C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy...
di Sarapia

23/01/15, ore 18:10

Hey! Ciao! La storia ha preso piede, Rose sta con Scorpius, è quasi morta, lui l' ha salvata.
Mi fai ridere molto durante il capitolo, mi diverto insomma!

Solo una cosa, ma loro erano in camera e nelle camere c' è la telecamera..mio dio hanno visto tutto tutti?!

Al prossimo capitolo!

22/01/15, ore 19:49

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Bene, finito di esultare (per cosa non ne ho idea, ma mi serviva esultare) posso dirti che il capitolo mi piace un sacco, mi piace l'azione e loro due....
sono curiosissima del prossimo capitolo!!!!

22/01/15, ore 18:30

Ho avuto io un'attacco di cuore quando ho letto il capitolo. Oddio!! Mamma mia!! Non ci credo. Morte sui mangiamorte, morte sulle loro mucche e morte sulle loro famiglie (sulle loro famiglie no,magari non hanno fatto niente). E quel Riddle. Disonore e morte anche su di lui. Non si fa, non si fa. Ho pianto quando ho letto di Rose, e Scorpius è stato molto coraggioso e si vede che è innamorato quuuindi sono felice per si amano. Aggiorna presto.
Un bacio R.

22/01/15, ore 09:24

Oddiooo che idiota che sono! Pensavo fosse Rose con Zabini, mi stava venendo in attacco di cuore haha. Comunque aggirna presto, adoro la storia *-* e voglio leggere il possibile cazziatone che farà hermione a scorpius haha

22/01/15, ore 00:31

Lei non è una troia, è solo una che si trova un gran pezzo di figo nelle mutande ;) chi gli direbbe di no xD

21/01/15, ore 22:55

Ehi mi piace la tua storia ... Solo che mi capita di non capire chi é a parlare ... Quindi puoi mettere il nome all'inizio della conversazione ?
Es. POV SCORPIUS.. Ecc.

GRAZIEEEE ❤️ ciaooo

21/01/15, ore 21:33

Oddio ahahhahahahahah sto ridendo come una pazza e non so perché. Ahahahahahahahah. Sul serio, non lo so. Forse per l'ultima parte ma non ne ho idea. Comunque non avrei mai pensato che Lily potesse andare con Zabini così presto. È stato un colpo di genio. Brava. Aggiorna presto.
XOXO R.

21/01/15, ore 21:21

okayyyy. dire che sono scandalizzata è poco. non tanto per il rating rosso quanto perché proprio non me lo aspettavo. ho dovuto rileggere i capitoli precedenti perché non ero sicura di star leggendo la giusta ff però a quanto pare ero sulla pagina giusto. ma le telecamere O.o ? cioè diamo mostra delle nostre grazie ai nostri genitori e alla preside così una volta per tutte ci rimane secca D: ti giuro mi sto ancora chiedendo come si svolgerà la situazione perchè non ho proprio idea .. "sentimmo quella voce" -creepy -. bene ora mi scervellerò per scommettere su chi sta per beccare i due sul luogo dell delitto :D. detto ciò baci
arty

20/01/15, ore 23:54

Siiiiiii !!!!!!!! Nooooo !!!!!!! Non può finir così...! Okay sono incredibilmente curiosa ma devo dire che ho una mezza idea su che è il responsabile di tutto quel macello. Quuuuindiiiiii aggiorna aggiorna aggiorna e se non fosse abbastanza chiaro, aggiorna.
un bacio e buona notte R.

20/01/15, ore 21:36

Recensire e attendere!
Okay posso farlo! Mi è dovuto in qualche modo no?!
La storia sta prendendo sempre piú piede, Il discorso di mamma Hermione con Rose è stato rivelante!
Aspetto solamente la scintilla che farà andare in fiamme la prima coppia!

Al e lysa mi piacciono molto! Lei è così sincera, pura razionale! È quello a cui io aspiro e spero di essere! Prenderó esempio da lei!
Io sono troppo insicura!
Aspetto il prossimo cap!

Baci da FANCY❤️

20/01/15, ore 17:12

Ohh ahh oddio. Non ho parole. Lo ama. Lo ama. E l'ha detto a Hermione. Non ho parole. Davvero. Aggiorna presto. È l'unica cosa da fare in questo momento, aggiornare presto.
Un bacione (e aggiorna presto) R.

20/01/15, ore 15:36

Voglio il caos!!!! E la mia parte del cervello classificata "Dramione" ha esultato in questo capitolo xD xD
Al prossimo capitolo ;D

19/01/15, ore 22:26

Oh mio Dio!!!! Si sono dichiarati, anchr se non direttamente e con delle telecamere che li osservavano, ma si sono dichiarati. Si AMANO e io sono iper-super-mega felice. Si amano, cioè si amano e si fidanzeranno, dopo che a Ron sarà venuto un infarto. Bravaaaaaa. Aggiorna presto.
Un bacio R.

19/01/15, ore 18:04

Io ADORO il fluff <3 sono così teneri.... non vedo l'ora aggiorni <3
Carinissimo Draco che difende Hermione xD
Scorp <3

16/01/15, ore 21:38

Sto ulrando di gioia. Io l'avevo detto, l'avevo detto che a Scorpius piaceva Rose. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sono contentissima. Sclero-time in questo momento. Ahhhhhhhhhh mamma mia, Scorpius Rose Scorpius Rose Scorpius.....mi mancano le parole. Sono ahdksisnavajksbdvskanavajsnslshdvwnaiav. Oddio. Poi Draco che divende Hermione è dolcissimo. E poi tutti e due sono così perspicaci. Li amo. Aggiorna presto.
un bacio R.
P.S. Mi farebbe piacere se tu rispondessi alle mie recensioni, giusto per sapere cosa pensi :)