Please, say to me I love you
di Marina Swift

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/15, ore 17:22

Anche io voglio un Twix.
Gianluca: ... *leggendo il giornale*
Io: lo voglio. Hai compreso?
Gianluca: ... *sollevando gli occhi dal giornale*
Io: ... SI', PERO' LO VOGLIO ADESSO!
*Gianluca sbuffa e va a comprarne una scatolina*
Oh, anvedi che ci capiamo(?). No, ok, a parte gli scherzi. Ahah, vedo che, come Esther, anche Kyokke condivide l'amore per i dolci!
Benebene! Un giorno dovrebbero andare a rapinare qualche bella pasticceria piena di cose buoooone, sono convinta che insieme faranno faville.
"Hakuryuu inclinò la testa di un lato - E io? -
- Tu sei dolce come il caramello - rispose Tsurugi, stampandogli un dolce bacio sulle labbra."
Quanto è dolce questo pezzo... QUANTO?! Ommioddio, mi si sono sciolte le ginocchia nel leggerlo, ti giuro! Uno freddo e distaccato come il vecchio Tsurugi improvvisamente così... così fluffluosamente grazioso, così...
così... ROMANTICO e PASSIONEVOLE...
awwwwwww... fa veramente sclerare... si vede che è innamorato pazzo del suo Hakuryuu, neeeeeeh...?
Insomma, riassumendo... la tenerezza di questa drabble è riuscita a toccarmi nel profondo, good job. E complimenti anche per l'ottima grammatica e la fluida scorrevolezza del testo.
Sei sempre più brava.
Ora devo andare, che c'è un sole tremendo e prima che cali la sera vorrei andare a fare un bel giro.
Così ti voglio, VAI CHE SPACCHI ^^!
Lila ;*

14/03/15, ore 17:10

Oddio mi sciolgooooooooooooooooooo, mi sciolgo come un cioccolatinoooooo, ti giuroooooooooooo!
Che bella questa drabble, Marina, bellina davvero! Mentre leggevo le ultime righe mi è proprio riuscita a strappare un sorriso!
Complimenti ^^! I
Ma, ahah, dico... cioé, ceh, cioé, quanto mi ci vedo Hakuretto il fighetto(?) a intrecciarsi come un dannato per poi chiedere l'aiuto di Kyousuke?!
QUANTO?!
Santo cielo, 'sti due con le loro scenette quotidiane da idioti innamorati mi fanno proprio ribaltare dalla sedia, ahahahahahahahahah! Questa è una delle drabble più belle che io abbia mai letto, amore, te lo giuro! E' meravigliosa, mi piace tantissimo!
:'''''''D!
Di errori neanche l'ombra, e non sto a dirti che per me era tutto perfetto... scusa se come recensione valeva poco, ma muoio dalla voglia di scoprire che cosa mi aspetta nella prossima drabble!
Continua così!
La tua Lillina

14/03/15, ore 17:01

Muffin alla fragola dolciosamente dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *ti salta addosso e ti riempie di baci*
Ciao, eh! Non ci sentiamo da un po', vero? Come stai? Come va con la scuola?
Visto che ho appena trovato un ritaglino di tempo, ho deciso che mi porterò avanti con questa raccolta di drabble. Scusa se non ho potuto recensire prima, ma tra i vari impegni non sono mai riuscita a prendermi un attimo di relax.
Comunque, come si dice... meglio tardi che mai, no? :)
Bien, iniziamo dalla parte grammaticale, così lascerò gli scleri per ultimo(?).
Di errori non ce n'erano. La piccola narrazione era più che scorrevole, e il tuo stile di scrittura merita 100 punti su 100.
Anche l'idea, ahah, molto originale e ciuffolosa, proprio come piace a me! Gli scubidù, si sa, hanno rivoluzionato il mondo(?). Quando ero piccola ricordo che passavo intere estati dietro a quei robini colorati, e che ne facevo tipo 10 al giorno. Ora mi sono COMPLETAMENTE dimenticata il procedimento, ma non mi dispiacerebbe imparare di nuovo.
Vbb, mi farò aiutare da Hakuryuu. Eheh. *faccina pervertita*
No, ok. Contieniti, Lila. Contieniti.
Comunque povero Kyousuke, POVERO DAVVERO! Cioé, spende somme indecenti per dei fili di lana da regalare a nonna, e arriva il suo HakuHaku svampitello che gli fa esplodere le vene del collo.
Ma insomma! Dietro tutti i disastri c'è lui, SEMPRE e SOLO... un giorno Kyokke si ucciderà, lo sento.
LO. SENTO.
Ahah, vbb, dai... in fondo sono solo dei teneri, piccoli cucciolotti che hanno da imparare l'uno dall'altro. Ehm...
naturalmente tralasciando il loro carattere da bad boy spacca ossa, OVVIO.
Adesso vado, che voglio leggere la prossima drabble. Brava!
Ma questo era scontato ;*
Ti voglio bene ^^
Lila

23/02/15, ore 22:14

Zau Maricchan, che bello rivederti!
E' da una vita che non ci vediamo! Due minuti a dire il vero :"D
Insomma, io ti ADORO, A-D-O-R-O!
Come definire la raccolta se non fantanstica? Eh? Insomma io, io...
GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Già è finita, no, io pianguo! Gne-
Insomma, mi hai fatto shippare fino all'ultimo questa paing che fino all'inizio della raccolta ignoravo palesemente e te ne sono grata.
La raccolta non poteva concludersi nel migliore dei modi, con un matrimonio :'3
Che bello, mi sembrava di essere là! TuT
NientO, mi ritrovo costretta ad andarmene via perchè la mia mammina è alquanto irritata :'D
Ma ne è valsa la pena di disubbedire, no? :3
Ora vado seriamOnte, comunque complimenti ancora.
L'HTML era fantastico come le immagini e il testo chiaro e scorevole, brava! ^.^
Ora me ne vado viaH, zau Mari!
-TuaH Chiaracchan! <3

P.S. E con la mia recensiona ariviamo a 101, come la carica dei 101| *^* (??????)

23/02/15, ore 22:06

Shiau Mari! <3
Finalmente mi manca solo una recensione dopo questa quindi sarò breve!
Anche perchè mia madre è capace di cose inimmaginabili...
Che dire... il latino, io l'odio anche se non lo conosco effettivamente ma mi sa tanto di lingua difficile e odiosa u.u
Quindi do ascolto ad HakuHaku!
Insomma, che momento dolce, Carpe diem non credevo volesse die "Cogli l'attimo", mi piace! <3 (?)
PoiH ho amato questo capitolo fluff, ed ecco che ritornano i pensieri filosofici di fine drab che mi fanno fondere, morirò me lo sento! ewe
Ora scappo a recensire l'ultima drab perchè leggendo il titolo "Wedding" sono caduta dalla sedia, quindi corro viaH.
Zau Maricchan, qui era la tua folle
- Chiara ChannA Spanna alla Panna <3

23/02/15, ore 22:00

Schiau Maricchan! <3
Rieccomo qui come promesso, siamo a meno due, yay!
Passo subito a recensire perchè se non mi sbrigo a recuperare la mia mammina butta il computer fuori dalla finestra.
E nessuno vuole che accada una roba del genere, vero? ewe (?)
Che dire... NEVEEEE! *^*
Da me quest'anno ha nevicato parecchio però, per Giove (?), non hanno mai chiuso le scuole, manco quando la neve mi entrava in casa, gne- (?)
Insomma, tu, prima o poi, mi farai fuori con quelle frasi significative a fine drab.
Che alla fine però è vero, nessun fiocco di neve è uguale agli altri <3
Che belle frasi... ahhhh (?)
NientO, complimentoni ancora per la splendida drab e per l'immy fantastica!
Ora corro via a recuperare le ultime due recensioni, a presto Mary!
-TuaH Chiaracchan

23/02/15, ore 21:54

Shiau MariMari! <3
No, ceh, ho notato solo ora che hai ri-tramutato (?) il tuo nick in Marina Swift, avevo una faccia da ebete stampata in volto che non ti dico! :"D
Ciancio alle bande, passiamo subito a parlare della drab! ^-^

Che bello, meno tre, yay! Pian piano recupero!
I capelli, io con i miei ci litigo ogni volta che mi sveglio il giorno dopo averli lavati, sono alla afro! x'3
Ma la piastra non riesco mai ad usarla perchè mi alzo tardi e sono in ritardo ogni volta, quindO ci rinuncio e mi faccio una coda alla cavolo (?)
Che belli i capelli di HakuHaku *^*

Però non vale, voglio anche io un fidanzato flufflosho come KyoKyo, gne-
ShinShin è un monellaccio e se ne sta sempre con quel rompicocomeri del suo pianoforte e non mi caga di striscio! TuT
Oltre al momento fluff, qui c'era anche il momento mlmlmlml, eh? *sguardo da maniaca*
Nada, rinnovo i miei complimenti per il testo scorrevole e l'immy fantastica e ti lascio così recupero tutte le recensioni! <3
A doperrimo Maricchan!

-TuaH, Chiara Channa Spanna :*

23/02/15, ore 21:46

Shiau Maricchan, come vedi sono qui per romperti le scatoline cercare di recuperare le recensioni! <3
Vedrò di essere breve anche perchè domani ho la verificuccia di inglese.
PoiH se recupero tutto oggi domani riesco a scrivere il nuovo capitolo della mia storia ad OC con BetaH, a piriposito, che ne diresti di darmi una mano con il prossimo capitolo, quello dopo il capitolo che bubblicherò in questi giorni intendo. Mi farebbe molto piacere ~
Ora passiamo a recensire come si deve, shi! ^-^

La drabble mi è piaciuta un sacco, insomma Hakuryuu è esattamente come me in questo periodo, le uniche cose che riesco a fare sono dormire, mangiare, dormire, giocare ai videogames, dormire, mangiare e ancora dormire.
Non ho voglia di fare un tubero, gne- ewe

Mi sa tanto che il nostro biondino avrà il controllo su Kyosuke caVo, insomma, lo convince sempre! *^*
Vorrei anche io avere qualcuno con cui giocare ai videogames di calcio, magari ShinShin! <3
Puretroppo mi ritrovo a giocare ad Inazuma Eleven Strikers da sola contro la console ogni santo giorno x'3
Niente, ormai sto diventando ripetitiva, gne-
HTML perfetto e anche trama, come l'immy che mi è piaciuta un sacchissimo, sto iniziando a shippare fin troppo questa paing!
Commy se non lo sai puoi cecare su Zero Chan, li trovi immy a palate! *^*
Non a caso mi stanno per esplodere computer e telefono ^^"
Ora vado a recuperare gli altri, zau Maricchan!
- Tuah Chiaracchan <3

05/02/15, ore 20:22

Ciao Mari ♥
Molto carina questa drabble, scritta bene e mi piace molto il suo significato!
Attenta che ho trovato due errori, ma nulla di grave ;)
Qui da me non nevica, solo pioggia a volontà. ..-.-'' urra!!
Bene ora vado, alla prossima♡

04/02/15, ore 20:15

Ehi, caVa! Eccomi qui a rompere le scatole recensire questa fantastica drabble!

Awww, Kyousuke che sistema i capelli a Hakuryuu... FLUFF, FLUFF DAPPERTUTTO!!!

Nnnnhhh, oggi non sto bene (?) sarà perché ho passato il pomeriggio con Elena... x'D

Ooh, anch'io voglio un fidanzato che mi sistemi i capelli, uffaa!! (?)

Tanto, troppo fluff... mi si scracca (?) il cuoricino... T.T

Bien, ora vado a mangiare~

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU ♡♥♡

La tua pevvy-pazzoide-romanticona & Kohai Cri Cri che ti vuole tantU bene ☆★☆

03/02/15, ore 15:12

SIIIII SIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D *parte la canzone "We are the Champions" che c'è nei video di Favij*
Chiau Maricchan! <3
Come vedi sono riuscita a recuperare tutte le recensioni, mi sento potente! UwU
Insomma, un record personale per quanto ne so!
No, beh, passo subito a recensire come si deve anche perchè devo fare i compiti di aitmetica & storia e poi fare una ricerca! .-.
Da dove inishiare?
Ah, beh.... MI HAI FATTA SBATASCIAREEEE! *^*
Parigi, la città dell'amore! Finalmente sono arrivati!
Io ho una zia che vive in Francia ma lontano da Parigi e non ci sono mai stata, infatti è una delle mie tappe! c:
E salire sulla Tour Eiffel è un altro mio sogno, magari con ShinShin! *w*
Capitolo pieno di fluff questo! Mi hai fatta sciogliere completamente sul finale dove Kyosuke pensa che il suo fidanzato sia più bello di ogni paesaggio!
Non pensavo che un ragazzo così  #MotherFucking sapesse esprimere dei sentimenti!
Kyosuke:Come hai osato??! *gli tira una stoccata micidiale*
Chiara: caxxxxo ahiii..  Tsurugi sei tanto cattivo :'C *lA mette K-O*
Kyosuke: fuuuuck yeaH! I'm a fabulos bitches! UWU *Se ne va con una camminata in stile(?)*
No, scleri a parte complimentoni per il finale bellissimo & dolshe. Testo impeccabile come sempre e trama azzecatissima, continua così Mari! <3
Ora mi devo proprio dileguare, ci si vede! ^.^
-Baci, tuaH Chiaracchan! :3

03/02/15, ore 14:57

MA IO LA DRAB L'AVEVO GIA' RECENSITAAA! O.O
Salve cara Maricchan!
Come stai? Io tutto bene, dai!
Anche se ho scoperto di avere l'Alzhaimer, insomma, ero convintissima di aver già recensito questo drab! O-O
Bah, il computer mi avrà trollato come sempre e non avrà inviato la recensione! -.-
Ma ora meglio sbrigarsi a recensire così recupero todo, insomma, sono a -1! :D
La matematica... quella brutta bestia! XC
Proprio tra poco devo andare a fare i compiti di matematica e il nostro amatissimo professore non ci da i compiti, ci BOMBARDA DI COMPITI! ewe
Povera me... poveri noi con questi professori! .-.

PURE IO VOGLIO QUALCUNO CHE MI BACI MENTRE FACCIO MATEMATICAAA! T^T
Insomma, potrebbe essere un modo per distrarsi, no?
- E se invece di prendere noiosissimi appunti ci baciassimo? - propose di getto il biondino, stampandogli un bacio sulle labbra.
E un istante dopo Hakuryuu svenne perché colpito da un libro di matematica.

Lo sapevo io, la matematica è malvagia, soprattutto i libriiii! D:
SI SALVI CHI PUOOOOOO!
No, ora la pianto e faccio la presoncina perbene! UwU
Povero Hakuryuu... peò bravo anche KyoKyo, ha trovato un modo per sbarazzarsi dei rompiscatole! x'3
Detto questo... nada, concludo almeno recupero tutte le recensioni! c:
Complimenti per il finale fantastico, la trama eccellente e il testo impeccabile come sempre!
Ora mi dileguo a scrivere l'ultima recensione, ci si vede!

03/02/15, ore 14:42

Zau Maricchan, come andiamo?
Io sto bene, eccome! Oggi ci hanno detto che il 6 maggio andiamo all'Expo! :D
Tu ci andrai? c:
No, beh... ho anche scoperto di essere proprio svampita! Inosmma, non credevo di avere drab così indietro da recensire! D:
Ma ora recupererò tutto anche perchè dopo questa recensione siamo a -2!
QuindO meglio sbrigarsi!
Io
ODIO fare il ceck-in, tutta quella luuuuuuunga fila e a te tocca aspettare per anni, secoli, MILLENI! (ma che sto a 'dì? O-o)
Fortunatamente quando sono stata a Londra il ceck-in lo abbiamo fatto online! c:
LA CAPRETTA ASSASSINA COLPISCE ANCORA!
Insomma... BRAVA MILKY! *le da errr scinque* La prossima vittima è Tenma, ricordatelo! uwu
No, okay, la pianto! ^^"
Poverella la brava hostes che si scandalizza a vedere la capretta! x'3
Complimentoni ancora caVa perchè, non ho ancora scoperto il perchè, i tuoi finali mi fanno ridere come una ranocchiella della foresta fluviale! :"D (?)
Me piasono tantuuu! <3

Hakuryuu allora prese in braccio Milky e la sollevò fino a mostrarla all’addetta, la quale svenne alla vista della capra.
Il biondo allora guardò il fidanzato e scrollò le spalle.
Mh, per me possiamo portarla -

Mi piacciono un sacco i ragionamenti di Hakuryuu! x'D
Ora la pianto seriamOnte e corro a scrivere le ultime due recensioni che è meglio...
Complimenti per il testo impeccabile e per la trama! c:
Ci si vede caVa Mari!

-TuaH Chiaracchan <3

03/02/15, ore 14:15

Buonsalve MariMari, come andiamo? <3
Io sto alla grande perchè ho preso un belliffimo voto nella verifica di grammatica!! :D
No beh, anche se non dovrei essere tanto felice perchè devo fare una bellissima & lunghissima ricerca sulla Repubblica italiana! ewe
Ma oggi prima di tutto recupero le recensioni bele bele! c:
Oggi recensisco nei colori della Mina
Masa, paing di cui ignoravo completamente l'esistenza. x'3
Il cinema, io lo adoro!
Insomma, a chi non piace? Anche se ultimamente ci vado poco perchè ho i compituzzi, l'ultima volta che ci sono stata sono andata a vedere Big Hero 6! c:
Anche in questo capitolo il finale mi ha lasciata con una faccia da broccola! BLava la mia MaLiMaLi! :)

- Haku… - mormorò Kyousuke, una volta fuori.
- Sì? -
La prossima volta ci vado con Takuto, al cinema -

Insomma, povero KyoKyo che si trova sempre buttato fuori dal cinema perchè il suo HakuHaku rivela a tutti il finale! :'3
Anche se prima di andare al cinema con Takuto dovrà passare sul mio cadavere! UwU
Prima ci vado io che andiamo a vedere un bel film romantico e poi glielo cedo, anche se dovrà stargli ad una distanza massima di
30 centimetri! u.u
No, lasciando perdere i miei scleri...
Complimentoni per il capitolo che mi ha fatto ridere come una melanzana alla fine, adoro i finali che inserisci! :')
Il testo perfetto e senza errori, brava caVa! ^-^
Ora scusa tanto ma devo proprio andare così recupero per benino tutte le recensioni! c:
Ci si vede,

02/02/15, ore 21:11

FINALMENTEEEE!
Wheilà Marcchan, sai perchè sono così contenta?

Ho quasi ecuperato tutte le recensioni, non è belloooooooo? *occhi da cucciolo (?)*
Siamo a -4, anche se mi ritrovo costretta a recuperare domani perchè debbo correre a ninna dato che mi si chiudono gli occhi perchè ieri, essendo caduta come un salame, mi sono fatta male all'osso sacro e mi facevo male in ogni posizione in cui dormivo e ho dormito si e no 4 ore! ewe
Ma ora passiamo a recensire! ^-^
I pc, quegli esseri che a volte sono dolci, bravi e buoni sanno dimostrarsi dei trollatori di prima categoria!
Pensa che qualche recensione alla tua raccolta me l'ha cancellata più di una volta e io il genius che non copiavo mai il testo e quando questo succede mi ritrovo a sclerare in aramaico antico! ç_ç
Ma quella del download vince tutto! :"D

- Hai cliccato questo? - provò a chiedere.
Ah, io pensavo che mancasse la batteria al pc -
Come si fa a confondere il segno che indica la batteria scarica e quello del dowload, chi potrebbe farlo se non Haku caVo? x'3
No, dai, vince tutto la storia del download, veramOnte! uwu
E non solo perchè mi hai fatto morire dalle risate, ma anche perchè ho finalmente scoperto che c'è qualcuno al mondo più imbranato di me! :'3
Bhe, complimentoni per il testo impeccabile e la bellissima trama, ci si vede MariMari, a domani! <3

-TuaH Chiaracchan! c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]