The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

30/01/15, ore 13:48

Allora eccomi ... chiedo già venia se la mia recensione non avrà senso e magari sarà scritta in un italiano molto maccheronico, ma tu sai che la mia testa al momento è da un'altra parte ... Ok ci sono *respiro*
Intanto ti dico che AmonAmarth ci sarà sempre e continuerà a spronarti anche a costo di prenderti a calci nel di dietro perchè SEI BRAVISSIMA e ti farò sanguinare le orecchie a furia di dirtelo e di continuare a ripeterti che AMO le tue storie!

Il capitolo ... *fa mente locale che in questo momento non è facile*
Andiamo per gradi, perchè non c'è stato un solo rigo che non mi sia piaciuto!
Iniziamo dal sogno ... perchè ho la sensazione che i papaveri c'entrano qualcosa? Cioè O Blaine si era fumato i semi (cosa probabile) o non so, ho la sensazione che fossero un dettaglio importante, ma forse (sicuramente) sto cannando, anni e anni di Signora Fletcher mi hanno fumato il cervello.
Passiamo poi al risveglio. OK, questo Kurt bipolare sta facendo diventare bipolare pure me ahahahahahah Settimana scorsa ... "no ma io non voglio avere niente a che fare con te bla bla bla" oggi " ma cosa vuoi che sia un caffè" Noooooooooooooooooooooooooooooooo
E la scena dello zucchero?????? Vogliamo parlarne Truppy? Blaine che gli poggia il dito sulle labbra e poi lo lascia lì ... oddio mi sento male! E Kurt che non dice assolutamente niente!!!! Cioè lo lascia fare ... si si Kurt bravo attieniti al "ci limitiamo a lavorare sull'assassinio delle nostre madri!" si si ... continua così e poi vi ritroviamo come nel telefilm a pomiciare bellamente in una macchina! ahahahahahahhaha
Passiamo a le scene Kurt-Carole. Allora mi piace molto che Kurt non si sia sentito minacciato dalla donna o geloso in qualche modo, è stato molto dolce. L'unica cosa che mi ha rattristato (che poi non so se sia così o sono io che l'ho travisata così nella mia mente) è che leggendo sembra quasi che Burt si sia risvegliato per Carole, cioè finché lei parlava con lui, lui aveva mosso la mano, poi si sveglia e la prima che vede che si è svegliato è lei ... cioè mi ha rattristato molto, perchè quel povero Kurt mi pare cornuto e bastonato dal padre, spero veramente che riescano a ricucire e a ricreare un rapporto (e non smetterò mai di dirtelo che adoro sempre questa tua mania di fare un Burt del tutto diverso dal telefilm!)
Dulcis in fundo ....... SEBASTIAN! Compare poco, ma apre bocca e puff ... io mi rotolo a terra dalle risate! La chicca del giorno è:

«Okay, tigre...tanto verrai a cercarmi tu quando ti sarai stancato della fatina dalle chiappe d'oro»

Niente io lo adoro! Ti prego fammelo comparire in ogni capitolo, perchè credo di star diventando Sebastian-dipendente! ahahahahhahhahaahh
Poi ... non so, forse sempre io che mi faccio i migliori film di Hollywood in testa ... ma perchè ho come la sensazione che Artie sappia qualcosa? Sto fatto che è categorico sul voler dare solo un mese a Blaine, conosceva Elizabeth ...

«Non so se sia una buona idea...insomma, siamo già sommersi dal lavoro, non penso sia il caso di aggiungere altra carne al fuoco»
Blaine nota come il suo capitano sia agitato, solo che non riesce a capire come mai.

Non appena la porta dell'ufficio si chiude e Artie Abrams rimane solo, affonda la testa tra le sue mani e comincia a tirari i suoi capelli grigi.

Mmmmmmm .... la cosa mi puzza .... mi puzza assai .....

E ora ... conclusione delle conclusioni ... Marpioncello il nostro Blaine che con la scusa di voler fare l'eroe in calzamaglia del suo Kurt se lo tiene stretto stretto e ha la scusa perfetta per non farlo allontanare nemmeno di un centimetro da lui .... Eh Eh ....
E adesso vediamo come prosegue la cosa e soprattutto: che cavolo c'entra Santana?????????
Uffa devo aspettare una settimana ...
Arghhhhhhhhhhh ....

Vabbè termino lo sclero, perchè credo di aver già dato abbastanza spettacolo!
Ciao Truppy alla prox...
Ps: si è capito vero che AMO il capitolo e AMO la storia?????

23/01/15, ore 14:18

Quanto sono unpopular se ti dico che amo queso Sebastian, e non è proprio il solito Sebastian, perché questo mi fa ridere un sacco con i suoi approcci strani e perversi, ma co Blaine no, proprio no, facciamoli rimanere in amicizia/confidenza perché io e la Seblaine romance non andiamo per nulla d'accordo ( ma se deovesse prendere questa piega sopporterò u.u ) .
mi piace che già entrambi, Kurt e Blaine, abbiano scoperto le carte, anche se in modo così improvviso e non molto delicato, ecco.
Burt, Burt, Burt... confusione totale, e non so se è un bene o un male questa mia confusione. Mhhhh.
Carole è addddorabile ** potrei shippare più lei e Burt che Kurt e Blaine in questo momento 'O'

E niente, la storia continuaa stuzzicarmi più che abbastanza e sono curiosa di sapere cosa c'entrano tutti gli indizi che hanno a disposizione e che troveranno e che coinvolgono entrambi i casi.

Alla prossima :)

23/01/15, ore 13:50

cioè ma ... siamo pazzi ! blaine con sebastian hell to the no! .
per quanto riguarda il resto *W*. solo *W*. dura batosta per kurt perdere forse sia il padre che blaine .perchè poi vuole fermarsi a "«Ma il nostro rapporto si limiterà a questo." non si deve fermare a questo ,vero ? non può fermarsi a questo.
detto ciò ti dico solo bravissima :) continua cosi

23/01/15, ore 13:32

Truppy ...
Truppina ...
Truppetta ...
LA PIANTI DI SPARARE CAZZATE DEL TIPO "NO FIDATI TI FARA' SCHIFO IL CAPITOLO E MI INSULTERAI TANTISSIMO!"
Ma io stavolta non ti mando semplicemente Smaug, ci monto in sella con tanto si spada laser in mano!!!!

Anyway ... certo che sto giro tra me e te ... Angst a palla Signori e Signore!!!
Comunque come cavolo faccio a fartelo capire che adoro questa storia!!! E ti prego dimmi che la citazione a Star Trek (hai chiamato Kurt Kirk) e all'Universo sono in mio onore *occhioni in stile Darren Criss* ahahahaahahah ok no dai torno seria.
Allora parto con il mio personaggio preferito: Sebastian. Cioè no davvero io lo amo, ti prego fammelo comparire in ogni capitolo perchè davvero mi fa scompisciare ahahahahah "il bastone della felicità" ahahahaahaha e quando chiudono le tendine perchè lui allude e allude pure tanto ahhhaahaha e tutta la chiacchierata con Blaine? La ninfa dei boschi con la lingua biforcuta, beh è Kurt spiaccicato ahahahahah oddio devo riprendermi, no sul serio il miglior Sebastian di cui abbia mai letto!
Passiamo ora ai due piccioncini. Bipolari, soprattutto Kurt, ma ci sta, poverino per lui non è per niente un buon momento e quindi ci sta anche il fatto che cambia idea ogni tre per due. Il viaggio in macchina verso l'ospedale mi è piaciuta come scena, veramente si percepiva benissimo il dolore e la rabbia di Kurt (tra l'altro ma perchè Blaine deve sempre combinare guai nei momenti meno opportuni?).
E vabbè la scena dell'ospedale e del discorso di Kurt, ok mi è partita la lacrima e nel frattempo pensavo, io sto piangendo, Truppy intanto mi sta maledicendo perchè sta piangendo davanti al mio capitolo, stasera tutto il mondo piangerà ... Alè piangiamo tutti, è un piagnistero totale!!!!!
E il caso? Oddio mi intriga tantissimo e francamente non vedo l'ora che Blaine apra in caso e la faccenda entri più nel vivo, anni e anni di Signora in Giallo mi hanno allenata a queste cose ahahahahah
Oddio davvero voglio troppo sapere adesso che succede, e soprattutto perchè Burt è tra i sospettati, secondo me Burt sa qualcosa, non che sia il colpevole, ma sa qualcosa in più sul caso, e quel qualcosa lo ha fatto allontanare da suo figlio negli anni .... oddio sono stra curiosa e va bene la pianto ....
Però, sul serio Truppy .... basta pare mentali!!!!
LA STORIA E' BELLISSIMA FICCATELO IN ZUCCA!!!
Torno ad insultarti in privato :P ma sai che ti voglio bene!

Ps: anche io mangio le pellicine come Kurt
Pps: visto quanto è figo il mio nuovo avatar :P

23/01/15, ore 13:04

Come non vuole fare cose con Blaine?! Cioè chi non vorrebbe? O con Darren per quel che vale u.u bellissimo capitolo, ma Sebastian é proprio un idiota, lasciatelo dire :/

16/01/15, ore 18:40

Stai riuscendo a rendere Burt leggermente irritante sai? Cosa mai successa prima, almeno a me personalmente.. però non riesco ad " odiarlo " perché nonostante tutto credo anzi SO che DEVE esserci un perché, una ragione molto profonda dietro questo suo atteggiamento verso Kurt, quindi potrei provare a capirlo anche, non mi piace giudicare con superficialità le persone, ecco.
Questo primo divertente/esilarante/imbarazzante/disastroso incontro è stato carinissimo, insolito e piacevole.
Kurt è un cucciolo spaventato e imbarazzato con Blaine e Blaine l'ha notato e ha voluto " giocare " , non in modo cattivo, con questo, ma siccome è di Kurt Hummel che stiamo parlando ha capito la situazione e non si è fatto problemi a dirglielo.
Blaine, Blaine, Blaine cosa porta il nostro bel moretto a nascondere la sua sessualità? Mh...
Il finale.... beh, ne succederanno delle belle (?) mi sa, prevedo guai e complicazioni, complicità e pericoli, segreti e legami svelati. E adoro queste cose io.

E niente la storia continua ad essere interessante sì :)

Alla prossima! Bye! :)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 06:42 pm)

16/01/15, ore 16:29

Ok, la cena è stata davvero un disastro.
Kurt mi troppa pena però, è il mio personaggio preferito quindi.. Certo un pò stupido nel non notare che Blaine e gay, voglio dire è abbastanza ovvio. E a proposito di questi due, quando Blaine è tornato da Kurt per un millesimo di secondo ho creduto che si baciassero poi ho pensato "Troppo facile e sopratutto troppo banale" e infatti niente di niente.
Di Burt non parlo dato che ripeterei sempre le stesse cose e aggiungo solo che sono più che sicura che questo 'incidente' cambierà il rapporto con Kurt, riportandolo a quello di una volta magari (e a quello a cui siamo abituati vedere), pensiero personale ovviamente!
Alla prossima ;)

Ps. Niente Seb nel capitolo *sigh sigh*

16/01/15, ore 13:31

Il primo (o forse l'ultimo) pensiero che mi è venuto è stato "con le patatine preferisco la salsa rosa", ma non c'entra assolutamente niente, non so nemmeno perché l'ho scritto, quindi ignoralo.
Ora, ti direi che la parte in cucina mi è piaciuta molto, ma poi mi è venuta voglia di prendere a testate Blaine perché, seriamente, che motivo c'è di mentire anche a Kurt? Si, okay, il motivo c'è ed è perché non vuoi incasinare le cose, ma se non voglio incasinare le cose con un ragazzo mica gli dico che sono lesbica! Ma va bene, tanto ora lavoreranno al caso insieme e improvvisamente, in un momento di profonda depressione perché si ritroveranno ad un punto morto, si salteranno addosso magari sulla scrivania di Blaine. Si si, ho già tutto programmato u.u anzi onestamente mi aspettavo (speravo) quasi che, per convincere Kurt a restare, Blaine l'avrebbe baciato u.u ma sono le solite speranze di una povera fangirl alla quale è stato tolto uno dei pochi piaceri di questa triste e miserabile vita: la Klaine.
Cavolo, lo studio mi fa male...
Giuro che normalmente non sono così, sono i deliri indotti dallo studio pre-esame.
Quello che mi chiedo, però, è: perché Blaine ha bisogno di Kurtuccio caro? Voglio dire, ha tutto scritto nei rapporti e, in fin dei conti, Kurt era piccolo e l'omicidio è stato diversi anni fa, magari non ricorda tutto. Però, tu dici, certe cose sono così traumatiche che ti restano impresse e io non posso darti che ragione.
Riusciranno i nostri due eroi a risolvere il caso senza lasciarsi trasportare e sviare dalla pulsante e bruciante e alquanto palese tensione sessuale fra di loro? Riusciranno i nostri due eroi a risolvere il caso e, contemporaneamente, lasciarsi trasportare,MA non sviare, dalla bruciante e pulsante e alquanto palese tensione sessuale fra di loro? Riusciranno i nostri eroi a lasciarsi trasportare, e chi se ne frega del caso, dalla bruciate e pulsante e alquanto palese tensione sessuale fra di loro? *musica di suspense da telefilm tedesco di dubbia qualità*
Troverò risposta a tutte queste domande nel prossimo capitolo? Lo scopriremo solo vivendo.
Ora sparisco che è meglio...

16/01/15, ore 07:25

Perchè blaine si comporta cosí ! Perchè non gli salta addosso ahahahah. Comunque bella storia! Trovarsi kurt davanti in quel modo deve essere uno spettacolo a dir poco mozzafiato. Pagherei oro per vedere una scena cosi in glee anche se dalle prime due puntate abbiamo visto tutt'altro 😔
Brava ,stupisci di piú ogni volta 😄

15/01/15, ore 23:57

Questa storia mi fa venire una voglia assurda di abbracciare i protagonisti :(
Questo capitolo mi è piaciuto molto. La cena imbarazzante è stata perfetta nel contesto della fanfiction

15/01/15, ore 22:52

"No ma fa schifo, mi riderai dietro, mi ucciderai bla bla bla ..... " prontooooooo? Terra chiama Truppy !!!! Ma l'hai letto il capitolo prima di postarlo?
Aaaaaargghhh maledetta tastiera che non ha i caratteri elfici, posso solo dirtelo in italiano: E' FAVOLOSO!!!!!
Cerco di fartelo capire passo passo
1) si Blaine non essere nervoso, non stai per conoscere i genitori della tua fidanzata ..... noooooooo stai solo per conoscere il tuo futuro fidanzato!!!!!
2) Blaine in stile gentiluomo dell'Ottocento é fantastico e tutta la diatriba per le chiavi della macchina, che Burt non si fida ahahaa stavo morendo dalle risate
3) l'incontro di Kurt visto dal punto di vista di Blaine, assolutamente perfetto e dolce, Blaine sembra più lui di Kurt un dodicenne alla prima cotta ahaha tipo che gli fa la radiografia al suo lato B ahahahah
4) mi ha fatto un filino ben sperare quando Burt capisce subito che Kurt é giá bello che cotto e cerca, inutilmente, di allontanare Blaine
5) tutte ste pare mentali per il pre cena ...... Truppyyyyyy ma ti mando veramente Smaug ..... la scena é perfetta e francamente molto spontanea, si é vero Blaine ha mandato all'aria tutti i suoi buoni propositi facendo comunque il cascamorto con Kurt, ma alla fine é tornato sui suoi passi e gli ha detto di non essere gay (e seppur ci stava lo volevo prendere a badilate in testa!) Ci stava perché diciamolo quei due si attraggono peggio di due calamite e per come hai costruito il personaggio di Blaine, che parla un po' senza filtri, ci sta che abbia mandato all'aria i suoi propositi e Kurt in stile Drama Queen che gli dice di essere frustrato e gli fa capire subito che é preso da lui. Mi é piaciuta davvero tanto, ci sta alla grande, sul serio
6) continuo ad adorare e a piangere per questo rapporto tra Kurt e Burt, quando Kurt gli ha detto che lui cucinerebbe anche se Burt tornasse la sera a cena speravo in una qualche risposta da parte di Burt invece si inventa sta storia del cercapersone, ti giuro mi é venuta una tristezza addosso, ma cavolo invece di ingozzarti di patatine stai con tuo figlio
7) ti giuro ho pianto quando Kurt dice a Blaine che é solo, ti giuro la frase "la mia famiglia non esiste più" volevo solo entrare dentro la tua ff e abbracciare forte forte quel povero piccolo scricciolo, e quando lo ha chiamato Adam ho veramente tremato e pianto, scricciolo che vuole sapere se qualcuno a questo mondo lo ama, io Kurtie ti amo io piccolo scricciolo
8) il finale .... vabbé
Adesso ti faccio una domanda: secondo te mi é piaciuto si o no questo capitolo?
Sicuramente nell'elenco ho dimenticato qualcosa, ma credo di averti fatto afferrare il concetto.
E adesso? Cosa mai avrá visto Blaine nel file che é corso da Kurt senza giacca (mi fa tanto Bilbo che é partito per un'avventura senza fazzoletti da taschino!) ? Perché necessita che Kurt assolutamente non vada a NY? Oh le cose si complicano e mi piace sta cosa ;)
Piantala con le pare perché é bellissimo, non solo il capitolo, ma tutta la storia. :P
Adesso scappo che torno ad insultarti in privato che mi starai dando per morta ahahaahaaa

09/01/15, ore 14:11

Mi piange il cuore a leggere di un Burt cosi cattivo con Kurt, peró sono sempre fiduciosa sul futuro. Per me Seb e Blaine o diventano amici o qualsiasi cosa, un minimo di rapporto tra i due deve esserci (si, sono una klaine shipper ma anche i seblaine mi piacciono tanto eheh). E infine, l'incontro tra Kurt e Blaine, sono davvero curiosa di sapere quello che accadrà in questa cena, sia tra i due che tra Kurt e Burt. Capitolo dopo capitolo mi invogli sempre di piú a continuare questa bellissima storia! Come sempre, un bacio Alla prossima :)

09/01/15, ore 14:07

o mio dio ahahahaha che carino kurt che cucina !
bell'incontro direi. mi piace questo alone di mistero che c'è intorno ai due omicidi ... chissà che ti sei inventata ahahha. mi piace sempre di più. e happy glee day anche a te !

09/01/15, ore 13:41

Ciao,
questi tre capitoli sono molto, molto carini e per nulla scontati o banali come lo diventano le storie qui sopra dopo un po', beh sì sono un tipetto molto pignolo e rompiballe lo ammetto infatti ho aspettato un po' prima di recensire... e beh che dire fino ad ora mi sta piacendo come stai gestendo il tutto, sìsì.
E questo primo incontro semplice e originale al tempo stesso, mi è piaciuto davvero. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le varie faccende.
Alla prossima :)

09/01/15, ore 13:36

Okay okay, sono tornata!! Mi dispiace non riuscire a recensire tutti i capitoli, ma sono sommersa dai libri da studiare e gli esami si avvicinano x.x anyway! Questa storia, come le altre, promette bene! Anche se penso tu ce l'abbia con il personaggio di Burt xD ammettilo che in realtà non lo sopporti! Povero! Mi fa una tenerezza incredibile! In teoria dovrebbe farmi tenerezza anche Adam, ma la verità è che Adam l'ho sempre odiato, quindi che soffra pure u.u
E quindi probabilmente l'assassino di Elizabeth è lo stesso di quello della madre di Blaine. Si, lo so, grazie! Sono bravissima a constatare l'ovvio, il mio è un dono.
Sono curiosa di come si svilupperanno le cose fra Blaine e Kurt, alla fine Blaine ha detto di essere etero. Continuerà cercando di mantenere questa versione o si lascerà trasportare dal forte vento della passione?? *voce da telenovelas spagnola*
Ma questa volta il rapporto tra Burt e Kurt si risanerà? Si, vero? Dimmi di si.

Ssssssh! Today is the day! Non sto nella pelle, anche se sono sicura che mi verrà l'ulcera per tutto quello che hanno combinato e che piangerò fino a disidratarmi alla fine di tutto. Ma today is the day!!!!!
Tanti baci klaine!