Family Jungle
di sunako91

06/02/09, ore 10:52

mio dio qst capitolo melo sn letto ttt di un fiato....fiu.....c'è io nn lo so ma Ryo ci è o ci fà.... boh ki lo sà,qsti sn i veri problemi dll vita. Vbb cmq anke qst capitolo mi è mlt piaciuto anke se preferisco i capitoli incentrati di + su Ryo e Ichigo anke se cmq si capisce un pò i sentimenti di Ryo x lei. Aggiorna presto miraccomando,ciao!

06/02/09, ore 08:47

ciao lolla!!! ma che bel capitoletto che hai sfornato... Ma Masaya che accipicchia vuole? io spero che alla festa ci sia realmente Ryou che.... questo tocca a te a scrivere.^_^ e poi il biondino artefice della riconciliazione tra Ichi e le sue amiche... davvero bellissssimo... al prox non vedo l'ora. kiss jera

05/02/09, ore 22:59

hihihihihi Ryo comincia a rammolirsi o sbaglio????? cmq cappy , molto bello, non vedo l'ora di leggere il resto !!!!kissolo

05/02/09, ore 22:30

ciao! eheheh Ryan fa tanto il duro, ma sotto sotto si preoccupa x la nostra Ichigo! chissà cosa succederà alal festa di MAsaya! sono curiosissima! aggiorna presto kiss

05/02/09, ore 21:53

evvai l'amicizia ..e chi se lo aspettava che ryo diceva una cosa del genere ..ahahaha non vedo l' ora di leggere il proxximo capitolo a presto kiss

05/02/09, ore 21:47

Ryan no ha mai un cuore duro.. come è tenero ha fatto fare pace a Ichigo!!!*ç*..Mmm questa festa secondo me.. gatta ci cova.. baci tvttb

05/02/09, ore 21:18

mmmmmmmm........qui gatta ci cova........cmq bel cappy mi piace...........aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

03/02/09, ore 17:59

Ok aperte le iscrizioni a "Uccidere l'Ameba alias Masaya Aoyama tra atroci sofferenze"!!!Ryo ke fà dorme...è cieco?!?!Non vede che lei lo spoglia con gli occhi!!!Maledetto orgoglio-__-. E'un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto!

03/02/09, ore 14:30

Ichigo te lo spiego io.. come si fa a resistere ad uno sguardo di Ryan? e tu masaya levati dalle scatole, Ichi non è come tutte le altre. Forza Ryan Ichi non è indifferente, ergo, difendi ciò che sarà tuo... spero... Lolla cappy fantastico e tu come sempre bravissima a raccontare ed a descrivere ogni singolo momento... baci jessy

02/02/09, ore 15:52

AL ROGO MASAYA!!!!!!!!nooo perfavore nn farli mettere insieme nemmeno per un capitolo ti scongiuro potrei addirittura tentare il suicidio!!!!!!! Vbb cmq carinissima cm sempre.......continua presto presto....ciao

02/02/09, ore 13:02

Già sai quello che sto per dirti. Mark ameba del cavolo che vuoi fare???ç_ç..Ryan pensaci tu..Baci tvtttb

01/02/09, ore 23:00

no l'ameba no !! cmq mi piace questo cappy, e sono molto curiosa di sapere il resto, quindi aggiorna!! spero che i rapporti fra ichigo e tarturo migliorino!!

01/02/09, ore 20:42

Bello! >\\\\\\\\\\\\\\\\<

01/02/09, ore 17:40

ciao! è ti pareva che non ci si ritrovava Masaya in mezzo alle scatole! ah quel ragazzo deve sempre rompere, speriamo che Ichigo non lo fili proprio! anche perchè tra lei e Ryou c'è già un gioco di sguardi che... al prossimo capitolo kiss

29/12/08, ore 13:39

ciau!!!!scusa per non aver commentato prima ma sono andata alla casa a roma e sono stata quasi 5 giorni senza internet......cmq è davvero mucho carina dico sul serio mi piace il tuo modo di scrivere le senzazioni di ichigo e i dialoghi.....brava e aggiorna presto..ciao.