Music+Bang= Love or...hate?
di Therys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/14, ore 14:29

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna T^T
Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, ci ho pianto ,ci ho riso. Vorrei tanto sapere come finisce *^*

25/07/11, ore 16:07

Ciao!!
Amo la tua storia e il modo in cui scrivi è veramente eccezzionale *_* Come ti invidio, io non sono così brava!
Ho visto che è tanto che non aggiorni ( moltissimo a dire il vero), non continuerai questa fanfiction?
Spero di si perché mi ci sono appassionata parecchio.
Bé, baci^^

16/08/09, ore 22:41

Waaa Sasori ci sono io qua e ti amo alla follia!! Bene...tralasciando il mio sfogo da pazza scappata dal manicomio...ehm,be` che dire...questo capitolo mi e` piaciuto molto e come si era capito all'inizio mi dispiace un casino per Sasori. Continua presto!

18/03/09, ore 13:42

ciauuuuuuuu!!!! eccomi (come al solito in ritardo) a commentare questa fic... oggi sn finalmente potuta stare sul pc, fino a qualke giorno fa avevo una bella gastrointerite unita a un'infiammazione dentro la bocca nel lato sinistro e febbre (livello di sfiga: potenza massima 100% -_-) A dire il vero sono ancora in convalescenza... ma parliamo di cs moooolto più importanti... IL NUOVO CAPITOLO: SBAV SBAV SBAV!!! il più bello ke hai scritto finora, qui ti sei superata, me essersi commossa! Itachi ke attiva lo sharingan quando Sasori attenta alla vita di Deidara?!? *_* aaaaaaa ke eroe (a proposito: il nostro appuntamento è andato a meraviglia XD), proprio un colpo di scena (d'altronde chi non teneterebbe di salvare deidara? ihih...)! beh, in realtà il VERO eroe di questo chappy secondo me è Sasori, credo che quello che ha fatto è assolutamente da ammirare! chissà se potrà riscattarsi in qualche modo, sn curiosa di cosa gli succederà, e poi mi ha molto colpita la scena con tobi nel quale comincia a singhiozzare... che poco alla volta riesca a recuperare la sua "personalità umana"? sarebbbe molto carino! anche l'amore per shiori e il grande affetto per deidara credo facciano parte di quest'ultima, così intensi da spingerlo a, diciamo, "sacrificarsi" o comunque rinunciare (ancora) a qualcosa che per lui è davvero caro (vedi una certa biondina...). Insomma, un vero tesoro di persona e alla fine di tutto meriterebbe proprio un lieto fine... Però tu dici che il prossimo capitolo sarà ancora peggio!! Mamma mia, ma ora cosa può succedere ancora??? A me sembrava si fosse risolto tutto!! Uuuufffaaaaa!!!! E bon, mi andrà bene qualsiasi cosa se scritta da te (me si inchina)... Attendo il prossimo capitolo, saluti!! ps Auguri a Shiori!!

12/03/09, ore 16:46

stramegasuperspettacolare questo capitolo!!!(anche tutto il resto della storia ovvio!XD)mi dispiace un po' per Saso ma io ho sempre tifato per Deidei!spero che aggiornerai presto perchè non posso aspettare tanto XD (credo che andrei in crisi di astinenza...)

09/03/09, ore 17:11

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo cappy è bellissimooo!!!!e alla fine Sasori ha rinunciato ala bela Shi!!! vedremo se i due manterranno la promessa fatta alla marionetta!!! ciauuu tivibi

08/03/09, ore 14:26

Capitolo stupendissimo!^-^...mi piace molto come sta andando avanti la storia... (W Deidara...xP) Poi a me, solitamente, non appassiona mai nulla (a parte i fumetti di Naruto..xD)...ma per questa ff sto sempre in attesa dell'uscita di nuovi capitoli...=D Non penso che ce la farò ad aspettare il mese prossimo...T_T...troppo tempo...però riconosco che per scrivere capitoli così lunghi ci vuole tempo e pazienza (cose che io nn ho..xD)... Continuo a farti i miei più sinceri complimenti e spero che terminerai il più presto possibile il prossimo capitolo....^-^

07/03/09, ore 23:28

Ti adoro! Cavolo quanto ti adoro! Aspettavo da un botto ("Un esplosione!" nd Deidara) il nove! Adoro te, adoro Shiori, adoro l'Akatsuki! Geniale poi l'intervento di Tobi-Madara come vecchio amico del Sasori! ("Dai dammi il cinque!" nd Tobi "No..." nd Sasori "TT__TT" nd) Con le mie grandi doti di preveggenza delle trame manga vedo... che aggiornerai molto presto (molto prima di quanto tu creda XD)... vedo uno sviluppo nella coppia Dei-Shi... sembrano comparire Itachi e forse nuovamente Tobi-Madara... ach mi è partito il monitor! No scherzi a parte devi aggiornare presto! Troppo curioso! XD

07/03/09, ore 22:54

... *O*... <-- la mia recensione XDXD a volte le parole non servono XD ^_^ tanti baci amora! stupendo sto cap! un pò triste (povero saso T^T) però mi è piaciuto tanto! ciau ciau! e ricordati che me ti ama! ciau! ^_^

10/02/09, ore 22:04

Davvero complimenti per la tua ff. è davvero stupenda e ne ho lette parecchie, ma nessuna ha catturato la mia curiosità come questa!...La storia mi sta intrigando sempre di più (vorrei stare al posto di Shiori per abbracciarmi Deidara tutte le notti.^.^) e spero che aggiornerai presto...aspetto esitante i prossimi capitoli...complimenti di nuovo...ciao!

07/02/09, ore 15:18

sta storia è stupenda e se non aggiorni al più prestp fucilo qualcuno! XD

07/02/09, ore 14:19

oddiooo che rivelazione con sasori...bè...questo si era capito da molto tempo...e il disegno che sta facendo Dei Dei...cosa sarà???mmmmm....mi se4mbra logico che Shi sceglierà Dei...^___^

06/02/09, ore 19:12

oddio, mi sn commossa a leggere questo capitolo, è belliximiximo!!! Beh, la prima parte è stata divertentissima con i pensieri di Shi, mi credi se ti dico ke mi sn messa a ridere?? Mi sembrava di rivedere me stessa quando comincio a parlare con me stessa sui miei problemi... E il mio Sasoruccio (oh, c'è qualcuno ke mi vuole bene a questo mondo!! ndSasori)(beh, io e Therys contiamo per 100... poi se ci aggiungi anke le altre tue fan... ndMe)(ma shi nn è tra queste? ndSasori depresso)(ehm no... su cn la vita, ce ne sono altre ke sono anke meglio di lei... ndMe ke tenta di tirargli su il morale)(-_- ndSasori ke se ne va deluso... vabbè gli passerà...)??? O my god, nn può finire così, io voglio che sia felice!!!!!! Ma allo stesso tempo Deidara e Shiori DEVONO stare insieme! Maledizione, sono combattuta... Brava Therys: oltre ke a diffondere il caos tra gli Akatsukini causi difficoltà di scelta anche a me!! XD scherzo, è una storia bellissima! Un giorno devo andarmi a sentire quella canzone dei Paramore... Geniale l'idea di far cantari Deddy e la bionda (...?... ndShiori)(ok nn ti chiamo più così... ndMe)! Ke voce Angelica deve avere il mio Angelo (thanks! ndDeidara)(ti prego deidara cantiamo insieme un giorno!! ndMe che va in brodo di giuggiole)(ehm, ok... ndDeidara)(aaaaaaaaa.... ndMe sognante... sn in paradiso...)! Vabbè oggi ho proprio sclerato... Attendo con ansia il prossimo chappy! Ciauz! a no, mi sono dimenticata di una cosa: e Itachi e Kisame? Ke fine hanno fatto???

10/01/09, ore 00:20

gemellina.. io ti amu troppo!! *w* questa fic è stupendissimaaa!! *____* finalmente mi sono decisa a leggerla XD ti prego aggiorna in fretta o ti faccio ammazzare da chi sai! (se non si fosse capito intendo aniko u.u) ti giuro mi piace da morire!!mi sono ammazzata dal ridere a leggere le pazzie dell akatsuki stile sbronza XD e tobi! *_* il mio amore! quanto lo amo! il caponatale! *__* XD me ti lovva tantamente!! ^.^ dalla tua gemellina u.u YEAH! X°D

08/01/09, ore 18:09

Te deve implorare TANTA pietà per il ritardo della pubblicazione... cmq devo dire che mi è piaciuta molto anche se Itachi mi è stato particolarmente antipatico.. Sasori e Tobi invece sn stati tr kawaii!!! Spero di vederti riaggiornare PRESTO! ancora complimenti per la ff. Se ti va vieni a dare un'occhiata alle nostre one-shot, sempre che tu sia una fan di One Piece. byebye! By Debby-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]