Does he know?
di kanejvibes

07/03/15, ore 19:12

dunque, premettendo che già conosci il mio amore incondizionato per Har, ma lei e Har non ce li vedo insieme, lei la vedo ancora di più adesso con Zayn, so che la tua strana testolina starà già escogitando qualcosa, infatti già mi fai paura, spero solo che Zayn e Greer si mettano insieme, perchè già li shippo infinitamente.
scusami se non sono riuscita a recensire nell'ultimo o negli ultimi due capitoli, ma sono stata piena di cose e ho sempre dovuto studiare, mi dispiace molto.
detto questo, confido nella tua strana testolina, alla prossima.

28/02/15, ore 23:24

Ciao.. scusa il ritardo e soprattutto scusa se non ho recensito il capitolo precedente. Comunque. .. il capitolo é molto bello. Tu scrivi sempre benissimo comunque. Aggiorna presto, please. Un bacio ♡

28/02/15, ore 19:03

Allora quello che avevo da dirti già te l'ho detto su whatsapp, quindi ti dico solo che devi aggiornare in fretta perché... POCHI CAPITOLI SONO TANTISSIMI PER UNA GRAYN SHIPPER COME ME!
Scusa la pessima recensione ma oltre a dirti che scrivi da favola, non ho nient'altro da aggiungere anche perché sai quel che devi fare.
Aspetto l'aggiornamento, ti voglio bene bene bene bene bene bene ma tanto tanto bene.
Chiara :)

25/02/15, ore 15:46

Ti prego continua ad aggiornare sono ansiosa di vedere come andrà a finire la storia tra Zayn e Greer perché sinceramente spero che si mettano insieme veramente. A presto:**

20/02/15, ore 23:03

Ciao...ma che bella storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Zayn e Greer!! Complimenti!!! 💕 spero che aggiornerai presto. _C

19/02/15, ore 16:00

Ehi bella! Wow, il capitolo è stupendo. Ogni volta è sempre meglio. Sono curiosissima di sapere cosa succederà poi.
-M

17/02/15, ore 12:09

Allora facciamo in modo che la finzione diventi realtà, che ne dici? Io la trovo una grande idea.
Okay, il capitolo Grayn mi è piaciuto tantissimo (scrivi benissimo love, ma questo già lo sai), ovviamente sarebbe ancora più bello se Grayn fosse reale, mh? hahahahahah. Aspetto il prossimo con ansia,
ti voglio bene,
Chiara. :)

15/02/15, ore 15:26

Maaa😍 Senti quei due sono troppo, ma troppo teneri anche se è tutta una “finzione” però aw. Sei bravissima a scrivere e la tua storia è stupenda😍

14/02/15, ore 18:27

Ommioddio, ommioddio, ti verrei a picchiare, sono troppo smielosi Zayn e Greer, li amo davvero troppo e mi aspetto il bacio serio, li vedo già insieme con tanti pargoletti, sono fatti per stare insieme, davvero.
Nulla, davvero tantissimi complimenti, hai davvero un grande talento, non vedevo l'ora che aggiornassi,al prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti.

13/02/15, ore 20:42

Zayn è fantastico! Li vedo già benissimo insieme per davvero! Sei bravissima ormai te lo dico sempre. Continua presto!
-M

09/02/15, ore 13:44

Ciao! Bellissima storia, mi piace molto! Soprattutto la coppia Greer-Zayn (non saprei quale possa essere il nome collettivo ahah 😊) e voglio assolutamente il bacio!
Sono curiosissima di leggere i prossimi episodi, perché, ripeto, sei bravissima e questa storia non mi stufa mai!
Aggiorna presto, baci! 🙈

09/02/15, ore 10:18

Ciao. Eh si.. Harry è gelosooo!! Aaaaaww. E Zayn si stá convertendo alla dolcezza!? .. capitolo bellissimo, bravissima. Continua presto, ti prego. un bacio ♥

08/02/15, ore 17:54

Aaaaaaw io amo Zayn. Harry fa davvero troppo migliore amico, Zayn a vita. Comunque bravissima, attendo il prossimo! :)

08/02/15, ore 17:16

Oddiomio, oddiomio, quanto è stato dolce Zayn, avrei quasi pianto zucchero, è stata una cosa dolcissima e prevedo che tra i nostri protagonisti a breve succederà qualcosa di grosso e sinceramente ci spero, perché ormai me li immagino insieme, davvero.
tu, come al solito mi stupisci sempre e sappi che continuerò sempre a seguirle le tue storie, davvero complimenti, al prossimo capitolo.

08/02/15, ore 15:31

GRAYN GRAYN GRAYN GRAYN GRAYN VOGLIO SOLO GRAYN.
Harry mi fa tenerezza davvero, MA GRAYN! Layla è una stronza, è già nella mia lista nera, voglio i Grayn, Amanda e Louis un nuovo amore che sboccia aaw, voglio i Grayn, Harry è geloso fino al midollo ma... VOGLIO I GRAYN.
Detto tutto ciò ah sì, sono sempre io con un nick diverso, ridoo HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ora mi dileguoooh, aggiorna presto
Ti voglio bene,
Chiara :)