Recensioni per
Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/03/15, ore 13:31

Ciao Pinky! Beh Liam mi sembra fin troppo geloso della situazione tra Angela e il bell'androide, come ha detto Adam: non ci voleva un genio a capirlo! La sua dichiarazione d'amore? Meravigliosa (come tutto in questa storia), non ha proprio perso tempo, ma dopotutto è giusto così: se ti piace una persona, se ne sei attratto così tanto perché aspettare? Magari prima che glielo dici si mette con un'altro, forse il protagonista ha pensato così e noi ne siamo felicissime. La storia del cameriere "tuttofare" mi piace troppo, Adam ha ragione ad annoiarsi con i soliti compiti casalinghi per nulla soddisfacenti, poi è inutile che la scienziata faccia tanto la frigida perché anche lei è attratta dal suo ospite. Stavo scoppiando in un pianto di gioia quando finalmente sti due si sono baciati, ma poi il baratro totale... Ora la picchierei Angela. Perchè? Stava andando tutto da favola, che stronza! Spero proprio che alla fine di questa storia sfoghino i bollenti spiriti. E' troppo estenuante l'attesa!
Dai che forse ce la farò a leggere tutta la storia e recensirla!
Oltre ciò ci sentiamo alla prossima!
E' fantastica, non ho nulla da ridire e la cosa è parecchio strana...
Ti mando un bacione
Alla prossima
MaryMelody

Recensore Master
12/03/15, ore 14:18

Liam ed il presidente si sono comportati in modo abbastanza privo di riguardi per Angela e Craig non ha mandato giù la cosa. La mossa di Liam che ha comunque acconsentito a guardare la scatola nera è stata folle ed anche il presidente ha rischiato.
Adam è una cosa ai loro occhi ma vale molto...e Liam ha rischiato di mandare in pezzi tutto. Sono comunque contenta del finale, sappilo e complimenti ancora. Craig ha fatto la fata madrina della situazione. Sì, si è portato a letto Angela ma questi sono dettagli...è una versione alternativa della fata turchina, su!
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 03:07 pm)

Recensore Master
12/03/15, ore 14:16

Ciao PinkyRosie, Angela e Adam sono passati dalla felicità alla disperazione e nuovamente alla felicità, grazie a Craig...Tu con questo finale ti sei salvata dalla grinfie delle lettrici perché, come giustamente hai ricordato, ce lo dovevi un happy ending ahah!!! Townsend è proprio un pervertito a spiare l'intimità di Adam ed Angela, mentre Liam in un momento di folle gelosia, ha ridotto il rivale in un ammasso inutilizzabile e con questa sua vendetta ha fatto la felicità futura dei nostri piccioncini....Se ti chiedo quale finale spiazzante volevi propinarci, è chiedere troppo? Un bacione ed alla prossima zietta bella e buona. Cristina

Recensore Junior
12/03/15, ore 14:11

Che bello il lieto fine! Liam mi stava antipatico fin da subito, hai fatto bene a farlo licenziare! E sono contento per Angela, è proprio una romanticona :) certo che un threesome con Angela, Adam e Craig... ;)

Recensore Junior
12/03/15, ore 14:07

Mi spiace proprio per Adam, si vede che ci tiene tantissimo ad essere considerato come uomo, anche perché lo è a quasi tutti gli effetti! E la prima scena di sesso tra loro due è proprio bella, romantica ed eccitante al punto giusto! mi chiedo solo uno cosa: l'androide che cosa eiacula? xD Sarebbe interessante se si potesse scegliere il sapore :P

Recensore Master
12/03/15, ore 14:06

Ila lo sai si che io voglio leggere l'altro finale!
Comunque come happy ending mi e piaciuto un sacco!
Peró voglio rimanere shockata dall'altro!
Un bacione
Linda *-*

Recensore Junior
11/03/15, ore 20:03

E rieccomi qua! Che bel risveglio ha avuto la nostra Angela, di certo non tutti i giorni ti capita che un ragazzo, diciamo un androide, ti faccia trovare la colazione pronta la mattina, un sorriso che ti scioglie il cuore e per di più ti chiami principessa! Quando si faranno dei salti così anche nella realtà che viviamo? Non è giusto lo voglio anch'io uno così sexy la mattina, altro che sveglia poi! La povera Angela (sempre se povera si può chiamare) tuttavia non si libererà così presto di Adam e la preoccupazione per la scatola nera è più che giustificata: in caso di "incidenti bollenti" neanche io vorrei far sapere i fatti miei, e il rischio per la cara dottoressa è piuttosto alto. La gelosia di Liam mi mette in allerta però, poi l'affermazione su l' "equipaggiamento" dell'androide è tutto un dire: che sia geloso pure di quello? Ma il timore principale viene da Craig che dà ad Angela le chiavi di spegnimento definitivo del robot, non lo so ma le parole dell'uomo non mi trasmettono nulla di buono.
Ad ogni modo bellissimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come sarà la vita casalinga tra i due ù.ù
Ti mando un bacio enorme e spero di poter recensire anche il prossimo capitolo.
Di nuovo grazie mille e buona fortuna che la storia sta venendo da dio!!!!!

Recensore Master
11/03/15, ore 17:04

Povero Adam... Effettivamente è difficile comprendere dove finisca la macchina e dove inizi l'uomo... Lui si sente vivo, felice ed innamorato...
Angela anche è innamorata ma resta sempre il fatto che per lei è più macchina che uomo...
Restano ancora 19 giorni ma alla fine cosa ne sarà di loro? Non è una cosa semplice...
Grazie Zietta per il bel capitolo
un bacione
Linda ^-^

Recensore Master
11/03/15, ore 15:37

Con questo capitolo, sulle dubbie capacità amatorie dei precedenti amanti, possiamo dire che la macchina batte l'uomo 10-0.
Angela ha sensi di colpa non da poco. Pensa che le sue emozioni come quelle di Adam siano fittizie ma è vero solo in parte. Hanno progettato questa macchina ma gli effetti sono impossibili da comprendere per i creatori, dal momento che possono vederli sonolo esteriormente. Appare evidente, comunque che gli uomini avuti finora erano delle mezze tacche. Liam ha messo il broncio ma Angela non può farci nulla e anche se Greg ridacchia perché si è fatto la collega sexy e l'altro no, credo che avrebbe molto da ridire se sapesse che quest'ultima si è divertita più con Adam che con lui. In ogni caso sembra che Adam la ami a prescindere dai circuiti e la sua logica ha senso. Purtroppo la data di scadenza si sta avvicinando.

Recensore Master
11/03/15, ore 14:35

Ciao PinkyRosie, nonostante Angela si forzi a pensare ad Adam come ad un elettrodomestico spento si addormenta stringendosi a lui e dicendogli che lo ama...La mattina, proprio come una mogliettina, prepara lei la colazione e si salutano con un bacio sulla guancia...In laboratorio il clima è sempre molto teso ed Angela pensa sempre ad Adam...E che rientro a casa per i due innamorati ed Angela ha provato la dotazione di Adam (e che dotazione! Instancabile!). Ma adesso il problema è trovare tre milioni di dollari ed il povero Adam deve rassegnarsi a capire di essere solo una macchina anche se si sente un uomo. Cosa succederà? Zietta cara qui la curiosità cresce vista anche la trama particolarissima....Bacio. Cristina

Recensore Junior
10/03/15, ore 20:22

Hey Pinky!!! Scusa se recensisco così tardi ma sono stata fuori città e il tempo libero è stato davvero poco. Che idea originale quella di un robot, un androide che non è soltanto un pezzo di metallo. Commentando senza il segno di poi non posso che immaginare degli scenari bollenti tra Angela e Adam che hai descritto come un gran bel pezzo di figo... Poi il fatto che la scienziata se lo sia portato a casa è tutto un dire, però dai, chi non lo avrebbe fatto umanamente parlando??? Tuttavia un'occhiatina da nudo gliela avrei data e che cavolo! Io dico: hai uno così a casa tua e non lo fai?? Tanto neanche se ne accorgerebbe da spento, anche se da vivo e vegeto non deve essere affatto male, dopotutto anche la protagonista ha affermato che sarebbe un ottimo amante.
Tesoro grazie ancora per l'inizio di una storia meravigliosa come questa. Vado anzi corro a leggere l'altro capitolo...
Alla prossima
MaryMelody

Recensore Master
10/03/15, ore 17:11

Ciao PinkyRosie, che capitolo emozionante! In laboratorio la tensione è alle stelle ma Angela ha Adam che la capisce, la corteggia e la vuole!!! Adam sembra perfettamente umano ed Angela ha paura a lasciarsi andare perché lui è solo un androide. I sentimenti dei personaggi sono emersi prepotentemente ma sul più bello Angela schiaccia il pulsante e zia Pinky ci lascia in sospeso!!! Chissà cosa vuole dire Adam quando dice "io sono vivo, eccome se lo sono".....Che curiosità hai lasciato!!! Bravissima. Bacio. Cristina

Recensore Junior
10/03/15, ore 15:30

Awwww che storia tenera! Ho decisamente un debole per le relazioni lesbo^^ Maya è proprio carina. e hai descritto le due protagoniste in modo ottimo, complimenti!

Recensore Junior
10/03/15, ore 15:08

Oooh, ecco qui il tuo threesome! Non ha nulla da invidiare al mio racconto, davvero! Scritto con i dovuti crismi, la scena di sesso mi è proprio piaciuta, anche se sei rimasta "leggera". Qualche descrizione più dettagliata non mi sarebbe dispiaciuta :P

Recensore Junior
10/03/15, ore 14:53

Aaaah non mi puoi lasciare sul più bello! Dimmi che non l'ha davvero disattivato definitivamente... Mi piace tantissimo il processo psicologico dei personaggi, davvero brava!