Beat of the sun
di hideyourface

03/12/08, ore 23:08

mmhhm solo quando ero a metà del capitolo mi sono resa conto che era una scena successa nel passato XD Ruki e uru che finiscono a letto insieme... la sua ossessione, il suo amore... Però la colpa è anche di Kai: porta via gli altri due e lascia da solo Ruki. E Aoi che nonostante abbia visto uruha sfiorare Ruki non dice niente... non ho parole XD dico solo che aspetto con ansia il prossimo cap *_*

03/12/08, ore 22:51

Seh seh, secondo me dovrebbero parlare, io sono un'accanita sosenitrice del dialogo, sempre e comunque anche qundo è difficile e fa star male! ma di cosa mi sorprenderò? O_____O ecco ora sono troppo curiosa, tu mi vuoi mortaaaa?! Ruki si è infilato in un bel casino e il guaio è che se ne è accorto già dalla prima volta che è stato con Uruha... amore, sesso, ossesione sono il carburante della sua vita purtroppo, non so come riuscirà a venirne fuori povero cucciolo *lo strapazza di coccole* =___= be' staremo a vedere e non vedo l'ora ^-^ aspetto l'aggiornamento, a presto ciauuuu *w*

03/12/08, ore 21:22

bellissimo capitolo!!! *clapclapclap* ohoh, posso assistere alla prima notte di ruki e uruha? non do fastidio, mi siedo in un angolo e guardo (e poi partecipo u_u......) dicevo... bello davvero!! pensavo non mettessi più il nuovo capitolo, ero disperata çOç

03/12/08, ore 21:16

oh è stato interessante anche questo capitolo, come dire fa capire il momento da cui a Ruki è venuta "l'ossessione" di URuha... comunque ci sarà un lieto fine vero? no, perchè mi vengono le crisi isteriche se così non fosse eh xD!!!

30/11/08, ore 16:55

Mamma mia che situazione complicata o.o: Reita è innamorato di Ruki(non so perché ma mi aspettavo una rivelazione del genere), Ruki è innamorato di Uruha, Uruha è innamorato di Aoi e Aoi è l'unico che ricambia la persona che lo ama >.<
Se fossi in Reita proverei a dichiararmi e comunque non fa bene questo rapporto che c'è tra Uruha e Ruki, continuando così un giorno Ruki potrebbe soffrire veramente tanto e poi adesso che anche Aoi sa di questa situazione tutto si complica ancora di più (povero ç.ç *abbraccia Aoi*). Cmq spero che Aoi capisca che Uruha prova sentimenti d'amore solo per lui e che Uruha trovi la forza di deludere Ruki il prima possibile perché come ho detto prima più continuerà più la delusione farà male. Spero proprio che tutto si sistema e che la storia finisca con una Uruha/Aoi e una Reita/Ruki, sarebbe veramente una bella cosa <3

Ok, su te non commento XD *lancia verso Pata*<--- posso comprendere il perché non hai commentato XD e in fondo non mi dispiace essere lanciata verso Pata anche se devo ammettere che ci siamo fatti parecchio male sbattendo la capoccia <.< *si massaggia la testa* <3
Ci si sente, ciao!

30/11/08, ore 16:37

Sigh mi sono accorta solo ora che hai aggiornato...e...povero Aoi ç___ç C'è rimasto doppiamente male ç_____ç Si sente uno schifo per quell'idiota di Uruha e per come la naturalezza con cui ha trattato Ruki ç___ç Certo che...non lo sapeva ma...le persone se ne fanno di questi complessi ç___ç complimenti mi sto appassionando *O* e poi è scritta molto bene >__< aggiorna presto <3

28/11/08, ore 19:20

vai così, reita! povero aoi, povero reita, povero ruki...povero uruha! e anche povero kai, perchè è sempre l'ultimo a sapere le cose! mi piace assai questa ff, continuala, ti prego!

28/11/08, ore 17:16

Aoichan deve stare con Urupon!!! mi spiace che Aoi e Ruki stiano così male, Uru e Reita li devono fare felici!! ora voglio vedere come reagirà Uru con Aoi, e che deciderà di fare Reita, comunque stai facendo un bel lavoro davvero ^^

28/11/08, ore 15:25

oh io la metto XD speriamo bene... cmq... AAAAAAAOOOOOOOIIIIIIII nn piangereeeeee :'( nn era un capitolo meno interessante degli altri, anzi! vorrei tanto vedere il confronto che faranno aoi e uruchan adesso...sn curiosa. Voglio vedere ke scusa tirerà fuori urupon, stavolta. Kisuuuu ti aspetto alla mia fic XDXD skerzo naturalmente nn sei obbligata XD

28/11/08, ore 13:43

Finalmente la storia inizia a muoversi *_* Povero Aoi: venire a conoscenza di tutta la storia, origliando, fa veramente male. è vero che uruha dice di amarlo, però rimane il fatto che l'ha tradito fino adesso e potrebbe continuare a farlo... Sta soffrendo tutto il gruppo Aoi, Uruha, Ruki e Reita. Rimango in attesa di un finale a lieto fine :) Ti faccio di nuovo i complimenti per questa bella fic!

28/11/08, ore 13:43

Finalmente la storia inizia a muversi *_* Povero Aoi: venire a conoscenza di tutta la storia, origliando, fa veramente male. è vero che uruha dice di amarlo, però rimane il fatto che l'ha tradito fino adesso e potrebbe continuare a farlo... Sta soffrendo tutto il gruppo Aoi, Uruha, Ruki e Reita. Rimango in attesa di un finale a lieto fine :) Ti faccio di nuovo i complimenti per questa bella fic!

28/11/08, ore 00:44

Che macigno immenso si è abbattuto sul povero Aoi... certo, da una parte ha avuto la sicurezza che Uruha prova dei sentimenti sinceri per lui ma dall'altra è come se stesse per annagare in una palude melmosa fatta di bugie. La cosa drammatica è che queste bugie sono strane, viscide, subdole ma non cattive, sono bugie di sopravvivenza... che situazione complicata, voglio davvero sapere che succederà anche se credo che una lunga e chiarificatrice chiaccherata tra Aoi e Ruki sia inevitabile. Grazie davvero per la tua gentilezza nei miei confronti e a presto cara! >.<

27/11/08, ore 23:38

Oddio...Ecco che iniziano i guai T___T Aoi è sempre il prezzemolino della questione, si ritrova sempre a stare in mezzo T___T Devo sapere come continua questa fic il prima possibile...E davvero complimenti perché ne sta venendo fuori qualcosa di veramente fantastico. Complimenti e a presto! ♥

27/11/08, ore 12:09

ma che bel capitolo *çç* UruhaxAoi: la mia coppia preferita! mmh povero Ruki così ossessionato (o innamorato?) di Uruha... e uruha che lo usa, ferendo Aoi (anche se lui non lo sa). E Reita cosa farà? avrà capito che c'è qualcosa tra i due? Finirà bene questa fic (magari con una ReitaxRuki) o mi devo preoccupare?? Brava spero di leggere presto il seguito :)

26/11/08, ore 22:50

Oh Uru come è bastardo <3 Ma non puoi far finire un capitolo così çOç
Aoi è tanto scemo, però è davvero tenerissimo <3 La sua igenuità, il suo credere e fidarsi di Uruha, lo rende estremamente adorabile <3 Ora...vorrei tanto sapere cosa farà Reita! E cosa farà Ruki!
Però sono felice che Uruha abbia capito cosa sia importante per lui, anche se è stato scorretto nei confronti di Ruki, penso che rendersi conto di ciò che si vuole davvero è ammirevole, non tutti lo capiscono.
E magari si fa male a qualcuno, ma la nostra vita è una e penso sia il sogno di tutto dividerla con la persona che si ama. Non so davvero cosa aspettarmi *O* Aggiorna presto ^^ E complimenti <3