Recensioni per
Lui, lui.... e lei!... e molto altro!!!
di PinkyRosie

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/03/15, ore 13:34

Oh Dio! Come si fa a resistergli?
Povera Angela ci credo che si sta innamorando di lui è l'unico che le presta un minimo di attenzioni che non riguardino lavoro o sesso...O meglio il sesso si però più che sesso direi che è amore... Sta capitolando senza accorgersene anche perché la fa sentire desiderata non solo come donna da scopare (scusa il termine poco delicato) ma anche come persona con cui conversare... Staremo a vedere...
Un bacione tesoro ^-^
Linda

Recensore Master
10/03/15, ore 11:55

Adam è perfetto e sta esercitando un fascino invincibile. Angela resiste sempre meno e qui dobbiamo chiederci: dove finisce la macchina e dove l'uomo? Adam è progettato per essere perfetto ma occorre dire che la sfortuna in amore di Angela è un dato di fatto. Nessuno dei due colleghi la vede come una donna da amare ma solo come una partner di lavoro o da letto. Lei snobba l'interesse del collega ma non è arida. Semplicemente non ha trovato nessuno che vada bene per lei...e Adam è perfetto.
La tensione in laboratorio è grossa ma anche in casa non si scherza. Fiuu, stavolta ha evitato la lemon a base di sesso tantrico con Adam ma quanto reggerà?

Recensore Master
10/03/15, ore 10:43

Craig ha fiutato il pericolo che la sua ex possa soffrire ma mettere una buona per il collega non era affare suo. Angela non è interessata a lui e di certo il modo in cui si è comportato non favorisce proprio niente. E'volgare e geloso ma sembra fermarsi solo all'aspetto, come Craig. Angela era troppo per lui secondo me.
Quanto ad Adam, la sua immortalità è solo apparente, visto che esiste questo pulsante. Di certo, la sua esistenza con Angela è a scadenza e lei si sta affezionando a lui, così perfetto da non essere vero. Liam è geloso marcio ma sapere che Craig vuole farli mettere insieme è avvilente. Angela non è interessata a lui e le maniere di Liam gli hanno messo in evidenza un contenuto che non le piace molto. Craig agirà pure a fin di bene ma nemmeno lui era interessato ai sentimenti di Angela. Ha preferito il corpo come fa Liam, a quanto pare. Non mi piacciono come personaggio...sfido io che preferisca Adam!

Recensore Master
09/03/15, ore 22:53

Ciao PinkyRosie, che bel risveglio con Adam a casa per Angela (pure io lo voglio!) e la fanciulla si sente attratta sempre più da questo bel ragazzo, pardon androide....E grazie al cielo il presidente non si è arrabbiato anzi Angela dovrà testare Adam per ben venti giorni....Liam è geloso e pure stronzetto e tira la frecciatina "dovresti vedere il suo equipaggiamento da sciupafemmine" (e certo che lo vedrà e lo testerà pure, giusto per confermare il perfetto funzionamento ahah!). Craig fornisce ad Angela la chiavetta uccidi androide perché ha già captato l'alchimia tra i due e non si fida....Zia Pinky voglio pure la "lavastira"! Sono curiosa di sapere cosa succederà....Alla prossima. Bacio. Cristina

Recensore Junior
09/03/15, ore 16:54

Ooooh, Asimov! <3 <3 l'influenza si sente tantissimo in questi racconti, e devo dire che è davvero interessante la storia! Non vedo l'ora che aggiorni!

Recensore Master
09/03/15, ore 16:53

Ciao Zietta!
Beh direi che ora viene il bello credo che saranno i 20 giorni che tutte noi lettrici invidieremo da morire! Andiamo Adam è assolutamente perfetto! ♡_♡
Beh chi vivrà vedrà no?!
Alla 3^ parte un bacione!
Linda ^-^

Recensore Master
09/03/15, ore 00:52

Ciao zietta ed auguri, anche se in ritardo! Ma dove le trovi queste idee? Ma che bella invenzione Adam, praticamente è perfetto! Craig e Liam sono gelosi e lo trattano come un oggetto, nonostante i sentimenti di cui è dotato mentre Angela lo tratta con riguardo ed umanità, d'altronde è stato un ottimo accompagnatore...E si sente in colpa ad averlo disattivato...Secondo te sbircerà la "dotazione"? Bravissima. Un bacione. Cristina

Recensore Master
08/03/15, ore 16:54

Asimov...che bei ricordi. Craig mi è poco simpatico. A parte la relazione extraconiugale avuta con la protagonista, però il suo cinismo che fa compagnia a quello del suo collega, mi fanno ben capire perché la protagonista sia single. Adam non apprezza la cattiveria dei due scienziati e trova conforto nella ricercatrice, affezionata alla sua creazione. Sono proprio curiosa. La tua originalità mi sorprende sempre.

Recensore Veterano
08/03/15, ore 15:43

Wow... un menage a trois con due vampiri non è mica roba da poco!
Il testo è scorrevole, fila tutto liscio :) Come storia magari avresti/e potuto inserire un po' di descrizioni per rendere più ricca la storia e per dargli maggiore spessore.
La scena di sesso è andata via veloce però in generale mi è piaciuta per la sua particolarità :)
Al prossimo capitolo!
Alessandra.

Recensore Master
08/03/15, ore 14:25

Auguriiiiiiiiii Zietta Pinkosaaaaaa!!!
Mi piace sta storia... Anche io voglio Adam *-* Ahahahah
Beh vedremo che succede nelle prossime puntate xD
Un bacione
Linda ^-^

Recensore Junior
07/03/15, ore 15:03

Ciao Pinky! EH-EH-EH che storiona... Devo dire che quando ho letto le tue "avvertenze" non mi aspettavo nulla del genere, però sapendo che le tue storie sono mozzafiato ho dovuto leggerla per forza. Fin dall'inizio Pawel mi è sembrato davvero troppo bello e affascinante e di certo la bella Paola può essere più che giustificata. Mi ha fatto subito pensare il fatto che questo nuovo parroco fosse stile fotomodello e fosse a questo punto un casto uomo di chiesa. Non c'è voluto poi così tanto a scoprire com'era veramente e la violenta passione che manifesta con Paola è la prova di quanta frustrazione provi come uomo terreno. Non si può giudicare una situazione simile (vivere tra amore carnale e quello spirituale) ma una cosa è certa: Paola sapeva che fin dall'inizio ne avrebbe sofferto e sarebbe stata lasciata sola. Ma se Pawel l'amava così tanto perchè allora non limitarsi a fare l'uomo di chiesa come fa la maggior parte di noi? E' una domanda che non avrà mai risposta. Ma chiusa una porta, si apre un portone... Paola ha trovato qualcun'altro che la ama e ha dato alla luce due bellissimi bambini, ma l'ombra della sua relazione con il parroco la seguirà sempre. Non penso che se Pawel sarebbe ritornato un giorno lei non lo avrebbe più voluto rivedere...
Storia come sempre magnifica e anche più umana...
Ci hai dato un estratto di ciò che nella realtà avviene e non dovrebbe avvenire, noi giudichiamo troppo repentinamente persone coinvolte in storie di questo genere e ci hai fatto parecchio riflettere secondo me.
Ci sentiamo alla prossima
Un bacione
MaryMelody

Recensore Master
03/03/15, ore 23:06

Ciao PinkyRosie, questa storia è triste ma ricca di sentimenti....Paola è colei che soffre nel vivere questo amore clandestino e sogna ad occhi aperti....Pawel era già caduto in tentazione una volta, l'ha rifatto ma non lascia la tonaca nonostante una relazione che dura da dieci anni....Paola rimane con un pugno di mosche ma almeno riesce a realizzare il suo sogno di avere una famiglia, anche se non con l'amore della sua vita....Pawel soffrirà ma nella sua vita farà carriera e magari avrà pure un'altra storia....D'altronde quando arriva un nuovo prete che ispira pensieri poco casti come Padre Ralph la tentazione è dietro l'angolo!!! Alla prossima. Bravissima. Bacio. Cristina

Recensore Master
03/03/15, ore 21:41

Ma...ma...ma... Oddio piango ç_ç
Troppo triste... Davvero per un attimo ho sperato che si spretasse e corresse a riprendersela... Ci sono un po' rimasta male lo ammetto però non sempre la vita va come vorremmo no?!
Da una parte sono felice per lei ha trovato qualcun'altro che la ama e di cui col tempo si è innamorata e con cui ha avuto due figli...
Bella storia zietta, triste ma comunque bella ^~^
Un bacio
Linda = 3

Recensore Master
03/03/15, ore 19:25

Per un momento, ho pensato a Uccelli di Rovo ma la somiglianza è solo apparente perché il protagonista non ha il coraggio di decidere. In tutto questo è Paola a pagare perché lui, in fondo, non ha mai rischiato molto, visto che le punizioni sono sempre state blande. Pawel ha scelto la carriera ecclesiastica, malgrado non sia poi così convinto. Paola ha avuto una bella delusione ma ha avuto l'orgoglio di dire basta e recidere questa cosa. Era senza futuro perché Pawel è un vigliacco e non perché è un prete.

Recensore Junior
01/03/15, ore 16:19

Ciao Pinky! Speravi di farmi venire un nodo alla gola, beh ci sei riuscita...!
E' bellissimo il modo a cui ti sei avvicinata alla forma di amore rappresentata da due uomini. Solitamente si trovano fan fiction molto crude, violente e direi quasi pornografiche senza alcun sentimento trapelato, la tua invece... Beh, la tua è molto di più in quanto c'è l'amore tra i due ma anche della vigliaccheria. Certo il fatto che il protagonista sia innamorato del futuro marito della sorella fa discutere molto, ma dopotutto al cuor non si comanda (neanche in questo caso) e la certezza che il segreto dovrà essere tenuto per sempre è terribile. Guardo alla vicenda come se la coppia sia etero dal momento che non si possono fare delle differenze di questo tipo. Il rispetto che hai mostrato nella tua scrittura e nella scena d'amore è palpabile e quasi mi ha emozionato con il presupposto che non potranno mai vivere il loro amore alla luce del sole.
Aspetto con ansia un altro capitolo e basta farmi emozionare così!!!!
Ti mando un bacione <3 <3 <3
Alla prossima
MaryMelody