Recensioni per
Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/04/15, ore 22:48

Ciao PinkyRosie, innanzitutto in questo capitolo hai riassunto gli "umani": talmente stupidi da distruggere la natura in ogni sua forma per il dio denaro ed il dio potere, guerrafondai per la supremazia, il non rispettare gli altri, ecc. ecc. (la lista è interminabile)....Bel modo di viaggiare anche se scombussolante.....Sabine si dimostra fin da subito tenace nel percorrere chilometri a piedi stoicamente e nell'accettare le regole del popolo che li ospita adeguandosi senza problemi mentre il suo ragazzo è meno "diplomatico"....Harleen è sempre stronzetto con le sue battute ironiche e pensa che con la dottoressa potrà instaurare un dialogo e magari Sabine col tempo imparerà ad apprezzare la mancanza di pudicizia, quindi gironzoleranno tutti quasi nudi ahah!!! Ma dove le trova le idee la nostra cara zietta? Ovunque sia sei sempre fenomenale, direi quasi aliena ahah!!! Alla prossima. Un bacione. Cristina

Recensore Junior
12/04/15, ore 19:40

Ciao! Ci risentiamo! Comunque il capitolo è molto simpatico soprattutto nella parte dove Harleen entra mentre Sabine si sta facendo la doccia, io al posto suo alla domanda di Harleen del "vergognarsi del proprio corpo" avrei risposto: " No è che da noi quelli che fanno così vengono chiamati pervertiti!" il tutto seguito con uno bello schiaffone ;D...!
Adesso sono ancora di più di sapere cosa succederà tra questi due...!
Ok adesso ti saluto che devo andare...!
Tanti saluti da Haruhi!!!

Recensore Junior
12/04/15, ore 15:41

Bello! Harleen non so se mi sta sulle palle o se lo stimo... Dovrò pensarci su!
Adoro il fatto che i Lamarriani siano molto attenti anche all'acqua, e molto spartani come modi, è molto azzeccato!
Da Jack è tutto, a presto!

Recensore Master
12/04/15, ore 14:40

Harleen sta pensando al dialogo...
Isaac sembra poco entusiasta di dover condurre uno stile di vita spartano e sembra così orgoglioso di essere terrestre da sminuire le pecché del suo popolo. Sabine ha un incontro ravvicinato con il bell'alieno che, grazie ai suoi costumi e alla razza diversa, non sembra avere reazioni strane, a parte una certa curiosità. Harleen ha un bel sarcasmo però, come la nostra Sabine forse. La permanenza sul pianeta dei lamarriani comincia in modo pepato...e siamo solo agli inizi. La Confederazione Galattica è un ottimo deterrente per le manie bellicose terrestri.

Recensore Junior
11/04/15, ore 17:46

Oh oh oh che caldo, ragazza! XD
Non so per quale oscurissimo motivo, non avevo notato questa raccolta di OS, nè qui, nè su Wattpad O.O comincio seriamente a pensare di avere qualche malattia senile moooolto precoce! XD
Ma passiamo a noi <3 
Ho letto tutto d'un fiato e cavolo, mi hai riscaldato l'ambiente XD 
Ho trovato l'idea di questa storia moooolto interesasante, anche perchè quale fanciulla, anche la più pura e santarellina, nel profondo non ha mai nemmeno pensato a una cosuccia a tre con due bei ragazzi.... personalmente, non sono tanto casta da sfuggire a questa constatazione U.U I'ts natural, baby! 
E devo dire che ho trovato come sempre tutto scritto in maniera favolosa! Lo sai che adoro come scrivi, la scorrevolezza del testo, i dialoghi leggeri, divertenti... e poi le scene hot, così dannatamente... emh... HOT!! 
Non vedo l'ora di andare avanti <3 
Un bacio enormissimo
Rob

Recensore Junior
11/04/15, ore 15:44

Ciao il mio nome è Haruhi (Haru o Haru-chan come preferisci :)) ed è da un po' di tempo che seguo le tue storie (Lui, lui... e lei!... e Cuore d'acciaio), però non avevo mai molto tempo per recensire, però con questa storia mi sono detta che dovevo proprio recensire perché a me piace moltissimo quando la razza umana e quella aliena si incontrano e soprattutto quando la razza umana è rappresentata da una donna e quella aliena da un uomo (non so il perché di questo ma mi piace quando è una donna... sono strana lo so XP...).
Quindi preparati che da oggi in poi ti infastidirò con le mie strane recensioni (non tutte puntuali ma questi son dettagli (?)...).
Ok adesso ti saluto...!
Tanti saluti da Haruhi!!!

Recensore Junior
11/04/15, ore 07:42

Altra storia in questa raccolta!
Sono eccitato come un bambino la vigilia di natale!
Recensirò tutti i capitoli, dovessero cadermi tutte le lune di Lamarr in testa!
Da Jack è tutto, a presto!

Recensore Master
11/04/15, ore 02:33

Ciao Pupattola! Ihihih le feste mi hanno dato alla testa non ci far caso!
Inizia una nuova avventura dunque! E sta volta è aliena! Wow!
È la prima storia extraterrestre che leggo e per ora ammetto che mi piace specie perché devo dare atto ad Harleen che ha ragione su tutta la linea sul nostro conto...
Ihihih voglio proprio vedere che accadrà al loro primo incontro scommetto scintille assicurate!
Un bacione a presto!
Linda ^-^

Recensore Master
10/04/15, ore 22:47

Ciao PinkyRosie, e questa volta ti cimenti con gli alieni vedremo cosa succederà! Harleen a prescindere detesta i terrestri ed un po' forzatamente accetta la delegazione terrestre....La dottoressa Sabine ha dalla sua l'invenzione dell'antibiotico che ha salvato parecchi alieni dall'epidemia che li ha colpiti ma essendo terrestre è mal vista, dalla maggior parte degli alieni, visto il comportamento distruttivo e sfruttatore della sua razza....Isaac è il suo assistente ed il suo ragazzo ma quanto sarà messa a dura prova il loro amore? Penso proprio che Harleen c'entrerà qualcosa....Alla prossima. Bacio. Cristina

Recensore Master
10/04/15, ore 22:02

Sabine è felicemente fidanzata e con progetti matrimoniali nel cassetto. Ha una relazione con il suo assistente ( e qui mi domando se il nordico non sentirà la pressione di avere come partner una donna così qualificata). Harleen sembra uno degli omini di Avatar, tranne per le ali...ora mi domando come si metteranno le cose. Complimenti per questa nuova avventura.

Recensore Junior
03/04/15, ore 15:13

Generalmente io parteggio per i lupi mannari, ma stavolta Raul non lo sopportavo proprio, ben gli sta! Sono contento che sia finita così :D
Non vedo l'ora che pubblichi la prossima storia ^_^

Recensore Junior
02/04/15, ore 19:16

Ciao Pinky! Scusa di nuovo il ritardo ma ce la farò a recensire tutti i capitoli (prima o poi, o se non muoio prima >.<)...
Povero Eric, avere la faccia ridotta in quel modo deve avergli creato davvero dei problemi con il sesso opposto ed era più che giustificato il fatto che non credesse ai suoi occhi quando Kristyn ha voluto rivederlo o anche solo baciarlo per la prima volta. In questo caso massimo rispetto per la protagonista, solo una bastarda poteva gridare o solo mostrare del disprezzo per questo "ragazzo": ho immaginato se lei avesse reagito diversamente (in realtà mi aspettavo proprio questo) e non penso sarebbe stata piacevole la reazione del vampiro. Il bacio sulla guancia deturpata è stato un gesto così dolce, forse più importante di aver fatto alla fine l'amore con lui e l'aver accettato il suo già dice tutto su quanto la ragazza sia profonda ma dopotutto non è una "bimbaminkia" (sono rotolata quando l'ho letto).
Hai saputo dare ad un momento così "tragico" e pieno di tensione una serenità e comicità uniche, non so come ti siano venute in mente alcune frasi come "Hai voluto la bicicletta..." oppure "Voglio farti assaggiare il biscotto là dove è giusto che stia": Fantastica!!!!
I due protagonisti la sera precedente erano così dolci e delicati mentre ora hanno dato sfogo a tutta la loro passione e si è visto e parecchio: chissà i vicini che li sentivano... Fortunata Kristyn con l' "attrezzatura" del suo uomo, non immagino come sia se mette addirittura soggezione ahahahahhahahaha... Però è stata bellissima la loro prima volta insieme anche se Eric poteva essere un po' più delicato, ma a noi tanto piace così com'è. Capisco la paura di lei ad essere morsa ma povero dai! Sarebbe stato ancora più bello e più intimo (a dirlo è una cosa a farlo poi... Sono anch'io una gran fifona in realtà). La parte finale però non me l'aspettavo proprio: è stata un'ottima motivazione e idea quella che hai dato alle cicatrici del vampiro e Raoul era troppo bastardo per essere un semplice umano. Ora saranno guai, la protagonista ha dato buca al licantropo per un vampiro e la cosa so già che non sarà gradita al bel conte.
Sei stata meravigliosa come sempre e mi hai fatta sognare con questo capitolo! Devo leggere assolutamente anche gli altri due capitoli perchè non ce la faccio a non sapere cosa avverrà in questa bellissima storia.
Complimenti!
Ci sentiamo alla prossima e ti mando un grande bacio...
Sempre tua sostenitrice e ammiratrice
MaryMelody

Recensore Master
02/04/15, ore 14:24

*-*
Ma che bella!!!
Questa è la mini long che preferisco dell'intera raccolta!
Davvero brava e hai molta inventiva! Complimenti! ^_^
Mi fiondo a continuare a leggere!

Recensore Master
01/04/15, ore 02:58

Ilaaaaaaaa! Dio quanto ti adoro quando dai ai cattivi ciò che gli spetta! Ah ah ben ti sta cagnaccio rognoso!!! Ahahahahah comunque!
Non potevano rimanere così doveva diventare una di loro e restare con lui per sempre! Hai fatto benissimo!
Sai anche io amo i perdenti perché in fondo mi ci sento un po' anche io e amo quando riescono a riscattarsi da tutto il male che li affossa mi da speranza nel futuro...
Detto questo sono le 3 e credo sia arrivata l'ora di fare le ninne per me un bacione zietta pinkosa alla prossima avventura!
Linda ^~^

Recensore Master
31/03/15, ore 22:37

Ciao PinkyRosie, dopo la conferma che le chiacchiere sull'ars amatoria dei vampiri sono vere ed il rifiuto, ancora una volta, di offrire il drink ad Eric ecco che Kristyn ha l'amara sorpresa di aprire la porta per uscire e trovarsi dinnanzi Raul incazzatissimo....Kristyn aveva già deciso di non andare con Raul e rinunciare al lavoro ed alla sua reputazione ai piani alti ma si trova nel mezzo di un duello all'ultimo sangue tra Eric e Raul...Ha la sua vendetta grazie al pugnale d'argento con cui colpisce mortalmente Raul e riesce a salvare, grazie al suo sangue, il suo vampiro ed in seguito lui la legherà con il suo di sangue....Quindi finalmente Raul è esploso ahah, Eric e Krystin hanno la loro rivincita, grazie al loro amore, su tutti quegli umani che in maniera subdola hanno fatto loro del male ed il lieto fine è assicurato....Bravissima Ilaria con le tue storie insegni sempre qualcosa....Un bacione. Cristina