C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy...
di Sarapia

16/01/15, ore 20:18

Molto carino !! Non vedo l'ora che aggiorni
-un bacione asia

15/01/15, ore 21:03

lily alias piccolo genio veggente. ma la pozione polisucco la beve Scorpius vero XD? non ce la vedo proprio Rose nei panni di lucius . il primo non bacio ci sta c'è ancora tempo per le limonate segreti nei bagni. riusciremo a far venire un infarto al povero Ron con uno sbaciucchiamento in piena regola ? lo scopriremo solo leggendo :'D

15/01/15, ore 20:44

salve vorrei ordinare uno Scorpius Malfoy in tenuta notturna possibilmente, quando posso ritirarlo ? e domanda in caso di eccessi di bava di fronte a una ff mi sa dire un rimedio?
no seriamente se potessi esprimere un desiderio uno cucciolo di Malfoy non mi dispiacerebbe .
vado al prossimo capitolo

15/01/15, ore 20:37

Awwww come sono carini !! Amo questa ship , e poi mi piace molto come rallenti le cose ;-) !
spero che aggiorni presto , un bacione asia

15/01/15, ore 20:31

ahahahahaha oddio pizzeria cinese dove ti è venuto in mente :'D. comunque è la prima volta che ti recensisco e boh volevo dirti bella ff. logicamente succederanno un po di tresche amorose e non vedo l'ora di farmi due risate. continuo la lettura

15/01/15, ore 19:28

Mi piace molto la tua fanfiction è non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, anche se sono d'accordo con te sul fatto che sia ancora troppo presto; la mia richiesta è quella di fare capitoli un po più lunghi. Per il resto sei bravissima :)

15/01/15, ore 18:35

Awwww che dolci😍😍
Mi piacciono tanto! Rose con il suo carattere forte e determinato e Scorpius che oltre ad assere anche lui sicuro e orgoglioso nella mia mente è un figo assoluto!
Sono curiosa di scoprire la faccenda della polisucck😉

15/01/15, ore 17:59

Oddioooooo!! Sto sclerando. Non ho mai pensato che Lily fosse stupida ma neanche che fosse Così intelligente. Mi hai stupito. Complimenti. Il capitolo è elettrizzante e molto bello. Rose e Scorpius sono adorabili, li schippo tantissimo. Aggiorna presto.
un bacio R.

15/01/15, ore 00:13

Oh my God....non ho parole. Cioè sto urlando nel cuscino per evitare di svegliare tutto il quartiere. O.o non ci credo ed è per questo che ti chiedo in nome della mia sanità mentale e probabilmente quella di molte altre persone di aggioranre prestissimo, il prima possibile, anche domani. Ah comunque brava ;)
Un bacio R.

14/01/15, ore 15:04

Cosa ne penso?
Sarò sbrigativa che devo studire: il capitolo mi piace. Rose e Scorp sono sempre più belli. Al è dolcissimo. Aspetto il discordetto degli adulti. Mi sono divertita.
Dopo questo telegramma chiudo dicendoti che non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo😉.

Baci da FANCY❤️

13/01/15, ore 22:37

Ritmo non molto incalzante ma adatto. Sei migliorata molto dai primi capitoli, spero di leggere presto il "discorsetto" tra Rose e Al, che poi è tenerissimo!
Kiss,
LadyAlaska

13/01/15, ore 22:16

La storia è davvero carina ,all'inizio non mi convinceva ma ora mi sta prendendo molto . A mio avviso questo ritmo della storia d'amore è perfetto , odio quando pur di fare storie piccole velocizzano troppo la storia , a quanto ho visto sei molto veloce ad aggiornare e questo mi fa molto piacere poichè di solito leggo le ff complete e solo raramente quelle in corso perchè io me li divoro letteralmente i capitoli . Spero che aggiorni presto , un bacione , asia

11/01/15, ore 11:20

Questo capitolo non è un capitolo. Insomma è troppo corto per essere chiamato tsle e racchiude solo una scena, ma è una scena bellissima e dolcissima!!
Inoltre si chiude con questo colpo di scena e quindi non puoi non adorarlo!
La curiositá già mi divora!!
Cosa diranno le loro famiglie? Beh molto probabilmente non li avranno visti perchè dormivano invece di guardare loro, ma la curiosità c' è sempre😉

Baci da FANCY❤️

09/01/15, ore 23:51

Ahahah è molto carino e divertente. Scorpius è la dolcezza e Rose è asurda mentre trema dal freddo. Però come hai detto tu è un capitolo piuttosto corto anche se carino. Spero che il prossimo arrivi in fretta e sia un poco più lungo perché ho bisogno di questa storia così leggera e carina per passare le mie giornate. Quindi aggiorna presto.
un bacio R.

09/01/15, ore 17:57

Ahahah...caspita, questi ultimi due sì che sono capitoli, la storia sta decisamente proseguendo in meglio. La fine di quest'ultimo è divertentissima, anche io me ne ero completamente dimenticata! Spero per loro che i genitori, e anche la Mc, fossero già nel mondo dei sogni!
Kiss,
LadyAlaska