Does he know?
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/15, ore 16:49

Oh mio Dio, questo patto mi piace troppo, sospetto già che succederà qualcosa, penso di buono, quindi so che non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, le tue storie mi prendono troppo, quindi non posso fare a meno di seguire ogni aggiornamento, non posso fare a meno di seguire ogni cosa che scrivi.
Quindi, nulla, aspetto presto un altro aggiornamento, davvero complimentissimi per la tua bravura.

12/01/15, ore 15:09

Ciao.. anche questo capitolo é davvero molto bello. Rimango a favore del Bad Boy io! Aggiorna presto ti prego. Sono curiosa (forse troppo) di sapere in cosa consiste il patto!  Bravissima. Un bacio_F💕

11/01/15, ore 17:16

O MIO DIO.
sapevo che non avresti detto il patto di Zayn con la nostra protagonista, però adesso non sono capace di aspettare, come puoi far aspettare la tua povera, piccola lettrice? Mi vuoi davvero male, non so davvero come fare e adesso sono davvero curiosa, sospetto che ci sarà qualcosa tra Zayn e la nostra protagonista, ma so che poi Harry si accorgerà di qualcosa, ma credo sarà troppo tardi.
Sappi che sei diabolica, mi spaventa molto quello che tu potrai scrivere, solo che non posso non leggere, quindi continuerò a leggerla e a seguirla.
A presto.

11/01/15, ore 13:07

Allooora tu non puoi finire così il capitolo okay? Insomma dai dovrebbe essere illegale, io voglio sapere, ho bisogno di sapere cosa succederà tra i miei adoratissimi Grayn capisci?? Sono una innocente Grayn shipper non puoi farki soffrire così okay? Bene. Il capitolo è meraviglioso come sempre e sono felice che Harty vada dietro a Layla perché Greer è solo di Zayn, comunque se lei non volesse accettare il "patto con il diavolo" mi offro volontaria io, davvero. Okay ora sparisco, ti voglio bene Chiara :)

10/01/15, ore 20:26

ciaoo! Come stai? Questo capitolo è bellissimo! Ma Zayn è stronzissimo! E che cosa vuole da Greer? Ti prego aggiorna presto sei bravissima
-M

08/01/15, ore 21:55

Ciaoo.. questa storia è bellissimaa! Ma mi dici quanta fantasia hai tu?? Sei bravissima a scriverre! Dico sul serio! Mi ha stra incuriosita. Il mio preferito è Harry, ma in questa storia mi sa che cambierò le mie preferenze a favore del bad boy :). Bravissima davvero e ti pregoo non lasciare in sospeso pure questa! Ti pregoooooo. Un bacio _ F ♡

07/01/15, ore 12:16

E beh che dire, ricordi no? Io ho abbandonato praticamente del tutto la scrittura, anche se ogni tanto qualche idea mi frulla per la testa, poi la abbandono, ma sono comunque qua, solamente per recensire e continuare a seguire la tua storia, perché davvero sei una elle più brave autrici di cui io abbia mai letto delle fan fiction, quindi so che continuerò a seguirla, perché le tue fan fiction mi prendono troppo e non riesco a fare a meno di leggerle, poi sai, il mio punto debole è Har, quindi non potrei non seguirla, davvero. Ehi, ti ho dato un ispirazione per come chiamarlo hahaha, amo chiamarlo così e sono felice che anche tu lo chiami così nella tua fan fiction (poi magari non ti ho dato io l'idea, può anche darsi eh hahah).
Davvero complimenti, sappi che probabilmente quando salirò recensirò solamente la tua storia, solamente perché sei una delle mie autrici preferite.
Sono felicissima che tu sia ritornata a scrivere e te lo dirò anche molto volentieri su facebook, davvero, complimenti e a presto.

05/01/15, ore 22:24

Siii sei tornata! Mi sono mancate le tue storie! Le amo e le seguo e le seguirò sempre! Già amo questa nuova fan fiction. Ti prego aggiorna presto. Ci conto, eh!
-M

05/01/15, ore 18:32

Dopo un pomeriggio dietro ai compiti, alla commedia di Plauto, al libro storico che devo leggere, a un litigio infinito con il mio computer che si collega a internet e subito si disconnette, al polso che mi fa male eccomi qua a recensire! Allora io ho già preparato maglietta e fascia (tipo da concerto) con scritto "Grayn Shipper". Amore mio non ti crucciare se non puoi stare con Harry... TU DEVI STARE CON ZAYN. E Amanda che non aiuta la mia ship è già finita nella lista nera, vedi di fare qualcosa.
Zayn si deve dare una calmatina, anche se tu sai benissimo che io adoro Zayn bad boy, aw, però prima si calma meglio è.
Già amo questa storia e sono contenta che tu sia ritornata a scrivere!
Ora vado, ti voglio bene sweet
Chiara. :)

PS: NO ASPETTA ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA. TU COSA HAI FATTO? NO DICO IO TI AMO, TI SPOSO, TI AMO, TI SPOSO, TI AMO, TI SPOSO. TROPPO CUCCIOLOSA A FARMI PUBBLICITA' OH MIO DIO, ASPETTA CHIAMO IL PRETE E CI METTIAMO D'ACCORDO PER LA CERIMONIA. VA BENE SULLA SPIAGGIA? HO SEMPRE DESIDERATO SPOSARMI SU UNA SPIAGGIA. OOOH PER ZEUS, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE TI ADORO TROPPO.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]