The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

12/04/15, ore 18:48

Cominvio a leggere il capitolo e mi parte Take me to church, coincidenze?
Per prima cosa l'incontro tra le Brittana è tenero tenero *w*, smut Klaine sempre ben visto eee guai a te se mi fai morire Sebastian perchè non so se riuscirei a perdonarti.
Finalmente qualcuno ha capito chi è il colpevole dell'omicidio, chissà adesso come la prenderà Blaine e sopratutto cosa avverà tra quei tre (Artie, Nathan e Seb). Nei capitoli precedenti penso che Blaine non avrebbe dovuto dire nulla ad Artie ma ahimè è andata così.
Quindi, aspetto il prossimo capitolo dato che ti piace sempre lasciarci così a bocca aperta!!
Alla prossima xo

12/04/15, ore 18:27

Non accadrà nulla a Sebastian vero? Vero? E io che pensavo che incontrasse " qualcuno " alla macchinetta del caffè ( sì mi so' fissata su Sebastian che deve incontrare qualcuno in questa storia, non lo faccio apposta ) .. invece si è cacciato, pure di proposito - ingenuo, buono, stupidino Bas - in un bel pasticcio... ma tanto non gli accadrà nulla *cerca di autoconvincersi*

Carol e Burt sono sempre cosi carucci e si so' baciatiiiiii, ma hanno anche e finalmente fatto un'importante scoperta che già so scombussolerà TUTTO, tutti gli equilibri...

Brittany... oh Brittany la adoro in questa ff, adoro lei, lei e Santana, lei e il suo rapporto con i Klaine che ci ha permesso di avere anche dei raccconti flashbackosi (?) sul primo incontro. I klaine e la pizza ( no, non sto pensando anche all'altra ff, quando mai... pff hahahah ) ... adoro ^^

E sempre parlando dei Klaine devo dirti che ho adorato la scena dopo la cena, sì.. e lo dico di poooooche scene smut, non che abbia problemi con queste eh, però preferisco altri momenti, ecco.

Prima o poi Burt riceverà il premio per cockblock o non so cosa dei loro momenti intimi, deve perché dai... Blaine ha ragione u.u hahaha

Sono un po' preoccupata per come possa influenzare il tutto, ma soprattutto il LORO rapporto la scoperta dell'assassino. Nathan muori male.. dovevo dirlo, scusa.

E niente, ora inizio a pensare che potrebbe mancare poco alla fine e inizia a venirmi quell'ansia da siamo quasi alla fine nooooo ç_ç
Okay, mi consolo con LT che sai quanto mi ha stregata.

Alla prossimaaaa!
Byeeeeeeeeeeeeee!! ^^

01/04/15, ore 18:50

Bella storia. La trovo molto intrigante (anche se, almeno io, ho sospettato del padre di Blaine fin dall'inizio). Mi chiedo però perché mai uno che sa di dover morire scriverebbe una lettera in cui si accusa? Cioè in che modo potrebbe mai essere minacciato?

01/04/15, ore 18:15

Dov'è che vuoi andarti a nascondere Truppy???????????'
Non puoi nasconderti, semplicemente non puoi! Questo capitolo è ...... *ok prendo un respiro profondo*
Io adesso vorrei essere un piccolo lillipuziano e vivere nella tua testolina solo per sapere cosa hai intenzione di combinare da qui in avanti!
Cioè non eri imparanoiata per il capitolo precedente e lo sei per questo? Pronto Pronto? Terra chiama Truppy ... abbiamo un serio e grave problema!!!
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO e io sto impazzendo che essendo solo mercoledì mi toccherà aspettare tantissimo per sapere come andrà avanti!!!
Ok come al solito cerchiamo di andare per ordine.
Il pranzo in casa Anderson.
Ma quanto *censured* è il padre di Blaine????? Cioè io più leggevo più volevo davvero prenderlo a pugni in faccia e a calci nei piani bassi!
Kurt al momento sarà anche un pochino mantenuto, ma almeno lui i sogni se li guadagna ONESTAMENTE!!!!!!!!!!!!!

"«Blaine, sei un bel ragazzo, hai uno stipendio-misero, ma almeno ce l'hai-potresti trovarti un ragazzo migliore» continua imperterrito il padre «questo qui, Curt, non lavora, sembra una ragazzina e probabilmente vivrà sulle tue spalle per tutta la vita»"

Senti coso ... non esiste nessuno al mondo che sia migliore di Kurt Hummel, Kurt è perfetto per Blaine come Blaine è assolutamente perfetto per Kurt e se tu non avessi le fette di culatello sugli occhi lo avresti visto anche tu!!!!! (ovviamente sto parlando al padre di Blaine non a te Truppy ahahahhaa)

"«Salvarti da quella sanguisuga! Ti fotterà tutti i tuoi soldi, Blaine! Okay, non hai uno stipendio a mille zeri, ma...sei comunque mio figlio. La famiglia Anderson ha tanti soldi»"

Senti coso ... l'unica cosa che Kurt fotterà di Blaine sarà il suo perfetto culo rotondo e credo che Blaine ne sarà più che contento. Scusami la finezza Truppy cara ma sto qui mi sta facendo salire veramente il crimine!!!!! Deve fare una brutta fine entro la fine dell ff sappilo!!!

"Blaine si morde la lingua per non rispondergli. Okay, è suo padre, potrebbe anche dire dove alloggiano a lui...ma...no, meglio evitare. La prudenza non è mai troppa."

Blaine cucciolo mio bello, fai il bravo ... non rispondere ... non dirgli dove siete ... non lo fare ti prego ... ti sto implorando ...

"«Un hotel» mente allora il moro."

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!Alla scena del bagno ho avuto seriamente paura ... ho avuto una paura incredibile che quel mostro di Anderson senior fosse riuscito nel suo intento e che li avesse fatti litigare di brutto. Continuavo a mangiare nervosamente degli stupidissimi kellogs per il nervoso. No ... no ... ecco ora Kurt dice che ha bisogno di stare un po' da solo ... oppure Blaine non se la fa passare pensando che Kurt voglia tornare a NY perchè qui a Lima si sente soffocare e si sente irrealizzato ... e mangiavo ... mangiavo ...
Ma aspetta ... stanno scopando?????? Ecco cuccioli fate la pace per la mia gioia *-*
Parentesi, ma il tuo Kurt riesce a stare zitto e gemere mentre è in altre faccende affaccendate con Blaine? ahahahahaha no ti giuro io semplicemente lo adoro ahahahaha e immagino perfettamente la frustrazione di Blaine in quei momenti

"«Cazzo, Kurt...lo so. Ti amo anche io. Ora, p-per favore, puoi stare zitto?» "

ahahaahah cioè sono teneri e dolcini e al tempo stesso esilaranti anche in momenti così decisamente hot *-* E piantala di dire che non scrivi bene lo smut, anche se poco è sempre scritto benissimo ;)
Adesso, successiva conversazione Blaine/Artie con conseguente telefonata tra Anderson senior e Artie e poi con Hunter. Ecco mi chiedevo come mai Anderson avesse creduto così ciecamente ad Hunter senza sentire puzza di bruciato, già il figlio che non aveva mai avuto (anche se a mio parere il figlio che ha avuto è decisamente meglio di Hunter!) Ti giuro più và avanti la storia più io il padre di Blaine me lo immagino come il boss mafioso amico di Montalbano, quello con la mega villa di cui adesso al momento mi sfugge il nome, ma se hai visto Montalbano probabilmente hai capito a chi mi riferisco ;)
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
SEBBY IS ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No seriamente Truppy ... ma lo hai fatto apposta .... i pallanuotisti??????????????? io lo dico sempre che i nuotatori sono quelli che hanno il fisico migliore del mondo, sono assolutamente perfetti .... * sto sbavando al pensiero del fisico di Phelps*
Vai Sebby batti un cinque! ahahahhahahahhaa

"«Uuuh...la tua principessa ti aspetta a casa con le cosce aperte?» domanda Sebastian.
«O magari sono io che voglio tornare a casa per aprire le mie cosce?» gli risponde Blaine facendogli l'occhiolino e allontanandosi.
Sebastian rimane fermo, impalato sul posto.
«Eccitante...» sussurra tra sè e sè facendosi aria con una mano."

Vabbè .... LO AMO!!! Ma ormai si era capito ahahahhaha mi era mancato il Sebbuccio mio che infastidiva il povero e ingenuo (? ma quando mai vuole farsi legare ad un letto ... chissà come la prenderà Sebby Sebby se mai lo venisse a sapere ahahahaha) Blaine
ahahahahahaahah

Ok stacchiamoci adesso dalle risate, perchè ora viene la parte drammatica. All'inizio di questa storia non avrei mai pensato che potesse prendere una svolta così drammatica, con ben due omicidi (anche se il secondo non è ancora venuto e non so ho come la sensazione che forse il subdolo Artie riesce a trovare il modo per scansare il boia!).
Alla fine dei conti un po' mi è dispiaciuto per Hunter, ok non era tanto apposto, però alla fine aveva voluto redimersi e il fatto che segue accondiscendente il suo carnefice, affrontando la realtà dei fatti è stato molto commovente e la scena aveva veramente molto patos. Soprattutto il fatto che l'ultima cosa a cui abbia pensato siano stati gli occhi dorati di Blaine. Mi è scesa una lacrimuccia, perchè lui spera davvero che Blaine riesca a collegare tutti i puntini e che la risoluzione del caso possa alleggerire la sua coscienza e il suo senso di colpa anche se è morto, che possa portare un po' di pace e serenità negli animi di Blaine, di Kurt e di Burt :'(
Ok la pianto con i miei voli pindarici :'(
Per quanto riguarda Burt, stavo giusto per chiederti dove fosse finita l'idea che avevano di rileggere i vecchi appunti di Elizabeth per trovare finalmente il nome di questo grande trafficante di droga di Lima e ho la sensazione che il momento che il nome di Anderson senior verrà fuori è finalmente vicino. *gongola e si sfrega le mani*
Credo che questa sia una cosa a cui neppure Anderson ci abbia pensato e capirà che ha fatto male i suoi conti, che non basta uccidere Hunter e Artie per scomparire tra i sospettati e chissà forse Artie invece sospetta qualcosa e sarà proprio questo che gli salverà la vita?
Bho non so probabilmente Artie è già morto però ho la netta sensazione che il fatto che tu abbia interrotto il capitolo prima dello sparo, addirittura prima che lui scriva la lettera, significhi qualcosa ... shh assecondami se sto sparando una cazzata dietro l'altra ahahahahaha
ok siamo giunte alla fine di questo meraviglioso capitolo. Davvero Truppy, mi è difficile dire se ci sia fin'ora un capitolo più bello in assoluto, perchè sono tutti belli che domande, ma credo che questo sia uno di quelli che hanno lasciato maggiormente il segno.
E' bellissimo, tu sei bravissima, sia a scrivere che a sfornare idee e contorcimenti del genere.
Oddio io adesso voglio troppo sapere ... vero che mi spoileri qualcosina ina ina?????
*occhioni in stile Darren*
Ok si la pianto ...
ma ..... scooooooooooooooooooooooooooooooooooolta .... il mio Blainuccio legatuccio al lettuccio?????????????????????????
ahahahahaha
io te lo continuo a ricordare per farti capire che non me lo sono dimenticata ahahahahhahaha
Ok dai la pianto ;)
un bacione enorme Truppy e sto abbracciando forte forte il cuscino ;)
Ti voglio bene <3

01/04/15, ore 16:48

Ooooooddio.

Per Hunter mi dispiace taaaaaanto çç
per Artie non so bene come sentirmi, nel senso che meritava una punizione ma la morte è troppo semplice e rapida.. doveva pagare, in galera.. sarebbe stata la cosa giusta, quello che si meritava... quello che si merita pure e soprattutto Nathan. Che uomo-padre-marito-essereumano di merda con la m maiuscola pure.

Carole e Burt sono sempre carinissimi e teneri e shippabili.

Le piccole comparsate di Seb le adoro, battute deficienti e piccanti comprese, hahaha.

Loro. Durante il pranzo volevo tipo entrare nella storia prenderli e portarli via il prima possibile da quel posto e da quel pezzo di M di Mr. Anderson...

il mio Kurt çç ma perché deve sentirsi sbagliato e non adatto a causa di quell'uomo disgustoso?! No, no... non ci sto, voglio che abbia la sua rivincita, che lui e Blaine ce l'abbiano... e so che ce l'avranno perché sono più forti di quanto credono ed insieme possono affrontare tutto quello che sta per succedere, ora pensassero al presente poi penseranno al futuro.

In qualche modo lo capiranno che sei stato tu caro Nathan quindi ride bene chi ride per ultimo, hahahahahahahaha *risata malefica*

Alla prossimaaaaaaa!
Byeeeeee ^^

01/04/15, ore 16:42

mi sembra di vivere in uno di quei film thriller hai presente? te l'ho detto che sembri agatha christie, mi sto appassionando troppo. e stranamente ci ho azzeccato su chi ha ucciso elizabeth *urrà per me *. mi dispiace per hunter, mi stava simpatico, suppongo che da qui le cose inizieranno solo a complicarsi ...io ho paura, ti giuro che ho paura per quello che succederà nel prossimo capitolo, non so cosa gira nella tua mente malata, come l'hai definita tu, ma a me sembra tutto fuorchè malata, geniale ci va meglio.
detto questo aspetto in silenzio il prossimo capitolo e ti auguro una buona pasqua <3

28/03/15, ore 22:57

Ciao! :D Ho letto la tua ff in un paio di giorni (se non fosse stato per gli impegni lavorativi l'avrei divorata in un pomeriggio).  Di solito sono silenziosa ma questa volta faccio volentieri un'eccezione: E' una storia che mi ha catturato fin dalle prime righe, cosa che accade raramente. La storia è scritta in modo fluido, scorrevole e coinvolgente e hai un bel modo di delineare i personaggi e le loro emozioni...
Favoloso, davvero :) le scene hot sono a dir poco splendide, mai volgari, molto realistiche e grazie alle tue ottime capacità di espressione riesci a far trapelare alla perfezione ogni emozione davvero tanti, tanti, tantissimi complimenti
Questa storia mi piace da impazzire, ogni capitolo ha un colpo di scena che ti lascia con il fiato sospeso e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo ...

Una tua nuova e grande ammiratrice ;D
Un grande abbraccio

27/03/15, ore 18:35

Ohiohiohi, papà Anderson sarà causa di molti problemi/delusioni/sofferenze caro Blaine, altro che ricucire i rapporti.. spero che Kurt riesca a capirlo in qualche modo, essendo lui non di parte e non coinvolto magari riuscirà a notare qualcosa di sospetto... e a proposito di sospetti io non son mica sicura che Nathan abbia creduto ad Hunter.. mhhh, in ogni caso non ha buone intenzioni quiiindi me preoccupata, non solo che possa fargli del male fisico ma anche psicologico... ad entrambi loro. Sento odore di pericolo-angst-problemi dietro l'angolo. Sono in allerta, sì.

Buuuuurt! Smettila di cockblockerare Kurt e Blaine, su non è educato. Ora per pareggiare i conti loro dovrebbero cockblockerare te e Carole durante la cenetta, no dai scherzo lasciamoli stare che so' troppo carucci pure loro.... e anche Sebastian in questo capitolo lo è stato, tanto carino - a modo suo - e adorabile e stupido e Sebastian. Perché ancora non è arrivato Thad? Scherzo, scherzo, non voglio interferire con i tuoi piani u.u però siccome ha parlato dei suoi amori flash ( usare flash parlando di Sebastian è troppo figo hahaha, no scusami, la smetto di dire cavolate e torno alla ff ) non ho potuto fare a meno di ripensare che mi piacerebbe vederlo anche a lui preso e con gli occhi a cuoricino... u.u

Eeee che dire, è inutile che ti ripeto che LORO li amo perché tanto lo sai che li amo e amo ogni singolo momento perché possono fare di tutto e li amerei lo stesso quiiiindi beh li amo. Okay. E torno a ripeterti che sento l'angst vicino e mi spaventa la cosa ma tanto non sarà angst irrisolvibile quindi lo affronterò e sopporterò e sconfiggerò e blabla.
Non l'hai mica fatto apposta a far piangere e poi ridere Blaine? No vero? Non lo hai fatto per farmi/farci ripensare a quella scena di Glee vero? No. Hahahaha :)

Me contenta di rivedere Brittany e che sarà lei ad aiutarli, yeahhhhh, mi piace questa Brittany e son curiosa di vedere/leggere del suo incontro con Santana perché in questa storia l'hai rese così carucce che un po' le ho shippate quiiindi... me attende anche questo.

Okay, credo di aver detto abbastanza cavolate per oggi sì, quindi Byeeeee alla prossima ^^

27/03/15, ore 16:04

Alloooooooooooooooooooooooooooooooora,
ti ho sentito lamentarti troppo poco per questo capitolo e non so se la cosa mi deve preoccupare oppure no!
Wao questo significa che la mia recensione si accorcerà di molto visto che devo omettere tutta la prefazione d'insulti ahahahahah
Tra l'altro sto stringendo con forza il mio cuscino perchè sei riuscita a postare prima di quanto avevi pronosticato e mi hai reso taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto contenta :)
Anyway passiamo al capitolo. Quando ho letto le note iniziali temevo che tu fossi ripiombata in vecchie abitudini dei tuoi soliti finali spalancati, mi aspettavo che tu lo concludessi peggio .... molto peggio.
Andiamo come al solito per gradi ...
La scena iniziale? Quando Blaine scoppia a piangere perchè Kurt gli ha confessato che accanto a lui si sente protetto e al sicuro? Ma quanto dolce era quella scena Truppy?????

"«Qualcuno qui è un po' troppo emotivo» lo prende poi in giro quando si stacca dalla sua bocca.
Blaine ridacchia e si passa una mano sulle guance, cercando di cancellare le tracce delle lacrime.
«Si, scusa. Mi sento un po' una donna mestruata, ma...è stato bello sentirti dire che ti senti al sicuro con me»"

E io piango :') perchè vuol dire che il loro amore è arrivato ad un livello di fiducia totale, Kurt sta affidando la sua vita nelle mani di Blaine senza rimpianti o tentennamenti ed è una COSA DOLCISSIMA!!!!!!!!!!!
Ok, poi c'è tutta la parte inquietante. Ormai hai spoilerato l'assassino della madre di Kurt (quanto ho vinto?) e io so che Artie è il colpevole della morte della madre di Blaine, devo ancora capire il movente, dato che mi hai detto che quello che pensavo precedentemente era sbagliato, ma ehi troverò il tassello mancante ahahhahahah *risata da psicopatica* ahahahaahha
Ho anche un brutto presentimento per Hunter, non credo che Anderson senior si faccia infinocchiare così da una bugia, no secondo me gli "farà una proposta che non potrà rifiutare!" (ora immaginatela pronunciata questa frase con spiccato accento siculo!)
Ps: il Dave che va a casa di Hunter è Karofsky vero?

"«Okay. Allora facciamolo sparire seriamente» proclama poi con un tono davvero poco rassicurante"

Ok Truppy, tu ed io dobbiamo fare un bel discorsetto:
1) Non farmi morire anche questo Kurt
2) Non voglio menomazioni per questo Kurt, niente perdita di mani, braccia, dita, lingua ... niente, accetterò solo un calo di peso di Kurtuccio solo se Blaine gli fa fare moooooooooooooooooooooooolta attività fisica e quindi gli fa perdere peso!
Ci siamo capite? *ti sto puntando il dito contro*

Ok torniamo ai due piccioncini, insaziabili, ma del resto possiamo mai dargli torto? Si ok ma Burt davvero è micidiale, peggio di mia mamma che mi chiama sempre quando sto in bagno!
E ti sto adorando sempre di più perchè stai facendo tornare Brittany e spero anche Santana nella storia e ti vorrò ancora più bene quando darai anche a loro il loro bellissimo happy ending! *-*
E ............... Sebby .... ok io lo adoro e sai che non posso stare senza di lui per un capitolo però non so, ma sto giro ho come la brutta sensazione che Sebby Sebby sia la talpa di Artie. Cioè si vuole scusare con Burt, perfetto, tutto sommato Sebby non ha un filtro tra cervello e bocca ma è un bravo ragazzo (almeno credo) però sto fatto che ha quasi costretto Burt ad andar a pranzo con lui. Ti prego dimmi che mi sono solo imparanoiata e che Sebby non c'entra niente :'(

"«Te l'ho detto...voglio scusarmi e preferisco farlo davanti ad un bell'hamburger»"

Dimmi che Sebby Sebby era solo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto affamato!
Comunque anche se adesso sono stra in ansia per Sebby, non manco la tradizione, la sua frase del giorno è::::::::::::

"«Mah, se lo dici tu...io spero di essere già morto a 58 anni. Insomma, probabilmente il mio cazzo non si alzerà nemmeno più e che vita è una vita senza erezioni?»"

Metterà mai la testa a posto? Io spero di no, sennò poi non posso più ridere così ahahahhaahhaha
Ok torniamo al trio Blaine-Kurt-Anderson senior.
Seriamente? Un pranzo nella tana del lupo? Quei due piccoli agnellini?????? Ok che siamo sotto Pasqua ma Truppy attenta a te sai!!!!

"Nathan chiude la chiamata. Un sorriso cattivo si forma sulle sue labbra."

No no no no no no .... ti prego dimmi che Blaine non è così ingenuo come sembra e che è andato armato a casa di suo padre! Oddio io sto troppo in ansia adesso per quei due!
Non credo che Anderson per mettere a tacere Kurt sia disposto a fare del male al suo stesso figlio, ma chi può mai saperlo?????????
Cosa ha in mente!!! Non mi avvelenerà mica l'aperitivo di Kurt!!!!!!
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhh
Sappi che sclererò come una pazza fino al prossimo capitolo!
Ok ... credo che si sia capito che il capitolo mi piace e che mi piace che questa svolta abbia riportato Brittany nella storia.
Sei bravissima, ci ripetiamo sempre, ma non smetterò mai di dirtelo e di ripetertelo ;)
Ti voglio bene Truppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

PS: NON L'HO DIMENTICATO!!!!!!!! BLAINE LEGATO!!!! LO HAI PROMESSO IN CAMBIO DI QUELLO SPOILER SUCCULENTO, RIMEMBRI???? IO SI!!!! AHAHAHHAHAHAHAH

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

27/03/15, ore 14:33

Ok allora, lo sapevo che il padre di blaine era un pezzo di .... , va beh. Ho paura per il prossimo capitolo, non voglio che succeda quello che penso, speriamo bene. il finale si, diciamo che un po odioso lo é , ma ci sarà un happy ending im tutto questo vero ? Come sempre magnifica :) ♥

21/03/15, ore 14:06

Siii papá Anderson coinvolto... Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, Sebastian non mi piace x nnt, fa battutine del cavolo quando non sa nnt..
Che dire dei nostri Klaine, loro sono l'amore vero che tutti noi vorremmo vivere..
Hunter e Santana prima o poi si rincontreranno, hunter lascerà Terry e si prenderà cura di suo figlio anche se ormai é adolescente, vero??
Grazie x questo capitolo, sei fantastica ❤ 😘
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 02:08 pm)

20/03/15, ore 18:47

Ti ho già detto che da un paio di capitoli a questa parta Sebastian mi puzza? Puzza di coinvolto-in-un-probabile-complotto o complice-consapevole-o-non-di-qualche-cosa-per-ordine-del-grande-capo... ho questa sensazione che non vuole andare via... o forse è solo un pettegolo che non si fa gli affari suoi? Boooooooh, chissà.. ma caro Seb sei sulla mia lista dei coinvolti ( non degli omicidi ma di questo momento qui )

Ahhh *tira sospiro di sollievo ( per il momento) * pensavo che succedesse qualcosa a Kurt solo soletto per le vie del Messico.. menomale, pericolo scampato ( sempre per il momento ).

Eeee aw, awwissimo tutti i LORO momenti di questo capitolo, davvero awwww + occhi a cuore.

Ecchecarini anche Carole e Burt :)

E Hunter mi ha sorpresa, in positivo... mi è piaciuto come personaggio, sì.
Ora voglio sapere chi è il figlioooo.... visto come stai gestendo i personaggi in questa storia non mi stupirei se si scoprisse che è qualcuno che noi già conosciamo per via del telefilm... mhhh, me curiosa.

Alla prossima, byeeeeee! ^^

20/03/15, ore 14:33

stai tranquilla che io non ti abbandonerò ahaha. Dopo oggi, l'unica cosa che mi resta sono le fan fiction quindi me le divorerò per sempre. Io penso che il padre di blaine sia l'assassino ma poi non so , la mente è la tua. Carole e Burt aww😍 . E ovviamente kurt e blaine ancora più awww . Ho detto tutto, ci sentiamo venerdì :)

20/03/15, ore 13:38

Truppyyyyyyyyyyyyyyyyyy non essere triste, oggi c'è stata l'eclisse!!! Si lo so non te ne frega una mazza, ma sto solo cercando di tirarti su di morale :(
E non è vero che continuerai a scrivere storie orribili, piantala perchè le tue storie sono fantastiche e io non so davvero più in che lingua te lo devo ripetere.
Anyway, non pensiamo alla tristezza di stasera (io voglio un baby Klaine!) ma concentriamoci sulla recensione di questo capitolo.
Cerco di andare per ordine come sempre ;)
Allora il prosieguo dell'incontro tra Blaine e Hunter, bho sarà sempre la mia solita troppa fantasia ma ho la sensazione che il figlio di Santana e Hunter rispunterà nella storia, magari non per qualcosa inerente al caso, ma conoscendoti vorrai dare un happy ending anche a Santana e chissà forse quel figlio risalterà fuori, ma forse come sempre sto correndo un po' troppo con la mia immaginazione ;)
Blaine, comunque svegliate perchè te l'ha proprio detto. Vabbè che io voglio vedere sempre un drago invece di una lucertola, però le vedi tutte le smorfie che fa Hunter ogni volta che si parla di tuo padre? Ti sei chiesto perchè ti abbia chiesto così dal nulla il nome del paparino? Dai Blaine è algebra elementare 1caramella +1caramella fanno 2caramelle!!!!
Poi vabbè la loro scena di passione, Blaine che si eccita con niente, nel telefilm basta un piccione (meglio che non vada mai a Venezia allora!) qui un burrito, Blaine è un ormone che cammina ahahahhaha

"«Tu ci credi al paradiso, Blaine?»
....
«In questo momento si» risponde.
«Perchè?»
«Perchè il paradiso è quando sto con te»"

Ma perchè quei due sembrano venir fuori da un bigliettino dei Baci Perugina? Perchè sono così dolcissimi e tenerissimi. Finalmente Kurt Top (sai che ho una venerazione per Kurt top ahahahaahah) e anche lì è tutto dolcissimo e so che stranamente sto giro non ti stai imparanoiando, troppo presa come sei dalla depressione, ma prevengo i deliri che farai quando ti sarai ripresa: la parte smut è scritta bene, perchè mantieni comunque quella nota dolcissima che caratterizzata i Klaine, soprattutto i tuoi <3

"«Siamo in paradiso?» chiede Kurt scherzando.
«Si, siamo in paradiso» risponde Blaine con gli occhi limpidi e brillanti."

E' ufficiale! Quei due sono l'amore! Mi fanno venire gli occhioni a cuoricino anche quando dicono frasi così semplici <3

Ok passo un momento alla parte di Burt. Mmm ... ti dirò in questo capitolo Sebby Sebby non mi è piaciuto tanto. Finché fa il cretino con Blaine mi sta benissimo però con Burt, dai Sebby un po' di rispetto (ps ovviamente non ce l'ho con te, so che Sebastian vive di vita propria nella tua testa ahahahah) Lo schiaffo ci stava benissimo, perchè davvero Sebby quella battuta non ci stava proprio. Però lo adoro lo stesso ahahhahahahha si lo so sono bipolare, Sebby mi rende bipolare ahahaahahah
Comunque sono contenta che nella storia hai lasciato spazio anche alla storia tra Carole e Burt e che li hai fatti uscire insieme. E Carole è proprio peperina con le battute. Ahhahahahah
Ritorniamo sui Klaine. Voglio sperare che almeno un asciugamanino a coprire la proprietà privata di Kurt, Blaine lo indossasse quando è andato ad aprire per il servizio in camera ahahahahaha
E mi è piaciuta tantissima la parte in parallelo di Kurt e Blaine a letto a mangiare, con Kurt che cerca di imboccarlo (teneri loro <3) e poi anche Carole e Burt.

"«No, papà. Nessun disturbo» risponde.
«Io avrei da ridire...» sussurra Blaine contro l'orecchio del castano."

Non ci posso fare niente! Li adoro! Lo hai capito Truppy? Li adorooooooooooooooooooo!!!
Adesso secondo me quando troveranno l'articolo di Elizabeth scopriranno il nome del padre di Blaine e secondo me troveranno anche un collegamento con la morte della madre di Blaine, non so mia sensazione, probabilmente cannata come al solito ahahahaha
Sono stra curiosa di sapere come la prenderà Blaine quando lo scoprirà, cioè già ha dovuto far scendere dal piedistallo sua madre, figurati povero quando scoprirà che suo padre deteneva il traffico di droga a Lima, povero cucciolo. Non fargli accadere niente di male Truppy, nè a lui nè a Kurt.
Sono troppo curiosa di sapere come proseguirà questa storia. Vedi che non è orribile, è un intrippamento mentale bellissimo. SEI BRAVISSIMA E QUESTA STORIA E' FENOMENALE!
E non essere triste Truppy .... ok riformulo, non essere "troppo" triste, vediamo il bicchiere mezzo pieno, cioè che adesso siamo ognuno di noi i registi della Klaine e non più i RIB, questo vuol dire che non si lasceranno mai più, avranno tanti dei pargoletti e scoperanno come ricci in calore ahahahahaahh
Ti voglio bene Truppy <3

12/03/15, ore 17:58

Aaaaaaaa, i miei " appunti " allora non erano del tutto sbagliati, qualcosina l'ho azzeccata, benebene, bello. (~ ̄▽ ̄)~

(⊙_⊙) Santana .. Hunter .. figlio? Nah, non ho letto queste tre parole nella stessa frase, no. Ma wtf, sempre più intrecci/complicazioni... devo rivedere tutti gli appunti ora. Mhhhh.

(。◕‿◕。) me crede di aver capito chi è il capo-ungradinopiùinalto di Hunter... te lo dico? Sì te lo dico ............................................................................ papà Anderson! Me quasi completamente sicura che sia lui.

(~_~) Artie, non avevo nessun dubbio sulla tua alquanto scarsa e discutibile serietà e moralità. La pagherai, le devi pagare, sì.

Eeeeeeee sappi, sappi che ora starò in pensiero per Kurt, ho un presentimento... e non è molto buono, spero di sbagliarmi (∪ ◡ ∪)

Alla prossima,
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

PS Perdona l'uso spropositato di faccine (✿◠‿◠)

PPS Scusa per la mia icon ipnotica (≧◡≦) quando l'ho vista non ho resistito.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 06:01 pm)