Icarus
di rowiel

19/08/15, ore 23:03

Wow sono senza parole!!!!una lettera bella e piena di amore!!! Be io a questo punto fossi Aly lo andrei a cercare e mi sa pure che gli salterei addosso dicendogli che lo amo da morire ♥♥♥♥ cara mi hai fatto emozionare , sei una vera scrittrice bravissima★★★★:-D un abbraccio Ciao alla prossima♥

13/08/15, ore 08:30

Bella soddisfazione trovarsi un bel capitolo lungo dopo tanta attesa! E come al solito ben scritto. Ci hai dato un po 'di chiarimenti per quanto riguarda i sentimenti e le situazioni in sospeso . credo che sia stato essenziale per poter passare al dunque.
Ma ora ti prego abbi pietà di noi e non farci aspettare tanto voglio tanto tanto tanto😭 sapere che c'è scritto nella lettera!!!! Quindi un saluto e a lavoro su!!🙌😝

11/08/15, ore 23:57

Noooo ya proprio sul più bello lo fai finire!?😂🙈 😍 cmq sono proprio felice che piano piano i nostri due cuccioli si stiano avvicinando. Dai Aly vedrai che andrà tutto bene😘

11/08/15, ore 23:34

Bellissimo capitolo !!!!! Aspettare ne è valsa la pena, mi è piaciuto molto come hai descritto il dialogo fra Roxy e Aly, davvero strepitoso!!! Comunque una così non la perdonerei neanche sotto tortura, però Aly è dolce e buona!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra Alex e Aly♥ ciao un bacione e buon ferragosto★ ps bravissima come sempre♥♥♥

11/08/15, ore 23:14

Maledetta suspense...:)
Scherzo, mi é piaciuto questo capitolo, non mi aspettavo un ulteriore chiarimento tra roxy e aly, e mi é piaciuto molto. Poi era ora che qualcuno facesse svegliare Aly! Sempre pessimista! :)
Non vedo l'ora di leggere la lettera di Alex! :)
Un bacione :)

30/07/15, ore 07:41

😍😍😍che capitolo!!! Oggi mi ci voleva proprio per alleggerirmi il cervello!
Mi piace molto la piega che stai dando alla storia e ai personaggi, " mister furbizia" si sta svegliando e si sta rendendo conto dei suoi sentimenti e Aly finalmente è sincera con se stessa .
Detto questo so che ti sembrero` una schiavista 😝ma aspetto davvero con ansia il prossimo aggiornamento!
Per cui un saluto e buona scrittura🙋

29/07/15, ore 23:30

Che cariniiiiiiiiiiiii:)... ci stavo rimanendo male quando aly gli diceve quelle cose poi per fortuna si sono baciati..wow

29/07/15, ore 22:10

Wow che capitolo strepitoso non ho parole,!!!! Alex è cotto ♥ che sogni audaci !!!!! Troppo bello brava tutte le volte che leggo questa storia mi emoziono sempre un bacio ciao a presto♥♥

29/07/15, ore 20:37

Alex sei un grande ti amo ahahah finalmente hai baciato quella pazza di aly xD yeahhh😍

26/07/15, ore 13:06

Ciaooo!!!!Sono contenta che sia prevelsa la scelta romantica! Ti giuro non appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere  il capitolo, non ti nego che già il titolo mi aveva fatto sperare il peggio XD mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola del capitolo. Wow! Fantastico! Aspetto di vedere che cosa succederà nel prossimo e di come farai evolvere la situazione tra i due innamorati! Ciao ciao :)

25/07/15, ore 15:13

Sarebbe bello vedere con delle foto come te li immagini nella realtà :)

25/07/15, ore 15:09

con questo capitolo mi hai salvato dall'ansia che mi era venuta leggendo il precedente!! ottimo capitolo, continua così!!

25/07/15, ore 08:23

Fantastico capitolo!! Fortunatamente ha vinto il tuo lato romantico, altrimenti non oso immaginare 🙍.
Adesso che sono uno di fronte all'altro è ora della verità, ci riusciranno? Sono molto curiosa (come sempre)😏.
Mi piace molto come scrivi e cosa molto importante che non ci abbandoni,( odio profondamente quando lo fanno ). Ti mando un saluto e ti ringrazio per la tua storia, a presto!🙌

24/07/15, ore 23:48

Madoo sono completamente cotta di loro😍 ma quanto sono teneriii😍😍

24/07/15, ore 19:32

Sei stata fantastica : )))))) il capitolo è super bello mi sono emozionata tantissimo e anche divertita !!!!! Ho trovato Alex veramente amoroso e dolce e Aly troppo forte imbarazzata e credendo che fosse un sogno, favoloso!!!! Complimenti sei bravissima un bacio