- Demons -
di Prato_Azzurro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/09/15, ore 17:24

Heyy :)
Ho finito di leggere questa storia tipo più di 20 giorni fa e mi sono dimenticata di recensire.
Vorrei dirti che ho amato questa storia, scrivi benissimo.
Alla fine ho pianto l'anima e non piango quasi mai.
Volevo chiederti se potevo pubblicare questa storia (ovviamente dandoti i crediti) su Wattpad.com, se non lo hai ancora fatto tu.
Se non vuoi non é un problema, solo fammi sapere :)
||All the love||
Giada_Rattazzi

25/07/15, ore 12:54

Guarda per una che ama tanto le storie deprimenti avrei preferito che ryland morisse. Nonostante sia un angelo quel ragazzo e l'ho amato in tutta la storia, si doveva morire perché adoro quando i miei personaggi preferiti muoiono nelle storie. MA visto che lo hai fatto vivere avrei almeno preferito che finisse con piper! HAI FATTO BENISSIMO A NON FAR MORIRE ROSS. Non avrebbe dato forza alla gente che soffre e legge questa storia. Se ce l'ha fatta ross posson farcela anche loro.
Ho amato tantissimo questa storia e sono un po' dispiaciuta che sia finita ma spero ne scriverai un altra .
BAcii

25/07/15, ore 12:24

Gia lo avevo capito ancora prima che Oliver parlasse di Austin sono una vegenteeee!

22/06/15, ore 19:30

Non è morto...e tu mi hai fatto sclerare inutilmente!
Io ho letto ieri questo capitolo finale e non avevo tempo per recensire e ci tenevo a scriverla bene questa recensione!
Io ho amato sempre di più questa storia e come l'hai conclusa è veramente venuta benissimo!!
Come già sai penso che tu abbia molto talento...
Veramente non ho parole per descrivere questo momento sono un pó triste che la storia sia finita ma anche soddisfatta!!
Spero che scriversi ancora altre storie!!
Con questa ho anche capito diverse cose e sono "cresciuta" in un certo senso.
Ancora i miei complimenti!!
Un bacio grande!!!

21/06/15, ore 19:41

Eii!! Questo epilogo è la perfezione!!!! Sono fiera di tutti,ma mi dispiace molto per Ryland.
Questa storia è stata una tra le mie preferite: ti fa capire che nella vita tutto è possibile e non bisogna sottovalutare.
Questa sarà la mia ultima recensione e questa cosa è un po' triste perché amavo la tua storia. Spero che ne farai un'altra. Ciao!!

21/06/15, ore 18:11

*piange come un'idiota* Io, io.... Oddio. Non ce la faccio. Nonono. Non può essere l'ultima volta che leggo questa storia. Questa bellissima storia. È finita. No. Ti giuro che mai mi è dispiaciuto così tanto che una storia sia finita. Tu e questa storia mi avete insegnato molto: come è scritto un vero capolavoro, come si affrontano le difficoltà della vita, come crescere bene, come imparare dai propri errori, come essere forti e soprattutto che le persone che possono sembrare deboli siano in realtà le più belle e forti persone del mondo, come te che sei la migliore amica che ho. Mi ascolti, mi sostieni, non mi critichi e mi sopporti rompipalle come sono. Questo è di sicuro il capitolo più bello della storia: Ross che è felice, Ryland che è vivo, Rydellington sposati, Winter che sarà bellissima come tutti i membri della famiglia Lynch e con quel bel caratterino. Grazie. Solo questo posso dirti. Questa storia mi è servita a crescere nell'animo e come scrittrice. Grazie di tutto. Grazie di aver scritto questo piccolo capolavoro che mi ha fatto emozionare e che porterò sempre nel cuore come una lezione di vita. Ma soprattutto: GRAZIE DI ESISTERE. Un bacio 💋 Different_is_Better

21/06/15, ore 16:02

Buondì!
Ti scrivo dal telefono di mia madre perché il mio sta facendo il back up e ci vorrà un po'
Ora che questa ff è finita dovrò trovare un modo per vivere senza e non sclerare (?)
Un attimo...
no nonna non mollo il cellulare, non rompere le palleeeeeee!!!! (?)
Ok il capitolo è semplicemente meraviglioso (come sempre, è quasi inutile ripeterlo)
Che dolce Ross, vuole vivere con la sua sorellina awwww 😍 magari avessi anch'io un fratello così, invece ho un rompi che sta cercando di buttarmi giù dal divano, perché di questi tempi i bambini di dieci anni sono così pestiferi?
Comunque dicevo, Delly e Ell sono sposati si!!! 😍
Mi piace troppo il momento in macchina tra Ross e Winter e poi Superhero 👍 👍
Quindi Ryland è vivo e io che pensavo il peggio ma meglio così, sono felice 😃
mi è piaciuto tantissimo come sono andate a finire le cose e non immaginavo che avessi così tante possibilità per il finale, Ross che si suicida? Ma ti presto il rompiballe e uccidi lui!
"Come puoi dire questo? Sono due giorni che non ti sto tra i coglioni"
Ross non erano due giorni ma due secondi, anche sta volta non hai battuto il record, sorry!
"io vado a mangiare le Pringles senza di te!"
No Ross, ti prego lasciamene un po'.
Guarda che se ti comporterai così anche con Harper chiederà il divorzio.
"a cosa mi serve una donna se ho le Pringles?"
Ma fottiti!
Vado a prendere le Pringles prima che se le mangi tutte Ross
Alla prossima
Ciiiiao 😚😚
_firework26

21/06/15, ore 14:15

Allora, questo capitolo è bsbjsjdhjdsjddjbsahxbvuik. Beh, si, non ho trovato un modo più... Aulico, per definire quanto io lo adori.
Mi piace davvero tanto, un po' dimostra come sia possibile cambiare e salvarsi. Anch'io sono cresciuta e cambiata con questa storia, e mi dispiace molto che sia finita...
Riguardo alle idee cestinate, caspita, un po' tragica come roba!
Riguardo a te, sei una scrittrice nata, meriti tutti i complimenti che ti ho sempre fatto. Vorrei essere brava come te, davvero. Continua così, sono sicura che un giorno avrai grandi risultati. Stai certa che se pubblichi leggo tutti i tuoi libri!
Ora, a malincuore, dato che questa è l'ultima recensione che lascerò a questa storia, mi tocca salutarti. A presto, spero che ti venga l'ispirazione per altre storie, perchè è davvero un piacere leggere quello che crei. E non so perchè, ma ho voglia di dirti che ti voglio bene, divento molto emotiva con questa roba uff. Sono noiosa.
Basta, ciao, mi mancherà controllare ogni 10 minuti se la storia "Demons" è stata aggiornata.
Ah una cosa... Ci vai al concerto? Se si, dove?
Ora mene vado davvero, ciao!

18/06/15, ore 00:50

RYLAND NON È MORTO. PUNTO E BASTA.
Ricominciamo.
Awww, Winter sembra tanto cucciolosaaaaaa
Dunque dicevo... Oh si, RYLAND STA BENE. RYLAND. STA. BENE. Uffa, mi hai ucciso i feels, ora piango.
È una mia impressione o nelle tue parole finali riconosco un po' il pensiero foscoliano? Si dice foscoliano? Boh vabbe, muoviti a confermare che RyRy sta bene!!!! Tvb, ciao!!

17/06/15, ore 22:39

Oddio! Ma no! Ryland, perchè? Perchè? Guarda io ti voglio tanto bene ma in questo momento ti ucciderei per davvero! E le altre 190 persone? Mamma mia, ti prego mettilo in quei 20 sopravvissuti! Vabbeh, cerchiamo di tirarci su: la piccola palla di neve e foglie secche (eh, si chiama Inverno ⛄ Autunno 🍃) è nataaaa! Aiuto, me la immagino tutta cicciottella come sono i neonati con le guanciotte rosse, come ce le ha sempre Stormie nella vita reale, e dei ciuffettini biondi su una testolina piccina piccina! Ora me la immagino grande bella e intelligente come Delly, coraggiosa come RyRy e forte come Ross ❤ *piange* scusa, è un po' l'emozione e un po' per RyRy... Me tliste. Comunque ti dico una cosa divertente per tirare su il morale: l'altra notte ho sognato di essere fidanzata con Riker, poi andavo a scuola con delle mie amiche. La classe era formata solo da me e dalle mie 3 amiche e il preside era il prof che, mentre facevamo lezione, è uscito. Ad un certo punto poi arriva Nick Jonas, che nel sogno era il mio migliore amico, mi prende e mi trascina nella biblioteca della scuola. Stiamo zitti e io guardo fuori dalla finestra fin quando mi gira e mi da un bacio. Nel frattempo entra Riker e io mi stacco e poi finisce qua. Non so che è successo più. Strano, eh? Ok, ora ti lascio in pace. Il capitolo è sempre uno scritto che fa piacere leggere (in parole povere, lo adoro) e aspetto il prossimo capitolo. Okay? Un bacio, La Rompi ❤😘

17/06/15, ore 16:53

Buondì!
Scusa se arrivo in ritardo ma sono stata tutta la mattina indovina dove e poi tutto il pomeriggio da mia nonna e io intelligente, non ho portato il cellulare quindi recensisco ora.
Che bello Winter è nata!
Benvenuta cognatina mia! XD
Ross è troppo dolce con lei e non la biasimo se le piace la voce di quello strafigo di suo fratello, siamo in due!
*ride come una drogata mentre guarda Bob ballare con Pj su Buona fortuna Charlie*
Gran bel programma questo!
Se non l'hai mai visto ti consiglio di guardarlo se vuoi morire dal ridere! 😂
Sto andando fuori strada ma torno subito in me, tranquilla.
(Che brutta la poesia di Teddy! No ancora!)
Comunque Rydel, Ross non fa tutte queste smancerie con te perché sei troppo grande e non può tenerti in braccio, rassegnati amica.
Quindi Harper e Ross...
Normalmente avrei già iniziato a sclerare ma questa mi è simpatica, non so perché 😄
Il finale mi ha sconvolto, ti giuro, ho ancora i brividi (?)
Non me l'aspettavo!
Mi mancherà Ryry T.T 😭
Ora torno a far finta di ascoltare mio fratello mentre mi parla di Clash of Clans (come fa a piacergli quella cazzata? Lo perdono perché ha nove anni e mezzo!)
Alla prossima
Ciiiiao 😘😘
_firework26

17/06/15, ore 15:14

Non è possibile!! Perché?? Nasce una e muore l'altro 😭. Non è giusto....povero Ryland,era troppo simpatico
E che farà Ross con la ragazza??
P.s. ma lui è tra i 20 sopravvissuti vero?? (Dimmi di si 🙏)

17/06/15, ore 15:08

Nooooooooooooo noooooo nooo
Nonononono
Tu non ti rendi conto di quello che hai fatto! No, non puoi!! Ryry noooo!!!!!
Non ho parole (oltre no).
Oltre al fatto che lo hai fatto morire, il capitolo è molto bello, come sempre è scritto benissimo!!
Finalmente è nata Winter, Ross è dolcissimo con lei!! (Io lo amo)
Dopo questo che hai fatto devi cercare di aggiornare presto... Appena puoi!!
Alla prossima!!
Un bacio!! Francy_R5

12/06/15, ore 14:53

Ed è quasi arrivata la fine...nooo
Ritornando in me...si, mi è piaciuto molto il colpo di scena.
Capitolo fantastico, come sempre.
Aggiorna presto... O no...perché visto che è quasi finito non so...
Ciao! Un bacio!
Alla prossima!!

11/06/15, ore 23:28

Allora, number one: OLIVER?! Gne è Keaton! Sto sclerando parecchioooo
Comuque, non ti ho salutata, quindi, rifacciamola.
Hey ciao!!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre, sei davvero bravissima!
Mi dispiace che la storia stia finendo, io come faccio poi, quando non scrivi più, eh? I get so emotional sometimes...
Gne, un bacio! ;* Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]