Home
di redbullholic

08/11/16, ore 14:39

Mi chiedo davvero come tu abbia fatto. Sembra assurdo ma hai messo nero su bianco una delle trame (fatte le dovute eccezioni, perché la trovata della lupa é assolutamente geniale) che più frequentemente si sono delineate nella mia mente da Potterhead e soprattutto hai dato rilievo ad uno dei miei personaggi preferiti, Remus, e prevedo ne darai anche a Sirius.
Non mi dilungherò in commenti o pareri tecnici sullo stile o sulla grammatica perchè, francamente, non ho notato nulla che non fosse più che perfetto e perchè sto recensendo da un tablet e odio scrivere su questi aggeggi. Ho notato che le recensioni non sono tantissime e in ogni caso sono troppo poche rispetto a quelle che meriteresti, rispetto a quelle che meriterebbero la tua storia e i tuoi personaggi.
Non puoi lasciarmi così, devi continuarla assolutamente! Ho cominciato da poco a rileggere (ho perso il conto, l'avrò fatto un milione di volte) l'intera saga e forse farebbe bene anche a te per ridarti l'ispirazione necessaria. So cosa vuol dire non avere più l'ispirazione e gli stimoli per continuare una trama ma credo anche che, finchè c'è qualcuno che sulle nostre storie sogna e viaggia (come me con la tua, d storia) valga sempre la pena riprovarci. Un bacio e ancora complimenti. :)

23/02/16, ore 17:22

ciao!! ho trovato questa storia!! è bellissima!!
spero che pubblicherai altri capitolo!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

16/09/15, ore 17:06

Ok questa va subito tra le preferite.... la adoro, adoro Lupin da quando è apparso nel libro (si, sono una delle tante che ha letto i libri) . Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole , non vedo l'l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni!

13/07/15, ore 17:55

E nemmeno questa volta mi hai deluso devo ammetterlo :-) mi scuso poi che mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo... ma come si dice, meglio tardi che mai! Un capitolo tranquillo ma molto profondo soprattutto per quanto riguarda la nostra cara lupacchiotta ** i ricordi di lei per i momenti passati e poi l atteggiamento che ha nei confronti di Harry mi sono particolarmente piaciuti Davvero sei brava e continua così ;-) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! :-D

03/07/15, ore 17:41

Oddio un altro capitolo di questa bellissima storia *_* sono troppo felice ma davvero tanto e come per gli altri capitoli non mi hai affatto deluso! Continuo a pensare che sia una bellissima e andando avanti emozionante storia per i nostri cari eroi e anche del nuovo personaggio che adoro ghghgh! ** un po mi identifico in lei Beh che dire spero che continuerai e che potrai finire questa fanfiction :3 Continua così!!!! Oleeee Oleeee Oleeee!! **

03/07/15, ore 15:47

Ciao!! La tua storia mi piace molto, poi io adoro il terzo libro (è il mio libro preferito in assoluto) poi ho una specie di ossessione per Sirius da quando avevo 7 anni, quindi.. Capisci perché AMO la tua storia ! Ho letto i primi 6 capitoli in 20 minuti, è fantastica! Poi scrivi davvero bene :) quello che mi preoccupa è che l'hai già lasciata in sospeso per 4 mesi e ti prego, ti supplico, pubblica presto il nuovo capitolo!!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 03:48 pm)

03/07/15, ore 12:07

Ciao, io sono LaGeniaIncompresa e devo dire che adoro la tua storia, onestamente non capisco perché tu abbia così poche recensioni, perché è fantastica. Remus e Amy sono così adorabili, non vedo l'ora di sapere come proseguirà . La tua storia, oltre ad essere scritta benissimo, è molto originale, quindi complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa
PS
Io adoro i lupi e il fatto che Amy si trasformi in lupo ti ha fatto guadagnare punti con me 👍

28/06/15, ore 21:54

sarò anche mesi in ritardo ma...questa storia devo dire che mi piace per come l'hai sviluppata in questi 4 capitoli ma mi chiedo perchè ti sei fermata??? spero che riprenderai ad aggiungere capitoli perchè è veramente molto bella, punti in più per la presenza di Remus che adoro come personaggio :D e pure il nuovo personaggio aggiunto (Amy) è deliziosa e particolarmente ben fatto :)
spero vivamente che riprenderai a scrivere altri capitoli ! li seguirei con assoluta attenzione :)

30/01/15, ore 22:09

Buonasera :)
Sembra una storia interessante, il primo capitolo mi é piaciuto molto.
Premettendo che adoro la Marauders Era e amo con tutto il cuore Remus, spero che Amy riesca ad entrare nelle mie grazie.
Spero aggiornerai presto,
MirzamLupin