C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy...
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/15, ore 16:48

Annoiando? Ma scherzi?!?
Io con i tuoi capitoli mi faccio certe risate! Non saranno perfetti o lunghi o scritti in modo impeccabile ma una cosa è certa: mi fai divertire davvero molto e questa è una cosa che mi piace molto!
La leggerezza con cui tratti dei capitoli è come un soffio di vita!
Mi alleggerisci le giornate e di conseguenza mi sento meglio, quindi grazie!!

Aspetto il prossimo capitolo!

Baci da FANCY❤️

09/01/15, ore 09:14

Ciaone! La tua storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :) ♥

08/01/15, ore 20:37

Si sono difesi a vicendaaaaaa!! Urlo. Il capitolo è scritto bene ed è molto carino. La parte di Fred e George mi ha commossa e sono rimasto stupita da Rose che difende Scorpius e lui che chiama lei per nome. Aggiorna presto.
Tanti saluti R.

08/01/15, ore 17:27

ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto, spero proprio di poter leggere un nuovo capitolo presto ;)

06/01/15, ore 20:07

Ahahahahahahah sto ridendo a crepapelle e sono quasi caduta dalla sedia. Ron e Hermione sono stupendi, lei che sgrida la figlia e lui che la incoraggia a stendere Scorpius. E poi lui e Rose che si mettono a duellare nel salotto durante la missione. Impagabile. Quindi brava, continua così. Aspetto il prossimo capitolo.
R.

06/01/15, ore 00:41

È bellissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è una delle poche Scorose che merita di essere letta, complimenti!

05/01/15, ore 21:04

Ahaha...Lily sembra davvero svampita, mi è troppo simpatica. Scorpius che pulisce alla babbana? Ammetto che sono curiosa. Certo che Lysa sa come mettere in imbarazzo Rose! Mi piace molto il nuovo titolo della fanfic, ritenevo che fosse un po' banale.
avanti tutta
LadyAlaska
p.s.= spero di vedere un po' più di azione (come mi anticipavi) nei prossimi capitoli.

05/01/15, ore 17:22

Se ci piace la ff lasciamo una recensione!
Eccomi qui con la mia recensione!
Credo che oltre ad un' altra storia questa sia quella che mi prende di più!
Rose e Scorpius devono dormire nello stesso letto!
Adesso la mia parte razionale dice: ma bon sarebbe stato più logico che insieme mello stesso letto dormissero Al e Lily che sono fratelli?
Bhe si sarebbe stato più logico, ma Rose e Scorp mi piacciono insieme e quindi tocca a loro!
Il fatto che i genitori possono anche sentirli e non solo vederli non me l' aspettavo, ma sono mto ciriosa di vedere come verrà gestito!
Altra cosa che non vedo l' ora di scoprire è la reazione dei genitori al dischorso tra Rose e Scorpius!
Non so se ci sarà nel prossimo capitolo ma io spero di si.
Poi vorrei farti una domanda: aggiorni ogni giorno?

Baci da FANCY❤️!

05/01/15, ore 12:14

Che bello! Mi piace molto questa storia è solo all' inizio ma mi piace! Nono ho letto la prima versione e sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra Rose e Scorpius!
I personaggi così come li hai delineati mi piacciono, quindi aspetto solo il prossimo capitolo😉.

Baci da FANCY❤️

05/01/15, ore 09:54

Awwww😍😍.
Questa fanfiction esisteva già, ma io non lo sapevo! Adesso che lo so non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro le Rose più Scorpius, sono la mia coppia preferita e non vedo l' ora di sapere cosa accadrà durante la missione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]