Let me love you
di RolltheDice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/16, ore 10:46

Wow! Che capitolo emozionante, spero che continuerai la storia presto

05/09/15, ore 16:29

Oh che bello, un nuovo capitolo! Anche questo è stato un bel capitolo, piuttosto romantico e liberatorio. Personalmente credo che il discordo di Santana, seppur molto bello e passionale, sia un po' troppo affrettato considerando da quanto tempo si conoscono ma questa - ripeto - è la mia opinione.
Non ho molto altro da dire se non complimenti per la scrittura scorrevole e ironica che, però, non sfocia sul banale..aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Quasi dimenticavo.."voglio piangere con te per l'identià di A" ora mi sento più vicina a britt e san..!
ciao :)

05/09/15, ore 11:31

Oddio Santana si è fatta non un film,ma un'intera stagione di paranoie!Comunque non era un problema serio.Quello che c'è tra Quinn e Rachel deve stare tra loro,quando ci s'intromette poi vengono coinvolte persone che non hanno colpe.Nel frattempo a Santana è scoppiata la dichiarazione seria e devo dire che Brittany ha reagito nel migliore dei modi.Domani è un altro giorno,in questo preciso momento sono solo loro due insieme.Ciao e grazie.

05/09/15, ore 10:02

Noooo cazzo! Non può finire sul più bello!!! aaaargh!!! XD (si, mi trasformo in una maledetta maniaca quando ci sono in ballo ste due! XD). Bel ritorno, complimenti! XDXDXD E Britt, va bene che sei preoccupata per Quinn, ma miseriaccia ladra non puoi andare dalla tua ragazza e dirle "dobbiamo parlare", con quella faccia poi, senza aspettarti che lei prenda la tangente e impazzisca solo al pensiero di quello che le vuoi dire! E' normale che poi abbia sbottato! XD Ma alla fine vi siete riprese alla grande! XD E il discorso che le ha fatto San è stato di una dolcezza disarmante! T____T

05/09/15, ore 01:35

Oooh ma ben tornata!
Sei perdonata dopo questo capitolo!
La parte iniziale mi ha fatto troppo ridere! Ma povera San!
L'identità di A hahahahahaha
A me è piaciuta e avevo pure indovinato tutto hahah sono un genio!
La seconda parte è veramente wow!
Il mondo ha bisogno di FanFiction Brittana! A Rating rosso possibilmente hahah al massimo arancione!
Mi mancano da morire le Brittana, quindi grazie per queste storie.

Complimenti per la storia è se continui prima noi non ci offendiamo eh.. Anzi. XD
Ok smetto di fare la cretina! Un bacio cara

19/05/15, ore 23:52

Nooooooo Brit non può lasciarmi con un quesito come questo!!! e soprattutto non può lasciare San con un quesito come questo!!! La vuole far morire per caso??? E seriamente, che diavolo è successo? Perchè Brit si comportava in maniera strana??? Oddio, ho bisogno di un nuovo capitolo!!! E spero che Quin si decida a lasciare Fin ed idem per Rach (anche se lei, dopo la notte con la bionda, sembra aver fugato ogni dubbio e paura XD). Brittana e Faberry, aaah mi faranno morire prima o poi!!! XDXDXD

05/05/15, ore 20:24

cosa le deve dire? DI COSA LE DEVE PARLARE? dimmelo T.T
ti prego non demolire il mio povero cuoricino già impazzito a causa della significativa presenza di TINAAA in questo capitolo ahahahahah (?)
comunque sono molto fiera di questa tua produzione che mi ha fatta scompisciare per l'ennesima volta ahahahahha
e che carina che è santana imparanoiata ** eeeeeeeeee vorrei aggiungere cose ma evito ahahahah
capitolo bellerrimo, ma aggiorna il prima possibile kiwi

04/05/15, ore 15:52

Yuuuuu sono contenta tu abbia aggiornato :) non puoi lasciarmi cosi in suspance noooooo perché era così strana al bar e cosa vorrá dirle?!?!?!!? Aiuto o.O ok smetto lo sclero xd alla prossima spero presto :)

04/05/15, ore 13:30

ecco... sarà un attesa angosciante fino al prossimo aggiornamento... anche se credo che Britt non debba dire nulla di terribile... VERO?!?!?!?!?!?! O_o OMG, ti prego... questa storia cmq mi piace sempre più ^_^

04/05/15, ore 07:39

Ma come frullano i pensieri di Santana! Si sta facendo di quelle paranoie.Brittany vorrà semplicemente comunicare la sua decisione per quanto riguarda la loro "relazione",troncandola definitivamente,così Santana si potrà concentrare sul lavoro e smetterla di arrivare in ritardo,oibò.Oppure Brittany dovrà assentarsi per qualche tempo e non sa come la prenderà Santana.Ma come il trio Lescano non sa come togliersi dal menage? Andiamo bene,da come tengono il piede in due scarpe,potrebbero aprire un negozio di calzature.Bentornata,grazie e ciao.

26/03/15, ore 00:54

Io ho bisogno di un tuo aggiornamento....adesso voglio proprio vedere cosa succede....ovviamente le mie brittana sono semplicemente stupende...continua presto

18/03/15, ore 16:27

Diciamo che non inizio mai fanfiction non complete -si sono talmente presa da queste due da non voler nemmeno aspettare l'aggiornamento - ma questa non so perchè mi ispirava. Il modo in cui Brittany e Santana si sono conosciute , il triangolo Quinn-Rachel-Finn, Kurt e Blaine (non sono mai stata una fan di questi due , ma iniziano a piacermi) la caduta di Santana , la Faberry , la Brittana e io credo che fra poco dovró andare in ospedale per il mio povero cuoricino e per la mia scatola della risata. Mi sono divertita un mondo a leggerla e sono rimasta anche un pó sconvolta per la 'cosa' di Rachel , ma tutto sommato è fantastica. È anche scritta benissimo! Beh non mi dilungo se no potrei seriamente commentare su ogni singola parola - stupendosa - che hai scritto. Ti pregooo , ti pregooo , ti pregooo aggiorna presto!

Lalilol
-N. ❤️

12/03/15, ore 19:29

Capitolo cortino, eh? Carino dai, specialmente l'inizio u.u
Non so proprio che dire, è successo talmente poco... N-non che mi stia lamentando, pfff!
Ho apprezzato la velocità con la quale hai aggiornato, anche se per partorire qualcosa di bello è obbligatorio "tenerlo nel forno" per un po' (riferimenti a cose o fatti puramente casuali hahaha)
Mi ha fatto sorridere la fine, si sono rincontrati tutti davanti casa di Brittany, non è che ci nasconde qualcosa la ragazza? xD
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 08:47 pm)

12/03/15, ore 16:48

Hanno fatto veramente l'amore.Non hanno soddisfatto un istinto ma si sono prese cura una dell'altra.Però sembra che ci sia qualcosa che turbi Santana,sembra una sensazione,ma può darsi che sia solo un'impressione.Dopo la meravigliosa sorpresa dovuta all'intraprendenza di Brittany,Santana si è quasi fatta prendere da un colpo apoplettico,trovandosi davanti agli occhi Quinn e Rachel,che sicuramente la notte non hanno contato fino al milione.Finn deve avere un palco di corna da fare invidia ad un'alce.Ciao e grazie.

11/03/15, ore 20:30

Capitolo strepitoso!!!!! Mi è piaciuto veramente un sacco a partire dalla scenetta hot :p poi c'è sia dolcezza che comicitá in questo capitolo, adoro adoro!!! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]