L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/18, ore 13:56

Ciao Alys_90! Devo dire che da grande lettrice ho consumato la tua storia in due giorni! È veramente un racconto molto carino e mi interessa il ruolo dei due fratelli e l'emotività della nostra Sana 😊 Devo ammettere che mi aspetto un seguito appassionante e pieno di sorprese (come è stata finora la tua storia!), spero di vedere altri capitoli da leggere!!
LD93

19/08/18, ore 19:05

La tua storia mi piace molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono curiosa di sapere cosa deve raccontare Evan a Sana e spero che tu possa aggiornare presto ^^
Bacioni e alla prossima!

01/08/18, ore 16:26

Adoro la tua storia, ho iniziato a leggerla solo ieri e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Spero che la aggiornerai frequentemente ❤
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 04:29 pm)

27/07/18, ore 03:10

O mio dio letta tutta un fiato sono cuoriosa cosa vuole quest da sana e dopo Fuka Incinta di akito NOOOO 😡😡 e dopo scommeto che Gomi si e inamorato della nostra Star
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 03:12 am)

30/12/17, ore 20:18

Uffa ma perché non finire le storie e bella come storia è un peccato lasciarla così

12/03/16, ore 03:36

Ciao! la tua storia mi è piaciuta moltissimo! anche il rapporto di Sana e Gomi e molto bello inizio a pensare che a lui piaccia sana.. !
uff sono cosi triste sapendo che Sana ha rifiutato Akito.. loro sono fatti per stare insieme! spero che aggiornerai presto anche se e da molto che non lo hai fatto.. ciao a presto

04/02/16, ore 17:24

Ciao complimenti per la tua storia e molto bella!!! Mi sto appassionato molto ma vedo che non hai più scritto il capitolo successivo. Aspetto con ansia il prossimo. Grazie

24/11/15, ore 00:29

Bellissima storia, avvincente, emozionante, Sana ha tanti amici che le vogliono bene. E si sta dimostrando forte e determinata nel non lasciarsi sopraffare dal dolore. Brava

29/10/15, ore 19:55

Sono senza parole! Sul serio... Questo capitolo è stato perfetto!! La scena di Sana e Akito mi ha fatto venire la pelle d'oca!! E' stata estremamente romantica e al tempo stesso straziante, quando Sana si è negata a lui ç.ç Son quasi arrivata a commuovermi :') Wow! Complimentissimi!! Però non può finire così tra i due ç.ç Vero che non finirà così? ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/10/15, ore 19:06

Lo sapevo!! Sapevo che Fuka era incinta!! ç.ç E adesso?
Come sempre complimenti per la tua fic! Sono rimasta estasiata dal tuo modo di scrivere nonché curiosissima di sapere come proseguirà la storia!! *-* Corro a leggere i capitoli che mi mancano ;)

29/10/15, ore 02:38

*_______________* Wow! Mi sono innamorata di questa fic dopo aver letto appena 5 righe! Hai un modo di scrivere che cattura il lettore e lo invoglia a proseguire la lettura, curioso di sapere cosa succederà *-* Devo ammettere che ho un po' paura di leggere il prossimo capitolo, immaginando quale possa essere la notizia che Fuka deve dare ad Akito, ma son troppo curiosa ;D Ovviamente la tua fic è finita dritta tra le mie preferite ;)
Complimenti davvero!!

27/10/15, ore 22:48

Ciaoo ^_^
Quando ho letto il tuo aggiornamento non potevo credere ai miei occhi *_* Lo aspettavo con molta impazienza *_*
E' triste leggere la situazione in cui si trovano Sana ed Akito T_T Si amano alla follia, ma purtroppo per colpa di quella Fuka (che in questa storia la odio particolarmente, non che di solito mi sia simpatica) sono costretti a soffocare i loro sentimenti :(
Spero tanto che la situazione tra loro si risolvi T_T Non riesco a vederli divisi T_T
Tuttavia non capisco la reazione spropositata di Gomi quando ha saputo della gravidanza di Fuka :/ Cioè, infondo Akito era fidanzato con lei...non è che ha tradito Sana :/
Non so perchè ma ho la sensazione che a lui Sana piaccia...sbaglio?XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero verrà pubblicato il prima possibile *_*
Ciao e complimenti, adoro la tua storia, ma penso che tu l'abbia capito già X'D
Alla prossima :*

27/10/15, ore 22:31

😢😢😢😢 povera sana....comunque complimenti ...i caratteri S rispekkiano molto...

09/09/15, ore 22:25

Ciao :) perdona il ritardo :( Mmm sarà... ma il fratello di Eisen non mi ispira nulla di buono, non so perché ma al momento ho sta sensazione sto Evan non mi convince e poi chi sa come conosce akito! mmmm spero di scoprirlo presto sono troppo curiosa. Gomi gomi gomi lo adoro lo amo veramente adoro il tuo gomi e adoro lui con sana *^* chi sa potrei iniziare a shipparli *^* si lo so che sono solo amici, so so che sta con hisae ma mi piacciono tanto!!!! *^* Avrei preferito che akito fosse partito lo stesso… povera sana questa notizia sento che la distruggerà!!! Fuka giuro secondo me farà di tutto per allontanare sana da akito ne sono certa! Ci leggiamo al prossimo aggiornamento ti mando un bacione a presto

20/08/15, ore 14:18

Ciao Alys
È da un po' che seguo la tua storia ma fra l'estate e le brevi vacanze non sono riuscita a recensire prima di adesso 😔 scusami❤️
Ad ogni modo, devo dire che la tua storia è stata proprio una piacevole scoperta! Mi ha emozionata tanto fin da subito!mi è piaciuto tanto il loro reincontro e ahimè ho odiato nuovamente Fuka -.- che poveraccia!ma si può mai "costringere" una persona a starti accanto in questo modo??a cosa ti serve una relazione del genere??bah! mi ha fatto quasi pena, giuro... Ok, la ragazza,più innamorata che mai,viene ingiustamente abbandonata da Akito per una che ha scelto di sparire e ricomparire dopo ben otto anni riportando caos nella sua vita, Fuka,che in questi otto anni gli è rimasta accanto,soffre moltissimo, senza però capire che questo caos alle volte è utile anche per mettere alla prova la propria relazione e valutare!!!
Ora ovviamente con la gravidanza diventerà tutto più complicato per Aky e la stessa Sana, che non oso immaginare come prenderà questa situazione. Comunque Fuka è a mio avviso la trasposizione di molte donne che si aggrappano a sentimenti e relazioni unilaterali e prive di significato finendo così col distruggere e autodistruggersi. -.-'
Tornando alla storia in se devo dire che ciò che maggiormente mi ha colpito (oltre al personaggio gomi,per la prima volta ben rivisitato) è senza dubbio la forte presenza di personaggi nuovi. Io amo le storie in cui sono presenti personaggi inventati e non i classici personaggi stereotipati, questo perché ogni nuovo personaggio ha una storia sconosciuta e a mio avviso apre molte possibili porte alla trama. Pensa che nei primi capitoli cominciavo a dirmi "Secondo me tra Sana e Eisen succederà qualcosa..." Perché lo avevi presentato e descritto in maniera definita,quasi a farci intendere "non è solo un semplice collega, vi assicuro che ne vedremo delle belle" (o almeno io così l'ho letta XD )però ora che hai messo in ballo anche suo fratello Evan... (Sappi che questo personaggio mi ha fatto letteralmente sciogliere... Quegli sguardi,quei movimenti ben definiti,quelle poche battute e spero di aver già inquadrato il tipo. 😍😍😍 ) mi chiedo cosa succederaaaaaa😱😱😱
Vedi,come ti dicevo ci sono talmente tante opzioni che io mi sto letteralmente scervellando per immaginare cosa succederà e soprattutto cosa sa Evan di Akito???? Sono troppo curiosaaaaaa!
Continua così Alys e ti aspetto con il prossimo capitolo,non lasciarmi corrodere dalla curiosità!!!
Ti faccio i miei complimenti per il tuo stile che trovo molto chiaro,scorrevole e piacevole❤️e per la trama che secondo me sarà colma di colpi di scena e sorprese interessanti e avvincenti!
Un bacio grande😘😘
A presto!!
Lolimik

Ps:ma Gomi sta con Hisae o no??? Mi sembra di aver capito di si,giusto??? Ad ogni modo questa veste di amico premuroso mi piace un casino😍😍😍non mi dispiacerebbe neanche lui con Sana XD chissà che succederà!!!😍
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]