Beat of the sun
di hideyourface

19/07/09, ore 02:48

ahhhhhhhhhhhh!!!!!!! >.< povero Reiiiiiiiiii costretto a subire così sigh! eddai Ruki svegliaaaaaaa =__= Ehm torniamo al capitolo xD hai fretta..blavaaaaaaaaa *O* che dolce Kaaaaaaaaai lo immaginavo proprio così..forte quando serve e un sostegno per i suoi compagni..sempre pronto ad ascoltarli e stargli vicino *__* dolzeeeeeeeee!!!!!!! ho letto il commento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo sperando che Ruki di accorga di Rey *ççç* sei bravissima ^^ alla proxxxxxxxxxxxx

18/07/09, ore 22:08

Kai...amore...sì, ecco, bravo, hai capito u_u Bravo il mio Kai!! +lo guarda mentre si allontana+ Ora, Ruki, non devi far altro che gettarti tra le braccia di Reita... Bel capitolo ^O^ aspetto con ansia il seguito

16/07/09, ore 15:49

*prende la frusta e picchia hydeyourface* sei appena tornata e ci lasci di nuovo per settimane o chissà quanto? xD Non puoi interrompere così il capitolo!! gnnaaa Kai cosa ci fai li? Arrivi sempre nei momenti sbagliati!Reita devi giocarti bene le tue possibilità come ti ha suggerito Uruha (non è una cosa bella da dire, ma quando ti ricapita una possibilità come questa? u.u). Ma soprattutto voglio sapere cosa succede tra Aoi e Uruha ç__ç Torna presto ToT

15/07/09, ore 15:11

Wow!Bello questo capitolo!Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Kai! Reita è così dolce!!Speriamo che il piccolo Ruki si riprenda!!^___^ Ancora complimenti ^^Isuzu^^

15/07/09, ore 04:03

Davvero bella questa Fan Fiction *O* da premettere che io sono per la coppia Ruki Rey xD quindi ihihihih sei bravissimaaaa complimenti ^^ spero di leggere il nuovo capitolo al più presto :) ciauuuuuuuuuuu

13/07/09, ore 23:49

kai, tesoro, io e te dobbiamo parlare sul significato della frase "terzo incomodo". sì, esatto. sei proprio tu adesso u_u +patta kai e gli regala un biscotto+ mi piace tantissimo questo capitolo, è uno dei miei preferiti *-* reita l'hai descritto benissimo e anche tutta la situazione. complimenti davvero!! aggiorna presto u_u <3

13/07/09, ore 22:47

In effetti ho notato anch'io questa caratterizazione... sì, i nostri Reita sono simili sotto molti punti di vista. Sai, anch'io guardo spesso i live e anch'io mi sono fatta un'idea ben precisa dei caratteri di ognuni di loro, anche se credo che di capitolo in capitolo potrei degenerare, almeno per quanto riguarda il loro periodo alle superiori (ma adesso sto parlando della mia storia e sono qui per recensire la tua, quindi torniamo a fare le persone serie -me si trattiene dallo scoppiare a ridere-)
Che dire? Tutti, e sottolineo tutti, i personaggi sono splendidi, sembrano reali (come si muovono,m quello che fanno, come pensano... prende tutto vita nella mia mente il ché è una cosa positiva, e molto anche). Non ho niente da ridire, onestamente neanche volendo riuscirei a trovare una critica da farti... no, non è possibile, una perfezionista come me che non sa cosa dirti, adesso ci penso su (.................................................................................................................CI SONO! LA LUNGHEZZA DEI CAPITOLI! -me prepara l'ombrello per ripararsi dal lancio dei pomodori- Riusciresti a farli più lunghi? No perché la tua fic prende in un modo semplicemente assurdo e ogni volta che i capy finiscono rimango con l'amaro in bocca... alla fine neanche questa sembra troppo una critica...)
In ogni caso, complimenti davvero, impeccabile!

12/07/09, ore 23:32

come ti ho detto oggi questo chap è straordinario... cioè, il dolore che hai descritto è tangibile, vero ed è impressionante! hai parlato della sofferenza a vari livelli... quella di Uruha che finalmente si accorge di quanto poco uomo sia stato, e ora vorrebbe solo poter rimediare e poi c'è quella di Aoi che è semplicemente devastante. Ti giuro che sono rimasta impressionata da come hai descritto Aoi, era svuotato di tutto, in quella vasca colma d'acqua, tranne che del dolore. Era l'unica cosa ancora viva che ci fosse in lui, la sofferenza... hai saputo descrivere quello che provava in un modo che mi ha mozzato il fiato, complimenti davvero... meno male che forse, Uruha, ha capito e che il cuore di Aoi è grande, forse non tutto è perduto, speriamo... mi hai detto che mancano pochi chap e che sai in che direzione andare...be' aspetto solo di venirti dietro^^ aggiorna in fretta, questa ff è stupenda e decisamente diversa dal solito... he he, a te non piace proprio finire in un genere! infatti anche ciò che hai scritto è diverso dal solito... mi piace la tua originalità^^ allora aspetto il new chap ok? ciao a presto... p.s. grazie moltissimo per tutto...grazie per oggi!

11/07/09, ore 16:16

Bentornata!!
Se la memoria non mi inganna clamorosamente, è la prima volta che recensisco questa ff, benché la segua praticamente dall'inizio.
Mi piace moltissimo come hai strutturato il personaggio di Ruki in questa ff. Adesso sono curiosa di conoscere gli sviluppi ReiRuki... e anche di vedere come il gruppo supererà questo cataclisma... perchè lo supererà, vero? >.<
Alla prox.

11/07/09, ore 12:24

Dopo una notte insonne passata a leggere questa meravigliosa fic, non ho neanche più la forza di pensare o dire qualcosa di decente!
Inutile ripeterti tutti i complimenti che ti hanno lasciato anche altre scrittrici e lettrici, tanto sappiamo bene entrambe che sono tutti meritati, anzi meritatissimi!
Davvero incredibile, superbo, voglio leggerla per la seconda volta, non me ne stancherei mai!
Niente da ridire se non: complimenti vivissimi!

11/07/09, ore 11:16

Ma non ti ho odiata U_U Grazie per la mail, piuttosto *____* bellissimo chap, ma mi ha messo una tristezza addosso... ç___ç cavolo sei bravissima, davvero *_*

11/07/09, ore 10:04

sono passati mesi!!! e per fortuna che mi hai inviato il mes che hai aggiornato altrimenti mi sa che non me ne accorgevo neanche xD (è da un pò che non passo su EFP). Che dire? un capito corto corto e triste triste ç_ç Uruha si è accorto finalmente delle stupidate che ha fatto; e povero Aoi soffre. Mi chiedo come andrà avanti sta fic o.O Aggiorna presto

11/07/09, ore 08:38

pensavo che mi avessi abbandonato çOç ogni volta speravo di vedere il nuovo capitolo...ED ECCOLO ^O^ +fa suonare la banda+ Uruha, ti voglio tanto bene, ma sei proprio un idiota colossale! Povero Aoi, se hai bisogno di consolazione chiamami +offerta valida anche per tutti gli altri, sia mai che si offendano+ aspetto il prossimo capitolo!! <3

05/01/09, ore 03:42

*prima di scrivere altro si dice "devo evitare di fare un commento del tutto inutile"*
coff coff, sono pronta u_u duuunque, sinceramente già dall'inizio mi ero preparata al genere, non avendolo neanche letto prima di cliccare sul titolo (beh sì, sono una deficiente se lo vuoi sapere >_> contando che l'ho letta verso le 3 di notte XD). Hai descritto un Uruha che metterei in una di quelle categorie di persone che non capisco affatto, ovvero quelle che dicono che amano tantissimo una persona, ma poi le tradiscono. Certo, a me non è sembrato né che lo facesse con difficoltà, ma nemmeno con facilità, avendo poi paura che Aoi potesse avere qualche brutta reazione. E con questo...sì, all'inizio anche io dicevo "che bastardo Uruha o_o", ma per lo meno ha smesso, cosa che - sì, ha fatto incupire Ruki - ma che almeno la riterrei più logica ù__u. Devo dire poi che il modo in cui si è dichiarato Reita è stupendo, l'ho adorato ♥♥
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando in qualcosa di allegro *__* (sì, perché sono anche la donnina che sprizza allegria da tutti i pori...o quasi XDD)

31/12/08, ore 03:26

Non c'è bisogno che sia tu o qualcun altro a dirmi che sono pazza, perchè lo so anche io. Ma non è la prima volta che alle 3 di notte con gli occhi gonfi e rossi e le lenti a contatto appiccicate all'iride non interrompo una lettura neanche a farmi pagare. Non ci posso fare nulla, tre o quattro capitoli fa mi ripetevo "ok, la continui domani"...e ogni volta ne cominciavo uno nuovo, senza riuscire a smettere. Devo essere sincera? Lo sarò. Lo sono sempre.
Questa è una delle fanfic più belle che abbia mai letto.
Inutile che giuri, è la pura verità. Mi hai sconvolta. Lacerata, pure! Non riesco nemmeno a spiegarmi, so solo che è meravigliosa, che mi ha coinvolta troppo, che mi ha veramente fatta impazzire.
E' tristissima, ti definirei persino sadica per quello che hai fatto a sti poveri cristi (e sadica per dove interrompevi i capitoli, ma io li ho letti tutti insieme, quindi x°°°) ma cavoli non ho mai visto sadismo meglio impiegato x°°D. Ok dopo questa stupidaggine di frase mi dileguo e vado a dormire, che domani (o meglio, oggi) è capodanno, sarà una giornata intensa...e io non avrò dormito un accidente. Brava, bravissima, bravissimissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa fic è favolosa.
Tanti baci e buon 2009, cocca xD