Cinquanta sfumature di una ladra
di Arya Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/09/19, ore 15:37

Ciao! Tempo fa avevo letto pure il sequel, ma ora non lo trovo più. Lo hai eliminato? Era bellissimo!! Fammi sapere! Storia bellissima comunque ;)

02/02/16, ore 11:50

ho letto la tua storia con ritardo però ti posso dire che sei bravissima e mi è piaciuto molto il fatto che l'hai completata e non come fà qualcuno che cominciando storie belle le lasciano con la dicitura in corso lasciando noi che leggiamo molto delusi puoi scrivere il sequel secondo me ti verrà benissimo ciao e in bocca al lupo

16/07/15, ore 00:29

Bello bello bello bello bello brava brava brava brava brava

12/07/15, ore 23:10

Wow e stato stupendo il prologo mi complimento con te xk sei stata fantastica continua così e spero che un giorno potrò leggere il sequel di questa fantastica storia a presto con affetto Leonarda 😊 kiss Kiss

12/07/15, ore 18:42

Bellissimo brava come sempre ora la lacrima scende a me sono estremamente felice di averti seguita e ora ti inserisco tra le storie da ricordare un bacio e buon estate 😘😘😘😘

12/07/15, ore 16:15

*sigh :'(*
Mi dispiace troppo che questa storia sia finita, è stata davvero bellissima, emozionante, profonda, piena di affetto e spesso anche divertente! Non poteva mancare giustamente la piccola Phoebe alla fine *.*
Mi auguro che presto arriverà il sequel :D
Complimenti!!! ♡♡

12/07/15, ore 16:09

Carissima, bell' epilogo per la storia della nostra cara Lilith, una ragazza complicata, strana ma intelligente e tenera. Christian mostra anche qui il suo volto buono e amorevole, nonostante la sua inquietante tendenza al controllo. Bhe tutto ha una fine, per ora riposa la tua tortuosa mente, per un sequel c' è sempre tempo! Grazie di cuore e a presto. Buone vacanze.

10/07/15, ore 08:48

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere come andranno le cose a Lilith a presto Leonarda 😊

09/07/15, ore 17:09

Bello e brava ora che ci siamo incomincerò a sentire la tua mancanza ma sono sicura che colmerai il vuoto con qualcos'altro di sicuramente vulcanico 😊😊😊😊

09/07/15, ore 14:14

Hai fatto davvero un buon lavoro e hai reso Christian ancora più umano e generoso facendogli donare una grossa somma per ĺ' eventuale cauzione di Mike. Lilith è ormai definitivamente più malleabile e pronta ad entrare a pieno titolo nella famiglia Grey, ti prego pubblica la fine della storia, un po' mi dispiace ma nello stesso tempo mi incuriosisce. Grazieeeee.... a prezto.

06/07/15, ore 12:32

Questa recensione sarà molto breve, lo so è una novità, in genere scrivi poemi ma sto al mare e fa veramente caldo. Non riuscirei a formulare un commento più lungo di così. Il coraggio di Mike è da lodare - e stupefacente ,tra le altre cose, ma questo penso tu lo sappia già da quante volte te l'ho detto- . È bello come una persona si sacrifichi, perché poi questo ha fatto, per un'altra. Considerando poi che il sacrificio non è per niente indifferente. Ha preferito la libertà della " sorella" alla propria e tutto ciò è commovente. Devi dire fee spero che per un cavillo, una simpatia o qualcos'altro qualcuno - senza alcun riferimento particolare a Mr Maniaco - rifai a tirarlo fuori di prigione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. il giudice è veramente molto simpatica xD

04/07/15, ore 07:11

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

03/07/15, ore 23:42

Ciao A anche dove vivo io si boccheggia ma fortunatamente passo gran parte della giornata al lavoro dove c'è l'aria condizionata 😅😅😅 il capitolo è stato breve e si in effetti diciamo che la scenata di Mike e Lily sarebbe stata punita con oltraggio alla corte ma, hai puntualizzato più volte, che non sai come si svolge un processo, di conseguenza questa giuria terrà conto delle attenuanti e sarà clemente , riceverai solo un richiamo verbale 😂😂😂😂😂 sei fantastica alla prossima baci baci

03/07/15, ore 17:56

Carissima, condivido la tua disperazione per la calura pazzesca che ci sta straziando alla grande. Purtroppo non ho consigli miracolosi per attenuare l' afa, continua a mangiar gelati e ghiaccioli e guardati i film horror, chissà un brivido di paura fa dimenticare per un attimo la calura soffocante. Alllooooraaa... bel capitolo, dove finalmente Lilith entra a pieno titolo nei cuori dei componenti della famiglia Grey... speriamo che il processo si concluda favorevolmente per miss incazzosa e anche per Mike che se lo merita quanto lei. Ciao e grazie...sigh che caldo bestia!

03/07/15, ore 17:26

Non puoi bloccare cosi!!! Spero che aggiorni presto.
Ah è stupenda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]