C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy...
di Sarapia

12/02/15, ore 20:41

pucciosiiiii *-* il mio draco...
Il commento di Hermione mi fa pensare a come possa aver continuato il pensiero "chiamala scema mia figlia, a quanto pare il ragazzino è messo ancora meglio del padre! Perché sto con Ron che è molto meno dotato?" xD xD

11/02/15, ore 14:27

Hey,
Aaaaah sono troppo felice. Stanno tutti bene e sono tutti così dolci e romantici. Rose é stata un genio con la polisucco peccato che si sta parlanso di mio fratello che sará anche scarso ma non é di certo un maghetto qualunque. Una grande delusione quel ragazzo. E... porco di quel godric ordine di merlino seconda classe ragazzi. Se fossi stata moccicosus al momento avrei detto ammirabbile ma dato che fortunatamente non lo sono non lo diró.
Capitolo davvero stupendo quel genietto di scorp
Malfy: mio figlio *_* ti rendi conto mio figlio
Lordy: non intendo risponderti
Cmq dicevo davvero complimenti quei santi di salazar e priscilla approvano. Capitolo magnifico sono ansiosa di scoprire il capitolo dramione *_* (in questa casa ci sono troppe padelle).
Un avada al sapore di speranza
Quella di riavere mio fratello tra le braccia... per poterlo cruciare

11/02/15, ore 00:14

Ziiiiiiii adoro il capitolo!!!!! fantastici!!!! bello che Rose lasci da parte l'orgoglio e decidano di collaborare!!!
attendo il prossimo capitolo con ansia!!!!!

05/02/15, ore 17:42

a parte che devi migliorare un poco l'impaginazione perché le frasi non vanno a capo da sole... sono curiosa di sapere che succede! taooo

03/02/15, ore 22:11

Buongiorno,
Qui in diretta per voi "i più cretini della storia" protagonisti Rose Weasley e Scorpius Malfoy. No ma che idioti dico io. Volete combattere da soli contro quel babbano del mio fratellino. Siete i duellanti migliori che il mondo della magia conosca unitevi e ammazzate quel bastardo una volta per tutte e ditegli da parte mia che non si azzardasse più a fare cose del genere sono io la killer in famiglia e se non riuscite chiamatemi che me lo vengo a prendere per le orecchie. Due idioti. La copertura é venuta benissimo io pensavo fosse stato obbligato a essere cattivo. Non vedo l'ora del capitolo dramione amo questa coppia e voglio assolutamente sapere che nascondono quei due.
Aggiorna presto
Un avada

03/02/15, ore 17:06

Hey,
Hahahaha seguo la tua storia da un po e devo dire che mi piace molto. Divertente e al contempo seria quando serve. Il combattiment interfamiliare lo trovo molto divertente e non capisco perché quei due poveri ragazzi debbano avere il consenso del ministro dela magia magico e babbano e di tutto il corpo auror per stare insieme. Sono maggiorenni per la barba di merlino e sono anche i due più intelligenti della scuola avranno acquisito un minimo di responsabilitá. I fatto di Lysa mi ha spiazzata anche se ho capito che é stata costretta per me é gia perdonata e penso anche per rose. Per lo scontro con il riddle (stupido babbano se qualcuno deve far scopoiare la terza guerra magica quella sono io) divertentissimo. Di combattere insieme non se ne parla proprio e no non sia mai che poi uno se ne prenda il merito daltronde state combattendo con uno di quegli scarsi dei vostri genitori non con colui che tenta di rubarmi il lavoro. L'idea di galeone bacchetta e fantasma o come si chiama llui é divertente proprio alla nn ho nulla da fare. Ma la cosa migliore é la paternale di harry. Proprio lui nn puo parlare ha iniziato a undici anni.
Bene credo di aver finito scusa il papiro
Un avada

03/02/15, ore 15:18

LOL. Combattere insieme no?! Uno schianta l'altro distrae xD forse sono troppo perfida hahahaha

29/01/15, ore 20:54

tu ci vuoi morti
ammettilo, ti stai divertendo a torturarci,a lanciare bombe qua e la e poi farle scoppiare senza curarti dei nostri poveri cuoricini.
*si rotola per terra e batte i pungi*
sei un cattiva erpsona , molto cattiva ç.ç
e niente "kisses" oggi D:
Arty

29/01/15, ore 18:50

Ohhhh che bel capitolo!!!!!!!
Ora vorrei un capitolo a modo sui due piccioncini della vecchia generazione, naturalmente Draco e Hermione, e uno di spiegazione ;) ma mi raccomando il primo <3 xD

baci!

28/01/15, ore 14:27

sto piangendo dal ridere,non ho mai letto nulla del genere. sei un genio,non so da dove tu tragga ispirazione . non so neanche cosa dire perché penso che abbiano già parlato i personaggi :'D . mi hai migliorato la giornata grazie sul serio
kisses
arty

28/01/15, ore 09:43

Ahaha. È troppo divertente questo capitolo! Comunque si in quella famiglia a quanto pare c'è molta voglia di sperimentare persone nuove 😂 va beh, alla prossima!

27/01/15, ore 23:15

Ahahahah oh my God!!! È totalmente, assolutamente assurdo e non smetto fu ridere. Non sapevo che Lily fosse andata con così tanti ragazzi. E non me lo sarei MAI immaginata neanche di Ginny. Cioè parliamo di Ginny, la ragazza più tosta di tutte. Sono senza parole, tecnicamente le parole ce l'ho infatti sto scrivendo, ma è tutto così assurdamente assurdo da poter lasciare a bocca aperte. Per quanto riguarda James anche io penso che sia un figo della madonna. Cioè lui è James, James Potter, James Sirius Potter, è normale che sia un bonazzo e non so perché ma me lo immagino un po' come Andrew Garfild...bho. Comunque il capitolo, se non l'avessi ancora capito, cosa che reputo impossibile, mi piace da morire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui scoprirò LA notizia, sempre se non era spiegata in questo. Aggiorna presto.
Un bacione R.

26/01/15, ore 18:50

ollè!!! ora ci manca solo un orgione di gruppo e siamo a posto hahahahahahahhaahhahaahah grande xD

26/01/15, ore 17:24

Oddio o.O e ahahahahahahahahahahahahahaahhahahaha. NON HO PAROLE. Cioè vengono sgamati tutti insieme. Io dico che ci sono le telecamere in OGNI stanza. Porca miseria ahahahhaha. Ho adorato Ginny quando se ne è uscita con quella frase " Appena acchiappo quella puttanella mi sente". Dirlo a sua figlia è pesante ma ci stava. Poi Albus Silente che con messaggi subliminali dice alla McGranitt di guardare i monitor è sensazionale. Questo capitolo è assurdo. Da infarto. Non ci credo ancora. Quindi brava, moolto. È scritto veramente bene. Attendo il prossimo capitolo dove si scoprirà l'arcano mistero su quanti punti saranno tolti alle varie Case.
Aggiorna presto.
Un bacio R.

23/01/15, ore 19:39

Heart attack!!! Oddio. Wow. Non-ci-credo. Brava....continua così e aggiorna presto. Un bacione
R.