The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

13/02/15, ore 15:10

ok lasciando perdere tutta la parte smut - descritta molto molto bene e ti faccio i miei più sentiti compimenti ahahah - passiamo alla parte del padre, è un uomo decisamente pessimo, ed è riduttivo ma a quanto pare non si possono usare termini volgari, comunque prova a leggermi nel pensiero e vedrai a chiare, immense se non cubitali lettere cosa penso di lui u.u
ma a quanto pare era pessima anche la madre! povero Blaine! non uno ma bensì due genitori del genere! ha fatto tombola! fortuna vuole che ci sia Kurt a soddisfarlo in più di un senso *-*
ora...sembra che Abrams e il padre di Blaine siano coinvolti, non so in quale maniera, ma sembrano esserlo :/ no devo decisamente sapere cosa centrano col caso! e poi nel prossimo arriva il grande Noah Puckerman! che ovviamente adoro, beh perlomeno il personaggio che creano nelle fanfic ahahah
al prossimo capitolo!
ciao ciao :D

13/02/15, ore 15:05

E klaine fu alleluia ahahah . Casualità che oggi si rimettono insieme nella serie?.perché ti devi nascondere?. È uno dei miei capinoli preferiti fino ad ora é così *w*. Non ci sono parole :)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 03:07 pm)

13/02/15, ore 14:27

Hollallà che capitoletto "" Intenso ""
E tranquilla non te la cavi affatto male a scrivere " certe cose " anzi mi piace come hai usato le parole, come sono avvenute le cose con dolcezza e passione, un pizzico di imbarazzo e un pizzico di intraprendenza, mi piace.
E poi sto cominciando ad avere un debole per Kurt che accarezza la guancia di Blaine, perché devi sapere che io in ogni ff ho delle piccole cose preferite e questa lo è diventata, aw.

Papà Andreson..... mhhhhhh, già partiamo male perché è un menefreghista del bip poi sembra essere coinvolto nel caso duuuuuunque.... Ti tengo d'occhio, sì.

Arriva pure Puck? Yeaaah. Ancora più casini, intrecci e scervellamenti... ma mi piace anche questa cosa.

Alla prossimaaa! ^^

13/02/15, ore 13:31

Sto prendendo il biglietto per il primo volo disponibile per Honolulu e vengo a cercarti ........... PER ABBRACCIARTI FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PE-PE-PEPEPE-PE-PE!!!!
"DATEMI UNA K- DATEMI UNA L- DATEMI UNA A- DATEMI UNA I- DATEMI UNA N- DATEMI UNA E ... KLAINE!!!!!
Allò primo punto allo'ordine del giorno, già il titolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ... cioè quei due, cosa sono quei due! E Truppy seriamente PIANTALA!!!!!!!! Non sei portata per scrivere certe cose? Ok non sei Zavocado, ma nessuno è Zavocado, ma ... ma era tutto così dolce e puccioso e ... e ... BASTA! Era perfetto.
Andiamo in ordine ... il pompino di Kurt ... e l'imbarazzante poca resistenza di Blaine che però gli si perdona perchè ... andiamo era Kurt quello che aveva tra le gambe mica un Panco Pinco qualunque ahahaahahh Io poi, boh mentre leggevo mi immaginavo quel telefono continuare a suonare e il padre di Blaine che gli lanciava improperi dall'altro capo e non so mi ha fatto stra ridere.
E' stato tutto molto dolce e mi è piaciuta tantissimo la scena di quando Kurt domanda a Blaine il perchè tiene il lubrificante in camera e i preservativi in salotto...

«Mi piace il fatto che tu ti stia prendendo troppe libertà» soffia poi sulle sue labbra.

Occhioni a cuoricino in pieno stile Darren Criss!!!!!
I miei pon pon sono andati in autocombustione a furia di sventolarli forte!!!!
Adesso richiudiamo un attimo gli ormoni nel vaso di Pandora. La scena tra il padre di Blaine e Blaine. Finché il telefilm non smentirà (e dubito che lo farà visto che Blaine è orfano di padre pure al matrimonio spoiler sentendo) ce lo immaginiamo tutti un grandissimo omofobo! E devo dire che la scena che Blaine realizza che sua madre non era esattamente la grande donna che lui aveva sempre immaginato è stata proprio tanto triste, povero cucciolone ... ma piccolo poi si è andato a far coccolare da Kurt, oh si si sono coccolati proprio per ben benino.
E io sono sempre più convinta che Artie c'entra qualcosa, la cosa mi puzza anche sta chiacchierata che deve fare con Anderson senior ... mmm ... mmm
E ora chi devono sentire? Puck ahahahahhaha perchè ho già l'impressione che il prossimo capitolo sarà molto carico, e oddio non vedo l'ora!!!!
NOTA FINALE: SEBBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Dove sei stato tutta la mattinata? E il pomeriggio?» chiede Sebastian.
«Cazzi miei» sbotta Blaine.
«Ti sei scopato la regina delle nevi» dice Sebastian e la sua non è una domanda.
«Cazzi miei» ripete Blaine.
«Si, cazzi tuoi, ma quello è il figlio del tuo collega»
«Sebastian, cosa vuoi? Non voglio stare con te»
«Non ti ho mai chiesto di stare con me!» esclama inorridito Sebastian lasciandogli andare finalmente il braccio.
«E allora cosa vuoi?»
«Scoparti?»

Brava Truppy, una battuta a capitolo, brava vedo che l'hai capito Ahahaahahhahahaahhah
Comunque morale della favola ... io non so come fartelo capire che invece è bellissimo e adesso ti posterei tutti i nostri deliri in cui continuavo a dirti: "vedrai che sarà bellissimo!" "sarà stupendo!" "farai un ottimo lavoro!" "sei brava devi solo credere in te stessa!" .... E C.V.D. avevo ragione: perchè lo smut era scritto bene, ficcatelo in quella zuccona!!! Ora scappo che l'aereo per Honolulu per venire a stritolarti di abbracci sta per partire ;)
Un bacio ;)
ps: non farli smettere però ora che ci hanno preso gusto ahahahhahahaha

11/02/15, ore 00:22

Sei bravissima a scrivere, ti invidio un sacco, peró non puoi lasciarci con il fiato sospeso con Blaine che Guarda Kurt... Io sono Stra curiosa 👀 di sapere come continua la storia, scoprire se troveranno assassino della morte della mamma di Kurt e Blaine.. Io sono una Klainer.. E non vedo davvero l'ora di scoprire il finale.. Complimenti davvero x la modalitá di scrittura mi sembrava di leggere un libro. 😍

06/02/15, ore 19:18

beh ma la fai finire così?!?!?! ma non va bene dai ahahah e Kurt è schizzato!! fagli fare qualche visita! non può passare da uno stato all'altro in meno di 30 secondi!
Insomma da oggi sarà "Kurt trentasecondi Hummel" u.u
mi è dispiaciuto tantissimo per Carole, ma non capisco perchè Burt non abbia detto cos'aveva fatto quella sera :/
al prossimo capitolo, ciao ciao :D

06/02/15, ore 16:06

Ma certo che Kurt vuol proprio farlo impazzire il povero Blaine eh? Però dai un po' lo capisco dai, ha paura ed è spaevnato... ma Blaine per ora si sta dimostrando così attento e premuroso, o forse questo peggiora le cose perché sa che potrebbe abituarcisi facilmente... però continua ad aver paura di rimanere solo, deluso e di soffrire. Poveri ragazzi, già il " caso " ( di cui ancora non c'ho capito un H, non ho ancpra idea di cosa, come* ), Burt ( che è stato esilarante hahaha ) e Artie ( che non mi ispira per niente fiducia, proprio per niente eh ) sono abbastanza complicati da gestire poi si ci mettono anche queste cosucce...
Continuo ad adorare come interagiscono, mi piace questo punzecchiarsi, prendersi in giro, voler mantenere le distanze ma non riuscirci, voler stare assieme ed aver paura.
Carole. il momento Kurt-Carole è stato dolceamaro :'')

Alla prossima! :)

* Okay, in relatà un piccolapiccola teoria ce l'ho ma non ha basi, è campata all'aria e delirante quindi per ora non mi espongo ancora. Coinvolge Burt, la polizia e qualcosa da nascondere ( E no, non credo che sia stato Burt l'assassino ma che tanga qualcosa segreta sì... )

PS.
Scusascusa... avevo recensito al primo capitolo dunque ho cancellato li e ricopiato qui. Sorry. Momento di imbranataggine e distrazione xD

06/02/15, ore 15:17

Ma perché è tutto così complicato ? Va be tempo al tempo, il ricordo di finn è stato molto dolce, ovviamente Burt ha un sesto senso per il figlio, bello anche il bacio o meglio i baci . Quando si decideranno a mettersi insieme ? Eccezionale come sempre. Detto questo svanisco e mi farò sentire nel prossimo capitolo ahahahah .:)

06/02/15, ore 14:18

E TU MI VORRESTI LASCIARE COSIIIII'?????
Ma Truppy??????????
Uffa...
Comunque ... andiamo per gradi ... allora intanto le note iniziali. AmonAmarth sarà sempre a rapporto, sempre pronta a dirti che sei una petulante, ossessiva compulsiva PARANOICA!!!!! La vuoi piantare? Lo vedi che ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose? Il capitolo è BELLISSIMO!! E ti prego dimmi che lo smut è in arrivo.
Però ... c'è sempre quella pecca, quella piccola nota negativa: TRUPPY SEBBY SEBBY DOV'E'???????? eravamo d'accordo, una battuta a capitolo :'(

Posso dire una cosa prima di sprofondare definitivamente nella demenza? Ma SIAMO IDENTICHE!!!! Nello stesso capitolo, tu ed io abbiamo menzionato tu Finn io Cory!!!! Ma si può?????? C'è qualcosa in cui differiamo?????
Comunque mi ha fatto morire la scena iniziale di Burt che comincia a sbraitare come un matto a quel povero Blaine. E mi ha commosso tantissimo tutta la storia di Finn. E' stato molto triste ma mi è piaciuto molto che tu lo abbia comunque inserito un po', per non farcelo mai dimenticare :(

Poi, ma quanto mi piace/mi irrita questo Kurt bipolare.

«Kurt, io-» comincia a dire Blaine e il suo tono sembra quasi disperato «io non capisco...non capisco te. Prima dici una cosa e poi un'altra. Non capisco cosa vuoi. Io so quello che voglio. Voglio te. Voglio te, ma non per- cioè si...anche quello, ma...mi piaci. Te l'ho già detto. Sei bellissimo. E ti ho già detto anche questo. E lo so che io sono un nano con i capelli troppo ricci, sono incasinato e potrei incasinare anche te, ma...vorrei provarci, se tu me lo lasciass-»
E poi, improvvisamente, le labbra di Kurt sono sulle sue.

AmonAmarth parte a fare la Ola con tanto di pon pon.

«Qualsiasi cosa tu stessi pensando, pensavi male» lo interrompe Kurt.
«Kurt, ma tu prima...»
«Prima ti ho baciato, ma solo per zittirti e per evitare di farti continuare quel discorso delirante»

I pon pon di AmonAmarth cadono insieme alle sua braccia.

«Sono felice» sussurra Kurt con un soffio leggero prima di annullare la piccola distanza che li separava e tornare a baciarlo.

Sapessi quanto lo sono io che sto cantando a squarciagola!!!!

«Blaine? Cosa stiamo facendo?» chiede Kurt dando voce alle sue preoccupazioni.

I pon pon prendono definitivamente fuoco!!!
Kurt+pomiciata=Mercedes+pianola!!!!!!!!!!
Guarda che l'unico perdono vagamente accettabile contro la mia ira è che sia in arrivo dello smut bello pesante tra questi due e che la donna mestruata che vive dentro Kurt esca dal suo corpo!

Ora parlando di cose serie, sono curiosa di conoscere uno il padre di Blaine e di sapere cosa sia successo francamente.
Seriamente Truppy, sai che non posso dirtelo in inglese perchè sono una frana, sta tastiera del cavolo non ha i caratteri elfici, come faccio a fartelo capire che sei bravissima e che questa storia mi piglia una cifra???? Come tu dimmi come e lo farò!
Intanto ti ripeterò fino alla nausea, fin quando le parole non saranno talmente impresse sulla tua fronte che sembrerà che tu ti sia fatta un tatuaggio, che SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
Però adesso tutti questi complimenti hanno un prezzo (*modalità genio del male on*)
1. Voglio Sebby Sebby
2. Non ti pare che la tensione sessuale tra quei due sia ai limiti del sopportabile? Che ne dici di farli sfogare prima che succeda un Hiroshima 2?????
Ok ecco le mie richieste ahahahahhhahha
Ok torno ad "insultarti" (sai che nel mio mondo dei contrari vuol dire complimentarsi) in privato.
Ti voglio bene Truppy ma esaudisci le mie richieste ;) please ;) ahahahaha
Un bacio

06/02/15, ore 11:30

Santana.
Capitolo dedicato a lei, e l'ho amato, sì. Devo ammettere che appena ho letto che lei era la babysitter sono rimasta sorpresa perché credevo che lòa differenza d'età sarebbe potuta essere d'ostacolo al rapporto Kurtana, e invece no, ho amato come hai raccontato di loro in passato, e già non vedo l'ora di leggere di loro in futuro. E poi, poi pur non shippando Brittana me le hai fatte piacere fin dall'inizio in questo capitolo, davvero, idem Brittany.
Kurt. Blaine. Kurt e Blaine... beh loro quando sono caratterizzati bene, scritti bene e interagiscono bene, con logica, senso, coerenza e continuità non posso fare a meno di amarli, e qui li sto amando.

E che dire, brava brava brava, grazie grazie grazie perché questa storia mi sta piacendo, e secondo i miei " gusti " devo dirti che mi sta piacendo sempre di più come scrivi/descrivi.

In questa storia ho tre ship che devono salpare, Klaine, Brittana ( prima volta che capita ) e Burt-Carole... poi se magari arrivasse qualcuno anche per il nostro caro amato dolce Bas non mi dispiacerebbe, tipo vederlo innamorato di qualcuno, non faccio nomi io u.u

Alla prossima ^^

04/02/15, ore 10:11

Brittany é la dolcezza fatta a persona *-* spero Santana si faccia coraggio e provi a ricongiungersi con lei, la casa arcobaleno? Sul serio?! Ahaha non riesco nemmeno a immaginarla! Ora voglio vedere come si comporterà Burt con i "Klaine"-come li ha chiamati Sue per tutto l'episodio ahahah-
Al prossimo capitolo :)

03/02/15, ore 21:41

Nella mia disperazione pre-esame cerco un modo per rilassarmi e cosa trovo? Un aggiornamento a sorpresa!!! Ma quanto mi piacciono gli aggiornamenti a sorpresa? Tanto, te lo dico io!
Che tristezza per Santana :( e per Brittany! A me è sempre piaciuta la Brittana, al di là di alcune scelte che hanno fatto i RIB, ma come coppia mi è sempre piaciuta, soprattutto ora che hanno smesso di far comportare Brittany da stupida. Me le fai rimettere insieme, vero? *occhi sbrilluccicanti*
Io qualche sospetto l'ho. Certo, non ho tutta la lista dei sospetti, quindi non so chi altri c'è, ma ho un sospettuccio su Artie. Insomma, ha reagito in maniera strana quando Blaine gli ha chiesto del caso, chissà perché mi chiedo io! Ma è possibile che tu l'abbia fatto di proposito per sviare i sospetti. Birbantella!
Comunque io darei una spintarella a Kurt u.u cioè, insomma, Kurtuccio bello di mamma, prova pure a capire il nostro Blaine adorato! Arriva a Lima, una città omofoba, mi sembra anche normale che non abbia voluto uscire allo scoperto, no? Certo magari te l'avrebbe potuto dire dopo la tua confessione, ma non essere pignolo! Si, va bene, poi ha slinguazzato con Sebastian, ma credimi che non era sua intenzione, fidati di me u.u

Ma vogliamo parlare del meraviglioso bacio? Ne vogliamo parlare? Parliamone!
Ma quanto erano belli? Quanto? Ci voleva un bel bacio appassionato! Ma a chi vogliono prendere in giro? Non vi crede nessuno! Io farei una petizione per più baci Klaine.

Okay, ora torno alla mia disperazione x.x
Grazie per la sorpresa!

03/02/15, ore 20:44

Allò ... non ho nemmeno la forza materiale per insultarti ... troppo stanca ... troppo studio ... e tu TROPPO PARANOICA!!!!!
Andiamo per gradi ... cavolo era tutto il giorno che aspettavo di leggere sto capitolo che si Truppy hai ragione fa schifo ... si si ... fa schifo quanto ha fatto schifo "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate"! Ci siamo intese? vero? ecco fai la brava!
Beh ... però c'è da dire che a questo capitolo manca qualcosina ... qualcosina che ... no no Truppy non si fa ... DOV'E' SEBBY?????????????? :'( No Sebby no party!!!!!! :'( Almeno una battuta a capitolo, ti prego ho bisogno di ridere per sopravvivere alla sessione!!!!!

Allò, mi fa stranissimo immaginare una Santana quarantenne e soprattutto una Santana babysitter che si è fatta amare da un bambino e che non lo ha svezzato a commenti acidi ahahahahha mi piace molto e mi piace il rapporto che ha creato con il piccolo Kurt.
E mi è piaciuta tantissimo Bruttany, vabbè io poi lei già la amo nel telefilm qui poi è veramente adorabile. A cominciare dalla casa (per caso hai preso ispirazione da come ha arredato la casa di Yogi, non di Bubu perchè Bubu andrà via presto da quella casa!?) E anche se mi rendo conto che magari loro due non saranno i personaggi principali, spero che ricompaiono e che magari anche la loro storia trovi un lieto fine come quella dei Klaine.
E a proposito dei Klaine ... ma la scena del braccetto alla fine e quella di Kurt che si nasconde per sorridere? Oddio vado in coma diabetico e ti giuro sto Kurt bipolare/esagitato in pre ciclo lo adoro ahahahaahaha
E Brittany, che sembra pazza ma è la più saggia di tutti, lo ha già visto quanto si amano quei due, che si guardano con gli occhi dell'ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooore e che non vedono l'ora di slinguazzare come nella 6x05 (cavolo oggi ancora non l'ho visto nemmeno una volta, devo rimediare ahahahahah)
Ok ... sono stanca morta e mi devo rimettere a studiare ... ti dico solo un'ultima cosa:
PIANTALA PERCHE' TANTO OGNI VOLTA DICI CHE FA SCHIFO E INVECE E' BELLISSIMO!!!!!
La tua stanchissima e distruttissima fangirl numero 1 ;)

03/02/15, ore 17:44

questi accenni brittana, anche se non le shippo tanto quanto la klaine, sono adorabili *W*. immagino la casa di brittany, santana che parla spagnolo .
e blaine con quel "Guarda che per sorridere non devi nasconderti..." . voglio morire *W* e comunque si sono ancora molto scossa per quel "bacio" altrimenti detto " ti risucchio la faccia in ascensore ". e ho perso il conto di quante volte l'ho visto. :)

30/01/15, ore 16:37

le cose si iniziano a smuovere. mi piace . si mi piace. carole, burt *W*. la mangusta va be ci deve stare, mi piace che tu abbia inserito altri personaggi. voglio propio sapere cosa succederà con santana . per kurt e blaine come hai detto tu tempo al tempo e io aspetterò ... spero non troppo ahahah .