I'm half-sick of shadows
di Lost In Donbass

17/06/15, ore 13:43

Interessante...davvero interessante...la stalker ufficiale della tua storia a questo punto non può far altro che sentirsi decisamente intrigata dall'evolversi della situazione.
Come al solito devo farti i miei complimenti (sarò ripetitiva, ma te li meriti tutti) e come al solito devo scusarmi per il ritardo della recensione (ho ancora problemi con la connessione, chiedo venia).
Attendo i prossimi sviluppi! :)

p.s. ci tenevo a dirti che adoro anche le risposte che ricevo alle tue recensioni...mi strappano sempre un sorriso :D

04/05/15, ore 12:11

Okay, dopo questa recensione mi arrogherò il diritto di autoproclamarmi stalker ufficiale della tua storia.
Di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la descrizione del rapporto tra Viole ed Edgar ma, come ho già detto in una recensione precedente, adoro anche il modo in cui descrivi i luoghi e gli abitanti di TerraCapovolta: ogni volta che leggo, mi sembra davvero di trovarmi davanti lo stravagante mondo che hai creato!
Ora, ovviamente, sono curiosa di conoscere il motivo per cui Edgar e Viole si sono ritrovati (o sono stati convocati) in questo posto bizzarro e come evolveranno i loro sentimenti (sono una romantica allo stadio terminale, non giudicarmi). :)

P.s. Credimi, so cosa vuol dire trovarsi a corto di ispirazione!

P.p.s. Scusami se la recensione è arrivata un po' in ritardo, purtroppo ultimamente ho parecchia sfiga per quanto riguarda la tecnologia.

28/03/15, ore 21:10

Okay, questa volta mi trovi in seria difficoltà perché credo di aver quasi esaurito il mio vocabolario dei complimenti. Cosa potrei aggiungere a quello che ho detto in precedenza?? Ammiro (e un po' invidio) il tuo precisissimo stile e la tua immaginazione mi lascia ogni volta con la voglia di leggere immediatamente il seguito. Niente in questa storia è prevedibile e questa è una cosa che apprezzo particolarmente.
Bene, ora io e quello che resta della mia autostima di scrittrice andiamo a deprimerci in un angolino mangiando cioccolata e aspettando il prossimo capitolo. bye! ;)

11/03/15, ore 13:30

Wowww!! Questa storia mi appassiona sempre di più!! ho adorato il modo in cui hai descritto il giardino, davvero molto realistico. Per certi versi mi ha fatto pensare al Paese delle Meraviglie in versione un po' più dark... complimenti!! ;)

23/02/15, ore 21:01

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *_* la storia si fa sempre più interessante!
Il corvo che parla è una figata *---*
Edgar che carino secondo me un po' di fifa ce l'aveva mentre per Viole sembrava che tutto quello fosse la cosa più normale del mondo XD
Mi piace troppo come storia, mi raccomando continua così!
Baci ciaoo ^__^

26/01/15, ore 21:31

Se con il primo capitolo mi avevi incuriosita, con questo sappi che hai guadagnato una fedele seguace della storia. Da appassionata di racconti con ambientazioni vittoriane, devo complimentarmi per l'atmosfera che sei riuscita a creare anche solo attraverso la descrizione di un'oggetto semplice come la giostra. Continua così!
P.s. Sappi che Viole mi ha già conquistata ;)

23/01/15, ore 00:00

Dio, come scrivi.
Dico davvero, sei nata per farlo.
E per usare l'aggettivo "granguignolesco", ma questo mi sembra scontato.

La storia è decisamente originale, i personaggi lo sono altrettanto, e ormai sono OTP.
No, esatto, non mi interessa se non sono nemmeno amici, mi basta il fatto che siano un poeta e un pittore, che rappresentino l'Arte, questa cosa bellissima cui la vita aspira e si ispira, l'unica cosa che l'uomo sa creare ma non raggiungere.
Mi basta il fatto che il tocco di uno congeli l'altro, mi basta il fatto che uno si sia lasciato ritrarre dall'altro ("dipingimi come una delle tue ragazze francesi, Jack!").
Insomma, non so se s'era capito: io questi li amo.

E poi il soprannaturale in un ambiente stile college di "Cogli l'attimo", la particolarità di questi due ragazzi in mezzo alla massa, e tutto il resto, le tue descrizioni, il modo in cui scrivi... Mi piace tutto, tuttissimo di questa storia.

(E condivido il parere di Edgar sulle giostrine, sono angoscianti, ma di questo non interessa niente a nessuno.)

E niente, volevo solo complimentarmi con te, per tutto.
A presto,
N.

22/01/15, ore 23:28

Questa storia é davvero interessante, i personaggi sono ben caratterizzati e mi hanno subito incuriosito, soprattutto Viole che ha quell'aria misteriosa intorno a se. E adesso sono ancora piú curiosa di sapere cosa succederà in quella strana scuola. Ciaoo baci ^___^/

14/01/15, ore 12:42

Mi sono iscritta da poco su Efp e volevo che la mia prima recensione fosse per una storia che mi avesse particolarmente colpita. Nonostante sia solo al primo capitolo, la tua ha decisamente colto nel segno! L'ambientazione ed i personaggi sono molto accattivanti e trovo che il tuo stile di scrittura sia preciso e fluente. Spero di leggere presto il seguito!