Beat of the sun
di hideyourface

26/11/08, ore 22:44

Posso dire che Uru è uno stronzo? *O* approfitta dei sentimenti di Ruki.. e in piu gli da la colpa del fatto di tradire Aoi O_O *non so se mi sono spiegata* comunque, mi sa abbastanza opportunista.. e .. il buttare le colpe sugli altri è sempre piu facile u.u per sto capitolo *sangue dal naso* OççççççççO Allora hmmm.. visto che non ho commentato prima il tutto esce fuori sto commento un po privo di senso xD *rotola* Aoi è troppo pucci*-* dolce dolce *-* Ruki.. beh çOç Povero Ruki che soffre come un dannato çOç poiii... boh u.u Uruha è uno stronzo *ripete all'infinito* cerca di alleviare il peso della sua coscienza è.é *scappa via puntando il dito contro uru* aggiorna presto <3

26/11/08, ore 22:04

Secondo me Uruha è un po' opportunista, sa di essere in torto ma da la colpa a Ruki anche per il suo tradimento, ma se lui non avesse voluto tradire nessuno l'avrebbe potuto costringere, quindi... Aoi è di certo importante per lui, ma si può tradire l'energia che nutre il tuo cuore, facendolo vivere, senza la quale sarebbe solo un inutile pezzo di carne? io non credo, soprattutto non per i motivi che dice Uru, e poi è un po' troppo crudo con Ruki... secondo me c'è qualcosa in più che li lega, magari non sarà proprio amore, ma neppure solo amicizia, altrimenti il biondone non avrebbe bisogno di giustificarsi tanto con se stesso. O_______o ok quante congetture, *si nasconde per evitare le fuclate* tra un po' mi faccio venire il mal di testa da sola! =___= cmq scrivi che non vedo l'ora di leggere ancora ^-^ ...io di fuxia ho l'I-pod... i miei capelli sono, hem... per così dire un po' più striati =^.^= e per il resto, mi sa che sono profonda più o meno come una pozzanghera >____> ciao carissimissima alla prox!!

26/11/08, ore 21:48

Una persona normale leggendo certe scene avrebbe avuto come minimo questa reazione---> *ç* io invece ho avuto questa---> XDDDDDDDDDD(di sicuro infatti non sono normale ma che ci posso fare? Queste situazioni mi fanno questo effetto <.< dopo ti faccio qualche esempio)
No vabbè, mentre ridevo una parte di me stava così---> *ç*, non si può non avere una reazione del genere XD
Mmm... Vista la situazione che si è creata però adesso sono indecisa... Un altro capitolo con Aoi oppure Reita? *ci pensa un po' su* facciamo Reita va, così si alternano un po' i personaggi della storia ^^
Ciao =3

26/11/08, ore 18:35

"E’ così egoista da parte sua, fare ciò che mi sta facendo, pur sapendo bene che nella mia testa ho solo Aoi…" Dovrebbe essere Ruki a dire una cosa del genere, non credi Uru? ^__^ *sorriso assassino* Comunque bene, bene...Mi piace sempre di più questa fic. E il fatto che gli aggiornamenti sono veloci me la fa piacere anche di più se possibile <3 A presto!

26/11/08, ore 18:17

Nuuu me nn sa ke fare :'( me sta aspettando *nn si sa nemmeno bene cosa ma sn dettagli*... cmq....uruchaaaaaaaaaaaaaan ma nn dire così del mio piccolo ruki ke sennò mi arrbabbioooo >.< va bene ke sei il mio preferito ma.... :'( ufffff, povero ruki. Mi ha fatto proprio pena quando uruha ha parlato di lui. Anke se nn ha tutti i torti :) p.s. forse la fic la metto agli inizi di dicembre o entro questa settimana se nn cambio idea per la milionesima volta XD

26/11/08, ore 18:00

QUESTO CAPPO MI HA DISTRUTTO weeeeeeeeeee mi fa male x il mio poro ruki =_____= ruki vieni da mamma ke ti fa le coccole >lo strapazza< continua p.f ora devo assolutamente sapere del futuro del mio tesoro >///< comunqe...kawaiosi uru e aoi *O* sono mega dolciosi in questo cappo anke se uru é uno stronzo =___= egoista...

26/11/08, ore 14:49

Cara, questa fic è sempre più bellerrima ♥
Sono stata veramente contenta di questo aggiornamento tempestivo; gioia per me e per tutti quelli che amano questa storia[perchè sono convinta ce ne siano tantixD].
Che dire, questa caratterizzazione che dai a Ruki mi piace assai, e la trovo sempre più veritiera**. Per Uruha, devo dire che ancora non sono riuscita a capirlo perfettamente: so solo che mi rimane un bel pò antipaticoxD. Però, per la parte che fa, è più che perfetto**.
Al prossimo capitolo caraH <3.
*lowa*

24/11/08, ore 23:37

Povero Ruki, mi sembra sempre di più un naufrago in mezzo al mare in tempesta e mi fa molta tenerezza. Cerca disperatamente un appiglio a cui aggrapparsi per trovare una stabilità e smetterla di essere in balia di cose più grandi di lui ma è davvero difficile farlo quando ti trovi in mezzo a qualcosa che vuole solo inghiottirti. Uruha, non so, non l'ho ancora inquadrato bene anche se per un attimo ho avuto la sensazione che a sua volta si aggrappasse a Ruki per superare le sue debolezze. Credo sia consapevole di ciò che sta facendo all'amico ma penso che, in qualche modo, abbia bisogno del suo contatto, non credo che lo stia usando cinicamente e basta... o per lo meno lo spero! cmq questa fic sta diventando sempre più bella e per me leggerla è un vero piacere e sarò ben felice di continuare a commentarla se a te va! ^-^ ...i pantaloni fixia di Ruki hanno colpito ancora, io personalmente li adoro!!! alla prox cara, ciao *w*

24/11/08, ore 23:12

ECCOMIIIII!!! XD 20 minuti di sclero? o.o *si immagina Babi che sclera stile Yoshiki* Scusa e che non ci avevo pensato... Non lo faccio più, promessooooo!!! *fa la faccina hidetosa sperando che serva a qualcosa*
Non conosco il gruppo però da quel che ho sentito sta già nel mio mp3 =3 Come ti ho già detto prima non trattare troppo male Ruki ç.ç, poi alla fine Uruha e Aoi possono fare quello che vogliono basta che nessuno ci rimanga male(che ci vuoi fare, sono una tipa sentimentale u.u). Aspetto il terzo capitolo per vedere quello che succede. Ciao!

24/11/08, ore 17:21

mi piace troppo!!! povero nano sexy *consola ruki* continuala e aggiungi il nuovo capitolo al più presto!!! mi sono appassionata e siamo appena al secondo capitolo...se continui così penso che construirò una statua in tuo onore =>V<=

24/11/08, ore 16:40

Oh kami...Credevo di aver recensito il primo capitolo ma a quanto pare mi sono dimenticata =_= Che dire...Mi sta piacendo assai questa fic. L'amore di Ruki per Uruha è evidente, nonostante sia seppellito da strati su strati di sofferenza e di vergogna nei confronti di Aoi e degli altri. Uruha per il momento mi pare un pò bastardello, ne? Non si usa Rukino piccino come sfogo personale eccheccavolo è_é In questo capitolo poi mi è sembrato che Reita stesse cercando di stare vicino a Ruki...Ho qualche sospetto e anche molti dubbi çOç Che solo tu potrai chiarire andando avanti nella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

24/11/08, ore 16:03

L'ho scritta ma nn so se metterla o no :( perché...? Perché, non lo so :( cmq si è proprio dalla tsuchiya ke ho preso il nome XD Cmq...POVERO RUKIIIII ç___ç povero bimbo, mi fa così tenereza..specialmente quando si è buttato fra le braccia di kai *___* mmh, Uruha non sono ancroa riuscita ad inquadrarlo bene, perciò non saprei ancora esprimere un giudizio XD mi dispiace :( magari dal prox capitolo ce la faccio XD aspetto con ansia il seguito *çç*

24/11/08, ore 15:58

Gosh mi sono dimenticata di commentare lo scorso capitolo, gomen ^^"
Però...uhm la storia sembra interessante, almeno per questi due capitoli che ho letto! E la trovo molto scorrevole e piacevole da leggere, quindi penso proprio che la seguirò fino alla fine ^^
Che dire...sono felice che Uru stia con Aoi (sono tanto carini insieme <3) ma sono triste che Ruki soffra...e che Aoi sia così scemo =___=""
Che Reita baka come è riesca a fare qualcosina? O magari ci penserà Kaichan come al solito? *è più probabile la seconda*
Ora come ora...non riesco ad immaginare come potrebbe andare a finire çOç
Qualcuno dovrà tirarsi indietro per forza? Ok mi sto facendo le domande e mi sto rispondendo - male tra l'altro - da sola.
Uruha...non so bene cosa voglia fare...per adesso sembra un uomo decisamente volubile...oh uhm non so...poco affettuoso? Ma giusto che scema...è un uomo...come poteva essere?
Aspetto il prossimo capitolo <3

22/11/08, ore 21:43

Waaaaa quanto mi piaceee!!!*____*....ma povero rukinoooo!!!Spero continuerai presto perche´mi intriga troppo!!!Kiss Ede!!

22/11/08, ore 13:56

Me ama la tua fic *___* stai andando bene con i personaggi, dai ^^ e poi non stare lì a farti seghe mentali, la fic è tua e anke se è un ooc non importa ^__^ anke se per adesso non lo è XD tra un po' scriverò la mia... XD speriamo bene XD cmq aspetto il seguitoooo *___*