Family Jungle
di sunako91

17/12/08, ore 18:18

billu billu billu ora voglio i botti d capodanno..!!!ihihihihi :) cmq continua csì baci

11/12/08, ore 07:30

che reazione ho avuto? sono rimasta a bocca aperta!!! ma ora sono curiosa di vedere cosa si diranno come si comporteranno e come si evolveranno pian piano le cose.... lolla i miei complimenti... kiss jera

10/12/08, ore 18:14

troppo carinaaaaa!!!!ahahahah povera ichigo capitano tutte a lei!!!!! aggiornala presto sono molto curiosa di vedere come prosegue, sei davvero brava a scrivere bella fantasia ^__^

08/12/08, ore 16:36

Lolla amore mio!!! scusa non te l'avevo mai commentata XD..sorry^^.. Bè quello che ti volevo dire già lo sai^^ Kss tvttb

07/12/08, ore 17:05

Non è male ma la trovo troppo uguale a marmelade boy...

07/12/08, ore 16:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!................oddio ke sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISSà KE FACCIA AVRANNO FATTO!!!!!!!!!!!!!!ihihihihihihihi..............bellissima storia mi piace tantissimo.........aggiorna prestissimo bacioni L.L.

07/12/08, ore 13:24

siceramente é stuuuuuuuuuuuuuuupeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnndoooooooooooooo a werraccia propio!!!!!!!spero ke continua baci

07/12/08, ore 11:52

e io lo sapevo che c'era qualcosa sotto! sospettavo che il nuovo marito della madre di Ichigo, fosse il padre i Ryou edinfati eccoli li! accident che colpo x i due! chissà cosa succederà! mi raccomando aggiorna presto sno stra curiosa! kiss

07/12/08, ore 03:55

Tutto avevo pensato, ma non a questo... oddio! Fantastico. Ma per caso ti sei ispirata a lui il diavolo o marmelade boy? No, perchè a qualcosa di familiare. Comunque la storia sta prendendo un certo interesse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/12/08, ore 00:47

come dice il titolo del capitolo sono sconcertata!! ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà perchè questo scombina tutti i miei piani.. :)

07/12/08, ore 00:01

Ah, m sono dimenticata di dirtelo ( e di commentare XDDD) l'altra volta... sono Chichi92 di manganet! ^_^ !! Kiss!

07/12/08, ore 00:00

e si notizie decisamente soncertanti O_O! . eheh adesso sono proprio curiosa di sapere come imposterai le cose!!Immagino le facce!XDDD!..baci, al prossimo!**

26/11/08, ore 10:35

sono curiosissima di vedere come va avanti!! per ora lo detesta sul serio!! e lui si è comportato in modo strano!! aggiorna presto!!

26/11/08, ore 09:05

ciao!!! ma che bella questa tua nuova ff... già l'inizio è moolto coinvolgente.... Sei riuscita a creare un'atmosfera tale da farmi immedesimare nella tua stessa ff.... Bravissima come sempre... ciaoooo jera

25/11/08, ore 18:36

secondo me è una storia carinissima! Spero non sia la solita solfa odio-amo-odio-amo... In attesa, Angela