Beat of the sun
di hideyourface

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/11/08, ore 23:05

Non so bene cosa dire, sono senza parole, questo Ruki è disarmante. affamato di un amore difficile se non impossibile, ammanettato alla (giusta) fedeltà dell'amicizia, logorato dal sentirsi di troppo, forse, dal desiderare una felicità che non gli appartiene, sentendosi in colpa per camminare così pericolosamente sul filo del rasoio... un personaggio complicato e bellisimo... continua a scrivere, ne vale di certo la pena, la storia si merita di poter fiorire! complimenti ^-^ un bacio e a presto...

21/11/08, ore 22:11

Tesoro**.
Grazie di avermi dedicato il primo capitolo di questa fanfiction che si prospetta meravigliosa ♥.
A differenza di ciò che tu hai pensato, trovo il personaggio molto ben delineato, forse perfetto. Ruki, che mi dà un senso di amarezza e nostalgia. Sì, l'ho trovato veramente realistico e IC, quindi non devi assolutamente preoccuparti: seppur tu nn conosca bene il suo carattere, sei riuscita a farlo benissimo. Tranquilla**.
Ho adorato quel suo amare disperatamente Uruha, consolare sè stesso da sofferenze, per poi cadere in un buio baratro. Ho rivisto un pò me, ho rivisto un pò tutti noi. L'ho trovata parecchio toccante, anche se molto cruda. Come se la crudele realtà fosse stat sbattuta violentemente in faccia, provocando tante minuscole ferite. Non so se sono riuscita a farti capire il tutto in maniera normale, ma non riesco a trovare altre parole per descriverla **.
Complimenti caraH. davvero un ottimo lavoro <3.

*lowa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]