Icarus
di rowiel

12/07/15, ore 03:55

Alex in coma per salvare lei,nn me lo sarei aspettata...e neanche la caduta con tt le conseguenze... spero che Aly si riprenda e anche Alex.... si svegli,magari con il suo aiuto...
a presto! :) ;)

12/07/15, ore 01:45

NO NO NO ALEXXXXX 😢 Lui in comaa uffiii😢 noo piccino speriamo bene Aly sei una cogliona fattelo dire cioè tu lo ami ancora e ti ha salvata la vita e tu che fai!? La stronza? Ma mo ti picchio proprio 😠 😢🙈❤

11/07/15, ore 22:17

Ma dico io tu insieme a questo caldo mi farai morire!!!!!!! Adesso pure Alex in coma x salvare Aly, lei tutta rotta maaaaa!!!!! O signore benedetto questi due riusciranno a chiarirsi e amarsi finalmente, so già che ci farai stare sulle spine ancora mmmmmmm piccola peste!!!!! Ti perdono perché sei troppo brava e la storia e sempre piena di colpi di scena che me la fanno amare ancora di più!!! Complimenti un bacio alla prossima e se puoi aggiorna presto ciao ciao ; ))))))

02/07/15, ore 06:50

Allora complimento n°1 brava il capitolo era bello lungo ( che soddisfazione!!) e ovviamente ben strutturato ,scorrevole nella lettura e coinvolgente. Ma torniamo alla storia che sta prendendo una strada interessante, " mister furbizia " ha un attimo di buon senso al momento giusto che permette ad Aly di non finire violentata in discoteca come purtroppo nella vita reale a volte capita.
E poi che succede !? Cade ...... Shock 0.0 ansia , che succederà adesso??
Brava come sempre ti mando un saluto
E ti prego aggiorna presto. ; )

02/07/15, ore 03:28

Il pov di Alex è stato davvero illuminante x capire il perché dei suoi comportamenti e del suo essere freddo e il nn tenere a nessuno. Con Aly xo ha capito cosa si prova ad essere amati e anche ad amare e ha riaperto il suo cuore (sembra).
Tu dici che è solo la punta dell'iceberg...allora ci dobbiamo aspettare qualcos altro dal passato di Alex?
A presto! :)

01/07/15, ore 19:49

Certo che così mi farai morire? O signore Alex quanto amore prova x la nostra piccola Aly !!!!!!! Ora basta che il nostro super uomo si dichiari in grande stile altrimenti entro dentro la storia e lo prendo a calci !!!!!! Aggiorna presto che sono super curiosa, e tu come al solito sei bravissima un bacione ; ))))

29/06/15, ore 08:28

A mio avviso non avevi niente di cui preoccuparti per questo cap. Cmq ottimo lavoro come sempre e stiamo cominciando a vedere sviluppi fra i protagonisti, davvero interessanti . Continua così e posta presto sono troppo curiosa. ; ) un saluto

27/06/15, ore 18:09

Ehi!
Ho finito or ora di leggere tutta la storia dal primo cap a qui e ti dirò, mi piace un casino!
Scrivi benissimo e la storia è coinvolgente da morire, ho chiaramente sentito un crack quando ha trovato Alex e Roxy credo fosse il mio cuore che si spezzava assieme al suo...
Continua presto ti prego mi piace tanto!
Un bacione
Linda ^~^

27/06/15, ore 13:01

Ciao! Ieri ho letto la tua storia tt in una volta,mi sn appassionata e mi ha presa completamente. Inizialmente sembrava un pochino scontanta ma,leggendo e andando avanti ho capitp che nn lo era per nnt e ho capito anche il perchè del titolo. Soprattutto si è capito ciò che Aly prova per Alex e come si sente paragonata a lui:proprio come Icaro. L'idea del mito per spiegare un amore "a senso unico" mi piace molto e l'hai reso davvero molto bene,unico!
La parte che mi ha fatto dispiacere è stata quando hai raccontato di ciò che ha fatto Roxy,davvero una stronza(enza mezzi termini),nn ha tenuto conto dell'amicizia che la legava ad Aly e dei suoi sentimenti per Alex.... mi è capitata una cosa simile....capisco cosa possa provare e perchè sia diventata coai fredda e immune a qualsiasi sentimento:è uno scudo x proteggersi da ulteriori dolori e sofferenze.
Alex ci è rimasto male e Tom ha fatto bene a dargli una "lezione",ora, se davvero ci tiene e davvero è innamorato di lei deve reagire,deve fare qualcosa....qualsiasi cosa,ed è difficilissimo farsi perdonare.
mi piace come scrivi e come si svolgono gli avvenimenti,ho trovato qualche errore e qualche imprecisione (es.hai scritto qualcosa dando x scontato che noi potessimo conoscere,ma che conosci solo tu che sei l'autrice)
Detto ciò,ti faccio i complimenti e ti aspetto x il nuovo capitolo!
Baci! :) ♥♡

26/06/15, ore 01:08

Che cosa cazzo!? Dimmi che non era un sogno e che era realtà dimmi che si sono baciati sul serio ti prego😢🙈😍

25/06/15, ore 22:40

E no non puoi farlo finire così : ((((( !!!! E ora che succederà?????? Ora si che viene il bello voglio una scena piccantissima!!!!! Bel capitolo tu sei brava come sempre e se l ansia da prestazione ti fa scrivere così bene che ti venga pure, aggiorna presto che adesso sono ancora più curiosa , ciao un bacio

19/06/15, ore 07:08

Bel capitolo ! Stai scrivendo davvero bene ,certo questo era cortino ma forse lo noto io perché mi piace leggere questa storia e non mi basta mai ;)
Cmq sono estremamente curiosa adesso di vedere con che cosa si scontrerà " mister furbizia", perché ho l ' impressione che quello che lo aspetta sia più di quanto lui creda. Detto questo buona scrittura e posta appena puoi , un saluto :)

18/06/15, ore 14:59

Bellissimo capitolo !!!!! E meno male che si è deciso sto IDIOTA che ha capito che è innamorato di lei!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ( ps scusa ma nn sono su fb perdono : (((((

18/06/15, ore 14:37

Mio dioooo Ale finalmente ti sei svegliato olee speriamo bene 🙈😍😍🙈

18/06/15, ore 14:33

L'emozioni di alex prendono vita e le descrivi molto bene.mi piace tnt la storia non è che potessi aggiornare prima?
Cmq bravissima