Family Jungle
di sunako91

28/12/08, ore 18:31

Non entro per qualche giorno e guarda cosa mi trovo: due bei aggiornamenti molto succosi. Ma la cosa che mi preme di più è scoprire l'indentità di questa misteriosa persona, che Ryan ha incontrato qualche giorno fa. Forse una fidanzata che non può svelare per via di qualche problemuccio o sua madre? Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e di capire al più presto il mistero. Buone feste e alla prossima.

27/12/08, ore 17:07

scusa se non ti o commentato prima ..ma non ho avuto tempo e troppo bellaquesta ff ....spero che quei due si metteno insieme anche se ci sarà molto da lavorare ,,aggiorna presto kiss

26/12/08, ore 22:26

ma come è enigmatico questo Ryo... Chissà forse gatta ci cova.. forse è attratto da Ichigo e non vuole far sgretolare la sua maschera da duro... ma chissà che cosa hai in mente... mi piace e sta sicura che ti seguirò. Ciao ciao buone feste. Jera

26/12/08, ore 07:16

Ma certo ke ryo quando vuole sa essere proprio s****o!!!!!!Accidenti ke gli costa mostrarsi un pò + gentile!!!!Ichigo avrà un bel da fare tra lui ed il fratellino. Cmq tanti auguri di Buone Feste e grazie dell'aggiornamento, ero molto curiosa di leggere il seguito di qst bellissima e simpaticissima ff!!!!Un bacio e sxo ke aggiornerai presto!!!

25/12/08, ore 20:36

ciao! buon natale anche a te! e cos' Ichigo si è traferita nella nuova casa e con Taruto e Ryou non avrà vita facile, anche se il biondino secondo me lo fa apposta per nascindere qualcosa vero Ryou?! al prossimo capitolo kiss

25/12/08, ore 18:21

Ciau...davvero bella qst storia. Mi ha appassionata molto. Non vedo l'ora di vedere come continua. Posta presto, ti aspetto. Ciau...Fiore.

25/12/08, ore 15:50

billa billa billa billa billa billa !!!!!! complimeni ... e soprattutto auguri

19/12/08, ore 12:59

Ke cariniiii!!!!!!!!!!!!!!Mi è piaciuto il fatto ke almeno è stata sincera davanti a tutti e Ryou è stato così dolce a volerci parlare il giorno dopo!!!^__^ E' un bel capitolo anke questo, e tu scrivi sempre meglio sei fenomenale!!!!!Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

17/12/08, ore 23:23

ehehe adesso Ichi e Ryo dovranno vivere insieme, ho l'impressione che ne vedremo delle belle ^_^''' .Stupendo capitolo!!Brava!^^

17/12/08, ore 20:55

Mio dio.. Ryan e ichigo sotto lo stesso tetto.. meglio non pensarci.. Però in effetti, era normale che fossero daccordo quei 2, senò come la mettevamo nome?? XD..Bellissimo cappy!Smak tvttttb

17/12/08, ore 19:57

bellissimo sto cappy!!!!!!!!!.povera ichigo anke lei aver una nuova famiglia nn deve essere facile.........cmq aspetto cn ansia il prox cappy.........ciaooo bacioni L.L.

17/12/08, ore 19:38

Bè ero rimasta un pò indietro...Ichigo e Ryo fratellatsri!!!!! sconcertante...hihihi....cmq continua così, il capitolo è bellissimo! e mi raccomando aggiorna presto^^ ciao ciao :)

17/12/08, ore 19:24

davvero bello il capitolo, infindo Ryou e Ichigo sono molto simili... e adesso vivranno tutti insieme chissà cosa accdrà! al prossimo capitolo kiss

17/12/08, ore 19:15

è davvero bella complimenti sai davvero scrivere bn !!!!!!!!continua così e aggiorna presto!ciao

17/12/08, ore 18:42

ciao Lolla... comincio col dirti che coraggio che ha avuto la nostra Ichigo a dire quelle parole a tavola davanti a tutti... brava sei riuscita a rappresentare la situazione perfettamente... e poi anche il giorno dopo a scuola quando Ryo passa davanti la classe di Ichigo e va verso di lei x chiederle di parlare... Bravissima... complimentoni... ciao ciao jera