Does he know?
di kanejvibes

07/02/15, ore 18:02

In questo capitolo i nostri protagonisti sono stati davvero dolcissimi, amo molto questo tipo di capitoli che scrivi, perché è soprattutto in questi che esce fuori il tuo talento e la tua grande bravura e capacità nello scrivere, ecco perché non riesco a fare a meno di seguire le tue storie.
Spero che aggiornerai presto, sinceramente sto anche sperando che Zayn e la nostra Greer si mettano insieme, perché ce li vedo, mi sembrano troppo dolci, anche se entrambi non vogliono ammetterlo.
Ancora tantissimi complimenti, al prossimo capitolo.

07/02/15, ore 16:51

Wow, ogni volta i capitoli sono sempre più belli! Amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Aggiorna il prima possibile!

02/02/15, ore 20:56

Sei sempre bravissima, aspetto con ansia ansissima il prossimo capitolo, mi raccomando: non tardare, gnnnn.

01/02/15, ore 17:24

okay oggi invece sono in orario hhahahahah
RIPETO CHE IO VOGLIO GRAYN, GRAYN E SOLO GRAYN, quindi vedi di sbrigarti a farli mettere insieme sul serio.
nel mentre che aspetto continuo a rileggermi l'anticipazione della FF hahahahahahah.
ora mi dileguo, il capitolo è stupendo e tu sei fantastica, aspetto l'aggiornamento,
ti voglio bene
Chiara. :)

01/02/15, ore 15:56

Sono sempre più curiosa!! Voglio sapere di più! E ti prego fai che Greer lasci perdere Harry e rimanga con zayn stanno benissimo insieme! A presto :**

01/02/15, ore 00:59

Ciao.. anche questo capitolo é bellissimo.  La nostra ragazza si sta innamorando, e non piú di Harry!! A proposito, oggi é suo compleanno! Quindi, AUGURI HARRY! +21!! Quanto crescono?! Bravissima come sempre. Aggiorna presto,  ti prego! Un bacio_F ❤

30/01/15, ore 23:24

Ehi.. la tua storia si fa sempre piú interessante! Sono contenta che Harry abbia accettato la loro "relazione". Davvero bel capitolo. Ti prego continua cosí! Scusa se recensisco in ritardo, e sopratutto per non aver recensito il capitolo precedente, ma avevo molte cose da fare, e i capitoli arrivo sempre a leggerli la sera, e sono stanca per recensire! Ma la tua storia mi piace molto, e mi fa piacere fartelo sapere. Secondo me sei un'ottima scrittrice. Un bacio♡

29/01/15, ore 17:38

Lo so sono super pessima, e ritardataria, perdonami. Allora il capitolo è bello bello, e sai che io sono Grayn shipper e quindi li voglio assieme, dai oggi è il mio compleanno fammi questo regalo *occhioni dolci* Ora scappo, ti voglio bene sweetheart Chiara :)

28/01/15, ore 10:03

Ehi! Ciao scusa per il ritardo ma non sono più entrata su efp perché avevo da fare. Comunque il capitolo è bellissimo e Harry e Zayn che salvano Greer da quello stronzo sono meravigliosi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/01/15, ore 09:58

Diciamo che la cosa si sta facendo intrigante ed interessante, ma sospetto che per la nostra protagonista ci sarà presto aria di amore, e non credo che continuerà ad essere l'amore per Harry, si percepisce che stai descrivendo una protagonista attratta fisicamente di Zayn ma che non lo vuole ammettere e che è innamorata puramente di Harry, cosa che a lui non dirà forse mai, sono curiosa di capire come andrà avanti questa storia tra i nostri protagonisti.
Sei una delle migliori scrittrici di cui io abbia mai letto una storia, sono sicura che continuerò a seguirla e recensirla, perché non potrei fare a meno di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.
A presto, ancora complimenti.

22/01/15, ore 21:37

Mi piace tantissimo la tua storia! Non vedo l'ora di sapere come continua,cosa succederà tra zayn e greer e tra lei ed Harry!! Spero tanto che aggiornerai presto :**

22/01/15, ore 15:56

AAAAAAH QUANTO LI SHIPPO. Certo che Amanda poteva anche chiedere spiegazioni alla sua migliore amica eh. Mah. Poi non sopporto Layla, davvero troppo odiosa. Zayn mu fa impazzire, è troppo cattivo, arg (?) DEVI SBRIGARTI AD AGGIORNARE, COME FARÓ AD ASPETTARE?

22/01/15, ore 15:37

Aaaaah bellissimo, già shippo Greer e Zayn HAHAHAHAH. LO VEDO COME LEI LO ODIA E LA COSA MI PIACE. CONTINUERÓ A LEGGERE, AAH CHE DOLCINI.

17/01/15, ore 18:23

Che bello il patto! Già li vedo loro due insieme! Sei bravissima mi piace un sacco come scrivi! Ti prego aggiorna presto.

16/01/15, ore 22:10

Io sono in ritardo come al solito, sì so di essere pessima. Tu invece sei strabiliante, adoro le tue storie lo sai, e sai anche che io sono Grayn shipper e LI VOGLIO INSIEME. Quindi questo patto non farà altro che aiutare la mia ship a crescere a dismisura verooo??? Bene. Ora mi dileguo, aspetto l'aggiornamento Ti voglio bene, Chiara :)