Icarus
di rowiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/04/15, ore 20:54

Ciao rowiel :)
dopo aver letto questo capitolo ho pensato:
1.darla è troppo antipatica (per non dire altre parole non molto educate)
2.Aly è troppo carina ed è la ragazza giusta per Alex
3.darla mi sta troppo su... xD
a parte gli scherzi, sto seguendo molto volentieri la storia e spero che si concluda per il meglio, con aly e alex che si sposano e hanno tanti tanti tanti bambini!! :) complimenti e continua così

25/04/15, ore 11:47

Mamma mia che capitolo,bello poverino alex ma Darla non mi è mai piaciuta un insulsa gallinella ahahahha......

25/04/15, ore 00:02

No ma questo sul serio fa? Cioè ci è o ci fa? Ma è deficiente?? Cioè come cazzo può parlarle cosi cioè ma che ...ok basta aly dimenticalo è un pezzo di merda ..odio Alex basta mi sta sul cazzo . Non solo lei ha sofferto x te cazzone ..ma cioè io non ok basta non so che dire ci sono rimasta di merda...

24/04/15, ore 22:25

Senza fiato! Questa reazione da lui non me l'aspettavo. .....
Non vedo l 'ora di sapere cosa succede, a presto.
Un saluto
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:35 pm)

24/04/15, ore 21:57

Oddio che colpo di scena !!!!!povera Aly mi dispiace tanto per lei !!!! Certo che Alex è proprio un grande S....o, ma in cosa vuoi sperare è un uomo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre!! Ciao
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 07:44 am)

24/04/15, ore 21:06

Oh mamma. . Questo non me lo aspettavo.. povera Aly... capisco che lui sia incavolato però trattarla così.. non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia è veramente bella e scritta bene

18/04/15, ore 10:45

Ho trovato la tua storia oggi e mi ha letteralmente conquistata!! Scrivi bene e riesci a farmi immaginare ogni particolare .....detto questo sarebbe davvero intrigante che comparisse qualche bel ragazzo a corteggiare Aly e a far capire ad Alex cosa prova veramente! Buona scrittura

17/04/15, ore 23:32

Ciao, bellissimo capitolo ..... mmm si sta muovendo qualcosa , interessante!!!!! Certo che il tipo ha una bella confusione in testa, però ti prego fallo morire di gelosia, voglio vederlo fuori di testa
muahhhhh!!! Comq complimenti continua così, ciao a presto

17/04/15, ore 23:32

Ok in questo capitolo lo amo ma deve caire cosa prova x aly se no lo uccido :(

17/04/15, ore 20:44

Bellissimo capitolo, finalmente anche Alex inizia a vedere le cose sotto una luce diversa!

15/04/15, ore 23:25

Ciao, la tua storia mi piace molto è scritta molto bene. Aly è adorabile e lui Alex spero lo farei morire di gelosia!! Aspetto presto il prossimo copitolo!!! Ciao

14/04/15, ore 13:53

Mi piace un sacco la tua storia me ne sono innamorata *-* quello stupido se non si accorge di Aly come piu di una semplice amica lo uccido :( nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* bacii :*

12/03/15, ore 17:34

Stavo aspettando impaziente il continuo della tua storia e diamine diventa sempre più bella e più interessante. Tanti complimenti

04/03/15, ore 18:18

Scusa la domanda ma la storia finisce con quest'ottavo capitolo?
Sto morendo dalla voglia di leggere altro e se nel caso finisce ora, ti ordino di scrivere altro perchè le tue storie romantiche sono adorabili.
Ciao.

27/02/15, ore 17:15

Trovo la tua storia dannatamente interessante,giuro che mi sta prendendo un casino. Ho letto tre capitoli tutto d'un fiato,bello davvero,complimenti mi piace molto come scrivi e quello che scrivi soprattutto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]