Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/08, ore 13:18

bellissimooo!!!comesempre daltronde...:)povero juna!!!!se beccato un febbrone da cavallo!!!!!!ihihihi!!posta presto!!!!bacioni

30/11/08, ore 14:39

sei veramente bravissima!!!!!sei una femmina vero????è che una volta ho dato della femmina ad un ragazzo e vorrei evitare di fare altre figure del genere!!!!!:-P!!!!scrivi veramente in modo E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!!POSTA PRESTO!!!!baci

29/11/08, ore 16:05

O_________________________________________O STRABELLISSIMOOOOO!!!!!scrivi veramente bene!!!!!continua prestooooo!!!!! juna è...è...un GRANDEEEE!!!!come cavolo fa ad avere il quoziente d'intelligenza pari a 260????ma che è, einstain?????e drake è troppo forte!!!!!POSTAAAA!!!!!baci

25/11/08, ore 18:37

Caspita! Se non ti avessi anche come autrice tra i preferiti e, ogni tanto, non mi venisse in mente l’idea di controllare anche lì cosa c’è di nuovo, questa nuova storia mi sarebbe completamente sfuggita! Controllo spesso le storie tra gli Originali ma generalmente guardo solo nelle sezioni Romantico, Generale e Commedia e ad essere sincera dato che a quanto pare sono la prima a commentare credo di non essere l’unica a snobbare completamente la sezione Azione visto il numero esiguo di storie presenti lì, soprattutto visto e considerato che hai superato te stessa con questo racconto. Apprezzo enormemente lo stile di scrittura che hai adottato questa volta, con meno PoV rispetto a quello cui ci hai abituate con le Fiction sui Tokio Hotel e Cinema Bizzarre (stile che, intendiamoci, adoro comunque per la possibilità di vedere la scena a 360°), consente una lettura semplice ed immediata che porta a finire il capitolo tutto di filato senza mai fare confusione sul punto da cui la scena viene descritta. La trama è molto interessante e ben definita, i personaggi in scena sono ben caratterizzati e intriganti, insomma… mi piace proprio tutto! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]