L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/23, ore 22:11

Oddio è una bellissima storia, letta tutto d'un fiato in poche ore !!! Spero continuerai a scrivere presto il continuo perché altrimenti potrei avere un attacco isterico (ahahah), sono curiosa di scoprire gli avvenimenti futuri e soprattutto confermare o negare i miei dubbi su Fuka, perché l'odio che provo per lei è incondizionato, da sempre e può solo mutare in altro odio. Aspetto di leggerti !!!

30/07/23, ore 13:36

Allora x primo Ben tornata :) e dopo quello ha rotto e speriamo che adesso Sana e Akito possono parlare 😔😍

13/09/18, ore 13:56

Ciao Alys_90! Devo dire che da grande lettrice ho consumato la tua storia in due giorni! È veramente un racconto molto carino e mi interessa il ruolo dei due fratelli e l'emotività della nostra Sana 😊 Devo ammettere che mi aspetto un seguito appassionante e pieno di sorprese (come è stata finora la tua storia!), spero di vedere altri capitoli da leggere!!
LD93

19/08/18, ore 19:05

La tua storia mi piace molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono curiosa di sapere cosa deve raccontare Evan a Sana e spero che tu possa aggiornare presto ^^
Bacioni e alla prossima!

01/08/18, ore 16:26

Adoro la tua storia, ho iniziato a leggerla solo ieri e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Spero che la aggiornerai frequentemente ❤
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 04:29 pm)

27/07/18, ore 03:10

O mio dio letta tutta un fiato sono cuoriosa cosa vuole quest da sana e dopo Fuka Incinta di akito NOOOO 😡😡 e dopo scommeto che Gomi si e inamorato della nostra Star
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 03:12 am)

30/12/17, ore 20:18

Uffa ma perché non finire le storie e bella come storia è un peccato lasciarla così

12/03/16, ore 03:36

Ciao! la tua storia mi è piaciuta moltissimo! anche il rapporto di Sana e Gomi e molto bello inizio a pensare che a lui piaccia sana.. !
uff sono cosi triste sapendo che Sana ha rifiutato Akito.. loro sono fatti per stare insieme! spero che aggiornerai presto anche se e da molto che non lo hai fatto.. ciao a presto

04/02/16, ore 17:24

Ciao complimenti per la tua storia e molto bella!!! Mi sto appassionato molto ma vedo che non hai più scritto il capitolo successivo. Aspetto con ansia il prossimo. Grazie

24/11/15, ore 00:29

Bellissima storia, avvincente, emozionante, Sana ha tanti amici che le vogliono bene. E si sta dimostrando forte e determinata nel non lasciarsi sopraffare dal dolore. Brava

29/10/15, ore 19:55

Sono senza parole! Sul serio... Questo capitolo è stato perfetto!! La scena di Sana e Akito mi ha fatto venire la pelle d'oca!! E' stata estremamente romantica e al tempo stesso straziante, quando Sana si è negata a lui ç.ç Son quasi arrivata a commuovermi :') Wow! Complimentissimi!! Però non può finire così tra i due ç.ç Vero che non finirà così? ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/10/15, ore 19:06

Lo sapevo!! Sapevo che Fuka era incinta!! ç.ç E adesso?
Come sempre complimenti per la tua fic! Sono rimasta estasiata dal tuo modo di scrivere nonché curiosissima di sapere come proseguirà la storia!! *-* Corro a leggere i capitoli che mi mancano ;)

29/10/15, ore 02:38

*_______________* Wow! Mi sono innamorata di questa fic dopo aver letto appena 5 righe! Hai un modo di scrivere che cattura il lettore e lo invoglia a proseguire la lettura, curioso di sapere cosa succederà *-* Devo ammettere che ho un po' paura di leggere il prossimo capitolo, immaginando quale possa essere la notizia che Fuka deve dare ad Akito, ma son troppo curiosa ;D Ovviamente la tua fic è finita dritta tra le mie preferite ;)
Complimenti davvero!!

27/10/15, ore 22:48

Ciaoo ^_^
Quando ho letto il tuo aggiornamento non potevo credere ai miei occhi *_* Lo aspettavo con molta impazienza *_*
E' triste leggere la situazione in cui si trovano Sana ed Akito T_T Si amano alla follia, ma purtroppo per colpa di quella Fuka (che in questa storia la odio particolarmente, non che di solito mi sia simpatica) sono costretti a soffocare i loro sentimenti :(
Spero tanto che la situazione tra loro si risolvi T_T Non riesco a vederli divisi T_T
Tuttavia non capisco la reazione spropositata di Gomi quando ha saputo della gravidanza di Fuka :/ Cioè, infondo Akito era fidanzato con lei...non è che ha tradito Sana :/
Non so perchè ma ho la sensazione che a lui Sana piaccia...sbaglio?XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero verrà pubblicato il prima possibile *_*
Ciao e complimenti, adoro la tua storia, ma penso che tu l'abbia capito già X'D
Alla prossima :*

27/10/15, ore 22:31

😢😢😢😢 povera sana....comunque complimenti ...i caratteri S rispekkiano molto...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]