Icarus
di rowiel

09/05/15, ore 13:15

Oddio che schifo nn pensavo che ci fosse andato a letto. .....Roxy mi fai vomitare più di lui!!!!!! Ora spero che Aly tiri fuori gli attributi e pensi più a se stessa, sono curiosa di vedere come andranno le cose. Alex per capire che è innamorato di Aly doveva toccare il fondo!!!! Tu sei sempre bravissima capitolo eccellente, aggiorna presto : ))))

09/05/15, ore 00:06

Che pezzo di merda ! Aly questa volta allontanalo dalla tua vita non ti merita. Fa schifo. Lo odio sinceramente!! Cmq per il resto bel capitolo xD scusa mi sono un attimo lasciare xk diciamo che e successo la stessa cosa anche a me xD😂

08/05/15, ore 23:18

E bhe... adesso la vuole vedere! Neanche l'hai solo baciata.. ma ci sei pure stato.. gli uomini che danno la colpa al l'alcool fanno pena. Spero che Aly lo faccia penare per anni. Bravissima come sempre a scrivere!

02/05/15, ore 12:46

Ciao,è una storia molto bella. Volevo chiederti se per favore riesci a inviarmi un email per spiegarmi l'ultimo capitolo che hai pubblicato. A presto
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 04:00 pm)

01/05/15, ore 23:30

Devo essermi persa qlka xke tra questo capitolo e quello prima nn ci ho capito nulla

01/05/15, ore 22:54

O. Mio. Dio!!!!!!! Ma ...... ma......aspetta devo riprendermi........
Ma che deficiente e' Alex!!!!!?
Allora , mentre leggevo la prima parte pensavo " ma ancora non reagisce aly? " poi arrivo alla seconda e praticamente mi hai lasciato così O.O
Quindi adesso devi farmi sapere al più presto che succede , muoio di curiosità!!
A presto

01/05/15, ore 18:47

Ehii :)
Ho appena letto il 16 e il 17 capitolo!
O.M.G
Vorrei tanto delle spiegazioni xd
Ma più di tutto: come ha fatto aly a vedere roxy (CHE GRAN TROIA -.-") e Alex (non mi sta proprio simpatico sta merdaccia)? Scusami ma ho letto il 16 che finiva con Riler e lei che uscivano e poi il 17 iniziava subito con aly che vedeva tutto buio xD
Mi sono per caso persa qualcosa?
Comunque Aggiornaaaa♥

01/05/15, ore 15:36

O Aly sei così dolce e generosa, doni tutta te stessa senza il minimo torna conto !!! Però svegliati un po altrimenti temo che lui ti farà ancora più male!!! Ragazza tu sei veramente brava mi hai fatto innamorare di questa stupenda storia, continua così

01/05/15, ore 14:41

Santo Dio sono rimasta senza parole!!!! Complimenti alla sua migliore amica, che ragazza falsa e perfida...... Alex mi a veramente sorpresa non credevo fosse così cattivo, vuole fare del male alla povera Aly x dimostrare cosa che non gli piace??? Povero idiota spero che le sue azioni lo portino ad avere la reazione a catena che si merita e che soffra le pene dell inferno !!!!! Aggiorna presto sono in ansia!!!! Tu sei un genio super mega brava ciao

01/05/15, ore 12:45

Piccolina. . Veramente Aly è una cucciolotta con un grande cuore e Alex un idiota che non vuole capire che prova qualcosa per lei.. e quindi l'allontanamento ma così facendo la distrugge.. lei prova un amore troppo grande per lui e questo è la sua rovina

01/05/15, ore 12:37

Stronza di un'amica. Cazzo. Capisco come ci si sente anch'io l'ho passato e posso assicurare che è davvero cosi straziante. Spero solo che lei non li perdoni non deve farlo per nessuna ragione al mondo.

01/05/15, ore 12:01

Oh porca paletta! Non ci posso credere... mi fai prendere dei colpi al cuore così!!! Che stronza è? E la sua amica? Non ho parole.. spero solo ci sia una giustificazione perché altrimenti sono basita dal loro comportamento.... però adesso sto troppo in ansia non vedo l'ora che aggiorni di nuovo perché ora starò con la testa a pensare e pensare a cosa accadrà...
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 12:11 pm)

01/05/15, ore 11:24

Secondo me lei è una cretina. Cioè lui si comporta di merda la tratta di merda e lei lo ama ancora e gli fa i biscotti!? Ma è cretinaa??? Io sinceramente non lo farei.... Aly è troppo buona con lui... 😠

29/04/15, ore 16:03

Ciao, volevo dirti che la storia è fantastica e che mentre la leggo i personaggi sembrano quasi comparirmi davanti agli occhi. Ti faccio veramente tanti complimenti per come è stata scritta, non tutti riescono a fare emergere il carattere dei personaggi in pochi capitoli. Però avrei qualche domanda da farti: Perché Alex ha così tanta paura di amare veramente una persona? Come ha fatto Aly ad ottenere il video? E soprattutto come ha fatto a riconoscere Darla visto che non si erano mai incontrate e che Alex gliene ha parlato molto vagamente? A parte questo sei veramente molto brava.
Al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 21:03

Alex è un cretino eh...insomma ti vengono a dire la verità e tu cosa fai? te la prendi con l'unica persona che tiene a te veramente... e in più la tratti come una pezza da piedi.. allora spero che Aly si "vendichi" o perlomeno gli faccia capire che è un deficiente...che ne so, magari la prossima volta che Alex va a casa di Aly e Tom a trafugare i dolcetti gli arriva un salvadanaio in testa? XD beh cmq tu sei bravissima...mi raccomando fagliela pagare ad Alex :)