Does he know?
di kanejvibes

09/02/16, ore 18:05

Questa storia è bellissima e ti ringrazio davvero molto per averla condivisa con noi e spero di non essere stata noiosa.baci.

06/07/15, ore 12:43

Stupendo il capitolo e se io fossi stata in Greer avrei fatto "ma seriamente?" Comunque storia stupenda complimenti :)

05/07/15, ore 10:23

Allora, devo dire che è stata molto emozionante tutta la storia, ma anche molto breve, nel senso sono accadute talmente tante cose in così tanti pochi capitoli, che non mi sono nemmeno resa conto del fatto che fosse finita, nonostante la sua immensa brevità. Nulla, ti ringrazio come al solito di condividere con noi la tua immensa bravura, è davvero meraviglioso leggere le storie di una bravissima autrice quale sei tu, che ci riempie sempre di gioia, emozioni e tante sorprese.
Ora mi fiondo a leggere la prossima storia, che sono sicura sarà bellissima come tutti gli altri tuoi capolavori.

13/06/15, ore 18:07

Ow dio mio, mi mancherà immensamente questa fan fiction, non so nemmeno io come potrò fare a non vedere più i tuoi aggiornamenti, anche se aspetterò la nuova fan fiction, di modo da leggere e innamorarmi di nuovo dei tuoi protagonisti.
Devo farti ancora una volta i complimenti, sei fin troppo brava con i tuoi personaggi, sei una delle scrittrici che preferisco, davvero complimenti e grazie di condividere con noi questa tua immensa bravura.

09/06/15, ore 21:34

COSA? COME? HO LETTO BENE? ULTIMO CAPITOLO? FINITA? La mia vita non ha più senso.
Comunque grazie per avermi fatta piangere ancora eh, e GRAZIE PER I MIEI GRAYN AMORINI TROPPO AAAW.
Okay, beh che tu scriva in modo favoloso penso che tu lo sappia già date le volte che mi hai fatta piangere.
Comunque aspetto con tanta malinconia l'epilogo di questa storia a dir poco favolosa.
Ti voglio bene sweet,
Chiara :)

09/06/15, ore 15:27

Stupendo il capitolo e sono contenta che hanno fatto pace!! Continuaaa e avvisamiii :)

06/05/15, ore 17:10

Ehi, sei tornata con il tuo capitolo meraviglioso.
non so se ci crederai, ma quando ho letto di Zayn con un'altra ragazza ho sentito le stesse sensazioni di Greer, davvero sei in grado di far immedesimare il lettore in quello che scrivi. Meriti davvero i più grandi complimenti, al prossimo capitolo.

04/05/15, ore 22:39

Sto piangendo. No, non sto scherzando. Tu cara mia sweetheart mi hai fatta piangere sul serio con questo capitolo.
Mi sono sentita Greer per un capitolo. Ho davvero pianto. Specialmente al "Lui non verrà".
Davvero complimenti, mi è capitato una sola volta di piangere leggendo ed era per un romanzo.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ti voglio bene
Chiara.
PS: RIMETTI GREER E ZAYN INSIEME!
Tanti baci :)

04/05/15, ore 21:38

Certo che Zayn è uno stronzo eh! Però io non avrei avuto il coraggio di usare la droga.
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il continuo

04/05/15, ore 20:14

Povera Greer!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

25/04/15, ore 16:05

Sweetheart spero tu possa perdonare la mia stronzaggine: non ti ho recensito il capitolo precedente, scusa.
Non sono stata molto attiva su EFP ultimamente, un po' per la questione di Zayn un po' per la scuola.
Anyway ma tanto lo sai che amo la tua storia e che io voglio Grayn fino alla morte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusami ancora tanto.. mi dispiace.
Ti voglio tanto bene,
Chiara. :)

14/04/15, ore 21:15

Ehi.. anche io ci sono rimasta malissimo per il fatto di Zayn.. ma comunque... il capitolo è fantastico! E tu bravissima come sempre. Ho voglia di sapere come va avanti, se Zayn la perdona e se lei perdona Harry, quindi ti prego continua presto. Un bacio♡

12/04/15, ore 16:14

Devo dire che la storia sta continuando in modo fantastico, stai continuando a dimostrare la tua enorme bravura ed ogni volta non vedo l'ora che tu prosegua per sapere cosa succederà ai nostri protagonisti, che amo infinitamente insieme, davvero.
Apprezzo molto le cose che scrivi, mi piacerebbe essere brava quanto te, ma nonostante il mio non essere brava sono sempre più felice di leggere le tue fan fiction.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.

11/04/15, ore 14:46

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii ti pregoooo :)

02/04/15, ore 22:34

É STUPENDOOOOO! All'inizio ho detto "dai meno male che non é Zayn.... ma alla fine ho pianto... bravissima. Questa storia la amo sempre di piú, giuro. Aggiorna presto please. Un bacio ♡