Family Jungle
di sunako91

31/08/11, ore 22:12

I trasferimento...difficile sia per Ichico che per Ryo...lei che non vorrebbe separarsi dalla casa che la vista crescere e maturale, Ryo invece non la sopporta e non sopporta la situazione che si è venuta a creare...Taruto è la copia di Ryo, quindi stesso discorso, anche per il fatto che Ichico è andata ad occupargli la sua camera...Kei, gentilissimo come sempre, è l'unico dei fratelli che accetta la situazione ( sarà perchè è il più grande e il più maturo!!..), infine i genitori che sono al settimo cielo per la novità!
By ice

31/08/11, ore 18:54

Ciao!! è da tanto che seguivo la tua fanfiction! finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/08/11, ore 20:20

Ciao,ho letto solo oggi la tua fanfic.Sono contenta ke l'hai ripresa xkè è molto bella.L'idea mi piace molto.Inoltre Taruto fratello di Ryo e Kei è un'idea originalissima.Ryo e Zakuro xò è una cosa assurda.So ke a molti piacciono insieme,ma secondo me visto quanto sono glaciali in apparenza insieme formerebbero un icerberg!La storia sta forma,cioè credo ke i punti salienti arriveranno dopo questo capitolo,quindi non vedo l'ora ke aggiorni.Non fare passare tanto tempo ;p

Violet light

30/08/11, ore 16:47

Ciao, non puoi immaginare che gioia e che piacere quando ho visto il tuo aggiornameto ed il titolo della storia non potevo davvero crederci e mi sono fiondata a leggere, mi mancava un sacco questa storia! Comunque ti capisco anch'io sono all'università e so quanto può essere impegnativa.
Ora Ichigo ahimè si è messa con Masaya e sono curiosissima di sapere cosa succederà ora! Mi raccomando non farmi più aspettare così tanto, fai la brava!
A presto, kiss

30/08/11, ore 13:34

Per la prima volta vediamo Ichico e Ryo che sono d'accordo su qualcosa! Certo che per Ichico la parola "padre" non è contemplata nel suo dizionario! Ma perchè? Che cosa è successo? Metodo di scrittura molto scorrevole e senza intoppi! Le scene più belle sono quando Ichico scoppia davanti alla "nuova famiglia" e quando Ryo entra in classe di Ichico! Quando ho letto la parte sovo Taruto e Ryo discriminano Ichico sulla sua intelligenza, mi è vunuto un diavolo per capello!
By Ice

30/08/11, ore 13:23

Sconvolta...parola che di sicuro azzecca il mio stato emotivo! Ryo e Ichico si odiano, e la loro reazione alla relazione del padre di lui con la madre di lei, è sconvolgente!
Ma perchè Ichico detesta il sesso opposto?! Boh! Che cosa è successo per creare in Ichico una simile reazione?...E ryo, perchè sembra una statua di marmo senza sentimenti, e sembra sempre che c'è l'abbia con il mondo! bhaah, chi lo capisce è bravo!
By Ice

30/08/11, ore 13:14

Masaya...migliore amico di Ryo, quel Ryo! Mmmh Strano, nell'amine erano nemici e invece qui sono addirittura migliori amici...Poi capisco Ryo, ma Masaya, venerato dalle ragazze, si insomma, che cos'ha che attrae? Ryo è perfetto, biondo naturale, occhi blu/azzurri, alto, magro, intelligente, faccia d'angelo e chi più ne ha più ne metta, al contrario Masaya attrae perche è moro? perchè ha la faccia dolce? perchè ha gli occhi marroni? Ryo attrae anche per il suo carattere cupo e tenebroso mentre Masaya è...insomma è Masaya...
by Eyes of Ice

30/08/11, ore 12:58

Diverso tempo fa lessi questo brano e aspettavo da tanto il seguito, finalmente hai postato il nuovo capitolo! =) Stato attuale: molto felice/soddisfatta...
Allora che dire, da una parte c'è un Masaya fuori dagli schemi, molto donnaiolo...dall'altra abbiamo una Ichico ingenua come sempe, che pur di dimostrare qualcosa a Ryo e disposta a mettersi con la persona meno raccomandabile del mondo...infine abbiamo lui, Ryo, un individuo che ancora nella storia non viene rivelato nessun suo sentimento, la protezione sotto forma di avvertimento che ha Ryo nei confrondi di Ichico su Masaya mi piace un sacco...spero di poter leggere il eguito molto presto...
BY ICE

24/01/10, ore 14:44

bellissima continuaaa!!!!!!

30/08/09, ore 21:53

è bellissima, per favore continuala non sto nella palle per vedere come continua... non farci aspettare molto!! un grosso bacio diadeangels94

27/04/09, ore 21:39

ti prego... ti prego... ti prego continua continua.... mi piace troppo!!!

16/04/09, ore 16:33

come idea è buona e non ci sono errori di ortografia. Mi piace questa fiction e spero che aggiornerai presto.

14/04/09, ore 20:28

ciao!! mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che tutto si sia risolto bene..!! il capitolo è molto bello come sempre!! Ryou è sempre più bello e misterioso!! ce lo vedo troppo appoggiato al muretto con le mani in tasca!! *_* Io se fossi in ichigo non sarei così ansiosa di sentire masaya.. sono curiosa di sapere cosa gli deve dire!! :)

14/04/09, ore 17:06

Bentornata!Spero che non sia nulla di grave.. tornando al cappy non so perhè ma ho paura xD..Che decisione ha preso Ichigo?? Bacii tvb

14/04/09, ore 12:46

COSA VUOL DIRE QUELL'SMS?????? ti prego fa ke non è quello ke immagino possa essere...insomma ci siamo capiti....cmq complimenti per il chappy e non ti preoccupare per il ritardo, anzi spero che i tuoi problemi si siano risolti in meglio :D... mi raccomando aspetto il seguito!!! kiss