La perfezione non esiste
di GeaRose Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! Devo ammettere che la storia non è male, anzi la trama é molto carina, però in alcuni punti il tutto si fa confuso ci sono alcuni errori che distolgono l 'attenzione dalla storia in sé. Non ho nient'altro da dire. Ti prego di fare più accortezza agli errori, che talvolta possono sfuggire. Spero di leggere presto un altro capitolo. Ciao.

Hey! Ho appena letto la tua storia, non posso trattenermi molto ma sappi che mi piace molto! Scorp e Rose sono la moa OTP.. Quindi deduci un po' te..
Rose la perfetta non perfetta è stata scoperta da scorpius, il quale ha un fratello seccchione (?) ma il sangue Malfoy non mente e quindi è anche figo. Tutti gli intrecci che hai creato mi incuriosiscono molto. Sono rimasta un po' perplessa da la situazione di dominque.. Cosa le sta succedendo? Perché sta male?
Pooooi parliamo di james e domi? Cioè sono la mia seconda OTP😍😍.

Aspetto gli sviluppi, baci da FANCY ❤️

È stupendo, il dolore di tecy è diventato il mio. La storia di dom e jam è commovente e intensa, li amo.
Rose e scodp sono oksndkskd
Aggiorna prima che puoi,
Un bacione
S.

Ho trovato solo ora il tempo per recensire. Mi dispiace tanto. E cusa l'ora.
Capitolo mangnifico, il tuo stile migliora ssmpre di più!
S.

Mi lasci ogni volta sbalordita, il tuo modo di scrivere e` impeccabile.
Ogni scena mi stava commovendo, ero sul punto delle lacrime quando si parlava di Trecy. Sei bravissima a descrivere le emozioni. Complimenti.
Amo la jaminique, non vedo l'ora di saperne di più, di conoscerli meglio.
E la Rosius...ahhhhh mammamia scleravo. AGGIORNA PRESTO.
M.075.

NON HO PAROLE. QUESTO CAPITOLO E` LA PERFEZIONE. Mi ci sono immedesimata un sacco nella scena si Trecy,amo la jaminique e sono sulle spine per la scorose.
AGGIORNA PRESTO TI PREGO.
UN BACIONE.
D.

Cavolo gea,
Scusa per l'immenso ritardo, cominciamo:
Allora, il capitolo al solito e` ben scritto, intrigante e bello.
Sono contenta che Damon e Rose abbiano fatto pace, si si.
E Trecy e Damon alla...festa ahhhhh che Carini .
E scorp, il mio dolce e tenero scorp!
Passo al prossimo capitolo.
D.

Chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo, ma ero in vacanza e quando sono ritornata ho lasciato molte recensioni lampo ma con questo capitolo volevo fare con calma. Ho aspettato apposta oggi, che è una giornata in cui non ho impegni anche perché ieri ho festeggiato (avrei preferito il contrario, odio le feste >.<'') il mio compleanno e il giorno precedente mi hanno trascinata di negozio in negozio (odio fare shopping >.<'') per cercare un regalo adatto a me quando, alla fine, stufa, ho preso le prime tre cose non troppo care che mi capitavano in mano, le ho provate e comprate.
Ma a te non interessa della mia giornata... la devo smettere di divagare, forse avvolte risulta fastidioso -.-
Dopo questa intro, ti chiedo nuovamente perdono e incomincio la recensione che, almeno spero, verrà lunga lunghetta. In caso contrario non leggerai mai le ultime parole famose che ho appena scritto.

Tracy. E' da ammirare quella ragazza... il suo coraggio nel rispondere alle tre stron-ehm-bullette sapendo che, comunque, sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico essendo anche in netta maggioranza. Il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa pur sapendo che, così facendo, le "torture" o "punizioni" non finiranno tanto presto o, addirittura, aumenteranno... beh, tutto questo è ammirevole.
Ho sentito una fitta al cuore... è come se Tracy fosse reale e qualcuno le stesse facendo del male e io fossi lì a guardare senza poter fare niente... è una brutta sensazione, questa... eppure in un certo senso la cosa è positiva. Sei riuscita a farmi vivere quelle scene. Ora, ti chiedo... inventa un personaggio di nome Clove che le picchia, quelle stronzette (ehnno (scritto sbagliato apposta), non mi trattengo questa volta) demmerda... Okay, scherzi a parte continuo con la recensione.
L'infanzia di Tracy... beh, diciamo che non è stata semplice. Di solito le madri riempono di complimenti le figlie perché, appunto, sono loro figlie e sono offuscate dal fatto che loro le hanno fatto nascere, ma le cose cambiano quando si ha un'altro figlio.
Io sono sorella di due splendide creautirine che avvolte vorrei solo avadakedavrizzare, schiantare, silenziare e tante altre cose. Quando sono diventata per la prima volta sorella i miei genitori hanno smesso di farmi tutti quei complimenti che erano soliti farmi (non che me ne lamenti! Anzi... meno complimenti mi fanno, meglio è! No, aspetta, mi correggo... meno sono al centro dell'attenzione, meglio è... E finalmente l'hanno capito anche loro perché ora mi lasciano in pace, includendomi quando è necessario e quello che mi basta nelle situazioni famigliari), ma la cosa è ben differente quando c'è qualcuno con cui ti paragonano. Io questa sensazione non la posso capire ma è immaginabile, e il fatto che Tracy comunque non si sia ancora lasciata abbattere, che non sia ancora caduta, che ha ancora il fegato dopo che le si viene ricordato quanto perfetto è suo fratello e quanto invece imperfetta sia lei... beh, l'ho detto, lo dico e lo ripeto: Tracy è una persona da ammirare.
Io sono dell'idea che il troppo storpia e che lei sia migliore di suo fratello con tutti i suoi piccoli difetti sommati ai suo pregi, la rendono una persona che ti entra nel cuore. Una persona a cui non si può far meno di affezionarsi e se solo qualcuno provasse a conoscerla meglio, ad addentrarsi nella sua vita un po' contorto sono sicura che troverebbe un grande tesoro. Ma sono anche sicura che tu sai già che è questo qualcuno e io spero in Damon. Lui e Tracy formano proprio un bella coppia.
Okay, hai visto come mi sono affezionata a questo personaggio? Se non fosse che alla fine risulterei logorroica e ripetitiva continuerei all'ifnito a parlare di lei, ma ci sono anche altri personaggi di cui parlare, non è vero? E allora go!

Allora, per quanto strana questa storia tra James e Dominique mi piace. Avevo già letto di loro due in un'altra storia ma la loro relazione era stata descritta in maniera troppo superficiale il che mi ha dato fastidio perché, se sviluppata, la cosa avrebbe potuto risultare molto più carina, invece di sembrare disgustosa e ora non mi fraintendere, sono quel genere di persona che pensa che tuttti abbiano gli stessi diritti: amare è sofferenza, e tutti meritano di soffrire (concedimilo, di essere cinica. E' nel mio DNA. Non sono innamorata dell'amore. Le uniche cose che amo sono scrivere, leggere e la Scorose... e magari anche qualche serie tv, ma non è di questo che si parla)... io troverei disgustosa una qualsiasi storia d'amore superficiale. Prendiamo per esempio i duo protagonisti di Twilight, Bella ed Edward... non ho mai capito perché lei si sia innamorata di lui. Lui ha sentito l'odore di lei e... tipo un cane da tartufo (Cane.. tartufo... Siriuuuu...).... okay, non era questo l'importante. Il senso è che io trovo disgustosa qualsiasi storia d'amore che è superficiale. Ecco. Oddio, non so' neanche io cosa sto dicendo. Sto divagando inultimente, sorry.
Ritornando a James e Dominique... non m'interessa se sono cugino. Tutti hanno il diritto di essere innamorati e dato che la loro storia ha comunque delle fondamenta, beh mi piacciono insieme. Vedi di farglieli passare, questi pensieri di "sangue del proprio sangue" a Jamie... io li voglio insieme. Punto.

Rose e Scorpius. La mia ship preferita a pari merito con la Romione.
Forse potrò sembrare un po' perfida ma era l'ora che qualcuno si rendesse conto che Rose non è così come vuole che gli altri pensano che sia. Che non è perfetta... perché Rose è qualcosa di più che una ragazza affascinante, apparentemente senza difetti, sempre gentile e buona con tutti... Rose è un persona, e io mi chiedo proprio come abbia fatto a mantenere questa maschera tanto a lungo senza scoppiare.
Spero proprio che Scorpius riesca a far uscire la vera Rose, quella con i suoi difetti e i suoi pregi nonostante lei lo odi. Più che una speranza è una certezza, ci conto.
Ora, io vorrei solo il prossimo capitolo... vorrei proprio sapere cosa significava quelle frase.
" “Oh, eccome, Weasley.” Sussurrò lui, divertito del fatto che la ragazza fosse ignara e che quella sera l'aspettasse una spiacevole sorpresina. "
Una vendetta?

Ora, ti abbandono. Chiedo scusa nuovamente per il ritardo della recensione e anche per la sua infinita lunghezza. Scriverei qualcos'altro su Rose e Scorpius ma sono proprio stanca... voglio solo prendermi Harry Potter e il Principe Mezzosangue, stendermi sul letto e leggere, leggere e ancora leggere.
Beh, a presto!

_Clove

Ciao,
questo capitolo mi ha colpito molto, in special modo la prima parte con Trecy Greengrass. Lo giuro, mi sono emozionata mentre leggevo quel pezzo, mi ha fatto venire una malinconia incredibile, è davvero scritto bene.
Per James/Dominique, mi astengo dal giudizio. Non mi piace come coppia, appunto per il fatto che sono cugini. Questo non toglie che è sempre scritto egregiamente.
L' ultimo pezzo è davvero carino: non vedo l' ora di leggere il seguito, sono curiosa di scoprire come va avanti la storia... e te lo dice una che in genere non interessano le storie sulla Nuova Geneazione. Alcune sono troppo banali, altre troppo "spinte": Hogwarts dopo la fine della seconda guerra magica non sembra più una scuola, ma un set di un film pornografico.
Invece tu hai saputo mantenere il giusto equilibrio: sì alle storie d' amore e alle vicende tipicamente adolescienziali dei personaggi, ma non dimentichiamoci che il tutto si ambienta in una scuola.
Ancora complimenti!!

Daphne.

È bellissimo e perfetto! La parte di Trecy è veramente fatta bene mi ci sono immedesimata! Se i capitoli vengono fuori così belli prenditi pure tutto il tempo che vuoi!!

Ommio Dio Gea, è perfetto questo capitolo. Non posso stare molto ma sappi che adoro il tuo modo di iscrivere.
Aggiorna presto,
M.

aggiorna ti prego,non pensavo che Lucy fosse tipo da farsi "abbindolare" da Scorpius.Magnifico lo scambio di battute tra i due Malfoy e l'intromissione(?) di Rose.Chissà come risolverà la situazione Rose(se la risolverà),mi incuriosisce un sacco il segreto di Louis.Se non arriviamo alle 10 recensioni il resto le scrivo io (Ok,forse non posso),a presto(spero) Leila.
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 07:40 pm)

Oh ma io ti amo *.*ahahahahaa ♡
Grazie per la dedica tesoro, ne sono lusingata ♡.♡
Passiamo alla storia: meravigliosa,intrigante, unica.
Il modo in cui rendi i personaggi così.... umani.... non trascurado nessuno, pur nella loro complessità...
Davvero magistrale.
Non ho bisogno di ripeterti quanto vali, te li dico sempre; ma sappi che ogni volta ti superi sempre di più, e sono sempre più orgogliosa di te!
Magari la prossima volta aggiorna un po'più presto però u.u ♡
Non vedo l'ora ♡
Bravissima♡

Ps. Grazie per non aver fatto macchiare Damon dell'assassinio di Rose :") sai bene quanto lui mi piaccia :")

Alla faccia del mondo, ho indovinato! Scorpius era il ragazzo che aveva baciato Lucy. Io lo sapevo dall'inizio. Io l'avevo intuito. Tu mia avevi detto "forse hai indovinato". Io ho indovinato. Io sono un genio.
Modestia a parte, parto con la recensione del capitolo.
Sbaglio o questo è il più lungo che hai scritto?
Trovo che la scena iniziale, con Albus che fa' il cugino geloso, sia più che azzeccata. I ragazzi che parlano delle doti di Rose, è scientificamente provato che tutti i capitoli in cui il testosterone maschile (?) è alle stelle, sono i più letti. Finalmente si fa chiarezza sulla storia di Lucy e William: i due non stanno insieme, e Zabini (perché era William Zabini, no?) è follemente innamorato della Weasley. Scorpius, apri gli occhi!
Ma sono un po' confusa... Rose era/è innamorata si William? Oddio. Rivelazione dell'anno.
Monica... vabbeh questa rivelazione per dire la verità non mi ha fatto né caldo né freddo, non sono omofoba e leggo storie gay volentieri. Mi dispiace solo per Damon che è innamorato di Elizabeth... Ma lui e la piccola serpeverde, insieme, sono mitici: capito? Non voglio sorpresine poco gradite.
La festa sembra essere andata un successo, Scorpius è rimasto ipnotizzato dalla perfetta Rosie. Oddio, quanto li amo (i miei occhi sono due cuoricini ♥)!!
Beh, non ho altro da dire se non che la scena finale mi è piaciuta tantissimo, Rose e Damon si vogliono davvero bene....
Aggiorna prestissimo,
_Clove

Bellissima storia, ho iniziato a leggerla da poco ma comunque mi piace moltissimo, personalmente penso che sia un pochino confusionario il capitolo, hai ragione ma comunque ho capito tutto quindi brava :)
Aspetto con ansia il continuo della storia, ciaoo
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]