Icarus
di rowiel

14/06/15, ore 10:53

Che bello trovare i tuoi nuovi capitoli !!!!!!
Mi piace davvero tanto la direzione che stai dando alla storia e credimi ,aspetto veramente con ansia di sapere adesso che succederà perché credo che da ora in poi si entrerà nel vivo .
( me ti fa gli occhioni da cucciolo) ti prego aggiorna presto! Un saluto

14/06/15, ore 07:12

Tom hai tutta la mia stima ti adoro!!!!!! Alex alza il culo e vai a salvare la ragazza che dici di amare, comincia a dimostrare qullo che provi perché ricorda che sono le azioni che arrivano al cuore!!!!! Bellissimo capitolo, brava, ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito , ciao a presto ; )))))

14/06/15, ore 02:28

Amo Tom ahahaha quel ragazzo è un grande bravo hai fatto bene . Quello stronzo di Alex si merita il peggio del peggio 😠😠 stronzo spero tanto che ora la salvi perche se no lo picchio sto bastardo...

06/06/15, ore 00:55

Nono piccina non piangere. Non far finta di stare bene hai bisogno di parlare con qualcuno su parla con Tom di piu di ora 😢 speriamo che si risolva tutto ❤😢

05/06/15, ore 23:38

Oddio nn farla suicidare!!!! Questa nuova Aly un po mi spaventa spero che trovi la forza di reagire ma non sotterrando i sentimenti ma di affrontarli ( così come fa mi sembra più che altro che scappi dalla realtà ) bel capitolo brava hai saputo trasmettere bene l angoscia e la disperazione di Aly !!! NON vedo l'ora di vedere come affronterà lo SPLENDIDO ( Alex ) ciao a prestoi ; ))
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:02 pm)

28/05/15, ore 20:26

E da un po' che seguo la tua storia e posso dire che mi piace sempre di più. Complimenti!!!;)

28/05/15, ore 06:48

E che soddisfazione!! Finalmente reagisce!!
E sono curiosissssssima di sapere quale sarà il suo comportamento di fronte a "mister furbizia",( io lo chiamo così :) )
Come sempre ottimo lavoro e grazie ,un saluto a presto

27/05/15, ore 23:22

Oh mia cara ti sbagli di grosso.purtroppo non si puo vivere senza sentimenti. Io ci sono passata e sono stata cosi fino ad una settimana fa xD purtroppo bisogna provare un sentimento di amore o amicizia. Non si puo vivere solo di odio e vuoto. Spero tanto che la nostra aly capisca che deve vivere con amore e spero tanto succeda qualcosa di buono tra lei e Alex cioè che lo perdoni(?)mmh non proprio pero e cosi ahagah mentre con Roxy beh non so che dire... Baci alla prossima ❤

27/05/15, ore 21:35

Cavoli il cambiamento di Aly è stato super nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà con Alex!!!! Per il resto il capitolo mi ha dato un emozione forte( come tutti gli altri del resto) ha fatto bene a non perdonare Roxy è una traditrice e quando una persona lo fa una volta lo fa sepre!!!! Non ho parole bravissima a presto : ))))

27/05/15, ore 21:23

Bel capitolo davvero! Molto carico di sentimenti. Questa nuova Aly, anche se ferita, mi piace. Come lei se mi fosse capitata una situazione così con la mia migliore amica non solo avrei chiuso immediatamente ma anche due schiaffoni non glieli avrei risparmiati. Adesso non vedo l'ora di vedere come si comporterà con Alex. E vedere cosa farà lui!

27/05/15, ore 21:17

Ciao, la tua storia è molto interessante. Ma volevo chiederti se cortesemente potevi riassumermi in una e-mail la spiegazione di quest'ultimo capitolo. A presto.

15/05/15, ore 20:34

Ho letto 20 capitoli in poche ore..e adesso che succederà' ?che scemo dai ma non può tenerselo nei pantaloni...e poi la sua amica??senza parole...che nervi..ti prego aggiorna presto!!

15/05/15, ore 20:01

Be e che si aspettava........ era normale che Tom avesse ua reazione del genere!!!!! Ora che cosa sei disposto a fare Alex??????? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa!!! Brava brava brava ciao

15/05/15, ore 19:45

Beh!era il minimo e confermo la mia opinione e 'davvero un deficiente!!!
Adesso però aspetto con ansia il cambiamento di aly e magari qualche bel ragazzo che faccia mangiare il fegato a "mister furbizia".
Un saluto e posta presto ,questo cap.era cortino ci torturi. :)

15/05/15, ore 17:56

Bravo Tom! Difendi la tua sorellina! Ora Alex è facile parlare.. dovevi pensare prima alle conseguenze che ci sarebbero state. Io poi sono proprio curiosa di sapere cosa avrà da dire la sua grande amica Roxy.. perché se io fossi Aly dopo uno schiaffone le avrei chiuso porta, portone, portino di tutto e di più in faccia. Queste cose mi disgustano. Non amo i tradimenti né per quanto riguarda gli amici né per quanto riguarda le relazioni.
Sei bravissima e questa storia mi piace sempre di più.