Does he know?
di kanejvibes

28/03/15, ore 17:22

Oddio, tu mi vuoi far piangere mare di lacrime, non puoi farmelo, mi fai stare male così. Devo dire che non mi aspettavo tutto questo, davvero, speravo che non succedesse nulla loro, invece è successo e da come lo hai descritto sembrava quasi che io sentissi la sofferenza dei protagonisti. Mi mancava davvero tanto leggere le tue fan fiction, sei una delle più brave autrici che conosco, davvero tantissimi complimenti, spero davvero che tutto si aggiusti. Al prossimo capitolo.

25/03/15, ore 17:42

Oh mamma ma io ti amo sempre di più! Sei bravissima! Aggiorna presto eh!

25/03/15, ore 17:20

Ehiii ho visto che hai già messo un altro capitolo e io sono in ritardo come al solito. Oddio sono curiosa di sapere chi è entrato! Ecco perché vado subito a leggere l'altro capitolo!

17/03/15, ore 20:34

Ciaoo.. Giuro che se é entrato Zayn sfollo! Dimmi che era la preside, o chiunque altro ma non Zayn.. é stato "teneroso" nella dichiarazione! Io nella realtà preferisco Hazza, ma qui nulla da fare! Comunque bravissima come sempre. Continua presto che sono curiosissima di sapere chi cavolo ( per non dire altro ) é entrato! .. un bacio ♡

17/03/15, ore 15:26

Se zayn è entrato uccideró qualcuno, sia chiaro. ODIO HARRY AAH ( solo nella ff, ovvio mlml )

16/03/15, ore 17:06

Ommioddio, amo troppo la tua coppia, però come da tuo solito devi mettere qualche problema, altrimenti non saresti tu, la cosa più facile è pensare che sia Zayn e probabilmente sarà lui, ma sto addirittura sospettando che sia Mandy e che tu lo abbia fatto per farci preoccupare tutte per la storia di Greer con Zayn.
Devo dire che li amo troppo insieme, sono smielosamente dolci, anche se non è successo nulla di particolare li adoro troppo e spero che non succeda nulla a loro, anche perché non sopporto di vedere queste coppie scoppiarsi così.
E' tutto in mano al tuo grandissimo talento, spero davvero che non sia ciò che penso, ancora complimenti, al prossimo capitolo.

16/03/15, ore 14:38

NO CIOE' NO. NO. E ANCORA NO.
HO LETTO TUTTO IL CAPITOLO CON GLI OCCHI A CUORICINO PERCHE' FINALMENTE GRAYN E' REALE, MA L'ULTIMA PARTE NON MI E' PIACIUTA. OVVIAMENTE QUELLO CHE ENTRA NON E' ZAYN MA UN BIDELLO CIECO VERO? BENE.
Detto questo il capitolo mi è paciuto molto perchè GRAYN, GRAYN, GRAYN.
Quindi domani dovrei partire per la gita e stare quattro giorni in ansia per il prossimo capitolo (in cui scriverai che è entrato un bidello cieco e poi è uscito perchè DEVE essere così)? Ti odio e ti amo, però ti amo dai.
Detto ciò mi dileguo, evaporo, scompaio, mi eclisso.
Ti voglio bene,
Chiara :)

15/03/15, ore 17:22

No ti prego dimmi che non è entrato proprio Zayn ora che pensavo che sarebbe andato tutto ben...più o meno. Spero in un veloce aggiornamento Ciaoo a prestooo :**

14/03/15, ore 15:31

Ciao! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho avuto da fare per un po'. Comunque sei sempre bravissima e ti adoro. Greer e Zayn devono stare insieme!

11/03/15, ore 14:08

HALLELUJA! Mezz'ora che litigo con il computer perché non mi fa recensire. Allora che dire?
E' un bel capitolo perché c'è un po' di Grayn ma... ora Harry si attacca sto cazzo (perdona la poca finezza).
Doveva svegliarsi prima, ora Greer è cotta di Zayn e lo stesso vale per il bad boy, e GRAYN SIA. Mi fido di te, mi raccomando.
Ovviamente tu scrivi favolosamente, quindi evito di ripetere sempre le solite cose smielate che già be sai.
Detto tutto ciò, al prossimo capitolo sweetheart, ti voglio bene.
Chiara :)

09/03/15, ore 16:51

Nooo ti prego devi far tornare insieme Zayn e Greer e questa volta veramente, così Harry impara ad aprire prima gli occhi.
Detto questo ti lascio e spero di leggere presto un nuovo capitolo a presto :**

08/03/15, ore 20:41

Oddio fjaldhskshsk zayn mi fará impazzire. Poi amo come scrivi e la storia mi sta prendendo sempre di più, aww. Brava brava chica. Aspetto il prossimo, non farmi aspettare troppo,sob.

08/03/15, ore 16:36

Sono una tua vecchia fan a partire dalla prima ff , ora ho visto questa nuova storia e come le altre è scritta benissimo ed è anche interessante , continua presto , bacionii❤️❤️😘

08/03/15, ore 12:05

ehi ciao, credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma seguo la storia già da un po' e mi piace davvero tanto.
la trama è del mio genere e ogni capitolo è sviluppato molto bene: adoro il tuo odo di scrivere! aw.
in più, vogliamo parlare della gif a fine capitolo? ahahah ;)
aspetto il prossimo capitolo,
E xx.

07/03/15, ore 20:12

Ciaoo.. il capitolo é stupendooooo!! Io rimango una Grayn shipper, e secondo me lui si sta... innamorando... bravissima come sempre.. continua presto, please.. un bacio ❤