Beat of the sun
di hideyourface

11/12/08, ore 20:02

ok O______O sono seriamente shockata O________O
non mi aspettavo che Ruki scoppiasse in questo modo e in questo momento O_O
Però io non credo che abbia detto tutto cio che ha detto solo per cercare di ottenere Uru, secondo me non ce la faceva piu a vivere nella solitudine che tutte quelle bugie avevano provocato >__< poi magari mi sbaglio eh u.u
(smetti di dire cazzate ndTutti)
spero aggiornerai presto perche sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà^O^
Rukisan <3

07/12/08, ore 21:24

io ti adoro!! ma mi stai anche facendo morire çOç povero reita, no, lui non può essere trattato così! ruki, o ti dai una mossa o ti dai una mossa...oppure ti faccio muovere io! reita, se ti serve una consolazione, sai dove trovarmi ^O^ (magari T________T) aspetto il nuovo capitolo ^___^ (con ansia u__u...sono proprio curiosaXD)

07/12/08, ore 01:57

mi ero persa un po di capitoli O_O *shock* che TRAUMAAAAA O_O *muore*
okkey u.u con calma.. Reita si è dichiarato *_______* *è felice* non vedevo l'ora *O* e spero che Ruki si renda conto di come stanno le cose ora.. *parla lei -.-"* Spero immensamente che non soffra piu per colpa di Uru, e che impari ad amdare quel Reita che tanto lo ama >_> *discorsi idioti*
ma che commento inutile il mio>_> spero aggiornerai presto, perche questa storia mi piace davvero molto, e scrivi in modo davvero bello e scorrevole *_*

06/12/08, ore 23:20

Oh wow finalmente Reita si è dichiarato, sono così felice <3 Beh mi dispiace per Ruki ma...si dovrebbe rendere conto che le cose ormai vanno così e lui dovrebbe cambiare direzione. E fa male, è triste, ti lacera dentro, ma se non si continua a cercare la felicità si vive una vita inutile...anzi non si vive. Bella bella bella, mi piace tanto <3

06/12/08, ore 19:46

waaaa *Commossa* sniff!! ma povero Reita ç_ç è dolcissimo!! ed è da apprezzare anche ruki che non lo illude inutilmente anzi!! e poi dove finito Aoi?? che pensa dopo che ha sentito quella conversazioneeee?? devo sapereeeee *sguardo assatanato* ok ok scusa... allora prossima di sicuro eh!

06/12/08, ore 18:37

..... ç____ç cosa vuol dire DIMENTICAMI maledetto ruki-chaaaaan!!!?? *scappa piangendo e abbraccia reita* ma nn fare stare male il mio coniglietto di peluches mezzo bendatoooo >.< nn voglioooo >.< bhe, passiamo alle cose serie U//U questo chap è bellissimo! Reita si è finalmente dichiarato... spero che ruki rifletta su reita e ke lasci perdere urupon T.T bellissima ff, cara!! kisuuuu

06/12/08, ore 00:09

RUKIIIII!!! Ma che dici??? Che ragazzo complicato <.< Spero tanto che cambi idea e che alla fine si metta con Reita. Fa tenerezza così piccolo, scriccioloso, saltellante ed emotivo ç.ç *abbraccia Ruki forte forte*
Mi dispiace anche per Reita, poverino, era riuscito finalmente a dichiararsi e... *abbraccia anche Reita forte forte*
Come ti ho già detto prima questo capitolo non è brutto, è solo triste. Io vado anche se non ho sonno e non so cosa sentire per addormentarmi visto che forse l'mp3 è sotto al divano e non mi sembra l'occasione di spostarlo a quest'ora <.<

05/12/08, ore 23:19

Urca, un colpo di scena dopo l'altro qui! O_________O
Quel "dimenticami" di Ruki è una pugnalata non indifferente...E il fatto che proprio con quella battuta hai terminato il capitolo è di una cattiveria misurata e davvero...cattiva çOç
Non vedo l'ora di leggere next chappo :D

05/12/08, ore 22:57

non so che dire o.O sinceramente questo capitolo poteva essere scritto un pò meglio (essere nei panni di Reita non è il tuo forte XD), ma vedo che la storia sta procedendo in fretta e incasinata... Reita potevi trovare un momento migliore per dichiararti u.u *sospira* in sta fic soffrono tutti: poverini ç_ç *se li abbaraccia* Ed Aoi che aveva scoperto la storia tra uru e Ruki non ha fatto niente?? ok sto commento fa schifo XD cmq aspetto con ansia il prossimo cap! *_*

05/12/08, ore 22:38

Oddio quanto soffre il povero Rukino O_______O mi fa tanta tenerezza, mi fa star male e mi fa venire il magone anche se a dire la verità, ora, il povero Reita lo batte. ç_______ç Reita è davvero finito nei guai dichiarandosi al piccoletto, mi spiacerebbe se ricevesse da Ruru lo stesso trattamento che Ruki riceve da Uruha... che casino, e ora come se la caveranno?! vedi perchè da piccolo, caro Reita, ti avevano soprannominato bonkura?!avevano ragione! se fossi stato un po' zitto e avessi aspettato tempi migliori per la tua dichiarazione, forse sarebbe andata diversamente... ecco, lo sapevo, ora mi ci rodo fino al prox chappo =____= *me molto scema* cara, aggiorna presto o qui rischio un travaso di bile O_____o ciao!!

05/12/08, ore 22:32

* non riesce a commentare* O_____________________________O

Ma... Rukiiiiiiiiii!!! cioè l'ha distrutto con una sola parola O___O
stupenda questa ficcy... mi dispiace di non averti commentato tutti gli altri capitoli, ma ultimamente ero molto impegnata con la scuola T___T
Si fa sempre più bella ed emozionante... continua presto.. *___* sono curiosissima *___*
chuuuu <3

05/12/08, ore 13:29

uuuh ma che bel chap!! il mio uru-chan si da da fare eh? XD bellisshimoooo *.* nn vedo l'ora di leggere il prox *-* grazie per la rece alla mia storia, cmq ^__^ kisuuuu

04/12/08, ore 19:55

Capiteranno spesso questi flashback? o.o No perché sono parecchio interessanti o.o
Adesso però voglio sapere la situazione attuale. Aoi stava tutto accovacciato poverino ç.ç Non so che dire <.< a parte il fatto che aspetto un nuovo aggiornamento perché la mia curiosità è grande ed io devo sapere u.u
Ciao! =3

04/12/08, ore 16:09

Ohohohoho, capitolo hot *Q*
Hot, ma anche abbastanza triste in un certo senso...Da parte di Uruha sembra tutto nato per gioco, mentre Ruki già da subito vedeva qualcosa di più del semplice sesso. E mi fa tanta tristezza, povero tesoro çOç *lo abbraccia*
Che altro, aspettavo veramente tanto questo chappo ^O^ Spero che il prossimo arrivi più velocemente! ♥

04/12/08, ore 11:08

Ok ok...qui Aoi non c'è ma...beh cavolo mi è piaciuto lo stesso *O* Nonostante da parte di Uruha non ci sia amore, non è volgare e questa cosa va apprezzata U__U Scritto benissimo, scena ... beh... direi molto SBAV u.u e poi non vedo l'ora di sapere il seguito çOç Congratulations <3