Quando meno te lo aspetti
di daimler

07/06/15, ore 15:56

Manca solo un capitolo*^* ( proprio con l inizio delle vacanze :D )e con questo mi hai messo addosso una nostalgia xD certo che è curioso il fatto che ogni volta si sarebbero potuti incontrare come anche che alla fine nashi l ha incontrato igneel ... Non so che altro dire ( te lo dissi delle mie recensioni strampalate no? ) quindi al prossimo aggiornamento

07/06/15, ore 12:14

Ohayo😉 Ho appena finito di leggere il capitolo ...... Ed è stupendo ,però ti fa crescere di più la sapere che erano sempre ad un passo dell'incontrarsi ma il destino non lo permetteva. Comunque no vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo😍 Alla prossima😄

02/06/15, ore 00:33

Il capitolo è stupendo come al solito e Natsu è stato uno stronzo, ma finalmente FINALMENTE LUCY HA LASCIATO LOKI YEAHHH❤️❤️ In questo capitolo non ho moltissimo da commentare non mi escono le parole so solo che ho pianto tantissimo quando Natsu l'ha mandata via😭 Io ti adoro ciao❤️
Sara-chan

01/06/15, ore 16:03

Ohayo😉 Questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè ci sono stati tanti colpi di scena,Lucy dichiara il suo amore per Natsu e lui fa il preso a male!!�😡😡😡😡😠😤😅ey Ora ho capito finalmente come faceva Natsu a sapere il giorno del compleanno di Nashi, vai così Michelle. Il cupido di questo capitolo se lo contendono Gray e Michelle non c'è che dire. Aspetto con ansia i prossimi 2 capitoli. Metano😆🙌

01/06/15, ore 15:57

non ho mai lasciato dei commenti alle storie che ho letto, ma questa merita un monumento... complimentissimi per questo lavoro è davvero fatto bene!!!! è intrigante, scritto alla perfezione e super coinvolgente! apro sempre efp sperando in un nuovo capitolo della storia! Continua questo lavoro mi raccomando!!!

01/06/15, ore 14:29

E così mancano due capitoli alla fine... Che nostalgia!!! :3 a quanto pare i ruoli si sono invertiti e adesso quello a fare la parte del coglione testardo è natsu,benissimo <3 fortuna che c'è Magic Gray :3 finalmente loki e lucy si sono lasciati definitivamente e ho apprezzato tantissimo lo sviluppo inaspettato della vicenda di jude e Michelle, chissà quali altri retroscena verranno fuori...Io spero solo che natsu e lucy chchiariscano il prima possibile ç_ç voglio godermeli insieme come si deve per almeno due capitoli :3 nom vedo l'ora che aggiorni sempre così prestooooo!!!! La tua fidata fan
Sayaka

01/06/15, ore 12:34

Mancano solo 2 capitoli ? :'( beh a pensarci sono in tutto 30 e sono tanti però mi c ero abituata... Quindi Lucy finalmente ha capito di amare natsu e questo la respinge?? O.o Gray per fortuna che ci sei tu a far capire come essere felice xD e loki quindi se ne va.. Sinceramente un po mi è dispiaciuto ( soprattutto vederlo ubriaco e disperato ) ma per me deve trionfare la nalu sempre e comunque u.u ora voglio leggere di Michelle però xD quindi ti saluto al prossimo aggiornamento

30/05/15, ore 20:11

ciao, devo essere sincera questo è stato il mio capitolo preferito, è stupendo.
tutto perfetto!
nalu a volontà, e sopratutto mi a commosso il fatto che Nashi li abbia chiamati mamma e papà.
sei stata bravissima a parte qualche errorino ma la letture scorre tranquilla e ti faccio i miei complimenti.
un grosso bacio by salamandergirl
ps: spero che le cose con Romeo si risolvano in bene e che loki se ne vada via a calci nel culo (non ho niente contro di lui ma W la nalu) anche se jude secondo me metterà il suo zampino ....

28/05/15, ore 22:46

Ok grazie al cielo Lucy ha mandato via loki HALLELUJAH! Non aspettavo altro e Natsu...😏 Menomale Nashi sta bene che soglievo che è stato per Natsu e Lucy. Ma poi come andrà a finire con Romeo si rimettono insime vero?! VERO! *sguardo assassino* comunque come sempre hai scritto un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono cosí curiosa!!! Voglio sapere....sapere....sapere.... Ok vabbe ciao❤️
Sara-chan❤️

28/05/15, ore 22:39

Mi hai fatto passare dalla tomba al giardino dell'Eden😊 Il momento in cui Lucy ha cacciato Loki è stato Stupendo😜😜😜😜😜😜 Il momento nalu mi ha fatto impazzire😍😍😍😍😍😍 Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ,anche se quando Nashi era svenuta mi era venuta una stretta al cuore😭😭😭😭😭😭 Comunque continua così😋😆👍👍e alla prossima

28/05/15, ore 15:26

O.O ecco si! Questi sono i nalu xD ahah Lucy è stata mitica con loki e dolce con natsu all ospedale dove tra l altro nashi li ha chiamati entrambi mamma e papà x3 brava continua cosi ..ora devo andare uffa in questi giorni non ho un attimo di pausa .. Al prossimo aggiornamento

28/05/15, ore 09:49

Siiiii!!!! Natsu e Lucy insieme finalmente!!!!!!
Ottimo capitolo in ogni aspetto

27/05/15, ore 23:04

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO CHE BELLOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEE!!! Nalu naluuuu tantissimo naluuuu comunque intanto laxus ti amo sappi solo questo!!!! Cucciola nashi che chiama finalmente natsu e lucy mamma e papà, mi sono emozionata troppo per la scena!!!! *-* loki finalmente se n'è andato fuori dalle palle nashi sta bene fisicamente per fortuna e natsu e lucy ci danno dentro parecchio!!! La scena lhai descritta benissimo!!! Complimenti davvero!!!! Sensuale e passionale senzw cadere nel volgare e rispettando perfettamente il rating :3 spero di cuore che continuerai ad aggiornare così presto e spero che nel prossimo capitolo tutto si chiarisca :3 un abbraccio e a presto
Sayaka

26/05/15, ore 20:21

Non ho molto tempo quindi cerco di essere veloce grazie intanto per aver aggiornato e ora che tutti scoprono la verità su loki Lucy non capisce bene? O.o e che noia Lucy vai incontro a natsu che ti costa dai!?? Siete fatti l una per l altro 😻

22/05/15, ore 23:50

Questo è stato il colpo di grazia 😭 Domani ci sarà il mio funerale perché se Lucy sposa lo stesso Loki io mi suicidio seriamente 🙏😇�🙏😇🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏👰🙎💅_#?_-:-🙏🙎 Lucy ,secondo me ,quando scoprirà la realtà dovrebbe mandare a quel paese quello s****o di Loki, e non dovrebbe pensare così di Natsu perché lui è tenero e cerca sempre di aiutarla e di certo non vuole che lei se ne vada via. Comunque il fatto che la verità sto venendo a galla è un buon inizio 😊sui dolori di Nashi mi sono creata molte fantasie ad esempio........😍 Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo . Un bacio😘