Beat of the sun
di hideyourface

29/07/09, ore 09:56

bel capitolo, anche se, come hai spiegato poi alla fine, un po' malinconico. però do ammettere che apprezzo più sentire parlare gli altri, che Aoi..boh..non so nemmeno io perchè! per quanto riguarda l'anteprima della tua prossima fanfiction...mmm... mi piace, la lettura scorre, e mi hai msso addosso un po' di curiosità. da quel poco che ci hai fatto leggere, mi sembra diverso come genere rispetto alla storia che stai postando, o mi sbaglio? mi da l'impressione che non sarà incentrata troppo sull'aspetto psicologico ei personaggi..o forse ho fatto un immenso buco nell'acqua? xD a parte i filmini mentali che mi sto facendo adesso, mi prenoto per la nuova storia: conta pure su di me se vuoi iniziarla ora! bacioni, erhien! p.s.: ho scoperto perchè non mi garba il personaggio di Aoi: troppo innocente per i miei gusti, mi sembra davvero una ragazzina innamorata... -.-" poi sono gusti! comunque non è un'offesa nei tuoi riguardi, non ti preoccupare, solo che non mi sta simpatico quel tizio...mentre reita dovrebbe darsi una bella mossa!!!! e ancora una volta: povero Kai! oddio, questo post scriptum è un po' troppo lungo..come il resto del commento...fammi chiudere o mi odierai per aver scritto talmente tante cazzate in un commento solo xD ciaoooo!

29/07/09, ore 09:50

Ti capisco, anch'io seguo Nana e mi rattristo parecchio ad ogni spoiler o nuovo numero che esce *fa sìsì con la testa*
Allora, visto che naturalmente io amo alla follia depressione, malinconia e bella compagnia (ho fatto pure la rima^^), posso dire tranquillamente che questo capitolo è meraviglioso (evviva Aoi^^).
Per quanto riguarda le recensione vai tranquilla: io continuerò a commentarti e spero che anche gli altri facciano altrettanto. Questa storia è meravigliosa e merita di essere letta e ricevere quante più parole e complimenti positivi possa. In bocca al lupo per i prossimi capitoli^^ (ora ti invio una mail col mio contatto (grazie dei complimenti per la mia fic^^)
Bacioni^^

27/07/09, ore 11:51

Oh finalmente ho trovato il tempo di leggermi i capitoli che non avevo potuto leggere (anche perchè tu ci hai messo secoli ad aggiornare dannata XD)
La storia è coninvolgente, dico...ha preso una piega interessante e poi è così reale!
Tutto è reale e io adoro le cose reali!
Tipo...uhm prendiamo come esempio Reita? Ecco si!
Qui Reita si mostra come umano al 100%, amore e desiderio che sono inscindibili per lui, lo portano addirittura a paragonarsi ad Uruha - l'ultima delle persone a cui vorrebbe paragonarsi no? XD
Bravissima!
Uhm aggiorna presto e...voglio Uruha e Aoi nel prossimo capitolo *minaccia*
Scusa se ci ho messo un pò a tornare su efp per leggermi i capitoli che mancavano ç^ç
Jaa~

24/07/09, ore 16:24

Reita, nessun problema..vengo io u_u Bellissimo capitolo, come sempre ovvio. Ormai sei una garanzia XD Aspetto con ansia il seguito *-*

22/07/09, ore 21:33

noooo, voglio vedere che succede !!! complimenti, ti sei appena aggiudicata un'altra fan! sei brava, mi piace molto come scrivi, e non vedo l'ora di vedere se riuscirà mai Reita a conquistare dl tutto ruki...sarebbe bello *.* comunque povero Kai: non sapeva nulla fino a 5 minuti prima..ed è il leader o.O .... xD al prossimo capitolo, Erhien

22/07/09, ore 20:53

mi impicco si *si fustica prima di riappendersi* cmq...wow, reita O.O stavolta dico solo questo XD aspetto il prossimo mia cara *Fa il bacia mano e fugge*

22/07/09, ore 18:11

Reita si sta rivelando tutt'altro che il bonkura che tutti lo definiscono, ha in se una profondità semplice e genuina che lo rende diretto e dolcissimo anche nelle considerazioni che lui stesso censura. Il confine tra l'amicizia e l'amore è spesso una linea sottilissima e addirittura alle volte questi sentimenti gemelli si mescolano creando un sentimento ibrido e fortissimo, ma nel caso di Reita non è così, lui è pieno di amore per Ruki, amore e ammirazione profondi. Il paragone che ha fatto tra Ruki e il sole considerando se stesso come uno dei tanti girasoli che ne seguono la luce è stato stupendo, perchè ha sottolineato quanto valga per lui Ruki, ma quello che è successo dopo, è la chiara dimostrazione che lui ha varcato il confine in cui l'amicizia sfuma in amore. Lui desidera Ruki, ne desidera il corpo, sogna di averlo sotto di se, tutto per se, ma non immagina solo il suo piacere ma prima di tutto quello di Ruki, quindi non dovrebbe biasimarsi per i pensieri che fa. Crede che Ru potrebbe pensare male di lui se sapesse questo, ma perchè sottovaluta sempre i suoi sentimenti, lui si crede più stupido di quello che è. Dovrebbe trovare più coraggio, se credesse di più in se stesso, anche ciò che prova crescerebbe di importanza soprattutto agli occhi degli altri. Spero che lo faccia e che Ruki si accorga del valore di Reita, perchè entrambi si meritano di di essere guardati da qualcuno con occhi innamorati. Questo è stato uno splendido chap, molto al di la della "divagazione" di Reita, anzi grazie a quella i suoi sentimenti reali sono stati addirittura sottolineati, spero davvero che Rukino sii accorga di lui... be' ora ti saluto, grazie per l'aggiornamento, anche dalla vacanza e a presto su msn!^^

22/07/09, ore 14:14

*sta tentando di trovare le parole per descrive questo cap* mmhhh finalmente un capitolo un pò lungo xD e che dire delle fantasie di Reita? le hai descritte alle perfezione! Certo che in sta fic si tormentano tutti. Reita dovrebbe dichiararsi a Ruki: gli farebbe dimenticare Uruha u.u hai scritto: capitoli hard? Ne voglio uno lungo lungo tra Aoi e Uruha *___* (esempio fanno pace, si promettono amore eterno -cosa che non esiste- e finiscono a letto xD)

22/07/09, ore 13:58

*prende un bel respiro* oddio!!! *scoppia a piangere* ho letto questo capitolo con sottofondo la canzone Nakigahara dei gaze e non sono riuscita a trattenere le lacrime ç___ç Kai è stato anche fin troppo bravo, ma ha ragione l'amore fa fare cose che uno non vorrebbe fare. gnna il sorriso di kai *si scoglie* Ma quello che mi ha stupito di più è la reazione di Aoi! o.O povero Aoi-chan *se lo abbraccia* Grazie per aver aggiornato così in fretta! xD

22/07/09, ore 12:39

Tesoro, in quei due giorni ho dovuto affrontare orde di ragazini inferociti e gracchianti per il pokemon day, visto che i miei CARISSIMI fratellini volevano a tutti i costi andarci (è stata un'esprieza allucinante, puoi solo immaginare...)
Per il resto ho notato che i capitoli si stanno allungando e non posso che esserne felice (belle le fantasie di Reita, come le hai rese intendo^^)
Inutile ripeterti che anche questo capitolo è stato semplicemente geniale: sì, questa fic mi piace davvero molto, sono davvero noiosa vero?
Per quanto riguarda la mia storia, stai tranquilla, aspetterò con ansia il tuo ritorno tra le mie adorate commentatrici (ma ovviamente l'importante è che tu legga e che ti piaccia, che razza di discorsi faccio?!?)
Continua così!!!

20/07/09, ore 15:33

Ti ringrazio di avermi avvertita di aver continuato questa fic. In effetti mi piace molto, anche gli sviluppi si stanno facendo interessanti!!! E poi suvvia, questi ragazzi sono tutti brav'uomini in fondo no? Troveranno una soluzione...VERO?!?!?!?!?! è_é Scusa se non ho recensito prima, ma sono sempre di corsa, quindi la maggior parte delle volte leggo di fretta e poi chiudo il pc. COmunque sappi che continuerò a sostenerti! continua così ^_^b

19/07/09, ore 17:43

alle volte le persone sottovalutano la potenza, la forza dell'amicizia e questo è quello che, credo abbia fatto Ruki. L'amore, anche quello vero, può finire, l'unico sentimento davvero eterno è l'amicizia. Per quanto tu abbia fatto cose deplorevoli, i veri amici, non ti lasciano mai soli, per quanto male tu possa fargli, giustificano sempre le tue azioni, e il loro perdono è sempre lì, che ti aspetta a braccia aperte... questo lo dimostra anche il comportamento di Aoi che era preoccupato per Ruki, nonostante tutto il male che gli ha fatto, e quello di Kai, che era pronto a non portare rancore a nessuno, nonostante tutti i casini fatti dai suoi compagni, che avrebbero potuto portare a rovinare l'equilibrio della band ma prima di tutto l'equilibrio tra di loro. Ruki credeva di avere l'odio di tutti invece l'unica cosa che continua ad avere da loro è amore e comprensione... deve sentirsi fortunato perchè ha degli amici davvero splendidi. Ora deve essere lui a cercare di perdonare se stesso... e sarà la cosa più difficile da fare... grazie per l'aggiornamento, e devo dire che il comportamento di Aoi mi ha emozionata, nel senso che so a cosa si può rinunciare per un amico e cosa si può fare per lui. Nonostante tutto il male che ti può aver fatto lo ami, e vuoi che stia bene. Ho sentito Aoi su di me, grazie per il ricordo di quella sensazione, difficile si, ma è stata una delle cose più pure che abbia mai provato , per questo ti ringrazio, per avermene rievocato il ricordo. Credo che la vacanza ti faccia bene, la ff è sempre più bella... spero che l'ispirazione ti colga anche in altri lidi!^^ sai che intendo... ciao e a presto

19/07/09, ore 17:30

Mi sono accorta che avevo saltato un capitolo °-°" *si impicca* bhe che dire... kai è il solito angelo. Lui e il suo sorriso <3. Aspetto il seguito *-*

19/07/09, ore 16:26

Ma-ma-m..ma!!! *La piccola Shin riordina le idee* Ma io ti amo davvero!! E che diavolo ti scusi a fare? Ok, i capitoli sono corti, ma non volevo certamente fartene una colpa (visto che aggiorni con buoni ritmi e che tra l'altro ogni cappy è sempre più bello, come si potrebbe muoverti una critica così banale?)
Stavo dicendo: onestamente tu sei un genio. Anche questo cappy è sato una delizia e, per quanto io mi sforzi, non riesco mai a fare una previsione dettagliata di quanto potrebba accadere in futuro (sei imprevedibile, davvero!)
Inutile dire che aspetto il continuo perché tanto da qui non mi schiodo più (cavoli, manco DUE giorni e qui succedono cose dell'altro mondo O___O).
Ahahaha, bacioni!

19/07/09, ore 16:18

T.T Bellissima!!Si povero Ruki,ma alla fine sono Reita e Aoi quelli messi peggio,secondo me T.T Comunque continua presto!!