Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

25/03/15, ore 22:57

Noooooo non puoi lasciare così a metà una scena del genere.... e io che mi ero già preparato psicologicamente per la tanto attesa scena "d'amore"! ;) complimenti, il tutto è davvero ben orchestrato e per nulla forzato, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

25/03/15, ore 21:44

NON PUOI! Penso sia illegale in ventordici  paesi diversi tenere in sospeso così una storia!
(L'ho letta tutta d'un fiato in 20 minuti).
Storia preferita subito, e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bravissima scrittrice, complimenti per le idee e per lo stile

25/03/15, ore 15:13

Sei una sadica, sono curiosa di vedere quanto è sfigurato il nostro Eric. Kristyn ne ha passate davvero molte e penso che abbia più stomaco di quello che sembra. Non ha mai avuto nessuno che le volesse bene e di certo è sfortunata con gli uomini in modo esponenziale. Il suo ex, vedendola con il vampiro, ha voluto fare la sua mossa, convinto che essere figo faccia la differenza, peccato che la tratti come uno scarto, alla stregua del datore di lavoro e delle persone che Kristyn ha conosciuto.
La discriminazione verso i vampiri è massima e le frequentazioni con gli umani li rendono malvisti ma Kristyn era discriminata anche prima: dalla famiglia, dai datori di lavoro...è un'emarginata a prescindere da quello che farà quindi la differenza la vede poco. Nemmeno una sveltina con un uomo che non vale niente la renderebbe felice, perché nessuno la considera degna di rispetto. Ora davvero fremo dalla voglia di vedere come sia Eric e come risolveranno le cose tra loro. Immagino comunque un bello scorno per quel coso che aveva dato picche alla nostra cameriera.

25/03/15, ore 15:05

Ciao PinkyRosie, e che cavolo sul più bello hai interrotto il capitolo!!! Raul torna alla carica per marcare il territorio e le chiede pure scusa (che gentile!) e le dà appuntamento per la sera dicendole che gli piacciono i perizoma in pizzo nero (che romantico!) e la bacia con la lingua (che marpione!). Nonostante il pensiero di farsi un giro su Raul nella speranza di essere considerata più appetibile da tutti Kristyn decide di passare la serata con Eric e di fare "oppure" ahah!!! E dato che la loro non sarà solo una scopata e via Eric decide di farsi vedere senza maschera ma......zietta ha deciso di lasciarci nella curiosità ahah!!! Ma quanto sei geniale Ilaria! Bacione. Cristina

25/03/15, ore 14:26

Ciao PinkyRosie, doloroso post sbornia al risveglio per Kristyn che quando arriva al lavoro deve anche sorbirsi le battutine dei colleghi. Quando finisce di lavorare si veste sexy e va nel solito bar "umano" e qui si vendica facendo la civetta con gli uomini sotto lo sguardo di Raul, colui che l'ha rifiutata....Ad un certo punto arriva Eric in tutto il suo splendore vampiresco ma il barman gli fa capire chiaramente che non è il benvenuto e Kristyn non lo saluta nemmeno ed Eric deluso ed arrabbiato con sé stesso se ne va....La ragazza lo raggiunge e gli chiede scusa per non averlo salutato ed i due parlano. Eric ha subito inquadrato chi era Raul e le dice che è bello ed ha un viso perfetto. Kristyn gli dice che lui è molto più bello di Raul, gli accarezza le cicatrici e gli sfiora le labbra con le sue e gli dà appuntamento per la serata successiva. Quando la ragazza torna al bar Raul sospettoso le chiede se conosce il vampiro e come fa a preferire quel mostro a lui. Eric mi piace sempre più, è dolce e sensibile. Kristyn ha accettato anche le sue cicatrici e non ne è schifata o spaventata. Raul è uno stronzo che quando vede che il giocattolino di turno non è più disponibile anzi la ragazza è interessata ad un mostro disgustoso la rivendica....E questo Raul darà sicuramente tanti, tantissimi problemi vero zietta perversa e diabolica? Chissà quante ne dovranno passare Kristyn ed Eric, soprattutto lui! Alla prossima. Bacio. Cristina

25/03/15, ore 14:00

Ciao PinkyRosie, arrivo in ritardo ma arrivo a recensire questa nuova avventura che promette molto bene. Iniziamo da Kristyn che dopo una delusione amorosa decide di prendersi una bella sbronza per dimenticare e lo fa nei livelli inferiori della città dove sono relegati i vampiri, ovviamente a suo rischio e pericolo! Fra vampiri affamati e marpioni arriva al bar dove lavora Eric il "vampiro mascherato" che da vero gentiluomo non approfitta della ragazza sbronza ma anzi la porta in salvo e rimane piacevolmente sconvolto quando lei gli chiede di rivederlo. Mi piace Eric e vado a leggere la seconda parte per vedere che succede....Bravissima zietta!!! Bacio. Cristina

24/03/15, ore 13:56

Aaah c'è una tenerezza assurda in questo capitolo, ma adoro come è stemperata dall'ambiente e dall'atteggiamento molto sul "chi vive" dei personaggi! Complimenti, questa storia mi sta piacendo sempre di più!

24/03/15, ore 00:26

Eccheccazzo! Così si fa Krys dagli di gomito!
Ops scusa Ila mi sono lasciata trasportare dal disgusto di Krys per Raul...
Tenero Erik *-* è andato in brodo di giuggiole per un bacio ma quanto è dolce!
Un bacio Ila al prossimo capitolo
Linda ^-^

23/03/15, ore 23:37

Coraggio Eric, anche con le cicatrici, fai le scarpe alla concorrenza umana. L'ex è una mezza cartucciaed ora che l'ha bidonata continua ad elemosinare attenzioni da lui, spalleggiato dai colleghi di lavoro della protagonista. Lei non può difendere Eric così apertamente perché rischia di creare problemi. Per fortuna, la nostra cameriera è riuscita a sistemare le cose con lui ed ora ha una nuova possibilità.

23/03/15, ore 15:39

Oooooh il fantasma dell'opera! Adoro il musical ;) E soprattutto l'ambientazione fantasy-cyberpunk! Mi piace come hai comunque dato una dimensione molto "normale" alla vicenda: la ragazza non troppo bella con pene d'amore quasi adolescenziali che rimorchia il barista... sorvoliamo sul fatto che sia un vampiro ahaha! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di arrivare alle scene di "azione" :P complimenti!

23/03/15, ore 00:33

Oddio sto per morire... Pinky perché? E' certamente un attentato il tuo, sai quanto adori quel libro e una versione dark e vampiresca della storia mi mancava e ti dico che già l'adoro.
Da dove posso cominciare?
Mi piace come hai reso la realtà della storia così simile ai sottopalchi e ai sotterranei dell'Opera della versione originale e se poi ci penso tu dici che nel capitolo che più si va giù più si ha a che fare con essere inferiori, indegni, mostri... E così è anche nella versione originale (non so se hai letto il libro di Leroux): nei sotterranei si hanno i macchinisti e anche poveri rifugiati e senza tetto, mentre nelle sfarzose sale principi, principesse, duchi principi. Tuttavia in mezzo a tanta oscurità dei "piani bassi" si trova anche un barlume di speranza e luce ossia Erik, che per me nonostante tutto è bellissimo. Poi per quanto riguarda Kristyn, beh poraccia per la storia d'amore con Raoul, ma che cavolo finalmente è lei che va a "cercare" in questo caso il vampiro che è assai diverso rispetto ai suoi simili e già questo capitolo la dice tutta su come la pensi. Mi piace l'idea di riportare tutto alla nostra contemporaneità e con una nota gotica e dei quartieri diciamo malfamati. La protagonista finalmente è una ragazza come tutte le altre e neanche eccessivamente bella, basta con quella antipatica di Christine che sembra un angelo in terra irraggiungibile: già adoro i suoi capelli blu. Inoltre cosa più importante e fondamentale in tutta la storia è la sua non superficialità: in qualche modo con tutti i vampiri belli e perfetti che ci sono lei è attratta da lui che poverino è davvero sfortunato in mezzo a tanta perfezione. Questa volta sarà lui a ritornare da lei e non il contrario, ma penso che non si farà attendere molto e che mediterà sull'opportunità che gli si è presentata. Ma conoscendo la storia originale (a memoria ormai) non vorrei che Raoul avesse dei ripensamenti e mandasse a monte tutto quanto perché allora mi suiciderò... Dai un lieto fine a questi poracci che tanto se lo meritano!
Come tutte le tue storie so già che l' adorerò, ma questa in particolare perchè mi riguarda davvero nel personale. Era passato fin troppo tempo prima che tu scrivessi qualcosa, e sapevo che stavi macchinando qualcosa di pazzesco e diabolico allo stesso tempo. Non posso fare a meno di ringraziarti per un'idea così strabiliante
Grazie, grazie, grazie...
Non mi rimane che salutarti e mandarti un bacione
alla prossima
MaryMelody
P.S. Non vedo l'ora che la passione tra questi due sbocci... Perchè sboccerà vero? Ti prego, ho paura di ciò che accadrà
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 12:34 am)

23/03/15, ore 00:20

Ohw zietta pinkosa mi sei mancata!
Mi piace Erik Sisi! Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro...
Un bacione Ila a presto
Linda ^-^

23/03/15, ore 00:05

Sei tornata al tuo antico amore, a quanto pare. Eric promette bene e, comunque, si è comportato da gentiluomo. Kristyn lo attira assai ma le mazzate prese gli fanno dubitare delle sue qualità. Certo, non si aspettava che lei volesse rivederlo. In questa shot, i vampiri sono una mutazione genetica e sono immortali giusto? Gli umani non possono diventare vampiri vero? In ogni caso, la delusione amorosa può portarle delle sorprese impreviste.

14/03/15, ore 15:19

Ciao tesoro...
A fine di questa storia ti ringrazio per il lieto fine, non avrei retto un altro finale triste. Che dire, è meravigliosa come sempre e letta per intero ti lascia senza parole (lo so, ti sarai stufata di sentirti dire sempre le solite cose, ma sei strepitosa!). La prima parte sembrava davvero non avere speranza per questi poverini, in effetti Angela non avrebbe mai potuto pagare così tanto il suo uomo e trovo molto triste il fatto che Adam in altre circostanze avrebbe dovuto cambiare casa ogni tot. tempo. Se avessi potuto glieli avrei dati io 3 milioni! Il gesto di Liam era tanto temuto da me e quel bastardo lo ha fatto... Mi è preso un colpo quando ha disattivato Adam definitivamente, la gelosia è una brutta bestia. Ma poi la con la conclusione ti sei fatta perdonare di tutta la mia disperazione, Craig si stava innervosendo un po' a vederli insieme, perchè se Angela è una gnocca lui l'ha lasciata andare di suo volontà. E' stato davvero brutto il fatto che i tre abbiano visto le "prestazioni" della loro collega con l'androide, chissà come si è rifatto gli occhi Liam, e Craig pure! Gli uomini quando vedono la donna che desiderano con un altro vanno in escandescenza, ma caro Liam tu si vede che non ci hai saputo proprio fare...
Oltre ciò, fantastica come sempre, mi togli sempre le parole di bocca e non so cosa immaginarmi la prossima volta.
Io ti dovrei fare una statua per come mi allieti la giornata con le tue storie: è quello che immagino che possa avvenire in storie del genere fantastico e fantascientifico.
Allora non ci rimane che sentirci alla prossima e la mia curiosità inizia a fremere per leggere ciò che la tua mente sta architettando..
Un bacio
MaryMelody
P.S. ti prego inserisci la storia "Amore immorale" anche qui! Non mi prendere per una stolker ma ho letto su Wattpad quella storia ed è più che meravigliosa e anche quella annessa alla one-shot "La prima volta di Alice", cavolo ma che ti mangi per scrivere cose pazzesche come queste!

13/03/15, ore 20:32

E finalmente!!!Angela e Adam dovevano pur sfogarsi, era ora! C'hanno dato dentro di brutto eh? Cero che se tutte le prime volte per gli uomini fosse così dopo chi li ferma più! Comunque Angela si è fatta trascinare dai suoi sentimenti, ed è stata la cosa migliore; il solo fatto che abbia detto "io ti amo" è una prova che c'è già qualcosa di più che semplice attrazione. Però l'apprezzamento di Adam, pur essendo un'androide, è da classico uomo soddisfatto della propria donna, su quello non c'è differenza. Trovo molto bello il fatto che lui ribadisce continuamente i suoi sentimenti "autentici" alla ragazza, in ogni capitolo fin dall'inizio si percepisce come Adam sia più di un semplice ammasso di titanio, mi sono detta: cavolo guarda quanta felicità ed eccitazione ci mette nel far comprendere agli altri che lui si sente vivo, è vivo! Poveri però perchè lui deve andarsene tra 19 giorni e sembra non esserci soluzione. Come faranno???? Temo uno dei tuoi finali tragici e se lo fai di nuovo come per la storia precedente (Oltre l'apparenza) ti strangolo questa volta...
No, scherzo che dopo non saprei da chi leggerei storie come queste XD
Ci sentiamo alla prossima cara e non mi fare brutte sorprese (ne morirò)
Una bacione