Sunrise
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/09, ore 00:02

Ohhhh!!! Finalmente!!!! è giunta la nostra scena preferita e prefissata!!! Ok, e ora che succederà? Quanto durerà la storia? Quale sarà la conclusione???? Ok, troppe domande, ma spero che posterai presto, un bacio enorme-noe-

10/10/09, ore 14:43

delusa? come potrei?? è stat ubìna descrizione perfetta!! un bellissimo e dolcissimo primo bacio!! e poi " Una cosa sola, un solo battito per due anime che non potevano viaggiare separate" bellissimo, ma cosa te lo scrivo a fare? sono parole che dicono tutto!! Finalmente, si sono chiariti.. ora mi piacerebbe sapere il seguito tra loro due e la vita con questi nuovi fratelli.. chissà a cosa porterà? quali nuove avventure?? ti aspetto! una bacio e mi raccomando continua così!!!!!^^

10/10/09, ore 09:58

finalmente s sn baciati adesso cosa succede?? sn curiosa

27/09/09, ore 15:33

bellissimo capitolo sn curiosa di sapere cosa succederà adesso

27/09/09, ore 14:05

Finalmente l'ha capito!! Povero Jake!! *me triste triste triste* Quella Jules ha un potere bellissimo, complimenti x la fantasia!! *me aspetta con ansia il prossimo capitolo*!!!!!

27/09/09, ore 12:40

Bellissimo!!! Ti dico solo questo: posta presto, non vedo l'ora!!! Un bacio, noe-^^

27/09/09, ore 12:32

ciao!...hai trovato una nuova fan!...ti dico ke io ho travato la tua ff soltanto stamattina ma me ne sono innamorata!...è bellissima!...ora sono davvero curiosa di sapere quando Nessiè dirà a Jake ke sà dell'imprinting e che anche lei lo ama!...sono dolcissimi!^_^

27/09/09, ore 11:00

Due parti perfette di una sola mela *___* Oh sìììì!!!

27/09/09, ore 02:55

di gradimento????? E' STUPENDO!! un cap da Urlo!!!!!!! non vedo l'ora che lo trovi, non vedo l'ora di leggere del primo bacio.. dimme che sarà presto!!! dimmelo!!

19/09/09, ore 15:06

Cavolo!!! Una serie di novità tutte d'un fiato!!! Wow.. incredibile!!^__^ Posta presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.. povero Jake.. in questa storia il suo personaggio stranamente mi piace molto!=)

11/09/09, ore 19:13

Ehi ciao! Finalmente ti sei fatta di nuovo viva! Quando ho visto il tuo aggiornamento sono saltata sulla sedia e mi sono precipitata nella lettura..bello il capitolo.. ma la prox volta potresti postare un pò prima?^^ Grazie, un bacio, a presto spero, nOe-

11/09/09, ore 18:29

bella.. mi piace un sacco.. un pò meno mi piace il fatto che posti con un lasso di tempo enorme tra un cap e l'altro.. capisco gli impegni.. ma cribbio.. a presto, spero..

11/09/09, ore 15:54

grazie di aver postato adesso cosa succederà sn curiosa di saperlo

01/06/09, ore 22:47

povera nessie certo ke è propria innamorata.............speriamo ke lei e jake si mettono assieme. ti prego aggiorna presto

01/06/09, ore 18:40

Bello questo cappy! In effetti mi stavo chiedendo dove fossi finita^^ Non fa niente, l'importante è che ora sei tornata=) Che triste quando Nessie è malinconica... ti viene da piangere anche a te!XD cmq complimentoni!Posta presto, Noemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]