Quando meno te lo aspetti
di daimler

22/03/15, ore 21:15

Amore. Ciò che ho provato tutto il tempo in cui ho letto il tuo capitolo <3
Chelia non solo non si comporta bene, ma non cerca nemmeno un confronto qualsiasi con Nashi o con Romeo per chiarire, infierendo in ogni modo su Nashi con argomenti di una tristezza epica. Quel genere di persona dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra.
Erza nella sua disperazione ha avuto un momento di debolezza, impossibile giudicarla dopo quello che le ha fatto Simon...E ora il ballo:
Ho sorriso come un'ebete tutto il tempo del ballo di Natsu e Lucy, sia per i loro ricordi, sia per il fatto che si siano avvicinati ulteriormente.
Il colloquio fra Jude e Loki non mi piace per niente (non per qualcosa che hai sbagliato, sia chiaro, solo per il fatto che si sono riuniti in segreto per parlare di Lucy, di Natsu e del loro passato), la faccenda mi puzza parecchio e già il fatto che Jude l'abbia fatta seguire mi irrita non poco. Ma si sa, d'altra parte è Jude, quindi...
Che dire, ottimo capitolo ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo, aspetto con ansia il tuo aggiornamento. ^^
Bye Byeeee <3

22/03/15, ore 12:05

Ma ciao*.*
Come va? capitolo stupendo, non vedo l'ora che quelle due teste dure si mettano insieme. poi Nashi e Romeo.
che puccios!!!
domandina... non che mi dispiaccia(purtroppo non riesco a farmi tare simpaticoil personaggio di Lisanna, ma tranuilla, è in tutte le FF questo mio problemuccio :3)m Lisanna che fine ha fatto? sai sono curiosa di vedere checombinano lei Lucy. Poi Loki, poverino, stai rendendo bene l' OOC, io adoro Loki, ma ammeto che i dispiace per lui. Ha detto una bugia i troppo pure lui :(
comunque caitolo scritto benissimo, complimenti.
aspetto con ansia il prosimo aggiornamento.
baci.
nalu-tan♥

17/03/15, ore 23:59

Hai aggiornatoooo >.< Non è andata come speravo tra Lucy e Natsu ma anche così comunque c'è da divertirsi, poco ma sicuro xD
In gni caso, evviva Nashi che è entrata al Fairy High!
E ora Chelia è pure la sua compagna di armadietto, yu-hu -.- xD
Attendo sviluppi *O*
A presto :3

17/03/15, ore 22:29

Non ho parole!
Se ti sto a dire tutto quello che penso ti mandetei la recensione più del capitolo xD
Comunque.. Natsu e Lucy.. oddio li AMO! Sono davvero contenta di quello che ho letto in qiesto capitolo su loro due <3 . <3
Sono la tenerezza in persona! Soprattutto Natsu!
Poi non ne parliamo di com'era geloso di Nashi! Oddio! É stato stupendo xD
Lui e Lucy al cinema mi hanno fatto morire xD
Oppure all'esame.. Natsu era così.. così.. non so come spiegarlo! Ma era troppo COSÍ XD
Passando alla situazione Lucy-Loki si è già cominciato a vedere il distaccamento nei scorsi capitoli, ma in questo si è capito troppo bene che Loki sta ignorando Lucy e Nashi quando si tratta di quest'ultima, e Lucy comincia a soffrirci e parecchio da quanto ho letto.
Per quanto riguarda Gray e Juvia, loro due sono così pucciosi! Soprattutto quando lei è in imbarazzo mentre lui le parla!
Per Gajeel e Levy.. Levy è cotta, secondo me, comincia già a pensare a quel buzurro capelluto, è già un buon inizio xD
Sono curiosa dell'appuntamento tra Levy ed Hibiki xD magari entra in azione Gajeel xD
Poi.. cosa c'è ancora.. ah si! Natsu e Lisanna! Il comportamento di Natsu mi è un po' strano, sono sicura che lui è consapevole dei suoi sentimenti per Lucy, si vede troppo, soprattutto quando entra nella camera di lei pasaando dalla famosa finestra xD, ritornando a Lisanna, chiaro come il sole che si sta rendendo conto pian piano che il suo ragazzo e Lucy si stanno riavvicinando e anche "troppo" (non sono dalla parte di Lisanna, che sia chiaro >.<)
Romeo e Nashi!!! Romeo è tenerissimo! Peccato che Nashi sia orgogliosa quanto la madre xD
Come primo giorno di scuola.. l'inizio mi piace molto! Soprattutto l'incontro di Wendy, che vola a terra xD lo immaginavo solamente a leggere che qualcuno era caduto con un tonfo a terra xD
Un'altra scena che mi è piaciuta è stata quella in cui Nashi e Cheria si sono viste a scuola xD
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Continueró a dirlo sempre, migliori sempre di più ad ogni aggiornamento <3
Giusto stamattina mi chiedevo quando avresti aggiornato xD ed ecco che guardo e poof! Compare un tuo aggiornamento! Ho cominciato a saltare per tutta casa (notare quanto amo questa fiction xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo! Aspetto impaziente! <3
Un bacione e alla prossima! <3

17/03/15, ore 21:59

Oh cavolo mi hai colto di sorpresa non mi aspettavo un tuo aggiornamento così presto mi hai lasciato senza parole quando ho aperto la cartella delle storie seguite e ho visto che avevi messo un nuovo capitolo, aaaawwww mi hai fatto felicissima!!! Allora prima che divaghi e dica delle cose che non c'entrano iniziamo con l'inizio della storia...IO TI AVEVO DETTO DI FARLI BACIARE, IO TI AVEVO DETTO DI FARLI BACIARE, ma xkè Natsu è un idiota!!!!! *prende un pupazzo di Natsu e comincia a prenderlo a pugni* sono maledettamente arrabbiata e felice allo stesso tempo!!! All'inizio mi stavo sciogliendo erano così perfetti, niente interruzioni, niente ripensamenti di Lucy, niente di niente e invece.... Natsu dice di no....COME NO!?!? Quando l'ho letto sono balzata dalla sedia ho dovuto fare qualche respiro prima di continuare!!! Stai attenta che se la prossima volta fai sempre così ti vengo a cercare eh?? Oh e poi Erza con Gerard!!! Che amori!!! Ma ho paura che anche Gerard non abbia un passato tanto felice alle spalle...forse si aiuteranno a dimenticare (io spero di sì magari con un'Erza che lo accompagna anche nel letto...ok ora sto entrando in modalità fan e questo non va bene...) poi cosa altro è successo ah già la nostra Nashi ha superato il test!!! Congratulazioni!!! E non mi interessa un fico d'India se quell'occhialuto codino dice che ha barato io gli stampo un pugno in faccia e la questione è risolta fidati, ma c'è sempre il rovescio alla medaglia...Romeo Romeo perché sei tu Romeo? (Shakespeare si è impossessato di me) ma prorprio di una testa bacata ti dovevi innamorare? Uguale madre uguale figlia... Io però ora ho un dilemma: io adoro Wendy e nel manga lei sta benissimo con Romeo, MA QUI??? Chi decido??? Nashi o Wendy per lo scontro finale?? (Anche se credo che la ragazza non sia interessata a lui o forse è interessata ma non vuole dirlo a Chelia o forse ha avuto una relazione ma non stanno più insieme i forse...bho mi sono finite le idee...) non so che altro scrivere o dire quindi ti saluto e ti auguro una buona notte ciao!!!
Happy_mad chan
Ps: ecco che comincio allora iniziamo con la nuova scoperta della settimana Lisanna sta facendo venire fuori la sua perfida natura...la preferisco così..eheh ci sono rimasta quando ha parlato dell'Università ma Natsu quanto piccola te la sei presa? È una nana??
Pps: Levy con Hibiki proprio no eh? Non ti azzardare, a Levy e la prossima volta che ti suona il telefono...buttalo
Ppps: volevo dirti di nuovo notte ciao ciao!!

13/03/15, ore 23:45

Oddio no, no, no NO NO NO!!! NON PUOI FARMELO FINIRE COSÌ NO!!! Non resisterò un'altra settimana per il continuo NO adesso ritorni subito a scrivere il resto e me lo mandi a me e a tutti quelli che leggono la storia!!! Facciamo una rivolta!!!
Ok ora che hai visto quello che c'è nel mio cervello (poco o niente) passiamo alle cose importanti COME TI SEI PERMESSA DU FAR FINIRE TUTTO COSÌ SUL PIÙ BELLO DICCELO CHE TI PIACE VEDERMI SOFFRIRE MALEDETTA!! E non provare a far ritornare Loki prima NON CI PROVARE!!! Devono baciarsi!!! capito?!!! B A C I A R S I!!! E non provare neanche a far rinsavire Lucy, a farle ritornare l'amore è il senno per il suo "principe azzurro con la criniera" NO NO È POI NO!!! FALLI BACIARE ma se vuoi puoi farli fare anche di più, non so se intendi...ma DEVI farli BACIARE!!! Altrimenti impazzirò!!!
Uh uh uh e non scordiamoci di Levy-chan il nostro paladino della giustizia (con la passione per il ferro..) ha colpito in pieno!!! Voglio vedere io se non è scoccata la scintilla!!! DEVI FAR BACIARE ANCHE LORO!!! Anzi nel prossimo capitolo devi far BACIARE TUTTI!!!! Un regalo alle tue sfegatate fan che non aspettano altro!!!
Beh spero che la recensione ti sia piaciuta e al prossimo chappy (sbrigati non so se riuscirò ad aspettare... AIUTO!!!)
Happy_mad chan
Ps ricordati di farli baciare tutti
Pps ma quanto è stato grande il nonnetto?? Quella stronzetta di minerva se le proprio cercata ben gli sta!!!
Ppps credo che Laxus ora mi stai più simpatico, stronzo ma simpatico
Pppps ma quanto era carina Nashi con Lucy quando fanno la pace!! Sono proprio due amori!!! Natsu manchi solo tu per completare il tutto eh datti una mossa imbecille
Ppppps: ok ora la smetto...
Pppppps RICORDARI DI FARLI BACIARE, il resto non mi importa, MA FALLI BACIARE!!!
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 12:03 am)

13/03/15, ore 23:24

Waaaaaaaa dopo 11 capitoli finalmente forse il sospirato naluuuu quanto posso amarli????? Eh??? Eh??? Okeey lA smetto complimenti questa fan fiction mi piace un sacco anche se devo essere sincera mi danno un po fastidio tutte quelle scene d'amore tra lucy e loki.. Amo troppo natsu lo so T.T detto questo attendo con gioia che aggiorni presto :3 a prestooooo, sayaka :3

13/03/15, ore 22:39

Ok devo sedermi...non puoi. Non puoi interromperti lì. E io? Io come faccio adesso?? eh???

Ok. Controlliamoci. XD
Finalmente si sono decisi a chiarirsi e si scopre ciò che è accaduto...e adesso??? Si baceranno? Se si cosa faranno con le loro rispettive vite amorose? E se non si baciano tornerà come prima???
Waaaaa sono troppo curiosa! Ti prego aggiorna presto questa tua storia meravigliosa, non sto più nella pelleee! >.<

13/03/15, ore 22:38

Mi vuoi far soffrire!!!!!!
Caspita non puoi far finire così! Mi fai rimanere sulle spine e non poco!!!! XD
Oddioooo finalmenteeeee quei due awwwwwww
Tenerezza al massimoooo!
Poi Natsu.. dolcissimo, quei due sono fatti per stare insieme!
Comunque a parte la fine (stupenda, anke di piu <3 . <3) il capitolo è davvero molto bello!
Mi hai fatto battere forte il cuore! Non solo con Natsu e Lucy, ma anche con Gajeel e Levy, anche se quei due mi facevano piu morire dal ridere con i loro modi di fare, ma anche loro la dolcezza non mancava <3
Con Nashi.. Lucy si è accorta che lei ha una cotta per Romeo! Come dire.. la mamma sa tutto!
Nel complesso, davvero, il capitolo è più che stupendo, scrivi ogni volta capitoli sempre più belli!
Sono davvero contenta!
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho il batticuore! Ci credi? <3
Beh, ora ti lascio, sto parlando un po' troppo xD
Spero di leggere davvero al più presto il prossimo capitolo, stanne certa che non me lo perderó, troverai subito una recensione ;) <3
Spero a presto e alla prossima!
Un bacione <3

08/03/15, ore 17:35

Uh! Non so che dire! Sono successe tante cose in questo capitolo!
Ma devo ammettere che mi è piaciuto molto!
Mi sono intenerita un po' quando Natsu si è fermato sotto l'albero preda dei ricordi! Che tenerezza!!!! Awwwwwww <3
Peccato che Lucy ha reagito male.. ma infondo posso capirla.. anche se poteva essere meno fredda, povero Natsu! C'era rimasto male scommetto!
Loki non l'ho "visto" molto attivo in questo capitolo, a differenza di Juvia xD che alla fine si è resa conto del suo errore XD
Riguardo Erza... FINALMENTEEEEE, mi stavo giusto chiedendo quando avrebbe incontrato LUI <3
Sinceramente non mi aspettavo un comportamento del genere da Lisanna..
Hibiki! Hibiki e Levy! Oddio voglio vedere quando entrerà in scena Gajeel insieme ad Hibiki XD
Laxus è davvero fastidioso! Ce l'ha a morte con Lucy ogni cosa che fa! Uguale è anche Minerva! Un po' meno Cheria...
Riguardo Cheria sono stupita...pensavo di vedere Wendy ma non Cheria! Chi sa Wendy.. non l'ho ancora vista (se l'hai nominata non mi ricordo xD, in certi casi ho davvero poca memoria XD)
Romeo è carinissimo! Peccato che si fa prendere da Cheria molto facilmente!
Nashi comincia a tirare fuori la sua idea di libertà.. ha un caratterino..
Nel complesso mi è piaciuto molto!
Spero sempre in un aggiornamento vicino!
Un bacione <3

08/03/15, ore 16:02

Waaaaaa dire che è bello è una presa in giro È MERAVIGLIOSO!!! L'entrata di Romeo poi è stata dolciosissima!!! (In guardia Chelia che invece di Nashi devi stare attenta a
me che mentre non guardi lo rubo io e lo porto a casa mia...risata malvagia), poi intanto ci stai facendo capire un po' di più della vera storia di Lucy e Natsu....MA PERCHÈ QUELLA STUPIDA NON CAPISCE CHE SI DEVE SOPARE CON LUI E NON CON LOKI!!! Scusa dovevo prendermela con lei per aver risposto male a Natsu quando c'era la scena dell'albero, poi Nashi incavolata con Lucy mi lascia un po' tristezza ma doveva far capire che non può decidere niente senza preavviso!! Insomma Lucy lo sai che Nashi ha il carattere di Natsu no??? E Laxus alla fine??mmm non
mi piace per niente la domanda fulmini in arrivo... Comunque continua così e non preoccuparti per il ritardo capita a tutti!!! Alla prossima

05/03/15, ore 19:48

Questo capitolo è tenerissimooooooo!!!!!!!!
Ogni volta che pubblichi, scrivi nuovi capitoli sempre più belli!
Mi ha commosso tanto :')
Soprattutto la scena dove Natsu si mette a riflettere sul rapporto con Lucy quando parla con Lisanna, oppure quando lui e Lucy si mettono e ricordare il loro primo incontro.. oppure di notte quando Natsu le vede addormentate awwww e tutto quello che viene dopo!!! <3 . <3
Sono davvero sincerissima!!! Mi piace tantissimo questo capitolo! Sono sicura che è uno dei più belli e Naluosi di questa fic! <3
Comunque sono curiosissima!!!!
Mamma miaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!!!!!! Che dire! Mi sto appassionando sempre di più!
Spero di leggere il prima possibile il prossimo aggiornamento, durante l'attesa cercherò di rimboccarmi le maniche per finire i miei capitoli!
Un bacione e a presto!
By Lu-chan!

04/03/15, ore 16:10

Aaaaawww questo capitolo è UN'AMORE!!!! Ciao sono di nuovo io la stalker del prologo (no dai scherzo però se non vai avanti lo divento sul serio*risata malvagia*) mi ha fatto impazzire dalle risate la parte dove Natsu prende Lucy credendola Grey mi sono piegata in due, poi la parte di Lucy e Nashi è stata molto dolce e cucciolosa *sbava cuoricini da tutte le parti* comunque maledetto Loki io nel manga adoro il tuo personaggio ma qui stai diventando un quasi-marito (se Natsu non li ferma prima...io spero di si) geloso, egoista e ti stai facendo fare il lavaggio del cervello da
Jude!!!! Datti una svegliata!!!! Qui poi adoro Lisanna, ero stufa di vederla sempre come la ragazza psicopatica/stalker/sfotti Lucy che alcuni scrivono hai fatto capire la sua vera natura molto bene!!!! Adesso ti saluto mi raccomando pensa e scrivi un decimo capitolo da urlo!!!!!

04/03/15, ore 15:22

ciao!!! Sono nuova in questo campo(iscritta oggi) ma era già da tanto che "seguivo" questa storia, che altro dire MI PIACE DA MATTI!!!! *urla da psicopatica si contorce tutta* e poi la trovo un'idea geniale far comparire Nashi, perchè Mashima non vuole decidersi anche lui a metterla nel manga!!!!   Adoro tutto in questa storia e mi fa felicissima che la stai portando avanti!!!! Continua così!!!!
ciao ciao

24/02/15, ore 16:47

Questo capitolo è bellissimo!
Juvia come assistente sociale! O.o è una trovata geniale! Soprattutto come si sono conosciuti Gray e Juvia xD Per non parlare dell'equivoco con Bacchus!!! xD
Sto ancora morendo dalle risate!
Mi è piaciuto molto anche come Natsu e Lucy sono determinati a lottare per Nashi, è davvero molto commovente!! :') Anche la parte dove Gray cerca di far ragionare Juvia nel cambiare idea sull'affidamento di Nashi.
La cosa che forse mi ha stupito di più è CANA!!!!!!! Ha fatto un cambiamento radicale! Da nero a Bianco! MI è PIACIUTO TANTISSIMO!
SOPRATTUTTO PER COME "ESPONE" IL SUO AFFETTO A NATSU, GRAY E NASHI.
Devo dire che questo capitolo, davvero mi ha colpito, provo sempre più interesse a seguire questa fic :D
Spero sempre in un aggiornamento molto vicino! <3 . <3
A presto e alla prossima! <3