Icarus
di rowiel

24/07/15, ore 19:21

Ciao, se ti dico che ho letteralmente trattenuto il fiato fino alla fine del capitolo mi credi?! Ho veramente temuto un altro dei tuoi scherzetti:). Questo rimane, comunque, uno dei capitoli che più ho amato e ti ringrazio veramente di cuore per avere fatto
Vincere il tuo lato romantico. :)

20/07/15, ore 18:01

Ciao, mi sa che il caldo ha fatto emergere la tua vena sadica:) ti prego, visto che il mondo reale ultimamente è sempre più triste, almeno tu regalaci un lieto fine. Cmq complimenti per il tuo stile di scrittura che nn delude mai.

18/07/15, ore 20:51

Ciao! Sono una tua nuova fan ed ho appena finito di leggere tutti i capitoli! Innanzitutto brava, hai un modo di scrivere coinvolgente, riesci ad esprimere al meglio le sensazioni dei protagonisti. Amo Aly e Alex, ognuno a modo loro riesce a darmi qualcosa di bello, non ti nego che qualche lacrimuccia nei momenti più tristi è spuntata fuori. Aly è dolce, innamorata ed è piena di vita, anche se nell'ultimo periodo non lo è stato, del resto ha avuto un crollo emotivo ed è comprensibile che si sia creata la sua barriera! Alex invece è un ragazzo che, si ha passato quello che sta passando Aly, sa cosa vuol dire andare sulla via dell'autodistruzione e non vuole che la sua Aly faccia la sua stessa fine. Entrambi sono innamorati, ma spesso il destino non è dalla loro parte. Ti giuro che quando ho letto la fine del capitolo sono rimasta in trance e con gli occhi lucidi, ed ho pensato: ed ora? Se è veramente morto per salvarla? Ma ho come la sensazione che non sia cosi, io penso che Alex si sia salvato, che dopotutto possono ancora amarsi e stare bene insieme. Se invece deciderai il contrario, beh, il primo amore non si scorda mai e aly vivrà sempre con il rimorso di avergli detto quelle brutte parole.... Ma spero, con tutto il cuore, che Alex sia vivo. Beh dopo questo mio lungo sproloquio ti saluto e spero in un aggiornamento molto veloce 😊

18/07/15, ore 11:26

Ciao ho scoperto ieri la tua storia e devo dire che leggendo subito le prime parole me ne sono innamorata!! Perciò ti chiedo, ti supplico dimmi che alex non è morto e non spezzare il mio cuore come quello di aly!! Comunque bellissima storia!! Aspetto il prossimo capitolo con estrema ansia!!;-)

18/07/15, ore 11:11

Nono daiii Alex sta bene dimmi che sta bene 😢😢 aly sta bene te lo giuro uffaaa non può succedere😢😢

18/07/15, ore 06:22

Ho capito tu hai meditato vendetta vero🙎!? Come puoi postare un capitolo così senza pietà per noi poveracci che ti seguiamo!!?? Ora non vorrei passare alle minaccie ma urge il seguito per farci tirare un sospiro di sollievo,ti pregooooo 🙏.....
Cmq hai fatto bene a separare i due momenti e come al solito complimenti stai continuando sempre a un buon livello.
Adesso ti mando un saluto, buona scrittura (e armati di ventilatore e bibite fresche perché io aspetto😜)

17/07/15, ore 22:55

No no no aspetta un attimo... Tu mi stai dicendo che Alex é morto?!?!?!? Ti prego dimmi che stai scherzando. Dimmi che é un brutto scherzo per far prendere un colpo ad aly. Dimmi che é ancora vivo! Dimmi che é a casa di Aly a mangiare dei suoi biscotti! Guarda mi va bene tutto basta che sia vivo e vegeto e che aly vada da lui, gli dica che é un cretino deficiente e che poi gli dica che lo ama! ❤ per favore!! :)
Va bene, il mio delirio insano é finito... Aggiorna prestissimo:mi sto già mangiando le unghie per l'ansia 😱 un bacione! 😘

17/07/15, ore 22:47

Potrei e dico potrei anche UCCIDERTI ,tu non puoi fare una cosa del genere!!!!!! Mentre leggevo mi sono emozionata e mi sono scese le lacrime!!!! Ti prego non farlo morire : ((((( voglio il finale da favola♥♥♥ sei davvero una piccola peste piena di ingegno veramente grande complimenti per il capitolo fantastico che hai scritto!!!!! Spero che aggiornerai prima possibile un bacione:))))

17/07/15, ore 22:12

Spero che alex non sia morto.... non può essere ne vale la tua vita😂😂😂.scherzi a parte aspetto il seguito
Baci maddy

15/07/15, ore 07:29

Boati di commozione e gioia risuonano per te 🎉🎊🎇🎆.
Grazie di aver lottato,e vinto, contro il caldo mostruoso di questi giorni. Come al solito ti faccio i miei complimenti , come tua abitudine non ti sei smentita e ci hai regalato un ottimo capitolo. .per questo ( forse ) ti perdonero' il prossimo breve😝.
Aspettando con ansia il seguito ti mando un saluto!

14/07/15, ore 21:54

Non ho mai fatto una lista del ragazzo perfetto ma è cosi...quando ci si innamora ci si scorda del ragazzo che si vuole perché ci si innamora dell'uomo meno adatto xD❤

14/07/15, ore 20:59

Bel capitolo mi e piaciuto molto!!!!! Penso che Aly abbia finalmente capito che ama ancora Alex , grazie anche alla sua VERA amica, però scommetto che è ancora lunga la faccenda : ((((((((( brava sai tenerci sulle spine. ..... aggiorna presto tesoro sono curiosa , ciao a presto ; )))

14/07/15, ore 20:13

Troppo bello questo capitolo.... si amano ancora lo senti e un amica cosi dove la trova. Brava

13/07/15, ore 08:00

Bravissima ottimo capitolo! La tua storia non annoia ed è piacevole da leggere . ma passiamo al commento.
" mister furbizia " si è trasformato in eroe, per due volte in una sera ha salvato il suo amore e ci piace😁!!ma non è Superman è si spacca la testa😢.
E adesso!??
Fallo per noi combatti il caldo e posta presto perché ,quantomeno io sono curiosissima ! Un saluto a presto🙋

12/07/15, ore 07:20

Povero alex😢😢😢😢,è il risentimento che parla per Aly ma lei soffre tanto e l'ha dimostrato. Forza Alex risvegliati