The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/15, ore 13:21

Si sono incontrati :D
Mi piace molto come tu abbia posto il rapporto tra Kurt e Burt. Di solito è perfetto mentre tu sei riuscita a non rendere Burt una cattiva persona senza però farlo essere il best dad ever.

09/01/15, ore 13:17

TI ODIO!!!!!e tu sai bene perché .....
Ps ciabatte di Yoda?poco autobiografico vero? ;)
Comunque non avrò avuto ragione sul fatto che l'omicidio della madre di Blaine e quella di Kurt fossero collegati a quello della donna del primo capitolo, però sono comunque collegati, mezza vittoria per me ... clap clap
Anyway allora con calma .... posso dire che mi piange il cuore per come Burt tratta Kurt, povero scricciolo che lo aspetta ogni sera con il the in mano, davvero io ti adoro, adoro come non rispetti la solita figura di Burt best father ever! Anche questa versione da adolescente ubriacone hahahaha dai Burt ubriaco, uno spasso, il figlio che si prende cura del padre dopo una sbronza ahahaaha
Ti adoro punto e basta.
Sebastian?lo amo, non si smentisce mai ma é proprio per questo che lo amo hahaaagaa
Devo dire che un filino di pena me l'ha fatta Adam, ma giusto un filino ino ino ...... ma la Klaine é la Klaine .... sentito pelatone di una Ryan e tutta la compagnia al tuo seguito!!!!
Adesso non so perché ma mi immagino la scena di Blaine che aiuta Kurt a rimediare al disastro pizza, lo aiuta a cucinare, mani che si sfiorano, assaggini qua e lá, occhi che luccicano ecc ecc ecc ....
Sappi che tutto questo é colpa tua e dei tuoi maledetti finali e adesso mi dici che devo aspettare fino a venerdi :'( tu mi vuoi morta dillo che é tutto un trucco per liberarti di me ..... *vado a piangere in un angolino*
Lo vedi come mi riduciiiiiiiiiiiii
Io voglio sapere cosa succede e te lo dico dopo "Perdonami Kurt Hunnel" questa é la migliore storia é stupenda *occhi a cuoricino*
Ti adoro e voglio che sia giá venerdí prox
Ti adoro e per ribadire il concetto, nel caso ipotetico che non si fosse capito, adoro questo capitolo e AMO te e le tue storie ;)
Ps mi sono fatta perdonare per la scorsa recensione scritta un filino di fretta ? ;)

07/01/15, ore 15:20

Okay, quando ho scritto, nella scorsa recensione, 'a presto', circa due secondi da, non ho riflettuto che avevi già postato il nuovo capitolo e che avrei dovuto lasciare una nuova recensione. Perciò ciao di nuovo.
Mi piace sempre di più e con questo secondo capito mi ha completamente conquistato.
Forse sto capendo Burt e capisco il suo comportamento, questa visione così disincantata del mondo mi affascina notevolmente. Mi è piaciuta tanto l'interazione con Carole, che possa far ritornare il Burt che conosciamo tutti? Vedremo. Ma ti confesso che mi piacerebbe vederlo così per tutto il corso della fanfiction, sicuramente più legata a suo figlio, ma mi piacerebbe leggere di questo Burt fino alla fine.
Ecco, il che mi porta alla scena Kurt e Burt. È strano vederli così, come ti ho anche detto nella recensione precedente, ma non so perché, mi piace ed è molto originale. Voglio davvero leggere di come riuscirai a portare avanti questo rapporto.
Sebastian lo amo. Semplice. La scena di Blaine spaventato da lui è stata epica, ho riso tantissimo.
Blaine. Blaine, si sta facendo un personaggio davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere ancora su di lui, mi piace parecchio.
Ripeto, sei al secondo capitolo, ma il mio cuore per questa fanfiction ormai c'è tutto. Davvero. I miei complimenti. Al livello di scrittura, che è davvero buona e a livello di trama. Spero riuscirai a svilupparla per bene.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto.

07/01/15, ore 15:09

È capitato pochissime volte che una storia mi colpisse sin dal primo capitolo e tu ci sei riuscita alla grande. Davvero i miei complimenti per questo piccolo grande capitolo.
La storia è molto interessante e ti ho detto mi ha colpito subito.
Il personaggio di Burt è strano. In senso positivo. Mi piace molto, ma non ho mai letto un Burt così bruto, senza emozioni come questo che hai descritto, lo devo ancora comprendere del tutto, ma mi piace parecchio.
Blaine è un adorabile tonto. Lo amo. È semplicemente fantastico.
Mi hai fatto lasciare Kurt e Adam sin dal primo capitolo, per questo ti sei guadagnata parecchi punti da parte mia.
Ancora, non ho mai letto di Burt e Kurt così distaccato l'un l'altro, ma questa cosa è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come riuscirai a svilupparla.
Per il resto mi piace molto. Non vedo l'ora di vedere come andrà finire, per ora è un ottimo inizio.
La tua scrittura mi piace parecchio, per questo i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:09 pm)

06/01/15, ore 22:55

Grazie del regalo!
Vedere Burt cosi freddo nei confronti di Kurt é mmh, strano, davvero strano. Ma sono sicura che tutto si sistemerà u.u
Mentre Blaine mi incuriosisce sempre di piú, mi ricorda un pó Barry Allen di Flash anche se qual ruolo, per quanto riguarda il lavoro, é toccato -giustamente- a Sebastian. Che é sempre il solito sciupauomini (?)
Piccola nota, il cognome é Smythe non Smithe :)
Baci
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:57 pm)

06/01/15, ore 22:14

bello bello bello. immagino che nel prossimo capitolo ci sarà la cena giusto? e poi smithe... beh... sono scioccata ahahahah. continuala in fretta ti prego! mi piace come scrivi il genere giallo . la nuova agatha christie :)

06/01/15, ore 20:09

Posso dire che giá adoro Sebastian ??????? Ahahahahahaha no dai io lo adoro, farsi trovare nudo, ahahahaha mi hai stracciata ahahahahah e Blaine che va da Burt disperato e spaventato ahhahahahahahaah
Comunque si questa storia mi piace, mi piace mi piace sempre di più e adesso? Dai io voglio il momento in cui Kurt e Blaine si incontrano, la fanno veramente quella pizza a casa Hummel? Dimmi che si autoinvita in qualche modo anche Sebastian ahahahaaa
No dai bellissima....bella ,divertente e intrigante
Grazie ...... befanina ;)

05/01/15, ore 02:14

In fondo ho dovuto aspettare poco per la nuova storia. Ehi, forse la ruota della fortuna comincia a girare a mio favore, wanky.
Scherzi a parte, hai unito la mia OTP a uno dei miei generi preferiti, beh, cosa potrei chiedere di meglio?
Già il primo capitolo mi ha rapito quindi non posso far altro che attendere gli altri!
Un bacio
Al prossimo capitolo!:)

04/01/15, ore 19:38

Questa storia mi sta incuriosendo molto. Non vedo l'ora di scoprire come continui. Burt è diverso dal solito padre affettuoso e sempre presente, quindi sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio. Aspetto il prossimo capitolo! :)
P.S. Il titolo è tratto da " Take me to the church"? È una delle mie canzoni preferite!

04/01/15, ore 14:54

eccomi di nuovo a stalkerarti sulle tue storie <3 . beh devo dire che è molto diversa dalla precedente, ma mi piace. blaine detective *w* e kurt, non me lo sarei aspettato. piantare in asso adam, che crudeltà ahahah . ( adam se lo merita un po' . non mi è mai piaciuto ) .bella storia. sono curiosa di leggere il seguito , perchè mi sono già innamorata della storia <3

04/01/15, ore 13:03

Allora Castigo é appena partito......
TU AVEVI PAURA CHE LA STORIA NON MI PIACESSEEEEEEE?
Ok siamo solo al primo capitolo ma giá mi intriga tantissimo, hai sempre questa mania di un Burt diverso dal telefilm che mi piace tantissimo e quella di fare di Blaine un cucciolo tenerone come quando tiene in braccio il bambino e chiede a Burt se crede o meno nell'esistenza di un paradiso.
No,ok sappi chei intriga e giá questo capitolo mi piace, forse più dell'ultima storia, ma non prenderla male, sai che sono una fan sfegatata dell'angst ;)
Bene ora ........ quando pubblichi il prox????????????
Ti adoro, te le tue storie e le tue paranoiche ansie da prestazioni ahahahahahaah

04/01/15, ore 12:54

Bell'inizio! Questo Burt è molto interessante e sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]