Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/03/15, ore 00:52

Ciao PinkyRosie, sei promossa con 110 e lode per questa tua prima storia slash. Hai descritto i sentimenti e le emozioni di Matt e di David, il loro grande amore proibito, la loro sofferenza e gli attimi di felicità rubati. Sophie, come loro, è vittima del pensiero benpensante perché David non ama lei anche se l'ha sposata. E continueranno a vivere nella menzogna, nascondendo il loro amore, soffriranno tanto per provare ogni tanto un pizzico di felicità.....Che tristezza! Comunque è bellissima....Bacio. Cristina

28/02/15, ore 22:10

Era la tua prima one shot slash ma è venuta bene. In tutto questo perdono tutti e tre, se permetti. I due protagonisti non possono stare insieme ma penso che sia avvilente anche per la ragazza essere sposata con un uomo che non ha in fondo. Un matrimonio è un contratto ma è davvero avvilente, ti ripeto, essere sposata con una persona che non ti amerà mai perché non è attratto da te e ti ha sposato per una questione d'immagine. Matrimoni così ci sono sempre stati e i due non potranno amarsi alla luce del sole ma questo non è un matrimonio d'amore.

28/02/15, ore 11:25

I Was Born Sick, But I Love It... Zietta ma mi leggi nel pensiero? E' da circa 4 giorni che ho questa canzone in testa e per un attimo ho avuto voglia di farci una OS ma mi hai preceduto... Adoro questa canzone e soprattutto odio il fatto che non l'abbiano mai passata alla tv perchè il video è troppo secondo le alte sfere... Lo ammetto ho pianto specie leggendo con quella canzone sotto che mi fa piangere ogni volta che la sento... Sei stata bravissima hai fatto capire perfettamente i sentimenti celati dietro le parole di Matt e soprattutto lo strazio di vedere la persona che ama sposarsi con qualcuno che non sia Lui...
Sei grande un bacione
Linda ^^

26/02/15, ore 12:38

Ciao tesoro... Eh-eh-eh che storiona... Quando ho visto che le due protagoniste erano di sesso femminile, puoi immaginare la mia faccia come era diventata. Non sono proprio esperta del campo amoroso lesbico, infatti sono diventata tutta rossa a leggere la parte in cui Selene e Maya fanno l'amore, però non potevi renderlo più dolce e profondo di così. La cosa che ho davvero apprezzato è stato il fatto che tu abbia descritto i procedimenti, i dubbi e le emozioni delle protagoniste, è stato come sempre meraviglioso ma anche molto realistico. Pur leggendo una storia che è ambientata in un mondo diverso da quello che conosciamo, ho visto affrontare temi che in realtà sono il problema quotidiano di molti giovani, etero o no. I primi segni che alla fatina piacevano le ragazza l'ho trovati sin da subito: dai baci che le dà sulle guance alle carezze che le fa (inizialmente ho mi sono detta: "Ammazza questa quanta confidenza che si prende"). Io non so ma pure Christopher la delicatezza dove ce l'ha con questo messaggio:

"Ti amo, piccola. Vorrei che ci vedessimo domani sera e che tu indossassi il vestitino in raso nero che ti ho regalato. Fallo per me. Già mi viene duro a pensarci!Tuo

Chris.”

C'è, cavolo un minimo di tatto, va bene che ti piace ma un po' di contegno: a questo punto pure io avrei fatto come Selene.
Poi c'è la parte in cui Maya le fa vedere il cielo dal suo mondo... Avendo ormai letto quasi tutte le tue storie, mi ha ricordato "ABISSI" e il viaggio che la protagonista ha fatto con il suo sirenetto (e che sirenetto ù.ù). Il bacio e lo scoppio di passione me lo sono goduto troppo per quanto era scritto bene, e poi cara Selene: se eri completamente etero non lo avresti mai fatto, neanche per provare. Ad ogni modo la bella umana ha confessato quasi del tutto i suoi sentimenti per l'incantevole Maya e ne sono davvero felice anche perchè doveva essere uno strazio vederla in quel modo, per chiunque di noi.
Una cosa che mi è particolarmente piaciuta sono i nomi: Selene e Maya, Maya e Selene. Solo dopo come una stupida ho capito perchè Maya aveva chiamato Selene mia piccola Luna (allora il greco e il latino servono a qualcosa >.<).
Come sempre hai saputo fare centro, vorrei tanto un continuo per questa storia così bella, però sono curiossisima anche di vedere che cosa scriverai la prossima volta
Sono in ansia... Intanto aspetto (quanto è dura l'attesa)
Ti mando un bacione <3 <3 <3
MaryMelody

25/02/15, ore 22:48

Ciao PinkyRosie, hai scritto una storia dolcissima ed hai affrontato con delicatezza i dubbi e le paure di chi non sa o non vuole ancora ammettere la sua omosessualità e tutto è finito bene tra la fatina e la sua principessa....Il pezzo più esilarante è stato il messaggio di Chris “Ti amo, piccola. Vorrei che ci vedessimo domani sera e che tu indossassi il vestitino in raso nero che ti ho regalato. Fallo per me. Già mi viene duro a pensarci!", ma quanto è romantico il ragazzo! Altro che mezza proposta! Chris ha calato l'asso di bastoni! Ahahah!!! Bravissima! Bacio. Cristina

25/02/15, ore 22:23

Awwww ♡♡♡ Per un attimo ho temuto seriamente che la lasciasse andare...
Zietta Pinkosaaaaaa sei cattiva perché non mi hai avvertito che avresti continuato questa OS!
Sinceramente non credevo scrivessi anche tu le slash o le femslash sono rimasta piacevolmente sorpresa ^-^
Bravissima come sempre comunque aspetto tu aggiunga le altre ^-^ a presto un abbraccio
Linda =3

24/02/15, ore 17:36

Questa storia non è volgare, ma ha in sè qualcosa di naturale e semplice, come è la sessualità umana. Fatta anche di un'intimità forte e pronunciata, proprio come in questa storia. Spero di leggere altra perché anche l'erotismo è un arte che tu sai raccontare bene, conoscendo i desideri più intimi di uomo e donna.
Un saluto esclusivamente cordiale
tanta stima
a presto
Paolo

07/02/15, ore 22:07

A cosa servono gli amici, specie se appetibili a questo modo! Giuro che vedere le foto degli attori di True Blood mi ha commosso e già questo dovrebbe davvero rallegrarti perché difficilmente lo faccio quando ci sono scenette così speziate. Il selfie è diabolico ma è una buona idea per una sana vendetta.

05/02/15, ore 16:18

Ciao Pnky!!
Allora..diciamo che il menage vero e proprio per me è un po' più spinto,ma mi è piaciuta la tua storia..è stata erotica ma troppo divertente...ancora rido per l'idea del selfie e per la citazione maxibon...two gust is meglio che one!!Simpaticissima!Ciao. Fiore

03/02/15, ore 15:05

Ciao! Carina la storia, e soprattutto scritta bene. Bella la scena del morso post-coito, un elemento insolito che spezza un po' il tema (se mi concedi il gioco di parole) ''stuprato'' della storia ragazza+vampiro. Personalmente la trovo un po' carica per il fatto del sovrannaturale+triangolo, ma de gustibus! Ancora complimenti!

01/02/15, ore 23:08

Ciao Pinky!!!!! FINALMENTE SEI TORNATA!!!! Aspettavo con ansia una tua pubblicazione e controllavo ogni giorno il tuo profilo (sto diventando una maniaca lo so XD). Veniamo alla tua storia... BELLISSIMA!!! FANTASTICA!!!! SUPER-QUALCOSA... Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto è una cosa diversa. Quando ho visto che era threesome non ho potuto resistere di vedere di cosa poteva mai trattare la tua fan fiction, e di certo non mi hai delusa affatto! Cavoli la devi smettere di scrivere cose così perchè poi le sogno la notte!!!! Che bella idea quella della ragazza che viene consolata da due vampiri, ma la cosa che piùù adoro delle tue storie è il fatto che i vampiri vengano messi come parte integrante della società e non come anormalità. Se fossi stata in Victoria non avrei avuto molte esitazioni a concedermi a quei due fighi (non posso credere di averlo detto davvero), già sarebbe emozionante a farlo con un uno ma addirittura due <3 <3 <3. Ho le vampate... La parte che più mi ha fatto ridere è stata quella del selfie, soprattutto per un episodio imbarazzante che mi è capitato personalmente con quello che si chiama "Selfie after sex", me lo hai fatto ricordare in maniera così divertente che stavo ridendo a crepapelle... Mi sarebbe piaciuto vedere una vera e propria storia per questi tre, poi Niholas e Bruce sono già bellissimi e non farebbero che rendere la cosa più interessante. Bellissima e adattissima l'immagine di True blood, quale telefilm migliore per questo episodio...
Ti informo che ho finito con il mio sproloquio (finalmente!!!!)
Grazie per questa lietissima lettura e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro da te
Un bacio e alla prossima <3 <3 <3 <3 <3
MaryMelody

31/01/15, ore 23:22

Ciao PinkyRosie, ma che bella idea: una threesome con due vampiri ed un'umana! Beata Victoria ad avere due coinquilini così gentili da prendersi completamente cura di lei senza risparmiarsi, anche se poi un "goccetto" se lo sono preso ahah!!! Le battute più esilaranti sono state "due gusti è meglio di uno, no?" e "se ci facessimo un selfie?" anche se è stata una storia tutta divertente e molto hot!!! Bravissima zia Pinky!!! Un bacione. Cristina

31/01/15, ore 19:11

Ahahahahahah la parte del selfie è fantastica non riesco a smettere di ridere!
Comunque mi è piaciuta un sacco questa OS ed ammetto di essere invidiosa di lei! XD
Voglio anch'io un halloween del genere... Ok sto passando da pervertita sorry...
Comunque scrivi molto bene complimenti ^^
Alla prossima
Dinda :3