Recensioni per
Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/03/15, ore 22:20

Chissà se sopravviverà al morso? Krystin ha avuto due attributi grossi come due palloni da basket ma anche un bello stomaco. Era disposta a dare buca al cane idrofobo ed alla fine, Raul non ha dato nessuna garanzia di lasciarla viva, se mai avesse deciso di uscire con lui. Ha perso un lavoro orrendo e ha rotto i ponti con i piani alti che l'hanno sempre trattata peggio della spazzatura. Eric ha compromesso la sua bellezza residua ma ha conquistato definitivamente la sua donna che si è battuta per difenderlo, guadagnandosi la fama nei bassifondi. Bellissimo Happy End, senza contare che la nostra si è conquistata la sua felicità uscendo da una situazione umiliante. Buona Pasqua!
ps. dopo le fatine lesbiche, i vampiri trombamici, uccelli di rovo senza attributi e gli sposi "perfetti" con qualche segretuccio di troppo....cosa ci riserverai?

Recensore Junior
31/03/15, ore 21:55

Ma è...ma è...Meraviglioso! Bellissimo!
Degna fine per un racconto per niente rose e fiori per i protagonisti!
Il fatto che Raul è schiattato (finalmente) mi ha fatto molto piacere, soprattutto per il fatto che è stato ucciso da Krystin!
Non ho altro da aggiungere.
Da Jack è tutto, a presto!

Recensore Junior
31/03/15, ore 16:36

ah, gli uomini, tutti stronzi uguali! :P stavolta perfino Eric mi ha fatto arrabbiare ahahaha 
capitolo scritto davvero bene, la carica passionale di Krystin è enorme!!

Recensore Junior
31/03/15, ore 00:08

Ciao Pinky! Raoul ha davvero rotto le scatole ora, ma chissà perchè si è intestardito di Kristyn e proprio ora che è libera visto che non l'ha mai considerata un bocconcino invitante. Se pur è un nobile, il ragazzo le buone maniere le ha... Non diciamo dove, non vorrei essere scurrile (XD). Non posso che dare retta alla protagonista, dopo il passato non tanto felice che ha dovuto subire, è normale che cerchi qualcosa di meglio ed anche se una bella sveltina con Raoul non le dispiacerebbe, è stata parecchio saggia nello scegliere Eric. Ho riso come una matta all'incontro Raoul/Kristyn, mamma mia che grezzeria altro che conte...
Ad ogni modo, oltre ai colleghi che non si fanno mai i fatti loro, sono rimasta alquanto compiaciuta di questo primo appuntamento e devo dire che non aspettato un attimo i due per arrivare al dunque! La casa di Eric anch'io l'avevo immaginata un po' stile dark, forse vuole in realtà rispecchiare quanto bisogno di normalità il vampiro abbia bisogno, e la dolcezza con cui accoglie la sua amata è palpabile. Ho immaginato il loro abbraccio e anche il secondo bacio: non so tu cara, ma penso che Eric sia molto meglio a baciare con la lingua... Basta mi fai immaginare cose impossibili!
In questa scena d'amore appena iniziata la cosa più bella è il rispetto: Eric per la considerazione che ha per l'umana, e Kristyn per la dolcezza che mostra alla vista delle cicatrici... Mi sembra naturale chiedere di togliere la maschera, dopotutto l'amore va oltre cose come queste e ciò dimostra anche il desiderio di andare oltre ad una semplice notte altrimenti non glielo avrebbe chiesto. Il disagio del vampiro è giustificabile, ha paura e la cosa mi fa una tenerezza assurda ma coraggiosamente ha la speranza di non vedere una faccia sdegnata da parte di lei... Mi fai temere con la suspence con cui hai terminato il capitolo... E che cavolo!!!! Sei crudele...
Oltre ciò non ho parole per esprimere quanto tu sia stata brava anche in questo capitolo, se fossi in te lo farei un libro...
A parte le mie fantasie, sei stata bravissima e per domani mi terrò la sorpresa di come reagirà Kristyn...
Grazie per esistere e per regalarci storie come queste
Un bacio <3 <3 <3
MaryMelody

Recensore Master
29/03/15, ore 21:36

Ciao PinkyRosie, Raul è semplicemente odioso! Non ha digerito il bidone ed affronta a muso duro Kristyn dando spettacolo e poi decide di cambiare tattica perché vuole a tutti i costi scoparsela e si è quasi tradito quando ha detto che sentiva puzza di vampiro su di lei....Ed adesso Kristyn deve pure affrontare il ricatto del suo titolare se vuole continuare a lavorare....Ovviamente Eric è geloso marcio e giustamente rimarca il suo possesso su di lei....Kristyn cederà a Raul così da apparire un'umana affidabile agli occhi della gente e tenersi il suo lavoro? Eric affronterà Raul in una sfida all'ultimo sangue? Quanti ostacoli e pericoli dovranno affrontare? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata ahah!!! Che sei un genio te l'ho già detto ma te lo ripeterò all'infinito!!!! Baciotti zietta cara. Cristina

Recensore Junior
29/03/15, ore 19:43

Ciao tesoro! Scusami tanto se non sono potuta passare prima, infatti non ho saputo vivere senza poter leggere uno dei tuoi meravigliosi capitoli...
Allora, la condotta di Kristyn è stata del tutto inopportuna per il nostro "bel" protagonista, l'aver agito in tal modo di fronte a tutti, con la semplice indifferenza, fa notare quanto imbarazzo in effetti le faccia venire il farsi vedere con un vampiro. Eric è un santo comunque, io l'avrei mandata a quel paese a Kristyn, ma capisco anche è l'unica che gli presta attenzioni e per ciò deve abbassarsi alla delusione all'entrata nel bar. Tuttavia la ragazza si fa perdonare, e si comprende quanto lei tenga a questo rapporto emergente; il fatto che lei lo abbia baciato (che invidia!) la dice tutta su ciò che prova: io non bacerei mai un ragazzo che mi piace e per di più sfregiato (mettendo sempre il caso che non mi piaccia il tizio in questione). La cosa più bella è stata la purezza e la castità in cui è avvenuto il loro primo bacio, e l'incredulità di Eric mi ha fatto commuovere: anche se la protagonista può sembrare una ragazza tutto fumo e niente arrosto, in realtà nasconde una profondità disarmante e lo dimostra proprio in questa occasione. La delicatezza di Raoul è andata nel cesso, fa tanto il figo e poi se ne esce con frasi così: per quanto bello possa essere, uno così ti smonta subito e la sua gelosia è alquanto fastidiosa. Bene, prima non la vuole Kristyn poi quando vede che lei si è cercata qualcun altro cerca di riprendersela, eh no caro! Pure se non fisicamente bello la fortunata in questione se ne è trovato uno con cui tutte vorrebbero essere in fatto di sentimenti. Non so ma questo nuovo interesse di Raoul per la sua ex mi dà da pensare, che non ci sia sotto qualcosa???
Non vedo l'ora di scoprilo!
Fantastica come sempre
Alla prossima
Un bacione <3 <3 <3

Recensore Master
29/03/15, ore 18:49

Uhm... E ora che si inventerà il bel vampiro per salvare la sua bella?
Spero riesca a trovare una soluzione...
Al prossimo Baby!
Un bacione
Linda

Recensore Master
29/03/15, ore 17:19

Quest'ultima parte mi era sfuggita ieri. Vabbé, rimedio subito.
Allora facciamo le cose per bene.
RAUL: Il licantropo sa che la sua razza è sconosciuta ma adesso si è intestardito con Krystin. Malgrado sia un'altra delle tacche sulla sua cintura, ha deciso di portarsela a letto...ma le maniere poco galanti del capitolo mi fanno temere per la protagonista. Gioca sulla carta dell'anonimato ma cosa succederebbe se gli umani sapessero dei licantropi?
SHERMAN: Gli affari hanno la precedenza su tutto e, considerando che ci sono pochi requisiti per occupare il posto di cameriera, Krystin è una figura tranquillamente sostituibile. Spregiudicato e gretto come pochi, ha almeno il merito di non giudicare la condotta della cameriera. Per lo meno non è ipocrita, anche se non è meno schifoso dei suoi clienti. Certo se sapesse che ha mandato la sua cameriera tra le braccia di un licantropo per toglierla ad un vampiro...insomma,sai che risate!
ERIC: Cherie, tirati su! Si è attaccato a Krystin e non ci sta a dividerla con il licantropo soprattutto sapendo che questi, se fosse a conoscenza della loro relazione, non mollerebbe mai la cameriera. Che situazione, speriamo che la gelosia non gli faccia fare qualche mossa imprudente.
KRYSTIN: Il trasferimento nelle fogne non sarebbe una brutta idea. Per quanto folle, almeno sarebbe circondata da mostri che non si travestono da chierichetti, come nel suo locale. Nessuno l'ha mai voluta per quello che è...a parte Eric. Sì, il rischio di diventare il suo spuntino notturno è alto e capisco i timori di Eric ad averla in casa. Nelle fogne durerebbe come un gatto sull'autostrada. Preferirebbe mettersi una cintura di castità foderata d'argento piuttosto che andare a letto con Raul ma il licenziamento è un ricatto davvero schifoso. Viene trattata come una prostituta ed un rifiuto. Comincio a pensare che le fogne non siano una cattiva idea per lei, visto lo schifo in cui ha vissuto finora.

Recensore Junior
29/03/15, ore 17:05

Rieccomi a tormentare la scrittrice con una mia recensione!
Eric ha messo in chiaro che Krystin deve stare lontana da Raul, e devo dire che ha OTTIMI argomenti per farla stare zitta!
Questa storia non finisce più, e di certo non sarò io a lamentarmi.
Da Jack è tutto,
A presto!

Recensore Junior
27/03/15, ore 17:17

uuh, succose rivelazioni! E loro due si vede proprio che sono innamorati, nonostante il tutto venga condito con una sottile punta di ironia che non fa altro che amplificare la sensazione di complicità fra di loro^^ E la scena hot... beh, ottima come tuo solito! ;) alla prossima!

Recensore Master
26/03/15, ore 22:47

Ciao PinkyRosie, la descrizione del viso di Eric è molto dettagliata e colpisce ma visto che si è salvato dall'attacco di un licantropo ci sta! Eric per la prima volta ha fatto l'amore e per lui è stato molto gratificante perché stavolta non ha dovuto pagare per fare sesso. Kristyn per la prima volta ha goduto di una "generosa abbondanza" vampiresca e pure per lei è stato molto gratificante. "Mi hai presa forse per una bimbaminkia?" - "Hai voluto la bicicletta...." mi hanno fatta ridere! In questo capitolo c'è tutto: dialoghi spiritosi, confessioni col cuore in mano, scene hot ed un pizzico di delusione per il mancato drink di Eric....Se Raul era classificato stronzo quando si pensava fosse un umano adesso che sappiamo che è un lupo mannaro lo classifichiamo "di più + parolacce" ahah!!! Ho paura della reazione di Raul al bidone di Kristyn e soprattutto quando scoprirà che sta insieme ad un vampiro.....Che dici inizio a fare scorta di verdure? Alla prossima zietta cara. Un bacione. Cristina

Recensore Master
26/03/15, ore 21:21

Oh oh... Guai all'orizzonte deduco...
C'era qualcosa di troppo sospetto in Raul effettivamente e finalmente sappiamo come mai...
Dolciosi loro *-*
Aspetto proprio l'aggiornamento un bacioneeeeeee
Linda ;*

Recensore Junior
26/03/15, ore 21:12

Ottimo il modo in cui hai descritto "quello sotto la maschera", anche se non piacevole, data la natura dello stesso. Scusa se lo dico, ma penso che sia un po' (almeno riguardo ai poteri/comportamenti ecc) alla saga di twilight, che conosco molto bene. Comunque, un capitolo meraviglioso.
A presto, 
Jack

Recensore Master
26/03/15, ore 19:10

La scoperta della maschera è poco bella ma considerando il poco onorevole campionario di esseri che Krystin ha frequentato, possiamo dire che questo Principe Azzurro è un vero adone. Eric se l'è vista brutta ma sembra meno debole di quello che sembra se si è salvato. Per lo meno, stavolta, Krystin ha avuto l'esperienza sessuale che si meritava, ma ha dato buca ad un lupo mannaro con un Ego grande come una casa e, considerando che Eric se l'è cavata meglio di lui sotto le lenzuola, ipotizzo che sia un filino arrabbiato...ma giusto un po'. Mi chiedo se sbarellerà facendosi sgamare dagli altri umani oppure no. Per ora tutti sanno dei vampiri ma non dei lupi mannari...mmm, chissà se i due nerd avranno il loro lieto fine.

Recensore Master
26/03/15, ore 15:51

Ilaaaaa hai stoppato sul più bello però!
Uff... Mi piace tanto tanto Erik...
Raul è un bastardo si è accorto di lei solo perché non gli sbava più dietro sto stronzo!
Però lei è stata grande a piantarlo in asso così!
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
Un bacione
Linda