The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

12/03/15, ore 14:44

Stavolta inizio dalla fine: E' IL PADRE DI BLAINE!!!!!!!!!!!!!!

"«Ah...beh, si, me lo sono chiesto parecchie volte. Alla fine sono arrivato alla conclusione che forse stavo simpatico al mio capo. Mi diceva sempre che avrebbe voluto che suo figlio, crescendo, assomigliasse a me»"

CI METTO LE MANI SUL FUOCO E' IL PADRE DI BLAINE!!!! Ecco perchè Hunter è saltato quando ha sentito il nome di Blaine. Sono sicurissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ok mi riprendo, o almeno ci provo!
*faccio un bel respiro profondo* Ok ci sono, ce la posso fare!
Allora capitoletto poco Klaine devo dire però ricco di vere e proprie sbandate di scena.
Ritorno all'ordine.
1) Lo sapevo che Sebby Sebby aveva fatto danno ad urlare in corridoio
2) sapevo che Artie era una merda di persona!
Ahahahaahhah
Pronto Burt qui Huston, era chiaro come il Sole che Artie volesse sapere solo ed esclusivamente dove era Kurt. E ora io ho un dubbiolino che mi assilla la mentolina: Trent come ha fatto ad avere l'indirizzo di Hunter? Non è che ha qualcosa da nascondere più grosso del semplice mangiare merendine di nascosto? Il mio ragionamento è: se Artie ha fatto sparire da Lima Hunter per comprare il suo silenzio e Hunter è vivo solo grazie a Anderson senior che a quanto pare preferiva lui come figlio invece di quel cucciolo di Blaine, Trent come ha ottenuto l'indirizzo? E possibile che Anderson senior abbia ucciso la sua stessa moglie perchè lei aveva scoperto il suo losco segreto? (anche se la mia mente, forse ancora più malefica della tua, non abbandona l'idea che forse Anderson ha ucciso la madre di Kurt e Artie quella di Blaine per soffiarle la promozione e poi Anderson senior si è arrabbiato e per regolare i conti lo voleva ammazzare ma ha sbagliato qualcosa e Artie non è morto ma è "solo" finito sulla sedia a rotelle ....) Dici che guardo troppi Montalbano?????
AAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH

"«Luke? Io sono tuo padre» "

Truppy, bella mia, sappi che io voglio sposarmi in riva al mare, quindi in un mese caldo, perciò: A QUANDO IL NOSTRO MATRIMONIO??????
Tu non mi puoi citare Star Wars e credere di passarla liscia senza avermi procurato un mega infarto, no Truppy non puoi!

"«Certo che sto delirando! Mi hai brutalmente svegliato...i miei neuroni non si sono ancora attivati completamente»"

Kurt bello mio, per essere le quattro e mezza del mattino sei anche fin troppo sveglio. Io al massimo avrei grugnito ahahahaha
Comunque adesso sono sempre più convinta che forse i due piccioncini quando torneranno a Lima dovranno stare stra attenti e ti prego fai dormire Blaine con la pistola a portata di mano che io temo per la vita di Kurt.
Soprattutto adesso che ha avuto la brillante idea di andarsene a zonzo per le strade del Messico. Ti prego Truppy, io è da quando hai detto di questo viaggio in Messico che ho una bruttissima sensazione che possa succedere qualcosa di brutto al mio Kurt, non fargli del male ti prego. Me ne hai ammazzato già uno di Kurt, non menomarmi questo, please
*occhioni in pieno stile Darren*
Arriviamo adesso al punto da cui in realtà siamo partiti, cioè l'inizio di questa delirante recensione. Allò la prima cosa che ho pensato quando Blaine ha visto la villa di Hunter è stata: OMG IL PADRINO! AHAHAHAHAHA
E niente ripeto:
E' IL PADRE DI BLAINE!!!!!!!!!!!!!!

"«Tutto muscoli e spacciatore...però, vedeva un bel futuro per suo figlio!» commenta Blaine, sconcertato «L'hai mai più visto?»"

Lui no ma tu di sicuro si Blaine. Adesso qua ci rivuole la citazione: "BLAINE SONO TUO PADRE!"
Arrrrrrrrrghhhhhhh Dai Blainuccio, non pensare a te legato ad un letto (come vedi non me lo sono dimenticato *ti sto giudicando sappilo*) Fai 1+1=2, alza un ditino alla volta ... su su dai che ce la fai ....
AAAAAAAARRRRRRGHHHHHHH
Lo vedi come mi riduci tu e la tua storia. E un intrippamento mentale all'ennesima potenza ed è inutile che tu ti vada a nascondere perchè Smaug ti troverà e ti porterà da me e ti attaccherò ad un pc e non ti ci farò schiodare da davanti finché non avrai finito di scriverla tutta!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non vedo l'ora di sapere chi cavolo è l'assassino/i
Alla prossima Truppy............
ti adoro ... sei bravissima ....... ti adoro ....
(Blaine legato .... Blaine legato ... Blaine legato .... Blaine legato .... <= )
Ahahhahahaha
Ciao ;)

12/03/15, ore 14:08

credo, non sono sicura, che l'assassino sia il padre di blaine. ma sicuramente mi sbaglio.mi sento tanto agatha christie ahahah. sei molto intelligente, io non riuscirei a collegare tutte queste storie , si vede che hai una mente subdola (lo dico per scherzare) ahahah. bel viaggetto in messico no?. voglio sapere chi è l'assassino, ormai la storia mi ha preso. tutto merito tuo :)

06/03/15, ore 21:49

Allora, allora i miei appunti mi portano a pensare che...
prima dell'omicidio di Elisabeth è successo qualcosa, non so cosa ma qualcosa di abbastanza grosso magari e magari Burt stava indagando proprio su questo qualcosa e questo qualcosa era qualcosa in cui Hunter era coinvolto, e Hunter a sua volta ha coinvolto Artie perché magari hanno qualcosa in comune o entrambi si son fatti " piaceri a vicenda " fatto sta che Burt doveva essere messo a tacere quindi Hunter, e magari anche Artie lo sapeva, ha mandato qualcuno a casa Hummel per farlo fuori ma Burt non c'era ( stava aiutando Finn çç :') ...) dunque è rimasta coinvolta Elisabeth, vittima innocente e non puntata.... poi beh la mamma di Blaine magari aveva scoperto qualcosa a riguardo, voleva fare luce, giustizia non so e hanno fatto fuori pure lei...

... ecco, i miei appunti mi dicono che questa è la teoria che regge di più per ora.

AHHHHH, io non ci avevo proprio fatto caso che il titolo della ff è preso da TMTC , oddio come ho fatto?! Io amo quella canzone, la ascolto spessissimo per innumerevoli volte eppure, argh, ma vabbe' distrazione mia a parte ho amato " qual momento " in macchina, quello in cui Blaine l'ha canticchiata.
Poi se dopo la canzone che seppure bellissima ha questo significato così forte quei due poveri ragazzi, stanchi e reduci da un viaggio pure, incontrano un cojone omofobo ignorante....... poveri, ci credo che Kurt abbia sbottato, è già tanto incasinato di per se in questo periodo. Poveri, nemmeno qualche oretta tutta per loro in completo relax hanno potuto vivere.

Sebastian mhhh, non so perché ma non me la conta giusta lui, boh... ho avuto una strana sensazione in questo capitolo. boh boh.

Eeeee comunque a Lima qualcuno, qualche complice si nasconde, sì.... ma chi?!!
Lo scopriremo solo vivendo...

Eeeee, alla prossima,
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^^
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 10:02 pm)

06/03/15, ore 16:11

Artis artie.... non quadra qualcosa. Bene, vedo che blaine ha cantato la canzone *cosa bellissima* , quel ragazzo dell'hotel mi ha fatto salire la voglia di uccidere , kurt e blaine sempre *w* , quei ti amo e i baci sono scene che vorrei tanto vedere ma basta la fantasia no?
Detto questo aspetto il Messico (di nuovo ahaha) e tane altre scene klaine suppongo.
Al prossimo venerdì ♥♡ :)

06/03/15, ore 14:16

Allora incomincio subito con il sire che NO, IL CAPITOLO NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO!!!!!!!!!! FICCATELO IN QUELLA ZUCCACCIA VUOTA CHE E' BELLISSIMO COME E' BELLISSIMA L'INTERA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Solo ... sai vero che non ti ho dato quello spoiler succulento per non avere la mia scena di Blaine legato ad un letto *occhioni da psicopatica che ti giudicano* Non credo che te lo meriti un successivo spoiler, credo che ti farò soffrire una settimana come tutti gli altri lettori Ahahahahahha
*modalità genio del male on*
Anyway ... andiamo come al solito per gradi ...
Inizio con il dubbio che avevi. La faccenda che Blaine è insicuro ci sta e hai fatto bene a mettere che da parte di entrambi c'è comunque un po' di paura, perché comunque è stata una cosa veloce e credo che un colpo di fulmine così a ciel sereno spaventerebbe chiunque. Quindi ci sta tutto e mi è piaciuto che con semplici parole Kurt lo abbia rassicurato. Scolta sempre il tuo fido Hobbit personale Ahahhahha
Comunque mi sono sentita molto Kurt quando lo ferma per la piccola sosta Ahahhahahaha
La scena del primo motel è stata ... oddio ... penso che se avessi avuto quel tipo davanti (che nella mia testa chissà come mai aveva la faccia di Will! Ahhahahahahahahaah) lo avrei ucciso. Che mondo di ...... con tutti sti omofobi!!!

"«Siamo dei mostri solo perchè ci amiamo?» continua Kurt."

Frase semplice ma direi efficace! E veramente fa male pensare che ci sono realmente persone che la pensano ancora così, ma manco nel Medioevo dico io ....
Non so perchè ma immaginavo una scena con Kurt che lasciava un bel ricordino (sempre Will nella mia testa) al tipo, che so un bell'occhio nero, un dente scheggiato ahahahahhaha Kurt versione pugile ahahahahhaha
Il secondo motel ... brrr vedi di non farli morire di setticemia ahahahahah
E qui ....... vabbè Truppy qui stendo un velo, ma non perchè la cosa non mi sia piaciuta, era tutto bellissimo e pucciosissimo, con Blaine che confessa di non essere quasi mai passivo ma che si vuole donare a Kurt, però ripeto, non era ciò per cui ti avevo pagato con quel succulento spoiler
*i miei occhi ti stanno giudicando*

"«S-secondo te c-ci sono le blatte n-nascoste sotto questo materasso?» ansima Kurt mentre Blaine è nascosto sotto alle coperte e si sta dedicando all'erezione del castano con la sua bocca."

Ma Kurt, amore mio bello .... ma ti pare il momento????? Cioè io adoro proprio tanto tanto Truppy il tuo Kurt, però magari la prossima volta è meglio se Blaine gli tappa la bocca con un lenzuolo! Mmmmmmm ..... potrei averti dato un'altra idea perversa per la testa ahahahhaah ok chiudo il vaso di Pandora degli ormoni ahahahahahah

Ps: solo una piccola nota, se ti riferisci a quegli insetti schifosissimi con le antenne sono le blatte no platte ;) ahahhhahahaah vedi a cosa serve avere amici biologi che danno nomi a tutti gli insetti schifosi che si ritrovano in camera ahahahaah

E Blaine che nasconde il viso con il braccio è dolcissimo.

"Quindi ha paura di deludere in qualche modo Kurt. Lo stesso Kurt che è così bello e perfetto e che lo accoglie sempre dolcemente nel suo corpo.
Ha paura di aver male, ha paura di non riuscire a soddisfare Kurt."

Mi duole ammettere perchè io volevo la mia scena (e l'avrò ti torturerò finché non l'avrò!) ma ci sta per come hai costruito il personaggio di Blaine, e le sue insicurezze sono più che giustificate.

"«Kurt» lo interrompe allora Blaine «mi prometti che non te ne andrai?»
La domanda sembra cogliere di sorpresa Kurt, perchè aggrotta la fronte in un'espressione buffa e probabilmente, se la situazione fosse diversa, Blaine riderebbe.
«Me lo prometti?» chiede ancora Blaine, una vena di disperazione che gli sporca la voce.
Kurt sembra riprendersi e annuisce velocemente, fiondandosi poi velocemente sulle labbra di Blaine.
«Ti amo, Blaine. Non me ne andrò da nessuna parte» dice poi quando si stacca dalla bocca del moro con uno schiocco umido.
«Prometti?»
«Prometto»"

Piccoli e teneri e continuo, mi duole ammetterlo, ma ci sta tutto alla perfezione. Però adesso Blaine basta insicurezze e fatti legare ahahahahahah

Non mi sono dimenticata di tutta la questione Burt, ma ho voluto affrontare prima la tematica coccolosa.
Ora io lo sapevo che qualcuno andava a rovistare la casa Hummel, sapevo che Blaine aveva fatto bene a non dire ad Artie che Kurt era con lui. Ora non mi sento di dire che Artie è il colpevole, sarebbe tutto troppo semplice, ma c'entra qualcosa, ha qualcosa da nascondere e da insabbiare. Oppure i colpevoli degli omicidi sono due e Artie che so ha ucciso solo la madre di Blaine perchè se riusciva a risolvere il caso gli fregava il posto come capitano? Sto correndo troppo con la fantasia vero? Ok riavvolgo la pellicola!
Però Artie non me la conta giusta, non me l'ha contata giusta sin dal primo momento!
E vabbè Burt bello mio, potevi anche che so aspettare tipo mezz'ora prima di chiamare, ma del resto tale padre tale figlio se Kurt è il cockblocker di se stesso deve pur aver preso da qualcuno! E' genetico evidentemente!

"«C'è tempo per noi...»"

*occhioni a cuoricino* dolcissimi loro, che nonostante le blatte e tutto dormono nudi abbracciati perchè non hanno bisogno di altro se non di loro e il loro amore <3 <3 <3

Dulcin in fundo
"«Comunque Blaine si scopa tuo figlio!» urla. E, ovviamente, tutta la gente intorno si ammutolisce e lo fissa.
«E comunque tu sei geloso» gli urla a sua volta, aprendo finalmente la porta dell'ufficio."

Sebby is on!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però perché ho la netta sensazione che Sebby abbia combinato un guaio? Adesso Artie lo avrà di sicuro sentito urlare che Blaine "va a letto" (siamo educati una volta tanto) Kurt. O se non lui qualcuno che gli riferirà. E se quindi adesso manderà un sicario a casa di Blaine??????
Vedi come mi stai riducendo tu e questa storia????
Ora ti faccio una domanda, se non mi piacesse e non mi intrigasse pensi che mi fare tutte ste mille pare mentali??????????
Risponditi da sola mentre scrivi la scena per cui ti ho pagato quello spoiler ahahahahahahahaha
Ora .... io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà catartico secondo me e di quelli chiave (si lo so lo avevo detto anche precedentemente, ma mi aspettavo che il capitolo del Messico fosse questo ;) )
Ok credo che anche per questa settimana ho finito di trascrivere il Signore degli Anelli.

Piccolo sunto, giusto per rendere chiari i concetti:
1. LA STORIA E' BELLISSIMA
2. DAMMI LA SCENA DI BLAINE LEGATO A LETTO
3. SEBBY SEBBY ALMENO UNA BATTUTA A CAPITOLO
4. LA RIMANDO AL PUNTO 2.

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAH
Ok scleri finiti anche per questa settimana!
Alla prossima Truppy!!!!!!
Un bacio enorme <3

02/03/15, ore 00:28

Complimenti per la FF, la mia preferita fino ad ora. E secondo me il padre di Blaine è il colpevole (anche se non ha senso visto che non avrebbe mai ammazzato la moglie.. però quando faccio supposizioni del genere su Cluedo vinco sempre HAHAHAH) Adoro la Fan Fiction anche perché Blaine è attivo, come ho sempre immaginato. Daje. Ti auguro il meglio, saluti :)

28/02/15, ore 14:26

Ma quale schifo e schifo, nahhhh non ti fare proprio problemi perché questo capitolo non fa assolutissimamente schifo..

Io ora ho i miei sospetti/sospettai e ho pensato a qualche intreccio/connessione però c'è sempre qualcosa che mi sfugge e che non mi fa avere una sola idea generale di cosa diavolo è successo, perché e percome...però penso sia una cosa che tu stai facendo apposta perché beh le cose dobbiamo scoprirle piano, piano altrimenti non ci sarebbe gusto...quiiindi prendo appunti e formulo teorie su teorie, sì.

Ohhhh ^-^ and HAHAHAHAHA :'D
Io adoro le scene Burt-Carol_Blaine-Kurt , soprattutto quando Burt cerca di metterli in imbarazzo, riuscendoci e Carol che è tipo un mix tra mamma e fangirl in love? hahahaha stupenda.

Loro, loro beh sono sempre e comunque tanto carucci e legati e impacciatamente dolci, spaventati ma decisi a continuare quello che stanno vivendo eeeee... so' belli sì.

Artie io lo scrivo in grande nella lista sospettati...
e aspetto di fare la conoscenza di Hunter... oh yesssss!

27/02/15, ore 16:01

Mi sono resa conto di due cose . La prima, il titolo della storia, dalla canzone take me to curch ♡♥
Secondo, non ho recensito lo scorso capitolo e ti chiedo scusa . :( mi rifaccio con questo però, non azzardarti a dire un'altra volta che un capitolo fa schifo . Ti rendi conto della stupidaggine che hai detto ? Questo capitolo è PERFETTO non ci sono altre parole. Solo perfetto e pieno di amore ,kurt e blaine che parlano di cosa provano *w* mi sto sciogliendo , artie non me la conta giusta neanche a me, e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà in Messico .
A venerdì prossimo :) ♥

27/02/15, ore 15:06

"Io mi sotterro veramente. Fa cagare oggi, sappilo"
"Non so cosa ho visto mentre lo scrivevo."
"Come fai a leggere le mie storie schifose ... "
"Le mie storie fanno schifo"

Ci siamo capite Truppy!!!!!!
Ma li rileggi i capitoli prima di postarli? Hai letto quello che hai scritto???????
SI SONO DETTI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
*urlo da psicopatica*
E Sebbyyyyyyy che ritorna dall'oltretomba per la mia gioia?????
Ma andiamo per grado, mi piace insultarti con ordine.
Allora intanto sono estremamente felice del fatto che i due si stiano dando particolarmente da fare. Finalmente Kurt ha spento la modalità bipolare e si sia finalmente aperto all'amore e a Blaine. Quei due sono dolcissimi davvero.

"Kurt sente le labbra di Blaine modellarsi alle sue e poi fare un piccolo sorriso e-Dio-Kurt ama i baci con i sorrisi"

Cuccioliiiiii!!!!!!!! Vai Kurt sei tutti noi, chiunque vorrebbe baciare quello splendido sorriso di Blaine, ma questo privilegio spetta solo a te, anche perché sei l'unico che riesce a far sorridere Blaine in quel modo così bello e sincero! *occhioni a cuoricino per quei due*

"«Dai. Rimango qui e ti aspetto. Tu vai. Adesso. Altrimenti potrei sequestrarti e legarti a questo letto» dice seriamente staccandosi dalla bocca del moro.
Le guance di Blaine si tingono di un pallido rosso.
«Non sarebbe una cosa tanto brutta» sussurra abbassando lo sguardo e allontanandosi dal letto.
Kurt rimane un attimo senza fiato e- okay- può gestire la situazione. Blaine gli ha solo detto che gli piacerebbe farsi legare al letto. Niente di più. Va tutto bene.
Tutto nella norma."

Ulala! Che scoop signori e signore!
Marpioncello Blaine cosa vorresti fare???? "Cinquanta sfumature di tramonto" Attori protagonisti: Blaine Anderson & Kurt Hummel Regia Truppy
ahahahahahahahahahahhhaahah
Oddio ti prego dimmi che questa scena ci sarà perché davvero adesso che hai lanciato il ditino io ti ho afferrato l'intero braccio ahahahahah
Non puoi tirarti indietro ... ahahaha sappi che ti minaccerò fino a che non avrò questa scena ahahaha sono disposta a rinunciare pure per un capitolo a Sebby Sebby ahahhahahah
E a proposito di Sebby Sebby la sua frase del giorno è:
*rullo di tamburi*

"«Come mai sei così acido? Pensavo che la regina dei ghiacci ti scopasse per bene...o che tu la scopassi per bene...» dice."

Ahahahhahaha
Ok poi compare il personaggio di Trent e mi piace un casino! Cioè lui che ricatta Blaine di non andare a spifferare in giro che stava sgarrando la dieta ahahhahaah Dieta? Cos'è una dieta?
E con Trent apriamo una piccola parentesi del caso, che davvero mi sta intrigando tantissimo e sono sempre più curiosa che Artie c'entri qualcosa. Anche quando ha richiamato Blaine nel suo studio, cioè a me è parso tanto una scusa solo per cercare di capire in che direzione andassero le sue indagini e quando gli ha chiesto dove fosse Kurt, dentro di me urlavo "Non t'azzardare a dirglielo Blaine, non dirgli che Kurt è nel tuo letto, per favore, quello lì ha brutte intenzioni!" Ho tirato un sospiro di sollievo quando gli ha mentito dicendo che Kurt è a casa propria. Che domanda è se vive ancora a casa propria anche se Burt è in ospedale? Cioè sempre casa di Kurt resta, a me sembrava proprio un modo subdolo per sapere dove fosse Kurt e grazie al cielo anche l'Hobbit l'ha capito!
E non so perché ma quando Trent dice a Blaine che i file vengono criptati solo in caso della protezione testimoni o di insabbiamento, perché la mia testolina bacata pensa più che si tratti del primo caso???? Cioè il secondo sarà troppo scontato dico io e Truppy ci vorrà fa soffrire e penare ahahahaah
Ok la pianto di sparare cazzate, dico solo che ho la netta impressione che il prossimo capitolo, che credo riguardi il loro piccolo viaggetto in Messico, sia molto importante, uno di quelli in cui la storia prende una direzione drastica e non so perchè ho la brutta sensazione che succeda qualcosa di brutto (?) ok la pianto, mi toccherà aspettare e pregare Santo Internet che il modem non ti abbandoni sul più bello!
Torniamo ai due piccioncini. L'epica scopata sotto la doccia.
Blaine fattelo dire bello mio ma sei una pippa complessata!

"«E...io ti voglio perennemente»"

E vabbè Blaine lo sappiamo che Kurt è la creatura più sexy del creato, però dai che ce la fai ... su su ...
Fortuna Truppy che hai rimediato piuttosto in fretta a questa balbuzia precoce di Blaine, anche se in realtà, e questo mi ha piacevolmente sorpreso devo dirlo, a fare il primo passo è stato Kurt.
Francamente mi aspettavo che il primo a dirlo fosse Blaine (ok di fatto è stato lui perchè Kurt ha detto credo di amarti, però shh queste sono sottigliezza), diciamo che allora credevo che fosse Blaine il primo ad esporsi, meglio?, perciò mi è piaciuto tantissimo che invece alla fine sia stato Kurt, proprio Kurt che è il più bipolare dei due e che ha più complessi e difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Oddio sono troppo contenta che se lo siano detti! Cuccioli!

"«Ti amo» mormora a voce alta Blaine, con sicurezza, sovrastando e fermando la voce di Kurt, che spalanca leggermente la bocca, senza fiato.
«Ti amo, Kurt» ripete Blaine. Questa volta accompagna le sue parole con un enorme sorriso.
«Ti amo anche io, Blaine» gli risponde allora Kurt, dopo essersi ripreso «e non voglio assolutamente lasciarti dopo questo mese. Voglio provarci veramente con te»
«Anche io» sussurra Blaine per poi posare un casto bacio sulle labbra di Kurt, come a suggellare questa loro promessa."

AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

"«Kurt!» esclama sconvolto Blaine «Io ti dico che non mi fido del mio capitano e tu mi parli della mia barba?»"

Blaine, Kurt c'ha pure ragione, non puoi mica assomigliare ad un barbone ahahahha

No Truppy davvero tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia e di quanto adorabili siano i tuoi Klaine. Non è solo la solita romantica storia d'amore, c'è tutto questo intreccio, tutti questi personaggi, la storia è avvincente e bellissima, scritta bene ... IN CHE LINGUA TE LO DEVI DIREEEEEEE!!!!!!!!!!!
Ok anche per questa settimana ho finito il mio "papiello" e la mia caterva di improperi, non vedo l'ora di leggere di questo viaggio in Messico......
Attenderò venerdì con mooooooooooooooooooooolta ansia (anche perchè i Klaine torneranno dalla luna di miele :) )

Un bacio Truppy
Ti adoro, non dimenticarlo ;)

20/02/15, ore 18:52

Riappacificamento, o in qualunque modo si dica, fra Burt e Kurt siiiii :D ahahah dai però! Nonostante Puck prometesse male alla fine é riuscito a trovare la sua strada, nel telefilm dico, qui é un povero delinquentello :(
Sono abbastanza certa che si stiano cacciando in guai seri con questo caso, soprattutto ora che entra in scena Hunter e tutta la storia della droga, e in più devo ancora capire cosa centra Artie in tutto questo!!! É un enorme tarlo che mi perseguita u.u
Vabbè ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo,
Ciao ciao :)
Viviana

20/02/15, ore 16:21

AHHHH, Kurt e Burt finalmente *-* oddio che bello, oddio finalmente, oddio quanto lo aspettavo. Mi è piaciuto, mi è piaciuto come lo hai fatto accadere, è stato davvero un bel momento, sono stati tanto loro, un po' impacciati e affettuosi.
Puck- Beth - Blaine... oddio, sono morta dalle risate ( scusa B ) è stato un momento epico hahahaha, poi però è arrivato il momento in cui hanno parlato di Finn ed Elisabeth e mentre una parte del mio cervello cercava di mettere insieme indizi e prove l'altra era occupata da un senso di tristezza e boh çç

E loro, Kurt e Blaine, continuano ad essere tantotantotanto carucci e dolci e affiatati e legati... ^_^ Bellobello!

Alla prossimaa :)
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:22 pm)

20/02/15, ore 15:06

Puck non è un poco di buono, ovviamente non è lui l'assassino. Hunter invece ha l'aspetto da bello e dannato (e non come Sebastian in senso positivo) quindi è cattivo ed ha a che fare con l'assasino, perché non so, non penso sia lui.
Questo è il Burt che mi piace, e sempre questo è il rapporto che devono mantenere u.u
I Klaine che fanno l'amore sono il tutto *w*
Anyway per quanto riguarda il caso non saprei proprio a chi pensare per il ruolo dell'assassino, quindi.. Aspettiamo!

Un bacio e sempre alla prossima ;)

20/02/15, ore 13:16

Trovato la mia panchina comoda in mezzo al parco (e alle nebbie!) leggo comodamente questo capitolo che non vedevo l'ora di leggere ...

"No fidati .... il mio fa cagare"
"Probabilmente non dovrai nemmeno recensire talmente farà schifo"

NE VOGLIAMO SERIAMENTE PARLARE TRUPPY!!!!!!!!!!!!!!
Tu hai un problema e AA cercasi bravo psichiatra per farti il lavaggio del cervello!!!!!
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli in assoluto e ti perdono l'assenza di Sebby che mi avevi promesso ad ogni capitolo solo perchè c'è Puck che mi fa sbregare uguale!
Andiamo per ordine come al solito!
OMG Burt e Kurt che finalmente allacciano un rapporto padre-figlio!!!! Oddio *occhioni a cuoricino*

"«Perchè ho scoperto solo ora che odi la tua bocca...e...mi sto chiedendo quante altre cose non so su di te...» mormora Burt"

Cucciolo. 1) Kurt ma che vai a pensare, hai una bocca bellissima e tutta da baciare. 2) oddio volevo tanto abbracciare Burt in quel momento e dirgli "finalmente ti sei accorto di avere un figlio!"
La parte di Burt che fa il marpione? Oddio io mi immagino Kurt rosso rosso e poi quando chiama Blaine che si perde completamente nel suo mondo ad ascoltare la sua voce!! Amori!!!!

"«Beh, te lo dico io allora. Dice: "Hemingway una volta ha scritto:" Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso" Condivido la seconda parte"(*)»
Burt si morde il labbro inferiore e guarda Kurt, aspettando che vada avanti e che arrivi al punto.
«Ecco,» dice infatti Kurt «tu mi ricordi un po' Morgan Freeman in quel film. Che non ha più alcuna fiducia nel mondo eppure...lui continua a lottare. Tu invece hai smesso»
«Non avevo più nulla per cui lottare» sussurra dopo un attimo di silenzio Burt."

Oddio questa parte è bellissima davvero. Sembra una cosa stupida ma mi ha fatto venire letteralmente i brividi (e non è perchè sono seduta su una panchina di marmo che mi ha fatto perdere completamente la sensibilità alle chiappe!)
Sono davvero contenta che con questo infarto Burt abbia capito che deve recuperare il rapporto con il figlio, e non vedo l'ora di vedere come prenderà la relazione tra Kurt e Blaine e soprattutto come sarà la prossima cena, perchè ci sarà vero???????? *sguardo minaccioso da psicopatica*
E una cosa mi ha fatto insospettire, perchè Burt dice che la madre di Blaine gli è sembrata strana? Strana in che senso? *curiosità a palla*

E arriviamo alla parte più divertente (no la più bella resta quella tra Burt e Kurt) del capitolo ... Puck!!!!
Intanto Beth non so perchè io me la immagino in stile Queen Skanks (non ho idea di come si scriva ma shh .... va tutto bene)

"«Vent'anni fa ero perennemente fatto. Non ricordo niente. Arrivederci. Beth, saluta il detective»"

parte la prima risata che tutti qui al parco hanno detto "sta qui non ha tutte le rotelle che girano nel verso giusto!"
Blaine mezzo stuprato e picchiato poi ...... la risata diventa un vero e proprio singhiozzare dalle risate e la gente continua a pensare "vedi come l'Università riduce i giovani d'oggi? Dei pazzi da manicomio!"

"«N-non...non ce n'è d-davvero bisogno» pigola il moro «Non farò rapporto...m-ma...ecco...non farò rapporto solo se tu risponderai a qualche domanda»"

Blaine cavolo sei un poliziotto, ora non vorrei essere fine dicendo che le tue palle se l'è mangiate Kurt (ahahahahahah) ma dai ahahahahaah
Oddio quanto ho riso. E la scena di lui con con un pacchetto di piselli sul naso mi ha ricordato di una volta che sono caduta da una sedia e mi hanno messo una bistecca sul bernoccolo! Ahahahahahah
Poi devo dire che la parte di Finn mi ha di nuovo spezzato, cavolo un secondo prima mi fai rotolare nel prato dalle risate, il secondo dopo mi fai piangere come una cretina, sfido io che ora tutti qui pensano che io sia bipolare e/o schizofrenica!
Sono contenta comunque di aver letto che Finn per Puck contava al punto che ha deciso di provare a cambiare vita per lui e che ancora adesso gli vuole bene.
Poi tutta la parte della madre di Kurt che si intrufola nel peggior locale per scrivere un articolo, wao doveva essere proprio una tosta Elizabeth, beh del resto Kurt da qualcuno doveva pur aver preso.
Cavolo sto caso si fa sempre più intrigante e più emozionante e non vedo davvero l'ora di sapere adesso che succede. Secondo me non siamo ancora arrivati al colpevole, no troppo presto e conoscendoti ci farai tribolare parecchio prima di scoprire chi ha veramente ucciso le due donne (sempre ammesso che sia la stessa persona e poi non arriva il colpo di scena finale che gli assassini sono due ahahahahah) ok rifodero la mia pellicola ahahahahaha

Tornando alla storia, quella scritta da te e non dal mio criceto nel cervello che corre sulla ruota panoramica, quando Blaine entra in ospedale Kurt lo abbraccia preoccupato???? Cuccioloni .... oddio sul serio quei due sono troppo teneri e coccoloni!!!

"«Che succede?» sussurra avvicinandosi al castano.
«Tu chiedi a me cosa succede??!» esclama Kurt lanciandosi su di lui e stringendolo in un forte abbraccio.
Burt li guarda con un piccolo sorriso sulle labbra, ma rimane in silenzio.
«Certo...hai uno sguardo dannatamente preoccupato!» gli risponde Blaine.
«E tu hai l'aspetto di un pugile che è appena stato pestato a morte dal suo avversario!» lo riprende Kurt, accarezzandogli piano la guancia.
Solo allora Blaine si lascia andare ad una risata e si sporge per dare un bacio leggero su una guancia di Kurt."

OMG ma sono l'AMMMMMMMOOOOOOOOREEEEEEE!!!!!!! E ok ho acquisito un fatish per Blaine che carezza la guancia di Kurt!!!

"«C-credi...c-che...ah!....c-che riusciremo...a-a...trovare l'a-assassino?» chiede Kurt mentre le gambe cominciano a tremare leggermente.
Blaine da una spinta decisa contro la sua prostata e «Seriamente, Kurt? Stiamo facendo l'amore e tu pensi ancora al caso?» chiede senza fiato.
Kurt geme più forte e non risponde. Il cervello completamente in tilt perchè Blaine ha cominciato a colpire ripetutamente la sua prostata e perchè ha detto che loro due stanno facendo l'amore. Non sesso. Non una scopata. L'amore."

Kurt ... seriamente???? Ma sei il cockblocker di te stesso!!!!
E vabbè la frase finale dice tutto!!! Loro fanno sempre e solo l'amore, perchè sono l'amore fatto persona e sono bellissimi, pucciossimi e dolcissimi :)

Ora dopo sto romanzo, secondo te ............. il capitolo mi è piaciuto?????
Davvero Truppy è bellissimo (anche se manca Sebby!!!!!) la storia è veramente intrigata e appassionante, non hai nulla da temere, PERCHE' SEI FANTASTICA, ficcatelo in zucca!!!!!!!!!!
Però mi raccomando, Sebby e brava continua a farli divertire, visto che non ce lo permettono i RIB ;)
Scappo che mi si è congelato il sedere a stare ferma su sto marmo ;)
Un bacio, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Ti voglio bene ;) <3

15/02/15, ore 22:51

Ciao..
Hai descritto divinamente tutto, ho immaginato ogni singola cosa! Comunque a me personalmente il padre di B. Non mi piace per niente, anche il fatto che sia amico di Artie!! E poi va beh che dire loro sono fatti per stare uno con l'altro anche se non mi aspettavo Kurt passivo 😲
In attesa di leggere quanti casini combinerà Puck ehehe

13/02/15, ore 17:23

Yey!! Finalmente i miei Klaine all'azione, in tutti i sensi eheh.
(Potrei far diventare il venerdi uno dei miei giorni preferiti grazie ai tuoi aggiornamenti e glee, ovviamente.)
Che questi due si amano era ovvio sin dal primo capitolo, ora sono curiosa di come andrà avanti la storia, di sapere come si evolveranno le cose e se la situazione andrà a buon fine, diventando qualcosa di serio, come prenderà la notizia Burt?
E poi, Noah come sarà? Potrà aiutare col caso?
Ma sopratutto.. Sebastian smetterà mai di filtrare con Blaine? beh, ne dubito ahahah.
Come sempre bel capitolo (tanti pollici in su per lo smut)

Alla prossima settimana ;)