Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao P-Chan, devo dire che amo da matti
la tua storia, mi è piaciuto constatare come tu sia cresciuta lessicalmente nel corso del tempo.
Da quello che ho potutor leggere nei tuoi commenti so che hai avuto problemi familiari, spero tu stia meglio e ti auguro tutta la fortuna del mondo. Volevo soltanto chiederti se andrai avanti con questa storia ( sulla quale ho fatto più di una notte quasi senza sonno😂)
Altrimenti mi faccio tutte le pare mentali per un possibile finale....
Detto questo, spero di poter rivedere il nuovo capitolo. Manchi a me e a tutte le tue lettrici. OK ho finito con il poema. Grazie se lo leggerai mai
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 07:40 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 07:40 pm)

11/06/17, ore 20:23

Ciao P Chan. Voglio dire una cosa in partenza, questo profilo è condiviso. Io sono Lily. Comunque, di solito è l'altra persona con cui condivido il profilo a commentare, io sono più una che legge e non recensisce. Comunque ci tenevo davvero a farlo qui, perché sono arrivata fino a questo punto e devo dire che la tua storia mi ha appassionata molto, sia questa che la precedente. Ho pianto e riso leggendo queste storie e ti ringrazio perché mi hai fatto passare dei bei momenti. Spero vivamente di poter vedere un nuovo capitolo, un giorno. Spero anche che tu non abbia altri problemi e mi dispiace per quelli attuali.

13/10/16, ore 20:31

Se ti dico che mi sono innamorata di questa storia ti arrabbi?! Mi sono letta la prima in non so quanti giorni (escludendo rotture varie) ma me ne sono innamorata ** ti prego continua *-*
Comunque molto brava :*

27/09/16, ore 23:33

Oddio non ci credo che hai aggiornato.
Ci avevo perso le speranze, dopo un anno e passa T_T Sono commossa- *Si soffia il naso molto rumorosamente*
Ti ricordi di me, vero, vero, VERO? Sono quella che ti ha fatto il commento lunghissimo all'ultimo capitolo di Kurosensei *-* *occhi sbrilluccicosi* Sono troppo contenta che tu abbia ripreso, te lo assicuro *_____*
Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate. Le parti più belle erano quelle dove Damian e Reanna si insultavano come se non ci fosse un domani :'D E poi Sebastian appena nato, madò, vorrei vederlo anche io *-*
Noi siamo sempre qui per te a leggere i tuoi meravigliosi capitoli u.u Ci vediamo **
P.S.: Mi dispiace tantissimo per tua madre <.<
Non farci aspettare un altro anno eh, altrimenti giuro che vengo a cercarti e ti rubo il cane.(?)
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 11:36 pm)

26/09/16, ore 11:11

Eccoti qui, all'improvviso.
Le preghiere delle fan finalmente sono state esaurite. *musica mistica*
Zaaaanzaaannn.
Il grande e atteso ritorno di P-chan, prossimamente su tutti gli schermi.
Adoro ah ah ah ah.
Ok, questa recensione è iniziata in modo folle ma ehi, colpa tua CHw come dici nelle note dell'autrice ci hai messo più di un anno e mezzo e io mi ricordo ancora che on due giorni lessi tutto kurosensei 1 e poi vado bella e beata per leggere i capitoli del sequel e sbadabam mi si apre il famoso avviso. *muore*
E passano i giorni, i mesi, gli anni, ma finalmente avviene il miracolo, la resurrezione ah ah ah ah.
Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto, sono felice di aver letto e la nascita di Sebastian è qualcosa di folle e bellissimo al tempi stesso, viva i litigi congnugali, ma si , l'amore è materia complicata a ha ha ha.
"Sebastian, Alfred, Arold...sono nomi da maggiordomo! Sono ridicoli!” <---- QUI SONO MORTA DAL RIDERE. È UNA COSA CHE HO SEMPRE PENSATO!!!!
a ha ha ha ah pensa che conosco una mia amica che ha chiamato il figlio Sebastian e quando lo guardo penso "tu da grande sarai un perfetto maggiordomo, ma fatti la tinta che i blackbutler sono black non blonde. Ahahahaha
Quanto è ducio sebby da bambino, troppo troppo troppo TWT
Il prossimo capitolo sarà ancora incentrato sul passato? Sono troppo curiosa di vedere cosa ne pensa lo spavaldo e "inzenzzzibbiiileee" Ciel di tutto ciò .
Detto questo, e si sono stata anche logorroica ma ehi, era una vita che ti dovevo scrivere (u.u) bravissima , non hai perso il tuo smalto, mi raccomando non farci aspettare un altro anno eh.
Qui si invecchia facilmente, non vorrei che in qualche scena mi cadesse la dentiera e poi io continuerò a stalkerarti, mettiti l'anima in pace LOL.
Ci sentiamo sensei
Baci :) ❤🐞

Ma quindi la fanfiction la continuerai qua o su Facebook? Sì, io scrivo dopo anni perché impegni e perché sono scema. Btw avevo già letto kurosensei e kuroaensei 2, almeno fino a qui. E che dire. Mi piace come scrivi. Ed ho adorato i disegni allegati. È bello poter lasciar spazio alla fantasia ma è altrettanto bello poter capire in modo "concreto" come sia visto è rappresentato un personaggio od un luogo, dal punto di vista dell'autore/ autrice. Hai descritto Damian e hai condiviso com'è sotto il tuo punto di vista. Così come Ciel & C da grandi. Non so più che dire. Ah si. AIUTO VOGLIO IL CONTINUOOOO :(
Comunque IGAF del messaggio privato. Capiscimi, sono la cinque e mezza di mattina e sono pigra. Quindi ti lascio il mio "nome" qui. Che poi è solo il nome del profilo di Fb "Nina Downey Michaelis" non ti puoi sbagliare. Ho la foto profilo tappezzata dalla faccia di Ciel "indemoniata". Grazie per l'impegno e per averci regalato un po' del tuo tempo e della tua fantasia :3
A presto

31/01/16, ore 22:19

Ho voluto scrivere qui la recensione perché questo è l'ultimo capitolo effettivo che hai pubblicato. Ci tenevo davvero a scriverti che ho letto la serie di Kurosensei in due giorni! Più andavo avanti nella lettura è più mi appassionavo: devo dire che sono rimasta traumatizzata dal suicidio di Claude, é uno dei miei personaggi preferiti e l'ho sempre trovato dolce.
Questa seconda parte di Kurosensei la adoro già, il padre di Sebastian é un grande e questi capitoli di flashback sono fantastici! Però nel finale mi hai quasi fatto piangere xD Insomma non solo i genitori di Sebastian hanno aiutato in gioventù la madre di Claude, ma dopo sarà Seb a prendersi cura di Claude stesso. É una cosa che mi ha commosso da morire!
Anche io con l'Università di mezzo non riesco ad aggiornare puntualmente la mia storia, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Purtroppo non ti ho scritto tutto quello che volevo, soprattutto tutto ciò che ho provato leggendo questa storia ma nei prossimi capitoli che pubblicherai sarò una recensora fissa ^^
Buona fortuna per tutto e al prossimo capitolo!

Hei cara!
adoro la tua storia, sia dalla prima saga ad arrivare alla seconda saga. Ci son rimasta un po' male vedendo che non hai molto tempo per scrivere, mi dispiace! Parlando di altro, nel tuo avviso ho letto che si deve mettere il nome di facebook beh.. Preferirei scambiarci le e-mail e dirti lì il mio nome! O almeno dirmi quando è possibile fare questo gruppo facebook. Aspetto tue notizie!
a presto dolcezza
-Mars xx

p-chan io adoro il tuo modo di scrivere ... spero che continuerai al più presto questa ff ...

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e ora attendo con ansia il prossimo!
Cmq sarebbe carino se inserissi un flashback della prima volta in cui ciel va a trovare Sebastian a Bristol :D
Per quanto riguarda FB mi piacerebbe fare parte del gruppo :)
Hai guadagnato un'altra fan! A presto!
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 09:02 am)

Helloooooo! *Entra in scena*
Oddio, mi spiace XD Mi piacerebbe molto ma non ho FB perché non mi piace farmi foto, di conseguenza la mia bacheca sarebbe vuota e la riempirei solo di aforismi e robe del genere (amo gli aforismi *^*), e in ogni caso non mi piace come sito. XD
Va beh, dovrò accontentarmi di EFP >.< Bye, e buona fortuna con il lavoroooo <3

😦 rieccoti p-chan!!! Yeaahh *alza la manina* bell'idea quella del gruppo!! *-*
Ah per quanto riguarda FB siii è furbacchiotto, mi ha fatto chiudere un contatto per questo v.v" grr.
PS. Si che ho giocato a the sims ma più che portarlo al limite dell'energia, ti è mai capitato di non farli andare in bagno e puff, se la facevano sotto! Ahuahuahu, OK la smetto. A presto cara 💘

Heeeei P Chan da quanto tempo!!! Non so nemmeno se ti ricordi di me sono CielxSebby ma poi per una serie di casini ora mi chiamo così ahahah aspetto ancora con ansia il tuoi capitoli...ricordo davvero quanto era bello aspettarli così tanto e poi finalmente leggerli!! *^* vorrei troppo parlare con te su Facebook onegai shimasuu 😍

La tua lettrice accanita
CielxSebastiankawaii
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 01:29 am)

Hey hey heeey P :D
che bello risentirti, anche da stremata xD
beh la tua idea è molto dolce ma, purtroppo, io FB non ce l'ho più dai tempi delle medie perché lo odiavo *ehm*... però se ti va ho whatsapp e già mi sento con alcune di efp quindi figurati sarebbe un piacere parlare anche con te! *^* fammi sapere battendo un colpo nel caso ti piaccia la mia ideuzza, bacinii!♥

-FM.

28/06/15, ore 18:43

Io ti adoro.
Adoro te e la tua (o meglio,le tue) fanfiction. Scrivo la recensione su questo capitolo perchè ho trovato la prima storia giusto ieri alle 20 e sono andata avanti fino alle 2.39 del mattino per cercare di concluderla,ma ebbene non ce l'ho fatta, dato che ero stata via per parecchio. Comunque l'ho appena terminata, beccandomi urla perchè non ho aiutato in casa tutta oggi solo per leggere la FF, che mi ha davvero presa...E POI SCOPRO CHE ESISTE IL SEGUITO OMG!!!!
Ho appena finito di leggere,appunto, questo primo capitolo, e lo trovo a dir poco sublime....ora scusa,devo proprio andare perchè rischio la decapitazione ^^' complimenti ancora,sei bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]